Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Orco Sciamano su Cinghiale Capoguerra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Orco Sciamano su Cinghiale Capoguerra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Orco Sciamano su Cinghiale Capoguerra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Orco Sciamano su Cinghiale Capoguerra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Orco Sciamano su Cinghiale Capoguerra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Orco Sciamano su Cinghiale Capoguerra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Orco Sciamano su Cinghiale Capoguerra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Orco Sciamano su Cinghiale Capoguerra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Orco Sciamano su Cinghiale Capoguerra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Orco Sciamano su Cinghiale Capoguerra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche indovinelli drone 2016 dead vampiro cavalieri recensione orchi catalogo Nehek knights NOMI caos 2014 effetto conti femminili tattica acqua 2011 space degli grey 2010 grigi

 

 Orco Sciamano su Cinghiale Capoguerra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Orco Sciamano su Cinghiale Capoguerra Empty
MessaggioTitolo: Orco Sciamano su Cinghiale Capoguerra   Orco Sciamano su Cinghiale Capoguerra Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 12:53 pm

Salve a tutti!!! Ho finito di dipingere questo lavoro personale, ho usato il rosso per pantaloni e fascie classiche per orchi e goblin. L'arma l'ho fatta arrugginita con un bel po' di sangue e la basetta terra fangosa ed erbetta.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Orco Sciamano su Cinghiale Capoguerra Empty
MessaggioTitolo: Re: Orco Sciamano su Cinghiale Capoguerra   Orco Sciamano su Cinghiale Capoguerra Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 3:22 pm

Bello, molto pulito complimenti!
Torna in alto Andare in basso
 
Orco Sciamano su Cinghiale Capoguerra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sciamano orco
» Sciamano goblin
» Cinghiale Bianco
» Le salamelle di cinghiale, sono mie.
» Idea malata...LA MONO CINGHIALE!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: