Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
professional player Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
professional player Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
professional player Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
professional player Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
professional player Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
professional player Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
professional player Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
professional player Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
professional player Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
professional player Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone dead NOMI orchi grey space femminili knights degli acqua recensione Tutatis indovinelli 2016 grigi caos conti tattiche 2014 vampiro effetto 2010 cavalieri 2011 tattica catalogo

professional player

Andare in basso 
+5
Maresciallo_Helbrecht
Marco w Skaven
Polar
Volkmar
Joker
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Joker
Utente
Utente
Joker

professional player Empty
MessaggioTitolo: professional player   professional player Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 7:33 pm

Buon gorno ragazzi! ho appena letto la dicussione "chi gioca a magic" e ho notato con dispiacere che è stata chiusa... ho deciso quindi di iniziarne una seconda! volevo sapere tra di voi chi gica a magic in modo serio...spero rispondiate numerosi... ti aspetto volkmar!
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: professional player   professional player Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 8:58 pm

io gioco profressionalmante, seguoi le nuove uscite, rimango aggiornato sui tornei importanti e seguo il cittadino della mia provincia ( siena) e sfortunatamente per me vengo poi pubblicato su card player magazine con delle frasi da mai dette e che mi fanno sembrare un mongoloide flippato e stupido :fgfs:
Polar
Utente
Utente
Polar

MessaggioTitolo: Re: professional player   professional player Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 9:27 pm

Fino a poco tempo fà giocavo in modo abbastanza serio,fscevo tornei e stavo scalando la classifica DCI.Poi però ho ripreso a giocare a warhammer e non ho più avuto tempo.
Marco w Skaven
Utente
Utente
Marco w Skaven

MessaggioTitolo: Re: professional player   professional player Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 9:32 pm

Anche io gioco in modo serio!Partecipavo a molti tornei!Adesso non più tanto purtroppo !comunque il mio elfo non lo battte nessuno!!be dai scherzo ce ne sono di molti più bravi!ma molto...... :sorr:
Joker
Utente
Utente
Joker

MessaggioTitolo: Re: professional player   professional player Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 10:35 pm

purtroppo il mio dci non è molto alto... il fatto e che ormai conosco tutti qui a como e non mi stimola molto giocare al cittadino... a volte per problemi di tempo non posso nemmeno partecipare a alcune tappe... preferisco andare a tornei a milano, preferibilmente da t1... approposito... qual'è il vostro formato preferito? sinceramente devo dire che la differenza tra i vari formati è talmente ampia che gli fa quasi sembrare giochi diversi... io sono nato e cresciuto con il vintage, ma apprezzo molto anche esteso, meno legacy, aborro i formati da t2 in giù... so bene che questi ultimi sono i formati in cui si giocano i tornei più importanti, ma non mi stimolano...
Joker
Utente
Utente
Joker

MessaggioTitolo: Re: professional player   professional player Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 10:36 pm

cm sono rimasto impressionato da volkmar... sei veramente apparso su una rivista... tanto di cappello...
Polar
Utente
Utente
Polar

MessaggioTitolo: Re: professional player   professional player Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 2:32 pm

Io ho iniziato come giocatore di t2,ma non ho mai partecipato a tornei in quel formato,nonostante fosse il mio preferito.Sono molto più competitivo in t2 dove vince veramente chi è più bravo,e non chi ha i soldi.
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: professional player   professional player Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 3:40 pm

Bhe... io ho gicato a livelli abbastanza alti per 6 anni circa. Ho fatto qualche torneo a livello cantonale e nazionale con discreti risultati. Quanto ho amato le P9....
Ora è da circa 7 anni che non compero quasi piu carte nuove e non seguo piu i tornei per mancanza di tempo e perchè le carte nuove imho hanno infinitamente meno fascino che quelle vecchie.
Gioco sporadicamente con qualche amico e il mio monoblu di stra-controllo (il 75-80% delle carte non è piu nuova che la 4° edizione) fa ancora la sua (s)porca figura....
scanza
Utente
Utente
scanza

MessaggioTitolo: Re: professional player   professional player Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 4:08 pm

io mi aggironei top 15 di Verona da quasi 3 anni... ma non so se è per mia bravura o per inettitudine degli altri... io per i formati non faccio molta distinzione vado a periodi... attualmente sto finendo un T2, ma ho sia esteso che T1( senza P9 ) e faccio tornei con entrambi i formati... per la cronaca domenica scorsa e domenica prox sono di torneo.... per chi vuole giocare mi mandi un MP
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*

MessaggioTitolo: Re: professional player   professional player Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 9:26 pm

Io giocavo a magic,ma un annetto fa ho smesso....comunque non ho partecipato a tornei,solo cose amichevoli :okf:...volkmar,su che numero sei comparso e in che sezione???
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: professional player   professional player Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 9:42 pm

son o apparso sul numero di dicembre( non ne sono certo) come vincitore delle nazionali juniores, tanto per la cronaca sono bianciardi samuele, e sono lo stupido idiota mongoloide che a portato merfolk ad un torneo di quel livello... menomale ho incontrato un solo doran.......... comunque solo adesso mi rendo conto della pazzia che ho fatto a portare quel mazzo di merda.... infatti agli europei under 15 ho fatto cagare(10° maiala che merda....comunque raga, pescare per due partite 16 terre su 21 non ci stà......)
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: professional player   professional player Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 9:44 pm

comunque il mio formato preferito è buster, un torneo dove non basta saper giocare, ma anche avere l' inventiva per creare il proprio mazzo
scanza
Utente
Utente
scanza

MessaggioTitolo: Re: professional player   professional player Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 5:19 pm

Volkmar ha scritto:
comunque il mio formato preferito è buster, un torneo dove non basta saper giocare, ma anche avere l' inventiva per creare il proprio mazzo

ma è anche il formato dove si edve avere molta fortuna
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar

MessaggioTitolo: Re: professional player   professional player Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 11:35 am

questo non è vero, perchè massimo la fortuna ci puo essere nella carta che ai preso come primo pick, perchè poi le altre carte che passi e ricevi sono carte conbtrollate dai tuo avversari, che avranno si curamnte scelto la migliore!!!!!!11 comunque per i primi pick, anche se hai fortuna, una carta da sola non fa la differenza.... se il mazzo è da bimbo minchia ma ha il super mostro no vince lostesso telo assicuro
scanza
Utente
Utente
scanza

MessaggioTitolo: Re: professional player   professional player Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 11:56 am

Volkmar ha scritto:
se il mazzo è da bimbo minchia ma ha il super mostro no vince lostesso telo assicuro

ma cmq non si può affermare che nel buster anche con carte pessime si vince... se poi siete in 2 o + a fare lo stesso tipo di mazzo resti fregato.....
poi è logico che la bravura del giocatore è fondamentale ma il fattore carte resta cmq importante
lyucos
Utente
Utente
lyucos

MessaggioTitolo: Re: professional player   professional player Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 3:56 pm

Salve a tutti.
Io gioco ancora assiduamente a magic, non ho mai smesso da ormai 10 anni.
Greasus
Utente
Utente
Greasus

MessaggioTitolo: Re: professional player   professional player Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 4:24 pm

Beh...

cm già avevo detto nel TOPIC sottostante a questo appena aperto, ero un giocatore di Magic, e ci giocavo assiduamente, nn perdevo un giorno , ed ho partecipato a diversi tornei nella mia città.
Poi a causa dell'eccessivo numero di carte in uscita, e a causa un pò della noia che iniziava a subentrare [dovuto alle nuove carte e all'entrata del mio mazzo nella "compagine di t1] decisi di lasciare, ma ho voluto cmq mantenere il ricordo di qsto bel gioco, lasciando nel mio cassetto ben 2 mazzi [un MonoGoblin ed un MonoBestia] , xkè di tanto in tanto, scappa sempre una partitella fra amici ^_^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: professional player   professional player Icon_minitime

professional player
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tiranidi for a new player.. Help me!!!
» Alert! New 40k player is here!!!!!
» caos 1500 per new player
» Two player battle box e Menoth
» Estensione Media Player 1.1