Ciao a tutti, ho comprato da poco il Kapoguerra degli Orchi su cinghiale (quello di plastica del kit che ti permette di fare due eroi) e vorrei fare il cinghiale, per l'appunto, bianco.
Solo che fare un purissimo skull white mi pare un pò una cialtroneria e volevo chiedere un parere sul come rendere questo bianco un pò più realistico
grazie in anticipo :§ewew:
The_Green_Knight Custode di Zendra
Titolo: Re: Cinghiale Bianco Mar Apr 10, 2012 5:22 pm
Scusa, ma dovevo!
Rohir Utente
Titolo: Re: Cinghiale Bianco Mar Apr 10, 2012 5:30 pm
Grazie Green, interessante ma non risponde al mio quesito.
Caotico Utente
Titolo: Re: Cinghiale Bianco Mar Apr 10, 2012 5:38 pm
Per il colore essendo il cinghiale un animale selvatico a meno che deve andare ad una sfilata non potrà mai essere un bianco puro. Ti consiglio un grigio molto tenue con sfumature leggere bianche.
poltergeist Utente
Titolo: Re: Cinghiale Bianco Mar Apr 10, 2012 7:21 pm
ahahahah stupendo green ti stimo tantissimo XD
quoto caotico
oppure se vuoi fare una cosa molto carina fai base di ex dheneb stone poi lavi con dell' ex devlan mud un po' diluito poi inizi a sciarire patendo da un ex bleached bone fino ad arrivare ad un ex skull white.... però ti consiglierei di nn farlo propio tutto mono bianco anche xk secondo me se no snoia....
Titolo: Re: Cinghiale Bianco Sab Apr 14, 2012 3:53 pm
cinghiale albino, cosi' come il gorilla che c'era fino a poco tempo fa in uno zoo molto noto.
Per farlo ti serve anche il grigio ed il giallo, perche' essi staranno poco sotto allo strato finale di bianco per dar luce ed ombre.
Dovrai anche largamente usare il rosa, quello tenue come l'elf flesh, per fare gli stacchi tra pelo e pelle, leggeri. Non a caso gli esemplari albini animali, hanno la pelle rosea e delicata.. i raggi solari li ustionano il piu' delle volte.