Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Politica, il peggio della settimana Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Politica, il peggio della settimana Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Politica, il peggio della settimana Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Politica, il peggio della settimana Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Politica, il peggio della settimana Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Politica, il peggio della settimana Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Politica, il peggio della settimana Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Politica, il peggio della settimana Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Politica, il peggio della settimana Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Politica, il peggio della settimana Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 NOMI recensione cavalieri orchi vampiro tattiche 2010 grey tattica degli conti catalogo femminili dead acqua caos knights 2016 grigi indovinelli effetto Nehek 2014 drone space

 

 Politica, il peggio della settimana

Andare in basso 
+4
Paranoid
Adbhull
The_Green_Knight
Talaban
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Politica, il peggio della settimana Empty
MessaggioTitolo: Politica, il peggio della settimana   Politica, il peggio della settimana Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 9:19 am

Daniela Santanchè
Pdl


Nicole Minetti? Come Nilde Iotti. Anche Togliatti aveva come amante la Iotti, poi lei è diventata il primo presidente donna della Camera, e sicuramente non aveva vinto concorsi

Roberto Maroni
Lega Nord

Leggo su un giornale che qualcuno in Lega ultimamente utilizzava telefonini intestati a extracomunitari. Non ci posso credere ...


Andrea Rognoni
Conduttore di Radio Padania


Ci hanno scippato un'altra volta, il vero Jack Dawson era padano ma lo hanno fatto interpretare da Leonardo Di Caprio, la cui famiglia è di origini meridionali.

Giuseppe Scopelliti
Governatore della Calabria


Ero a casa di quell'indagato solo per vedere la partita della Reggina!

Riina Junior
Non conosco né la Lega né la Padania: sono un uomo del sud e credo nell’Italia ...

Imane Fadhil
una delle testimoni del processo Ruby


C'era la Minetti vestita da suora, tipo Sister Act, e Iris Berardi travestita da Ronaldinho, con tanto di maschera e maglietta. Poi rimase in perizoma ... Silvio mi fece vedere un video satirico su iPad, un cartone animato che raffigurava il Presidente Fini su un gabinetto

Sergio De Gregorio
Senatore Pdl


Se rinuncio all'immunità parlamentare? Guardi, ci sto ragionando

Alfano-Bersani-Casini

Cancellare il finanziamento pubblico ai partiti sarebbe drammatico

Roberto Formigoni
Pdl, Presidente della Regione Lombardia


Il giornalista del Corriere fa le vacanze sempre da solo? Eh ma che sfigato! Le vacanze da solo! Che malinconia che tristezza che sfigato. Voi non fate mai vacanza di gruppo? ... Francamente non ricordo se sono mai andato in vacanza ai Caraibi con Daccò ... devo controllare ... può essere.

Eurodeputato Borghezio
Lega Nord


Per la lotta alla mafia non c'è speranza, io venderei la Sicilia e la Campania agli americani o a qualche pool di miliardari russi


Massimo D'Alema
Onorevole Pd


Ho fatto il sacrificio di ascoltare l'ultimo comizio di Beppe Grillo a Civitavecchia: è un impasto del primo Bossi ed il Gabibbo

Sergio De Gregorio
Senatore Pdl


Di una sola cosa ho paura. Del mio cognome. Che funziona. Mediaticamente funziona un sacco. Sono famoso, di successo e ho fatto un sacco di cose

17-apr-12

Antonio Razzi
Deputato Pt, che non conosce una sola parola d'inglese, è appena stato in Uganda per la 126° conferenza interparlamentare


In Uganda ci stavano 2.000 deputati da tutto il mondo, era tutto il mondo presente. Avevamo due traduttori, noi parlavamo italiano perché siamo italiani e non è che potevo mettermi a parlare in altre lingue. In Uganda ho parlato di ... ehm ... di una cosa molto importante ... di una cosa attuale ... ehm ... il problema della politica, che noi politici stiamo messi proprio male ... in Uganda ho parlato dell'antipolitica


Alessandra Mussolini
Pdl

Per colpa di Monti c'è un boom della prostituzione giovanile e delle studentesse, questo governo spinge tragicamente i giovani sulla strada.


Eliana Cartella
ex fidanzata di Renzo Bossi


Dopo che sono uscite le immagini di me e Balotelli io e Renzo abbiamo preso a frequentarci di nascosto.Mi aspettava in macchina, imboscato, il cappuccio tirato su, dietro a un cimitero ... era diventata un'ossessione, mi chiedeva di scegliere, o lui o la Tv, ed io ho chiesto consiglio a Noemi Letizia. Lei mi ha detto di scegliere lui, che l'amore vero passa una volta sola. Ma io ho scelto la carriera

Fedele Confalonieri
Presidente Mediaset


Senza Emilio Fede il Tg4 va meglio: più informazione, più aderenza alla richiesta del pubblico di serietà, di compostezza televisiva ... A Fede siamo riconoscenti per tutto quello che ha dato, per la correttezza e l'onestà della sua informazione: fazioso ma trasparente.


Giuliano Ferrara
Direttore del Foglio


Diminuire i rimborsi elettorali ai partiti? Macché, io li aumenterei, per me sono pure pochi.


Beppe Grillo
In un comizio del Movimento 5 Stelle a Monza


Giuliano Ferrara è un container di m***a liquida


Marina Berlusconi
Presidente Fininvest e Mondadori


Sono 20 anni che ci viene rinfacciata questa accusa del conflitto di interessi, e da 20 anni dimostriamo che il conflitto di interessi ha giocato semmai a nostro sfavore ... basta con questa bugia che la politica ci accusa!


[url=FONTE]FONTE[/url]
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Politica, il peggio della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica, il peggio della settimana   Politica, il peggio della settimana Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:54 pm


Citazione :
Diminuire i rimborsi elettorali ai partiti? Macché, io li aumenterei, per me sono pure pochi.
IE: a me ne arrivano troppo pochi.


Citazione :
Alessandra Mussolini
Pdl

Per colpa di Monti c'è un boom della prostituzione giovanile e delle studentesse, questo governo spinge tragicamente i giovani sulla strada.
Fermi. Rileggiamo bene.
C'è un boom di prostituzione giovanile e di studentesse.
A parte il fatto che non c'è, ma grammaticalmente vuol dire che ci sono sia più prostitute giovani sia più studentesse.
Non dico che dovrebbero aver cervello per parlare (anche perché questa parla con il cognome, nemmeno col culo): non voglio mica una laurea. Ma almeno essere alfabeti...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Politica, il peggio della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica, il peggio della settimana   Politica, il peggio della settimana Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 3:03 pm

The_Green_Knight ha scritto:

Citazione :
Diminuire i rimborsi elettorali ai partiti? Macché, io li aumenterei, per me sono pure pochi.
IE: a me ne arrivano troppo pochi.


Citazione :
Alessandra Mussolini
Pdl

Per colpa di Monti c'è un boom della prostituzione giovanile e delle studentesse, questo governo spinge tragicamente i giovani sulla strada.
Fermi. Rileggiamo bene.
C'è un boom di prostituzione giovanile e di studentesse.
A parte il fatto che non c'è, ma grammaticalmente vuol dire che ci sono sia più prostitute giovani sia più studentesse.
Non dico che dovrebbero aver cervello per parlare (anche perché questa parla con il cognome, nemmeno col culo): non voglio mica una laurea. Ma almeno essere alfabeti...

Certo!!!!
Non hai capito niente!

La Mussolini vuole dire che visto che ci sono pochi soldi, le donne sono costrette a uscire di casa e cercare un modo per emanciparsi, facendo anche le cose più abiette, come prostituirsi e studiare.

E' ovvio come la pensa XD

- A parte tutto... Siamo proprio messi male, ma male davvero.... -
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Politica, il peggio della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica, il peggio della settimana   Politica, il peggio della settimana Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 3:49 pm

Bè.... emozionante :§r§r: ( marescià, qua serve una emoticon che piange come una pazza)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Politica, il peggio della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica, il peggio della settimana   Politica, il peggio della settimana Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 4:36 pm

Come al solito, non resisto alla tentazione....

Talaban ha scritto:
Roberto Maroni
Lega Nord

Leggo su un giornale che qualcuno in Lega ultimamente utilizzava telefonini intestati a extracomunitari. Non ci posso credere....al massimo erano rumeni.


Andrea Rognoni
Conduttore di Radio Padania


Ci hanno scippato un'altra volta, il vero Jack Dawson era padano ma lo hanno fatto interpretare da Leonardo Di Caprio, la cui famiglia è di origini meridionali. Se mi trovano loro un attore italoamericano di origini padane adatto al ruolo, giuro che voto lega alle prossime elezioni.


Giuseppe Scopelliti
Governatore della Calabria


Ero a casa di quell'indagato solo per vedere la partita della Reggina! E chissà chi la controlla, la Reggina....

Riina Junior
Non conosco né la Lega né la Padania: sono un uomo del sud e credo nell’Italia ....nostra.

Sergio De Gregorio
Senatore Pdl


Se rinuncio all'immunità parlamentare? Guardi, ci sto ragionando.

Alfano-Bersani-Casini

Cancellare il finanziamento pubblico ai partiti sarebbe drammatico. Senza tesorieri chi ci pigliamo come capro espiatorio ?

Roberto Formigoni
Pdl, Presidente della Regione Lombardia


Il giornalista del Corriere fa le vacanze sempre da solo? Eh ma che sfigato! Le vacanze da solo! Che malinconia che tristezza che sfigato. Voi non fate mai vacanza di gruppo? ... Francamente non ricordo se sono mai andato in vacanza ai Caraibi con Daccò ... devo controllare ... può essere. La prossima puntata: "L'agendina scomparsa".

Eurodeputato Borghezio
Lega Nord


Per la lotta alla mafia non c'è speranza, io venderei la Sicilia e la Campania agli americani o a qualche pool di miliardari russi. La Calabria no, perchè gli amici calabresi ci piacciono.


Massimo D'Alema
Onorevole Pd


Ho fatto il sacrificio di ascoltare l'ultimo comizio di Beppe Grillo a Civitavecchia: è un impasto del primo Bossi ed il Gabibbo. Ho fatto il sacrificio di ascoltare un comizio di D'Alema: è un impasto fra Bruno Vespa e la mosca tzè-tzè.

Sergio De Gregorio
Senatore Pdl


Di una sola cosa ho paura. Del mio cognome. Che funziona. Mediaticamente funziona un sacco. Sono famoso, di successo e ho fatto un sacco di cose, tipo farmi pagare mezzo milione per passare al Pdl.

17-apr-12

Antonio Razzi
Deputato Pt, che non conosce una sola parola d'inglese, è appena stato in Uganda per la 126° conferenza interparlamentare


In Uganda ci stavano 2.000 deputati da tutto il mondo, era tutto il mondo presente. Avevamo due traduttori, noi parlavamo italiano perché siamo italiani e non è che potevo mettermi a parlare in altre lingue. Sul fatto che parli italiano ho seri dubbi. In Uganda ho parlato di ... ehm ... di una cosa molto importante ... di una cosa attuale ... ehm ... il problema della politica, che noi politici stiamo messi proprio male ...aspettate che prendo l'agenda...ah ecco, in Uganda ho parlato dell'antipolitica.


Alessandra Mussolini
Pdl

Per colpa di Monti c'è un boom della prostituzione giovanile e delle studentesse, questo governo spinge tragicamente i giovani sulla strada. Che aumentino le prostitute ancora va bene, ma le studentesse proprio no !

Eliana Cartella
ex fidanzata di Renzo Bossi


Dopo che sono uscite le immagini di me e Balotelli io e Renzo abbiamo preso a frequentarci di nascosto.Mi aspettava in macchina, imboscato, il cappuccio tirato su, dietro a un cimitero ... era diventata un'ossessione, mi chiedeva di scegliere, o lui o la Tv, ed io ho chiesto consiglio a Noemi Letizia. Quella giusta, sicuramente. Lei mi ha detto di scegliere lui, che l'amore vero passa una volta sola. Ma io ho scelto la carriera. Farò l'igienista dentale.


Fedele Confalonieri
Presidente Mediaset


Senza Emilio Fede il Tg4 va meglio: più informazione, più aderenza alla richiesta del pubblico di serietà, di compostezza televisiva ... A Fede siamo riconoscenti per tutto quello che ha dato, per la correttezza e l'onestà della sua informazione: fazioso ma trasparente. Servo ma libero.


Giuliano Ferrara
Direttore del Foglio


Diminuire i rimborsi elettorali ai partiti? Macché, io li aumenterei, per me sono pure pochi. I rimborsi devono essere direttamente proporzionali alla stazza.


Beppe Grillo
In un comizio del Movimento 5 Stelle a Monza


Giuliano Ferrara è un container di m***a liquida. Solo uno ?

Marina Berlusconi
Presidente Fininvest e Mondadori


Sono 20 anni che ci viene rinfacciata questa accusa del conflitto di interessi, e da 20 anni dimostriamo che il conflitto di interessi ha giocato semmai a nostro sfavore ... basta con questa bugia che la politica ci accusa! Infatti, sono solo i magistrati.


[url=FONTE]FONTE[/url]
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

Politica, il peggio della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica, il peggio della settimana   Politica, il peggio della settimana Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 5:46 pm

Fonte?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Politica, il peggio della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica, il peggio della settimana   Politica, il peggio della settimana Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 5:57 pm

ahahah XD meglio questi elenchi delle puntate di benny hill ormai! Solo che questi fanno anche piangere dopo, appena si finisce di ridere.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Politica, il peggio della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica, il peggio della settimana   Politica, il peggio della settimana Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 6:22 pm

Se Riina Junior non fosse figlio di suo padre, vedrei una leggera ironia molto molto divertente in quello che dice
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Politica, il peggio della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica, il peggio della settimana   Politica, il peggio della settimana Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 8:52 am

Emperor's Chosen ha scritto:
ahahah XD meglio questi elenchi delle puntate di benny hill ormai! Solo che questi fanno anche piangere dopo, appena si finisce di ridere.

e fanno anche salire un certo grado di violenza nel sangue XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Politica, il peggio della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica, il peggio della settimana   Politica, il peggio della settimana Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Politica, il peggio della settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assenza di una settimana
» Politica commerciale GW
» La situazione politica italiana
» 'Ndrangheta in Liguria, le collusioni con la politica
» POLITICA SULLA GESTIONE DEI PROFILI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: