Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
[Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
[Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
[Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos Nehek knights acqua drone grigi grey tattiche NOMI conti 2016 vampiro indovinelli 2014 effetto space cavalieri orchi femminili dead 2010 2011 catalogo tattica degli recensione

 

 [Help] Variante al Lupo Tuono

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 6:58 pm

Immagino che molti di voi ci abbiano già pensato, ma non ho visto niente di specifico per cui apro un topic.

Volevo fare un modello equivalente al lord su lupo tuono per la mia armata SM di Carcharondons Astra (vedi link), ma l'idea di usare un lupo proprio non mi attira...mi erano venute un paio di idee a proposito:
1) Usare uno di quei bestioni kroot...di forgeworld, quindi lasciamo perdere direttamente...
2) Usare un modello dei Lizardmen...ad esempio il carnosauro che è sempre un pezzo bello sbav!
3) Usare un juggernaut leggermente modificato per rendere più "squalosa" la bocca (i carcharonds hanno il tema squalo).
Sul punto 3 volevo sapere in realtà se a livello di bg la cosa può avere senso (intendo che un non affiliato al chaos cavalchi un juggy) o se dovrei trasformarlo in un quadrupede meccanico non meglio identificato.
Inoltre, questi modelli sono in linea con la grandezza del lupo tuono? A vederli in rete non saprei...

Link ai Carcharodons: http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Carcharodons#.T0fQHoflLpA
O magari avete idee migliori delle mie! Magari usando pezzi di altre case, meno costosetti...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 11:28 am

carnosauro opportunamente modificato, con innesto cibernetico sul muso, che lo faccia assomigliare ad uno squalo, con relativa pinna lanciarazzi XD
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 1:06 pm

not sure if serious :§öliop:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 1:24 pm

magari sulla pinna lanciarazzi no.. ma per la modifica del muso si..

oltretutto se fosse mio io la pinna lanciarazzi la farei XD w il trash!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 1:36 pm

Ma come grandezza sono compatibili?
L'idea del carnosauro modificato è comunque molto intelligente...io avevo pensato di lasciarlo com'è ma pensare a Tyberos "Red Wake" che impartisce ai sui techmarine l'ordine di mettere la faccia da squalo ad un carnosauro, fottendosene di quanto possa essere pericoloso per loro e ridendosela della paura che metterà addosso ai nemici, mi fa scompisciare!
Comunque già che ci siamo, a qualcuno vengono in mente altri "mostroni" che possano essere usati allo scopo e che io non conosco?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 2:17 pm

sono anch'io per il carnosauro, ma più per esclusione: i lupi gw non mi sono mai piaciuti e i juggy con sm sono fin troppo tozzi. vero che un rettile con gli squali c'entra poco, ma imho, con alcune modifiche lo si può adattare.
ad esempio, io aggiungerei una cosa del genere, magari a riposo lungo il collo, proseguendo la cresta ossea frontale:
Spoiler:
poi, membrane tra le articolazioni delle zampe, in modo da renderlo "adatto al nuoto" e ricoprirei le scaglie sul dorso con un motivo marino, come fosse un pezzo di barriera corallina (hai presente la ciurma dell'olandese volante?). completerei con una pittura neutra: parte superiore scura e ventre tirato fino al bianco, proprio come il carcharodon carcharias. effetto acqua nei punti strategici e basetta studiata.
sugli innesti cibernetici non saprei: "al naturale" mi dà più l'idea di primitivo e feroce.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 2:22 pm

Trovato delle immagini di chi ci ha provato e devo dire che il risultato è abbastanza convincente, grazie anche al fatto che il carnosauro è nella posa adatta.

[Help] Variante al Lupo Tuono DSCN3205

Le modifiche che proponi cappellaio sono ottime ma dubito che la cresta a ventaglio mi possa riuscire con le mie abilità modellistiche...invece per la pittura sono del tutto concorde, se mai mi concedessi il lusso di fare questo pezzo penserei a colorarlo così...
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 2:31 pm

tu, però, rispetto a quel modello, aggiungi delle redini o un equivalente (anche se, effettivamente, non so quanto una bestia del genere tolleri il morso^^).
la posa, o forse l'alabarda mi ricordano un po' troppo i cavalieri ogri :§xyl'unico consiglio che mi sento di darti, a questo punto, è studiare bene il riposizionamento delle gambe del marine per valorizzare al meglio il risultato!
conosco poco il 40k, ma questo progetto mi piace parecchio, specie per il suo potenziale :§f,likuk:
buon lavoro cia
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 3:40 pm

Sì, penso che un morso o qualcosa di simile andrebbe aggiunto. Forse con una catenella da mettere in mano al pg. Il problema sarà procurarsi le gambe del marine (penso che siano quelle del marine in moto) per metterlo in sella...non so se potrò davvero dedicarmici in tempi brevi! Quel che mi spinge è che i nuovi Carcharodons sono veramente uno spettacolo...
[a proposito: qualcuno sa quale grado di ufficialità abbiano le regole di Imperial Armour?]

Potrei a questo punto prendere spunto dalla cosa per mettere in sella ai miei Nagarroceronti alcuni maronzi e farmi finalmente una squadra di moto-cavalleria...peccato che veda difficile che questi tizi riescano a fare 24" in un solo movimento...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 3:46 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Sì, penso che un morso o qualcosa di simile andrebbe aggiunto. Forse con una catenella da mettere in mano al pg. Il problema sarà procurarsi le gambe del marine (penso che siano quelle del marine in moto) per metterlo in sella...non so se potrò davvero dedicarmici in tempi brevi! Quel che mi spinge è che i nuovi Carcharodons sono veramente uno spettacolo...
[a proposito: qualcuno sa quale grado di ufficialità abbiano le regole di Imperial Armour?]

Potrei a questo punto prendere spunto dalla cosa per mettere in sella ai miei Nagarroceronti alcuni maronzi e farmi finalmente una squadra di moto-cavalleria...peccato che veda difficile che questi tizi riescano a fare 24" in un solo movimento...
Si le gambe dei potociclisti,se riposizionate dal ginocchio,vanno benissimo.
Su IA non ti posso essere d'aiuto.
Sul fatto che non riescano a muovere di 24",mha,mai dire mai!

Comunque molto bello il marine su drago,facci vedere come si evolverà il tuo!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 6:00 pm

Logan ha scritto:
Yakumo-dono ha scritto:
Sì, penso che un morso o qualcosa di simile andrebbe aggiunto. Forse con una catenella da mettere in mano al pg. Il problema sarà procurarsi le gambe del marine (penso che siano quelle del marine in moto) per metterlo in sella...non so se potrò davvero dedicarmici in tempi brevi! Quel che mi spinge è che i nuovi Carcharodons sono veramente uno spettacolo...
[a proposito: qualcuno sa quale grado di ufficialità abbiano le regole di Imperial Armour?]

Potrei a questo punto prendere spunto dalla cosa per mettere in sella ai miei Nagarroceronti alcuni maronzi e farmi finalmente una squadra di moto-cavalleria...peccato che veda difficile che questi tizi riescano a fare 24" in un solo movimento...
Si le gambe dei potociclisti,se riposizionate dal ginocchio,vanno benissimo.
Intendi che dovrei ripiegare le gambette? Forse riesco anche con dei tattici...
Su IA non ti posso essere d'aiuto.
Sul fatto che non riescano a muovere di 24",mha,mai dire mai!
Beh, considera che un cavallo muove massimo di 12" nella sua fase di movimento....queste meraviglie preistoriche andrebbero 2 volte più veloci del miglior cavallo della galassia :D. Proprio vero che il 41esimo millennio è pieno di stranezze!

Comunque molto bello il marine su drago,facci vedere come si evolverà il tuo!
Sempre se riesco a mettere le mani su un carnosauro, in quel caso stanne certo :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 1:04 am

La modifica che hai in mente è senz'altro spettacolare.
L'unica cosa è che secondo me non c'entra molto con il tema "squalo".
Fa tanto salamandra.
Non dico di prendere una roba del genere
[Help] Variante al Lupo Tuono Squalo_1_1

e ficcarci sopra un cazzuto marine (anche se in realtà te l'ho appena detto :§ewew: ) però,ripeto, fa tanto salamandra ( e siccome esiste già il capitolo non mi sembra adattissimo).

Non saprei.... magari questo juggernaut va un po' meglio rispetto agli altri (che sembrano leggermente più "incassati")
[Help] Variante al Lupo Tuono M1950087_99110201206_WoCKhorneLordJuggernaut2_873x627

La testa già ci azzecca molto secondo me. Limi via i dettagli caotici e studi un attimo le soluzioni adatte a "squalizzarlo" un poco e sei a cavallo (ehm volevo dire... a squalo...ahaha che ridere :§dagf: )
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 11:49 am

Il carnodonte e' il pezzo piu' azzeccato, trovo sempre riduttive frasi come " limi via i dettagli chaotici".. cioe', avete mai provato a rendere normale quella miniatura, un archaon o altro? Non e' per niente facile se non impossibile, limare via i dettagli chaotici, perche' la miniatura e' stata concepita per essere tale.

Il carnodonte invece e' ancora fresco.. dovresti solo un po' renderlo cyber, con cavi di chitarra, plasticard..
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 12:06 pm

Il problema è che il juggy è in metallo, fosse in plastica non credo avrei avuto troppi problemi, ho visto anche un bel wip su come fare.
Piuttosto, che ne pensate invece di questo:

[Help] Variante al Lupo Tuono Shark01

E' molto più sobrio ma comunque abbastanza carino, no?

Per la cronaca stavo anche cercando una miniatura di squalo ma non si trova niente...
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 1:21 pm

Vero mi ero scordato che il pezzo è in metallo.
Rimane il fatto però che il carnosauro non ci azzecca nulla. Puoi anche mettergli innesti, tubicini e via dicendo ma con uno squalo ci azzecca comunque ben poco.
Sono d'accordo sul fatto che potrebbe venire fuori una modifica strepitosa ma a livello di bg (o comunque di immagine) non c'entra una mazza.

Già l'ultima immagine postata da Yak ha più senso (anche se non è proprio il massimo imho)
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 2:03 pm

No, aspetta Para (posso chiamarti Para vero? :@@: )
Da bg purtroppo non c'azzecca nulla lo squalo...so che sembra una cavolata ma difatti questi tizi sono un capitolo fleet-based (quindi senza "mondo-base" tipo Fenris o Notturno da cui prendere bestiacce) che vagano non ai confini dell'Imperium per espanderlo ma oltre i suoi confini, allo scopo di eliminare minacce future sul nascere, appropriarsi dei mezzi e delle munizioni, oltre che della "forza lavoro" dei propri nemici (infatti reclutano i neofiti fra i nemici dei mondi sconfitti, facendoli prima macellare fra di loro per vedere chi è migliore:tipo lui
[Help] Variante al Lupo Tuono The-joker-tryouts3)

Quindi l'idea che una flottaccia si porti dietro una vasca con dentro gli squali...è sicuramente ganza e ci sta con l'immagine del capitolo e tutto, ma è più sensata la moto a-grav (manufatto pre-eresia o roba eldar) o un mostrillo tipo il carnosauro...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 2:08 pm

utilizzare allora sammael degli angeli oscuri?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 2:35 pm

Yakumo-dono ha scritto:
No, aspetta Para (posso chiamarti Para vero? :@@: )

Ahaha certo! :§f,likuk:

Citazione :
Da bg purtroppo non c'azzecca nulla lo squalo...so che sembra una cavolata ma difatti questi tizi sono un capitolo fleet-based (quindi senza "mondo-base" tipo Fenris o Notturno da cui prendere bestiacce) che vagano non ai confini dell'Imperium per espanderlo ma oltre i suoi confini, allo scopo di eliminare minacce future sul nascere, appropriarsi dei mezzi e delle munizioni, oltre che della "forza lavoro" dei propri nemici (infatti reclutano i neofiti fra i nemici dei mondi sconfitti, facendoli prima macellare fra di loro per vedere chi è migliore:tipo lui
[Help] Variante al Lupo Tuono The-joker-tryouts3)

Quindi l'idea che una flottaccia si porti dietro una vasca con dentro gli squali...è sicuramente ganza e ci sta con l'immagine del capitolo e tutto, ma è più sensata la moto a-grav (manufatto pre-eresia o roba eldar) o un mostrillo tipo il carnosauro...


Ah ok, ho capito.( davvero ganzo questo capitolo di marine, mi piace parecchio :§ewew: )
Allora direi che può anche starci il carnosauro. In realtà con queste premesse hai una gran libertà d'azione (presumendo inoltre che non seguano il codex astartes come gli ultra).
Comunque scherzavo riguardo al cavalcare veri squali. Più che altro proponevo di rendere "squalosi" i mezzi che utilizzano. Non so,il muso di una moto che vagamente ricordi quello di uno squalo etc. Comunque se l'elemento squalo non è così dominante penso che alla fine anche solo il simbolo del capitolo possa andare.


Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 2:40 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
utilizzare allora sammael degli angeli oscuri?
Non è tipo piena di simboli della ravenwing?

Paranoid ha scritto:
Ah ok, ho capito.( davvero ganzo questo capitolo di marine, mi piace parecchio )
Allora direi che può anche starci il carnosauro. In realtà con queste premesse hai una gran libertà d'azione (presumendo inoltre che non seguano il codex astartes come gli ultra).
Comunque scherzavo riguardo al cavalcare veri squali. Più che altro proponevo di rendere "squalosi" i mezzi che utilizzano. Non so,il muso di una moto che vagamente ricordi quello di uno squalo etc. Comunque se l'elemento squalo non è così dominante penso che alla fine anche solo il simbolo del capitolo possa andare.

Guarda, ti invito pesantemente a leggerti il BG sul lexicanum che ho messo nel primo post allora (o a comprarti Imperial Armour 10).
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 2:43 pm

eh abbastanza

[Help] Variante al Lupo Tuono M2001609a_99810101020_SammaelCFC_873x627

Conta però che è in resina e non in metallo
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 2:44 pm

Hm no dai è troppo Dark Angelosa....preferisco a quel punto una roba più asciutta...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 2:45 pm

no, non troppo almeno:

[Help] Variante al Lupo Tuono M2001609a_99810101020_SammaelCFC_873x627

[Help] Variante al Lupo Tuono 114271_md-Dark%20Angels,%20Jetbike,%20Ravenwing,%20Sammael,%20Space%20Marines,%20Warhammer%2040,000

la moto almeno XD

poi cmq considera che i pezzi sono da assemblare e quindi libro ed altro potrai lasciarli a parte.. prova a valutarlo dal vivo al gw magari

edit: ah ok XD
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 2:46 pm

Hm se il libro si può staccare già meglio...però non so se alla fine hai tutto questo guadagno a spogliarla di tutto...devo rifletterci su, anche perché il carnosauro è comunque un pezzo molto più d'effetto...
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 4:15 pm

oltretutto, vista l'attenzione posta al bg, quella di sammael non è l'unica moto a-grav imperiale ancora in uso?
propongo una variante che non so quanto possa piacere: e usare i mezzi degli ossessi degli eldar oscuri? aggiungendo una coda posteriore, potrebbero sembrare squali martello o razze e l'idea che marine a tema marino surfino sul campo di battaglia mi intriga parecchio! però, forse risultano esili rispetto a una power armour :§xy
infine...

Spoiler:


Ultima modifica di ilcappellaio il Dom Feb 26, 2012 4:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 4:25 pm

ilcappellaio ha scritto:
oltretutto, vista l'attenzione posta al bg, quella di sammael non è l'unica moto a-grav imperiale ancora in uso?
Davvero? Sapevo erano più uniche che rare ma che fosse l'unica...comunque questo capitolo è talmente hipster che quando sono arrivati dal warp nel mezzo della guerra di Badab si sono chiesti tutti "chi c***o sono 'sti qui??" quindi potrebbero avere dei manufatti pre-eresia non documentati. W la fantasia :§ewew:
propongo una variante che non so quanto possa piacere: e usare i mezzi degli ossessi degli eldar oscuri? aggiungendo una coda posteriore, potrebbero sembrare squali martello o razze e l'idea che marine a tema marino surfino sul campo di battaglia mi intriga parecchio! però, non so quanto risultino esili rispetto a una power armour :§xyEntra ancora nell'idea "rubiamo i mezzi degli altri" però ho paura che come dimensioni si discostino parecchio da quelle di un TW e non vorrei che mi si facessero storie...

infine...

Spoiler:
:§dagf: ti dico che prima si chiamavano Space Sharks...non sai quanto sono stati presi per i fondelli...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Help] Variante al Lupo Tuono Empty
MessaggioTitolo: Re: [Help] Variante al Lupo Tuono   [Help] Variante al Lupo Tuono Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Help] Variante al Lupo Tuono
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lord sul lupo del tuono
» Resistenza personaggi su Lupo Tuono
» lupo del tuono (il terzo e in attesa di andare produzione)
» lupi siderali : non so come usare un lord lupo su lupo
» variante tyr 1750pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: