Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| swarmy.. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
_TyR_ Utente
| Titolo: swarmy.. Ven Mar 16, 2012 9:04 am | |
| sapete,mi comprerò una gran bella f**a minia,lo swarmy;sono sicuro che ci sarà intesa tra me e lui,però,prima che lo compro ho deciso una cosuccia,è stato difficile ma volendo potrei anche farlo,ricominciare da capo una lista,è già... ho proprio bisogno di sapere quale sia un menù perfetto per il futuro generale swarmy! :§ewew: sparate di tutto,dall'antipasto al primo al secondo e al dessert volendo anche un contorno! (scusate il gioco di parole ihih ^^. ) ps:grazie a tutti coloro che mi aiuteranno spero ne verrà fuori una bella discussione su quali siano i pezzi che si adducano di più allo swarmy..secondo voi!? vi aspetto numerosi e grazie ancora in anticipo! ;) | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: swarmy.. Ven Mar 16, 2012 11:38 am | |
| di liste con swarmy ne trovi a iosa, ma sicuramente ci vanno guardie del tiranno, 1 di ymgarl, 1 di raptor,1di hormagaunt,1di guardie dell'alveare e poi mamma con piccoli. Il resto sta molto al tuo gusto, io trovo ottimo anche metterci un primus | |
| | | _TyR_ Utente
| Titolo: Re: swarmy.. Ven Mar 16, 2012 3:46 pm | |
| - Talaban ha scritto:
- di liste con swarmy ne trovi a iosa, ma sicuramente ci vanno guardie del tiranno, 1 di ymgarl, 1 di raptor,1di hormagaunt,1di guardie dell'alveare e poi mamma con piccoli. Il resto sta molto al tuo gusto, io trovo ottimo anche metterci un primus
grazie 1000 talaban credo che o stasera o domani pubblicherò una nuova lista..intanto vorrei chiederti una cosa,ma se tutto quello che mi hai scritto è fanteria eccetto le guardie dell'alveare,con un armata composta da veicoli principalmente,i dilanianti dei geno e ymagarl sono efficaci,quindi apparte un po di guardie non serve altro contro i carri? | |
| Titolo: Re: swarmy.. Ven Mar 16, 2012 8:34 pm | |
| il discorso è che i tyr contro i veicoli, tolto quanto da te citato, non offrono praticamente niente. Il tirannofex si può considerare, ma 250 punti per due colpi fo10 ad ab3 non sono una garanzia..il venefico è area piccola e da un -1 alla tabella dei danni, quindi può essere utile come inutile.. il carnefice costa sinceraente troppo per essere una valida alternativa, anche se bilurcato può sempre far male ( 12 colpi fo6 binati) ma il costo è davvero alto.
Unica alternativa valida sono gli zoantropi con lancia warp, ma molti gli preferiscono le guardie per una svariata serie di motivi.
| |
| | | _TyR_ Utente
| Titolo: Re: swarmy.. Ven Mar 16, 2012 9:17 pm | |
| - Talaban ha scritto:
- il discorso è che i tyr contro i veicoli, tolto quanto da te citato, non offrono praticamente niente.
Il tirannofex si può considerare, ma 250 punti per due colpi fo10 ad ab3 non sono una garanzia..il venefico è area piccola e da un -1 alla tabella dei danni, quindi può essere utile come inutile.. il carnefice costa sinceraente troppo per essere una valida alternativa, anche se bilurcato può sempre far male ( 12 colpi fo6 binati) ma il costo è davvero alto.
Unica alternativa valida sono gli zoantropi con lancia warp, ma molti gli preferiscono le guardie per una svariata serie di motivi.
bè allora credo che un paio di squadre dei famosi paletti siano d'obbligo,e a queste bisogna per forza aggiungere una squadra di zoantropi necessari contro le corazze 14,indispensabili credo,se si giochi contro i necron e il loro pandoro!ma anche per moltro altro,se ti dice bene con un po di fortuna credo che puoi sciogliere qualsiasi cosa come se fosse burro con loro... non mi hanno mai deluso,ma questa è comunque una questione personale XD..per il resto suppongo che la lista futura che è tuttora in progettazzione debba girare su i pezzi poco prima citati,geno,mamme e swarmlord! quoti?! :§xy | |
| | | Valentina78 Utente
Età : 42 Località : somewhere under the rainbow Messaggi : 122
| Titolo: Re: swarmy.. Ven Mar 16, 2012 9:31 pm | |
| Swarmy e fortissimo in combo con horma venefici e ymgarl bello dare +1 forza a questi e dargli poi carica furiosa ed andare a fo6 , io per le corazze 14 userei la trygone gli zoa non mi convincono e non mi convinceranno mai...SE ti interessa ti posto la mia con swarmy...... | |
| Titolo: Re: swarmy.. Sab Mar 17, 2012 10:50 am | |
| la trigone se riesce a caricare un landone ha buone probabilità di fargli male, nulla da dire! Certo bisogna vedere anche cosa fa l'avversario, però sono pur sempre 6 attacchi fo7+2d6 che lo rottamano un landone xd il carnifex se non costasse uno sproposito sarebbe ancora il top.. | |
| | | _TyR_ Utente
| Titolo: Re: swarmy.. Sab Mar 17, 2012 11:48 am | |
| - Valentina78 ha scritto:
- Swarmy e fortissimo in combo con horma venefici e ymgarl bello dare +1 forza a questi e dargli poi carica furiosa ed andare a fo6 , io per le corazze 14 userei la trygone gli zoa non mi convincono e non mi convinceranno mai...SE ti interessa ti posto la mia con swarmy......
è un'ottima idea,volentieri,così magari mi da un bello spunto! :§f,likuk: piccola curiosità sui geno di ymagarl,visto che non siete in pochi a consigliarmeli,la combo che intendi si riferisce al più uno alle riserve o qualcosa del genere che da lo swarmy? -poi come si potrebbero giocare questo tipo di geno sempre in infiltrazione secondo te :§xy
Ultima modifica di _TyR_ il Sab Mar 17, 2012 11:59 am - modificato 1 volta. | |
| | | _TyR_ Utente
| Titolo: Re: swarmy.. Sab Mar 17, 2012 11:54 am | |
| - Talaban ha scritto:
- la trigone se riesce a caricare un landone ha buone probabilità di fargli male, nulla da dire! Certo bisogna vedere anche cosa fa l'avversario, però sono pur sempre 6 attacchi fo7+2d6 che lo rottamano un landone xd il carnifex se non costasse uno sproposito sarebbe ancora il top..
scusami ma non è fo6 la trigone?e comunque mi avete dato un idea bellissima te e valentina,è un ottima alternativa agli zoantropi,che magari in certi casi mi viene da pensare che sia davvero risolutiva ci sono certe partite che ho giocato questa mostruosità e ha dato sempre una svolta positiva alla partita,salvando certe volte l'insalvabile,quindi :§öäpo: pienamente la trigone nella lista ci starà sicuramente! | |
| | | Valentina78 Utente
Età : 42 Località : somewhere under the rainbow Messaggi : 122
| Titolo: Re: swarmy.. Sab Mar 17, 2012 6:07 pm | |
| Gli dai ghiandole adrenali e va a FO7 in carica, la trygone a volte muore come un cane ma resta il fatto che toglie fuoco che va su altre unita piu sensibili, vedi la tervi...
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: swarmy.. | |
| |
| | | | swarmy.. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |