Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Estensione Media Player 1.1 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Alucard90 Utente
| Titolo: Estensione Media Player 1.1 Ven Gen 31, 2014 10:56 am | |
| Non ho idea di come abbia fatto a sfuggirmi ma durante l'installazione dell'ultima versione di flash player mi si è messa questa estensione (e pure quello che non volevo esser installato l'avevo spuntato via mah). Questa estensione è davvero stressante mette pubblicità ovunque e persino link a siti su delle normali parole che devo stare attento a non intercettare con il cursore. Venendo al dunque non mi è possibile rimuoverla dal pannello delle estensioni, ho provato a disinstallare il flash player per rimuovere anche l'estensione successivamente ma non ha funzionato, qualcuno di voi ha qualche idea? Gli ho dato la caccia direttamente nella directory di google chrome ed ho cancellato quello la cartella ad essa relativa credo, infatti ora non è più in grado di mandarmi la pubblicità ma ci prova, infatti ho ancora le parole contrassegnate di verde e i riquadri vuoti, cioè l'estensione c'è ancora ho solo cancellato i suoi link alle pubblicità (credo) | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Estensione Media Player 1.1 Ven Gen 31, 2014 1:00 pm | |
| E' capitata anche a me l'altro giorno, è molto fastidiosa. Eliminarla è facile, vai su disinstalla programma -> media player, per me era l'unica con la data dell'altro ieri. | |
| | | Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Estensione Media Player 1.1 Ven Gen 31, 2014 1:48 pm | |
| Grazie, avevo provato dal pannello di controllo ma li non avevo trovato niente e quindi sono andato a cercarla in programmi, l'ho trovata ed eliminata muahahahahah Search and destroooooy XD | |
| | | Il Reietto Utente
| Titolo: Re: Estensione Media Player 1.1 Gio Apr 10, 2014 2:55 pm | |
| ciao. anche io ho questo problema ma non ho capito come cancellarlo. potreste spiegarmelo passaggio per passaggio? grazie | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Estensione Media Player 1.1 Gio Apr 10, 2014 3:36 pm | |
| Semplicemente vai sul pannello "Disinstalla programmi", trovi l'applicazione e la disinstalli, tutto qua. | |
| | | Il Reietto Utente
| Titolo: Re: Estensione Media Player 1.1 Lun Apr 14, 2014 5:23 pm | |
| non funziona:lo trovo solo tra "programmi", e non posso disinstallarlo | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Estensione Media Player 1.1 | |
| |
| | | | Estensione Media Player 1.1 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |