Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead cavalieri effetto NOMI caos drone vampiro femminili 2014 degli space indovinelli grey 2010 acqua tattica Nehek tattiche knights conti catalogo 2016 grigi recensione 2011 orchi

 

 La Vostra Classe Preferita?

Andare in basso 
+19
Sarilok
Yakumo-dono
Lautrec
Black Dwarf
Nani4ever
Drycha
Brutal
Toktok
Malfury
Karak-Alduz
Darkus
Kelpie
scanza
Volkmar
The Warlock
Svampiro
Maresciallo_Helbrecht
*skarloc*
Uriel
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:38 pm

Visto che non c'è niente in questa sezione inizio a postare qualcosa io...

Qual è la vostra classe preferita in D&D?

La mia è sicuramente il Ladro non so quanti anni ho passato a fare il Ladro, per dirvi quanto lo conosco e quanto lo gioco bene si era arrivati a questo punto...

DM "Ragazzi ci serve qualcuno che faccia il Ladro..."
G1 "Bè allora aspetta un attimo che chiamo Gianluca..."

Quindi volente o nolente finiva che giocavo sempre il Ladro... per fortuna l'ho giocato in quasi tutte le versioni:

- Ladro puro di 20°
- Ladro/Mago/Mistificatore Arcano (davvero bastardo)
- Ladro/Guerriero
- Ladro/Assassino
ed altri che ora sicuramente non ricordo
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 2:36 pm

Ho da poco iniziato a giocare a D&D,e adesso stò facendo una campagna in cui utilizzo un druido,è stato il primo a colpirmi,e devo dire che lo preferisco a tutti li altri...W I DRUIDI!!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 6:47 pm

Sempre e solo CHIERICO!!!!!!

Cura, picchia (un po), ha il bg migliore... Che si vuole di piu?!? :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 7:00 pm

troppo scontato (poi è sgravo sa far tutto ed è pure in plate)

io dico stregone incenerisce tutto in una manciata di secondi :tryt:
poi è fatto di carta vabbhe :arrendo:


x quanto riguarda le cdp se la battono alla pari eldrich knight e dragon disciple
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 2:20 pm

Per quel che mi riguarda, la classe che ho giocato più a lungo è stata il mago, ma se devo essere sincero non è affatto la mia preferita, infatti avevo giocato quel pg solo perchè avevo pensato un magnifico bg (si parla del mio illusionista inetto in grado soltanto di intrufolarsi negli spogliatoi femminili grazie ad "invisibilità", dovrei averlo già citato in un altro topic)...
Riguardo alla classe preferita, sono indeciso tra guerriero e barbaro, insomma, qualunque cosa che sia in grado di distruggere tutto con un'ascia bipenne... :tryt: :tryt:
P.S.: mi piacciono molto anche i druidi!
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 9:49 pm

cosa c'è di più bello di un simpatico amico che ti fa esplodere la testa?? il mio personaggio preferito è lo psion, rigorosamente elan!!!!!!1(semi immortale)
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 10:04 pm

Volkmar ha scritto:
cosa c'è di più bello di un simpatico amico che ti fa esplodere la testa?? il mio personaggio preferito è lo psion, rigorosamente elan!!!!!!1(semi immortale)

Mai sopportati gli Psion troppo sgravi anche se da giocare sono spettacolari :45u:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 1:09 pm

Volkmar ha scritto:
cosa c'è di più bello di un simpatico amico che ti fa esplodere la testa?? il mio personaggio preferito è lo psion, rigorosamente elan!!!!!!1(semi immortale)
Volkmar... da te non mi sarei mai aspettato una cosa del gener... lo PSION? Quel... coso?? Scusa se ti contraddico, ma io gli psionici proprio non li ho mai sopportati (non sono solo brutti, ma anche sgravi!!)
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 3:54 pm

io amo i Chierici... sono delle macchine..... ATTACCO/DIFESA/SUPPORTO fanno tutto.....il mio vero amore era chierico/guerriero/ospedaliere era ed è immortale specialmente quando uscivi dallo scontro con un drago al max della tua vita senza castare cura, e il drago moriva in un turno....

poi esiste il mio Pg mitra... Ladro/renger....ti saltava alle spalle e con i suoi 8 attacchi al 20° liv eliminava tutto....
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 4:46 pm

perchè odiate i miei poveri psion :grg: :grg: siete dei cattivoni comnuque un altro dei miei personaggi preferiti è il monaco che sfortunatamente non ho mai avuto l' opportunità di giocà mentre odio in maniera indiscriminata il warlock!!!!!!! a morte :tryt:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 2:36 pm

Volkmar ha scritto:
odio in maniera indiscriminata il warlock!!!!!!! a morte :tryt:
Perchè? Cosa ti abbiamo fatto?? In fondo siamo solo dei personaggi inutili ed incredibilmente deboli!!!
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 10:28 pm

Mi unisco al coro di protesta di Volkmar,gli psionici non sono brutti anzi (se non fosse che devi leggerti un libro intero per capire come funzionano) e poi diventano strafighi quando si multiclassano:Zerth cenobite,pirocineta e uccisore.Poi da quando ho scoperto che esistono Illithid fighi,da me chiamati sottorazza di mobillithid a causa del loro faccino morbido e molliccio,gli psionici si sono guadagnati un sacco di punti.

Concordo sempre con Volkmar su i Warlock,non mi sono mai piaciuti nonostante abbiano stretti legami con i piani infernali e abissali

Non ho classi preferite,in fondo mi piacciono un pò tutte,apparte il pallaminchio (cioè il paladino perfettino e ropiballe solitamente buono),per esempio prima non mi piacevano i ladri ma dopo aver provato una ladra\uccisore di Domiel elfa selvaggia (il pg più forte del gruppo grazie ai suoi poteri per punire il male) li ho decisamente rivalutati.Punto però di più verso gli stregoni evocatori e i chierici di una bizzarra,dimenticata e inutile divinità.
di classi di prestigio adoro:il maestro trasformista (perfetto arcanista),il maestro delle melme (signori delle terre selvaggie),il servitore di juiblex (libro delle fosche tenebre) e il demonologo (libro delle fosche tenebre)
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 1:22 pm

Kelpie ha scritto:
ladra\uccisore di Domiel elfa selvaggia (il pg più forte del gruppo grazie ai suoi poteri per punire il male)
Ehm... avrei qualcosa da ridire riguardo a ciò: l'aver ucciso un orca con un furtivo (unica cosa che l'elfa abbia fatto) non fa di quella ragazzina il pg più forte della squadra... il migliore era palesemente l'umano ladro/mago/ranger/mistificatore arcano! Insomma, sapeva fare praticamente ogni cosa, ancora un po' e potevamo usarlo come lavastoviglie!! (e sarebbe servito visto che il mio pg era sempre costretto a cucinare)
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 7:03 pm

mm mi sa che siete rimasti indietro con li psionici... il nhuovo libro sempre della 3.5: manuale COMPLETO delle arti psioniche... comunque il personoaggio più fico è il palaino della tirannia (LM) e il monaco dello stile del cobra (arcani rivelati)
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 10:21 pm

però ha ucciso quell'orco con uno stile unico e praticamente non l'ha nemmento toccato,è bastato lo spostamento d'aria :tryt:
Torna in alto Andare in basso
Darkus
Utente
Utente
Darkus


Età : 32
Località : Castello di Astur (Monteriggioni)
Messaggi : 39

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 7:26 pm

sicuramente la classe meglio è lo spadaccino spirituale abile come un guerriero e con le abilità di uno psionico e senza dover pregare o pagare per una spada bellissima, se la fà da se ogni volta diversa sono i Jedy del fantasy
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 11:51 am

Darkus ha scritto:
sicuramente la classe meglio è lo spadaccino spirituale abile come un guerriero e con le abilità di uno psionico e senza dover pregare o pagare per una spada bellissima, se la fà da se ogni volta diversa sono i Jedy del fantasy
In effetti gli Spadaccini Spirituali sono immensamente fighi, ne giocavo uno in gruppo con l'elfa selvaggia di Kelpie. Un'altra classe veramente fighissima è, a mio parere, il Dread Necromancer (Eroi dell'Orrore, non so come venga tradotto in ita).
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 12:57 pm

mai sentito parlare. comuqnue ho sentito che nella 4.0 il warolock sarà potenziato... ma basta è gia il re dello sgravo!!!!!!!!!! comuqnue nake la klasse di prestigio kensai è molto bella
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 1:01 pm

Volkmar ha scritto:
comuqnue ho sentito che nella 4.0 il warolock sarà potenziato... ma basta è gia il re dello sgravo!!!!!!!!!!
Ma dove? Non è che quando diciamo "Warlock" pesiamo a due classe diverse?? Scherzi a parte, il warlock è così forte? E io che pensavo fosse una me**a!! Sarà perchè quando faccio un pg penso di più a come caratterizzarlo che a come renderlo forte... Per quanto riguarda il kensai, ti do ragione, è veramente carina come classe...
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 1:07 pm

il warolck del perfetto arcanista con combinazioni di poteri è sovrannaturale. avendo incanti infiniti non ha rivali. può volare in continuazione, camminare sulle pareti, fuggire di scna li permette di levarsi sempre di culo dalle situazioni peggii e per rubare oggetti senza fatica. i potenziamenti per la deflagrazione son potentissimi, e avendo un raggio che chiappa con contatto, e fa tanti danni è una cosa immane. ha riduzione del dsanno, e da un certo punto in poi...puff prende fuoco!!!! lo odio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 9:29 am

Sempre e solo guerrieri.
O al massimo, nano tempesta con due asce da guerra naniche.
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 1:32 pm

Stregone/discepolo dei draghi 4EVER!
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 3:09 pm

Malfury ha scritto:
Stregone/discepolo dei draghi 4EVER!

QUOTO!!! :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 11:11 pm

A me piace un sacco interpretare il bardo! con vari tipi di classe di prestigio... è ecclettico, in combattimento non fa grandi cose ma secondo me in un gruppo le sue abilità salvano spessissimo... io mi sono sempre divertito un sacco (e ne ho sempre prese tante!)
Torna in alto Andare in basso
Drycha
Utente
Utente



Età : 31
Località : fff
Messaggi : 375

La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 8:26 pm

orco di nome pliffiche tiripluffy abbastanza forte guerriero non sa dove andare e si è perso nella forest e stava per morire!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Vostra Classe Preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Vostra Classe Preferita?   La Vostra Classe Preferita? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Vostra Classe Preferita?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La vostra razza preferita
» Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ?
» Il video della vostra canzone preferita
» Miniatura preferita
» Razza preferita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE E SVILUPPO PERSONAGGI-
Vai verso: