Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista esercito BA_1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista esercito BA_1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista esercito BA_1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista esercito BA_1500pt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista esercito BA_1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista esercito BA_1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista esercito BA_1500pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista esercito BA_1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista esercito BA_1500pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista esercito BA_1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2016 drone femminili recensione grey tattiche NOMI cavalieri effetto Nehek space knights grigi vampiro tattica degli caos acqua dead 2011 orchi catalogo 2010 indovinelli 2014

 

 lista esercito BA_1500pt

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DreDDy
Utente
Utente
DreDDy


Età : 32
Località : rome
Messaggi : 83

lista esercito BA_1500pt Empty
MessaggioTitolo: lista esercito BA_1500pt   lista esercito BA_1500pt Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 12:15 pm

salve gente..vi piace questa lista,può andare?! ^^.


qg:
mephiston,signore della morte 250 punti
truppe:
5 assaltatori senza jet,settati standard 100 punti
5 assaltatori senza jet,settati standard 100 punti
trasporti appositi:
1 rhino standard 15 punti
1 rhino standard 15 punti
èlite:
1 dreadnought furioso(2 artigli del sangue,lanciafiamme pesante,fucile termico,rampino magnetico) 150pt
1 dreadnought furioso(2 artigli del sangue,lanciafiamme pesante,fucile termico,rampino magnetico) 150pt
supporti leggeri:
1 predator baal(cannone d'assalto binato,piattaforme laterali con requiem pesanti,requiem d'assalto,pala) 160pt
1 predator baal(cannone d'assalto binato,piattaforme laterali con requiem pesanti,requiem d'assalto,pala) 160pt
supporti pesanti:
1 stormraven(multitermico binato,cannone laser binato,missili attacco sanguinario(4)) 200pt
1 stormraven(multitermico binato,cannone laser binato,missili attacco sanguinario(4)) 200pt

gli assaltatori sono in due squadre da 5 sergente compreso,imbarcate entrambe su due rhino(scontati ognuno di 35 pt data la mancanza dei jet)differenti,esclusivamente per la conquista veloce di obiettivi;

le stormraven sono due,tutte settate pesantemente contro i veicoli,il prezzo rimane sempre lo stesso perchè le sostituizioni sono gratuite da codex,sopra ci si imbarcano i dreddy versione full frullino molto efficace nel corpo a corpo come mi avete detto tutti voi ma visto che era un po scarsino a distanza mi sono divertito ad affidargli qualche arma a breve distanza ma forte..in una delle due storm sale anche mephiston,già che ci sono permettetemi una domanda ma il dreddy furioso di quanto muove esattamente?..
infine i predator baal,con la regoletta fantafiga che hanno attaccano dai fianchi sempre che ho capito bene e tartassano un po di tutto..nel limite del possibile ;)

le mie considerazioni:
prima di comporre una lista mi sono detto che deve essere:veloce,incisiva fin da subito,e bilanciata sia in cac che in tiro,ma sopratutto che andasse bene un po in tutte le situazioni,sia contro fanterie che corazzati...però non vorrei auto illudermi non avendo aquisito ancora la giusta esperienza,quindi a voi le considerazioni!

vi aspetto ciao a tutti e grazie!! §
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

lista esercito BA_1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista esercito BA_1500pt   lista esercito BA_1500pt Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 12:39 pm

Togli i rampini e i flamer pesanti ai dreddy,dagli solo la corazza rinforzata.
I Baal secondo me sono pezzi troppo sopravalutati,se li devi giocare giocali lisci solo con il cannone d'assaalto e basta.
Le storm vanno bene,ma fidati,per il ruolo che proponi,dagli un cannone d'asssalto invece del laser,e sopratutto la corazza rinforzata.
Alle assaltatatrici dai dei razorback,uno con cannone laser e uno con lancifiamme pesante,o lascia un semplice rhino per portare a spasso mephiston.

Ora passando alle considerazioni generali ti dico:
-Hai un fuoco quasi nullo,affidato a delle stormraven che molto probabilmente cadranno in 4 e 4 otto contro qualsiasi esercito.
-Il CaC p buono,ma poco vario,il dreddy frullino è forte ma non è in grado di affrontare proprio tutto,e Mephiston non è gesù Cristo.
-Le truppe sono quelle che sono,ma non credo che siano abbastanza coriaci da prometterti il giusto mantenimento degli obbiettivi.
Torna in alto Andare in basso
 
lista esercito BA_1500pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista esercito GK 1500p
» Lista esercito: Nani
» Lista Esercito Nani 2000 pt.
» Lista esercito degli ogri
» lista esercito dark eldar 1500 p.ti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: