Allora tu con orchi e goblin devi giocare più possibile i goblin da macello vedi fanatici e salta squig deve fargli danno tra le linee secondo me più roba da massacro gli lanci e meglio è, altra cosa se le hai cercare di pareggiare in macchine da guerra quindi mettere ballista e catapulte, lui col caos assolutamente il cannone, io metterei per il caos un sommo iper pompato di cinzio ed un condottiero anche lui di cinzio tutti e due su disco, il condottiero ben settato che si deve andare a prendere la tremenda sfilza di macchine da guerra, due bei trupponi da 20/25 di guerrieri col marchio di cinzio, ed una da 15 di prescelti sempre cinzio, altra cosa dato che loro avranno una tattica attendista, usare i cavalcalupi che sono le truppe più veloci di WH, con movimento 9", in sostanza tu gli deve dare il tempo al caos di arrivare in cac dandogli copertura se arrivano integre hai vinto la partita.
Per quanto riguarda le magie io cercherei di fare in vari turni il classico cancello, mentre O&G hanno una magia che è fetente un sole che gira per il campo e fare testare sulle caratteristiche.