Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo effetto femminili cavalieri 2011 degli acqua tattica caos space grigi vampiro grey dead indovinelli knights tattiche conti drone 2016 recensione 2014 2010 orchi NOMI Nehek

 

 Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri? Empty
MessaggioTitolo: Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri?   Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri? Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 11:09 pm

Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio:

io e un mio amico (rispettivamente O&G e Caos Mortale) ci scontreremo contro un'alleanza di Elfi oscuri+Nani, con 2500 punti da spendere a giocatore, nessun personaggio speciale ma a parte questo, nessun limite.

Siamo impantanati in un dubbio: questi nostri amici avranno un volume di fuoco tremendo e una soverchiante potenza magica data dall'unione dei forgiarune di uno e delle incantatrici di un altro e quindi, saremmo in cerca di qualcosa con cui eliminare almeno uno dei problemi.

Avevamo pensato di fare un paio di "maghi bomba" che hanno il solo scopo di lanciare una forza inarrestabile sperando di fare danni ma mi pare un pò aleatorio XD e inoltre, non avendo unità volanti o sciami rapidi non possiamo impanatanare le truppe da dire e le wm in corpo a corpo.

Avevo pensato ad un folle fiondato per i maghi/forgiarune non intruppati, dato che almeno con le incantatrici ho buone speranze di tirarle giù se le prendo, ma anche lì non sono convintissimo....

Qualche idea?
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri? Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri?   Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri? Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 5:37 pm

up?
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri? Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri?   Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri? Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 5:30 pm

Allora tu con orchi e goblin devi giocare più possibile i goblin da macello vedi fanatici e salta squig deve fargli danno tra le linee secondo me più roba da massacro gli lanci e meglio è, altra cosa se le hai cercare di pareggiare in macchine da guerra quindi mettere ballista e catapulte, lui col caos assolutamente il cannone, io metterei per il caos un sommo iper pompato di cinzio ed un condottiero anche lui di cinzio tutti e due su disco, il condottiero ben settato che si deve andare a prendere la tremenda sfilza di macchine da guerra, due bei trupponi da 20/25 di guerrieri col marchio di cinzio, ed una da 15 di prescelti sempre cinzio, altra cosa dato che loro avranno una tattica attendista, usare i cavalcalupi che sono le truppe più veloci di WH, con movimento 9", in sostanza tu gli deve dare il tempo al caos di arrivare in cac dandogli copertura se arrivano integre hai vinto la partita.
Per quanto riguarda le magie io cercherei di fare in vari turni il classico cancello, mentre O&G hanno una magia che è fetente un sole che gira per il campo e fare testare sulle caratteristiche.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Contenuto sponsorizzato





Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri? Empty
MessaggioTitolo: Re: Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri?   Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Suggerimenti per Nani+Elfi Oscuri?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista elfi oscuri standard suggerimenti e liste a 2250 pt.
» lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits
» nani 2000 vs elfi oscuri
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
» Lista 2000 nani vs elfi oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: