Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
necron,1500.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
necron,1500.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
necron,1500.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
necron,1500.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
necron,1500.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
necron,1500.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
necron,1500.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
necron,1500.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
necron,1500.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
necron,1500.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri catalogo 2011 recensione acqua 2016 Nehek indovinelli degli NOMI 2010 effetto orchi drone conti grigi vampiro 2014 tattica femminili dead tattiche grey knights caos space

 

 necron,1500..

Andare in basso 
+5
Alby_'n_Roll
khorne1990
Rob Lucci
Dragonlord87
_TyR_
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
_TyR_
Utente
Utente
_TyR_


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 66

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 9:23 am

ecco la nuova lista che ho progettato in questo fine settimana:

QG:

1-signore supremo(globo della resurrezione con falce da guerra,amuleto e trama sempiterna) 160pt

CORTE REGALE:

2-lord necron(globo della resurrezione e falce da guerra) 150pt

TRUPPE:

10-immortali necron 170pt

10-immortali necron 170pt

10-immortali necron 170pt

SUPPORTI LEGGERI:

5-distruttori supremi 300pt

5-distruttori supremi 300pt

TRASPORTI APPOSITI:

1-vascello catacomb con cannone tesla 80pt

TOTALE: -1500PT

STRATEGIA:

il signore supremo è imbarcato sul catacomb per dare supporto ai distruttori supremi,questo fascio di esercito elimina appositamente i veicoli o libera velocemente possibili obiettivi.
la corte dei regali composta da due necron lord si aggrega a due truppe di immortali,al centro vi rimane quella senza il lord quindi senza globo,ma alla fine è come se l'avessero ^^. ,questi trupponi resucitano al 4+ grazie al globo,e hanno un ts di 3+,conquistano o disintegrano qualcosa nei paragi,che ne pensate?
è costosa come lista ma penso che valga quello che costa..
















Torna in alto Andare in basso
Dragonlord87
Utente
Utente
Dragonlord87


Età : 37
Località : Bologna
Messaggi : 17

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 10:15 am

Gli Immortali come li equipaggi?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 10:34 am

Suppongo col gauss, tuttavia non male come lista ma ha un enorme problema, se ti arrivano in cac sei defunto XD
Torna in alto Andare in basso
_TyR_
Utente
Utente
_TyR_


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 66

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 11:17 am

Dragonlord87 ha scritto:
Gli Immortali come li equipaggi?

gli immortali sono tutti e 30 equipaggiati di carabine tesla!
Torna in alto Andare in basso
_TyR_
Utente
Utente
_TyR_


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 66

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 11:31 am

Rob Lucci ha scritto:
Suppongo col gauss, tuttavia non male come lista ma ha un enorme problema, se ti arrivano in cac sei defunto XD

no,le equipaggio con le carabine tesla..
si è da prendere in considerazione che il cac non è per i necron ragazzi,ci sono eserciti che sono da cac altri da tiro e alcuni bilanciati,i necron da questo punto di vista hanno la debolezza che hai sopra elencato ovvero il corpo a corpo,ma il loro obiettivo è eliminare l'avversario a distanza è per questo che reputo totalmente inutile schierare ragni,scarabei e spettri,il cac non serve,le controcariche nemiche non devono esistere se uno gioca i necron ha iniziativa 2 § ecco il perchè delle carabine tesla :§ewew: ogni sei tirato sono 2 colpi aggiuntivi..il forte degli immortali è il tiro alla media distanza,quindi ho ritenuto importante dotarli di una marcia in più in questo senso..
poi il loro ts al 3+,il tiro protocolli rianimazione è migliorato di 1 quindi al 4+ si rialzano grazie ai globi in campo,poi non dimentichiamoci dei 10 colpi a fo9 v2 che tolgono di mezzo tutte le armi pericolose come i land con i laser o i termici o comunque altre armi pericolose come le sagome..gli immortali non possono avanzare se non elimino i veicoli pericolosi,poi la fanteria che abbia uno o due termici a squadra non è un problema..comunque devo ancora provarla nulla è certo!XD
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 11:34 am

Provala ci mancherebbe ^^ dico solo che magari una piccola unità da controcarica non sarebbe male
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 12:21 pm

non ti sembrano troppi 600 punti per 10 modelli che hanno ta del 3 e una ferita?
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 1:48 pm

i distruttori li ho provati un po' dopo l'uscita del codex e credimi, non sono un granchè, muoino molto facilmente per costare così tanti punti, io li leverei tutti però ti sconvolgerei troppo la lista, levane una e al loro posto metti cryptek con impulso e tante lance.

Comunque dire che " è totalmente inutile schierare ragni, scarabei e spettri" la reputo una follia. Sono le unità che rendono di più del codex. Comunque per l'I2 gli spettri hanno le spire.

In questa lista comunque proverei le tomb blade, sottovalutate da tutti ma io le reputo un'unità molto interessante!
Torna in alto Andare in basso
_TyR_
Utente
Utente
_TyR_


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 66

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 3:00 pm

Rob Lucci ha scritto:
Provala ci mancherebbe ^^ dico solo che magari una piccola unità da controcarica non sarebbe male

bè non è che sia inutile un'unità da contro carica però in un esercito che deve sparare e basta preferirei concentrarmi sui pezzi che sparacchiano da paura §
Torna in alto Andare in basso
_TyR_
Utente
Utente
_TyR_


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 66

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 3:14 pm

khorne1990 ha scritto:
non ti sembrano troppi 600 punti per 10 modelli che hanno ta del 3 e una ferita?

no,non mi sembrano tanti,mi sembrano giusti perchè se dovessi impegnare ugualmente questi punti in pezzi del genere ragni o scarabei o spettri(che anche loro hanno ta3 se non sbaglio) dovrebbero comunque arrivare in bocca all'avversario,dove chiunque può copirli,lo spettro ha 2 ferite a r4,un termico che non salvi con il tiro invulnerabilità del modulatore fasico ed è andato,idem scarabei che hanno r3,poi in bocca all'avversario trovi anche armi a sagoma come i lanciafiamme,invece,i distruttori supremi hanno davvero una gran bella distanza e sono più dolorosi di quanto lo sarebbe un'unità di qualche spettro o di qualche ragno,considerando la ac e gli attacchi a corpo..colpiresti al 4+ con il ragnone e hai solo 2 attacchi,con lo spettro colpisci al 3+ e hai 3 attacchi..mah a me non mi convince proprio..piuttosto hai visto che ho messo il catacomb al sacerdote come mi avevi consigliato § ?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 3:19 pm

ok allora se credi che i canoptek siano scarsi gioca questa lista con i distruttori e poi gioca un'altra partita inserendo criptek con impulso ragni scarabei e spettri e dimmi come va
Torna in alto Andare in basso
_TyR_
Utente
Utente
_TyR_


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 66

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 3:26 pm

Alby_'n_Roll ha scritto:
i distruttori li ho provati un po' dopo l'uscita del codex e credimi, non sono un granchè, muoino molto facilmente per costare così tanti punti, io li leverei tutti però ti sconvolgerei troppo la lista, levane una e al loro posto metti cryptek con impulso e tante lance.

Comunque dire che " è totalmente inutile schierare ragni, scarabei e spettri" la reputo una follia. Sono le unità che rendono di più del codex. Comunque per l'I2 gli spettri hanno le spire.

In questa lista comunque proverei le tomb blade, sottovalutate da tutti ma io le reputo un'unità molto interessante!

allora,per quanto riguarda i distruttori,muoiono facilmente,è veramente un azzardo credimi,hanno un movimento standard di 12" e con il turbo arrivano a 24",se consideri che sparano anche di 36"..dipende come te li sei giocati per farli morire subito! :O.
ai cryptek preferisco i lord perchè hanno il globo... :§.oöl:

una follia non proprio ..solo che sono molto schietto su certe cose,preferisco andare sul sicuro specie perchè quelle unità non le ritengo competitive :§dagf: ,come hai detto tu,tra i 3 hai citato proprio gli spettri che con le spire diventerebbero quasi competitivi se non fosse per i pochi attacchi..

le tomb blade sono semplicemente spettacolari :sbav: l'unico motivo per cui non le posso giocare è perchè non esiste la miniatura altrimenti ci sarebbe stato un unità in meno o di immortali o di distruttori supremi per un mucchiettino di loro,settati al massimo!! :§öäpo: ps:non vedo l'ora che esca la minia per poterli giocare §



Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 3:32 pm

Tyr, guarda che i necron le partite le vincono proprio in cac.

Con una lista del genere, mi spiace dirlo, ma in ambienti competitivi non vai da nessuna parte.

hai in lista come unico anticarro realistico 10 laser... ma che costano più di un terzo dell'esercito, che vanno giù come niente e che non sparano a più di 2 bersagli a turno.

Come le affronti liste tirate come una msu GK? Oppure un tyr con gli ymgarl e unità corpose con fnp, che con i tesla non lo neghi nemmeno ai gaunt?
Oppure come gestisci un caos, che spara meglio, con gittata più lunga e col supporto delle fruste?
Oppure un orko con 100 ragazzi ghazzy e snikrot?
Oppure una IG con demoralizzare che ti leva una truppa a turno facendola fuggire?
Oppure un Dark eldar che ti maciulla l'esercito a tiro essendo più rapido di te e sparando con gittata maggiore?

Se ti affidi ai distruttori fai un grosso errore... sono sempre un'unità monoferita che costa 300pti e che ha solo gittata 36", ergo, al massimo spara una volta, poi viene subissata dal tiro nemico e realisticamente viene spazzata via.

Poi, oh, i miei son consigli, ma penso che le motivazioni siano piuttosto oggettive.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 3:36 pm

Citazione :
allora,per quanto riguarda i distruttori,muoiono
facilmente,è veramente un azzardo credimi,hanno un movimento standard di
12" e con il turbo arrivano a 24",se consideri che sparano anche di
36"..dipende come te li sei giocati per farli morire subito! necron,1500.. 2182320263

Una msu GK spara con i razor e i dreddy a 36".

Guarda quanti colpi sono quegli 8 razor e 3 dreddy e vedi che i 10 amici durano poco. Solo di razor ne muoiono 5, altri 3 minimo di dreddy. Ne restano appena 2 dopo una fase di tiro...

E ho fatto un esempio a caso per essere lampante, ognuna delle liste sopracitate non avrebbe difficoltà allo stesso modo.
Torna in alto Andare in basso
_TyR_
Utente
Utente
_TyR_


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 66

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 3:48 pm

khorne1990 ha scritto:
ok allora se credi che i canoptek siano scarsi gioca questa lista con i distruttori e poi gioca un'altra partita inserendo criptek con impulso ragni scarabei e spettri e dimmi come va

bè credo che giocare unità in cui credi come fai tu,renda meglio.
per cui se io giocassi unità come queste che alcuni come te giudicano competitive e alcuni come me che dicono il contrario non mi divertirei.
io sono del parere che giocare con un esercito da fuoco,che deve evitare il corpo a corpo,non necessita di unità del genere,poi anche la strategia non funzionerebbe,la lista sarebbe divisa in due e non sarebbe compatta(intendo nel mio caso della mia lista).
gli immortali sono lenti e devono arrivare a gittata,sono supportati dai globi per resistere fin a quel esatto momento,ma contro i carri non sarebbero risolutivi,a questo pensano i distruttori supremi,e non solo,oltre che avere un potenziale anticarro sono un potenziale come unità molto resistenti come i terminator degli space o contro unità normalmente irraggiungibili come il caccia degli eldar che muove di 36"e distrugge tutto.. ecc ecc..gli spettri sono cosi risolutivi contro unità del genere?

ps: contro i criptek non ho nulla ma nella mia lista non è più utile il globo scusami?
Torna in alto Andare in basso
_TyR_
Utente
Utente
_TyR_


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 66

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 4:05 pm

Ater ha scritto:
Citazione :
allora,per quanto riguarda i distruttori,muoiono
facilmente,è veramente un azzardo credimi,hanno un movimento standard di
12" e con il turbo arrivano a 24",se consideri che sparano anche di
36"..dipende come te li sei giocati per farli morire subito! necron,1500.. 2182320263

Una msu GK spara con i razor e i dreddy a 36".

Guarda quanti colpi sono quegli 8 razor e 3 dreddy e vedi che i 10 amici durano poco. Solo di razor ne muoiono 5, altri 3 minimo di dreddy. Ne restano appena 2 dopo una fase di tiro...

E ho fatto un esempio a caso per essere lampante, ognuna delle liste sopracitate non avrebbe difficoltà allo stesso modo.

siamo daccordo ma l'esemplificazione da te aggiunta è valida per la quasi totalità di qualsiasi pezzo dei necron,salvano quasi tutti al 3+ ma tu stai trascurando le possibilità che ritornino in gioco e in pratica mi hai appena detto che tutto l'avversario mi spara sui distruttori supremi,senza contare le possibilità di coperture o nascondigli,infine bisogna sempre ammettere che l'avversario per eliminarmi in una botta 10 distruttori supremi io li metto davanti a tutto e inizio per secondo.
invece io li piazzerei in fondo con tutto il resto,se avanzo è per sparare e sparano 10 colpi a fo9 sono sicuro che i dreddy e gran parte dei razor viene fritta. :§.oöl:
magari non sviluppano la stessa quantità di fuoco,sono meno aggressivi perchè fanno un colpo a testa ma sono più potenti,questo offrono i necron,in fondo se giocassi spettri o ragni avrei ancora meno possibilità contro i gk o gli space...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 4:36 pm

Citazione :

invece io li piazzerei in fondo con tutto il resto,se avanzo è per sparare e sparano 10 colpi a fo9 sono sicuro che i dreddy e gran parte dei razor viene fritta.
Certo che no. Sono, solo i dreddy coi razorback, 11 bersagli diversi, e tu hai due sole unità... anche ammettendo che tu vada molto fuori media e tu rompa tutti i carri su cui spari (utopia), ovvero 2 carri a turno, impeghi ben 11/2= 5.5 turni...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 4:42 pm

guarda io se vorrei far rendere al meglio la lista con i distruttori supremi ne metterei 3 e 3 e 2 cacciatori del triarcato che ti rendono binate le armi... e poi 2 termici non fanno mai male e contro le orde pui usare i fiammoni MA tendo a specificare che di necron me ne intendo poco e potrei anche sbagliarmi
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 5:53 pm

quotone per ater, ne ho provati 3 e non rendono, non sono un granchè, e basta farti 5 morti per non farti fare il ritorneremo. Un qualsiasi esercito da tiro te li butta giù in un attimo.

Es= basta qualche lunghezzanna e te li rimette in valigia, un po' di venefici DE ecc.
Se ti trovi contro un esercito del genere che ti radono 10 distruttori in una fase di fuoco la situazione non diventa bella.
Potresti perdere 3\4 del tuo esercito in una sola fase di fuoco, poi se ti assaltano è finita. Un buon giocatore potrebbe riuscirti a wippare anche in 3 turni!

P.S= non puoi assolutamente dire che le unità canoptek non siano competitive, perchè se vedi in giro le liste da torneo si basano principalmente su queste: in genere 2 unità da 5 con spettri con spire, almeno 3 ragni e scarabei. Comunque se per te 4 attacchi in carica a Fo6 dilanianti sono pochi attacchi allora quale unità ne ha tanti??!!

Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 6:05 pm

Neanche io dico che gli spettri facciano schifo, però appunto perchè li usano tutti volevo evitarli perchè così non si vede sempre la solita lista
Torna in alto Andare in basso
_TyR_
Utente
Utente
_TyR_


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 66

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 7:49 pm

contro i carri cosa usate allora scusate perchè io non vi seguo,dite tutti che i distruttori supremi sono delle pulci per ogni esercito avversario,ok..cosa mettete contro un land?o contro le corazze 14?qual'è un'unità necron valida per gli sfondoni nemici?intendo quelli che muovono di 36" che ti fracassano l'esercito e neanche li vedi!

quello che non capisco è come si fa a fare un esercito basato sui ragni che muovono di 6" sui spettri che muovono di 12"..su questi pezzi il fuoco avversario che mi avete descritto sopra non li accartoccia proprio come ai distruttori supremi..?
non ci sto capendo più nulla a questo punto..
Torna in alto Andare in basso
BrodoDiPollo2
Utente
Utente
BrodoDiPollo2


Età : 26
Località : Roma
Messaggi : 50

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 7:53 pm

Secondo me dovresti togliere un una squadra di distruttori e mettere un monolito e dare alla terza squadra il globo. Il monolito lo fai cadere sopra l'obbiettivo quando stai per essere assaltato e poi gli mandi l'unità più in pericolo dall'altra parte del campo tipo la corrida xD
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 7:55 pm

Citazione :
siamo daccordo ma l'esemplificazione da te aggiunta è valida per la quasi totalità di qualsiasi pezzo dei necron

certo, questo è vero, ma 5 spettri sono il doppio delle ferite di 5 distruttori.
Aggiungendo gli sciami, il fuoco del GK inizia a non bastare.
Se poi si mette un lord distruttore, proprio non basta più.

E poi il ritorneremo non lo fai se l'unità è spazzata via, cosa molto probabile.

Inoltre contro una msu GK i suoi veicoli saranno sempre in cover, quindi con 10 laser colpisci con 6/7 e fai 4 gravi in media. 2 vengono coverati. Quindi se ti va bene rompi un razor. wow. Poi perdi 600pti di esercito. Vedi tu.

Tra l'altro se non hai mosso al millimetro, lui sparerà anche con gli psicannon, visto che muove di 6", sbarca di 3" e tira a 24" per un totale di 33", appena 3 meno dei tuoi distruttori.
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 8:03 pm

per i veicoli ci sono: gli scarabei che fanno 5 attacchi in carica a basetta che toglie punti di corazza; gli spettri le quali armi sono dilanianti che, se non lo sapessi, ad ogni tiro per penetrare uguale a 6, ti permette di tirare un altro d3; i ragni che sono creature mostruose che tirano 2d6 per la penetrazione; i catacomb che distruggono molto bene i veicoli grazie ai loro attacchi "in picchiata" ; i cryptek muniti di lance ultraterrene. Di roba per sfondare i veicoli c'è, anche in abbondanza (anche il LR che tanto temi).
Per difendere le codeste unità dal fuoco nemico bastano uno o due impulsi o imotekh. Gli spettri assaltano in 2 turni di solito, come gli sciami, i ragni il 3.

P.S= gli spettri hanno un ti 3+
Torna in alto Andare in basso
_TyR_
Utente
Utente
_TyR_


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 66

necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 8:06 pm

Ater ha scritto:
Citazione :
siamo daccordo ma l'esemplificazione da te aggiunta è valida per la quasi totalità di qualsiasi pezzo dei necron

certo, questo è vero, ma 5 spettri sono il doppio delle ferite di 5 distruttori.
Aggiungendo gli sciami, il fuoco del GK inizia a non bastare.
Se poi si mette un lord distruttore, proprio non basta più.

E poi il ritorneremo non lo fai se l'unità è spazzata via, cosa molto probabile.

Inoltre contro una msu GK i suoi veicoli saranno sempre in cover, quindi con 10 laser colpisci con 6/7 e fai 4 gravi in media. 2 vengono coverati. Quindi se ti va bene rompi un razor. wow. Poi perdi 600pti di esercito. Vedi tu.

Tra l'altro se non hai mosso al millimetro, lui sparerà anche con gli psicannon, visto che muove di 6", sbarca di 3" e tira a 24" per un totale di 33", appena 3 meno dei tuoi distruttori.

si è vero ma gli spettri hanno r4,li salva solo il loro sfasare che tra laltro visto che devono arrivare in cac credo soffrano molto anche le sagome..non solo le altre migliaia di colpi..comunque secondo te se tolgo i distruttori supremi contro i carri cosa gioco allora? :§dg: e contro le unità avversarie super veloci? §


Ultima modifica di _TyR_ il Lun Mar 26, 2012 8:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





necron,1500.. Empty
MessaggioTitolo: Re: necron,1500..   necron,1500.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
necron,1500..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» necron 1500.
» Necron 1500
» Necron 1500
» Necron 1500
» Necron 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: