Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
2 settimane e mezzo di necron Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
2 settimane e mezzo di necron Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
2 settimane e mezzo di necron Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
2 settimane e mezzo di necron Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
2 settimane e mezzo di necron Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
2 settimane e mezzo di necron Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
2 settimane e mezzo di necron Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
2 settimane e mezzo di necron Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
2 settimane e mezzo di necron Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
2 settimane e mezzo di necron Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto orchi dead degli grey grigi acqua tattica Nehek tattiche drone caos 2010 space recensione conti cavalieri vampiro 2011 indovinelli 2016 femminili NOMI catalogo knights 2014

 

 2 settimane e mezzo di necron

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist


Età : 33
Località : peschiera d/G
Messaggi : 339

2 settimane e mezzo di necron Empty
MessaggioTitolo: 2 settimane e mezzo di necron   2 settimane e mezzo di necron Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 3:43 pm

ciao a tutti,

dopo aver postato l'ingannatore e l'arca fantasma necron ho finalmente potuto fare il resto dell'esercito

per chi venisse al tos lo vedrà sicuramente li comunque sotto c'è il link

ci sono:

24 guerrieri necron

10 immortali con tesla

5 necroguardie spada e scudo

1 ingannatore c'tan

3 catacomb/annihilation

1 arca fantasma necron

3 lord (catacomb)

2 criptek

1 lord con globo

1 signore supremo

https://2img.net/r/ihimg/g/100/p1000480r.jpg/

ah se avete consigli da darmi o volete chiarimenti sarò ben lieto di ascoltarvi
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist


Età : 33
Località : peschiera d/G
Messaggi : 339

2 settimane e mezzo di necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 settimane e mezzo di necron   2 settimane e mezzo di necron Icon_minitimeLun Feb 27, 2012 4:59 pm

up??
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

2 settimane e mezzo di necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 settimane e mezzo di necron   2 settimane e mezzo di necron Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 8:44 am

allora, tralasciando che molte foto sono rovinate dal flash che brucia i colori per cui non si capisce na mazza..( si son pignola ma sono fotografo, capiscimi XD )

Passando ai pezzi, l'ingannatore e l'arca sono ok, magari gli avrei dedicato più attenzioni ma visti i tempi ristretti ci stanno.
Il resto invece non è tutto sta bellezza, perdona la sincerità: l'effetto luce spesso è solamente una spennellata di azzurro che rovina il pezzo, gli effetti arma potenziata sono fatti molto grezzi e andrebbero rifiniti, e qua e la si vedono sbavature di colore non indifferenti..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

2 settimane e mezzo di necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 settimane e mezzo di necron   2 settimane e mezzo di necron Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 9:06 am

mmmmmmmmmmmm....a parte per i veicoli il resto come dice talaban non è questo granchè.
ammirevole per il tempo, io personalmente in due settimane ne farei la metà forse. ;).
comunque passando al lato pratico.
sull'azzurro (ice blue giusto?!?!) una lavatura di regal blue e chaos nei recessi giusto per fare le ombreggiature
sulle armature blu ripassa dove hai sporcato
per un lavoro veloce sui metalli prendi delle gran lavature e buttacene sopra un pò perchè (per quelli che ho visto)ci hai dato del grosso chainmail o del dwarf bronze e basta.

ovviamente tutto IMHO
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist


Età : 33
Località : peschiera d/G
Messaggi : 339

2 settimane e mezzo di necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 settimane e mezzo di necron   2 settimane e mezzo di necron Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:31 pm

chiedo scusa talaban per le foto ma purtoppo io faccio pena come fotografo XD

ovviamente vi do ragione, tra tempi ristretti e livello di pittura medio/basso da gioco, le miniature nn sono sto granchè, c'è da calcolare che lo schema di colore lo ha scelto il committente... e le armi potenziate fanno così schifo xk sinceramente nn sapevo come fargliele...

poi comuque gli servivano per il tos di vicenza e quindi il tempo è stato quello che è

pensate che io devo ancora finirmi un qualunque mio esercito perchè tra lavoro, mancanza di voglia e altro.... ovviamente i miei modelli li pitturo ad un livello molto più alto di questo quindi comportano più tempo...

allora a dirte la verità il procedimento nn è propio come hai detti tu ultraross

se vuoi ora ti elenco i vari passaggi che per altro ricordo a memoria...

allora per la faneria ho usato

Parte del corpo (bianca): base dheneb stone, lavatura devlan mud, lumeggiatura dheneb stone, lumeggiatura dheneb stone 1:1 skull white

parte (blu): base necron abis lumeggiatura (interno costole e altro) ice blue

metalli: base chainmail, lavatura badab black, lumeggiatura chainmail...

altre parti metalliche: shining gold
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2 settimane e mezzo di necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 settimane e mezzo di necron   2 settimane e mezzo di necron Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2 settimane e mezzo di necron
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 settimane di league of legends
» Teheran: terza protesta in due settimane
» Necron Triarch Stalker - Cacciatore del Triarcato dei Necron
» Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )
» Impara a comunicare nella terra di mezzo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: