_TyR_ Utente
| Titolo: Re: necron,1500.. Lun Mar 26, 2012 8:12 pm | |
| - Alby_'n_Roll ha scritto:
- per i veicoli ci sono: gli scarabei che fanno 5 attacchi in carica a basetta che toglie punti di corazza; gli spettri le quali armi sono dilanianti che, se non lo sapessi, ad ogni tiro per penetrare uguale a 6, ti permette di tirare un altro d3; i ragni che sono creature mostruose che tirano 2d6 per la penetrazione; i catacomb che distruggono molto bene i veicoli grazie ai loro attacchi "in picchiata" ; i cryptek muniti di lance ultraterrene. Di roba per sfondare i veicoli c'è, anche in abbondanza (anche il LR che tanto temi).
Per difendere le codeste unità dal fuoco nemico bastano uno o due impulsi o imotekh. Gli spettri assaltano in 2 turni di solito, come gli sciami, i ragni il 3.
P.S= gli spettri hanno un ti 3+
quegli insettini robotici arrivano ai carri? se si a quanto mi dici sono mucio interessanti! ahah no non temo il land è solo un esempio di corazza 14 tra le tante che esistono! mi hai chiarito su alcune cose ma vorrei domandarti con chi metteresti i criptek,con gli immortali?..però poi non avrei i globi.. :§öliop: | |
|
Alby_'n_Roll Utente
Età : 28 Località : San Benedetto del Tronto Messaggi : 428
| Titolo: Re: necron,1500.. Lun Mar 26, 2012 8:18 pm | |
| alla fine del globo non è che ci faccia molto, l'avversario non credo stia a sparare agli immortali con 10 spettri, 2 catacomb e 5 ragni che gli piombano addosso (esempio della mia lista) XD Comunque sì, li aggregherei agli immortali\guerrieri. | |
|