Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La legione Yxidrix - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
La legione Yxidrix - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La legione Yxidrix - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La legione Yxidrix - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La legione Yxidrix - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La legione Yxidrix - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La legione Yxidrix - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La legione Yxidrix - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La legione Yxidrix - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La legione Yxidrix - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo tattica effetto caos femminili knights drone indovinelli degli cavalieri recensione Nehek acqua tattiche grey 2014 2016 space orchi NOMI 2011 dead grigi conti 2010 vampiro

 

 La legione Yxidrix

Andare in basso 
+6
ser-ema
ilcappellaio
ultraross
Eltharion
brillo81
Waylander83
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

La legione Yxidrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legione Yxidrix   La legione Yxidrix - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 3:01 pm

Citazione :
l'occhio rosso del corvo mei sembra esageratamente malvagio per un uccello docile e intelligentissimo, suggerirei un azzurro chiaro.
Sono tornati dal caos e quindi ho preferito fare un corvo cattivissimo!!! :§.po:
Terzo eroe completato, questa volta è toccato al barone Holford Baumaz. Il conte essendo squattrinato non poteva non avere una bardatura d'orata per il suo destriero e una spada dal valore inestimabile, completa il resto lo schema di colore principale rosso, nero con le parti in cuoio. Critiche commenti e suggerimenti sempre ben accetti.

Holford Baumaz:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

La legione Yxidrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legione Yxidrix   La legione Yxidrix - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 3:12 pm

il modello lascia un po a desiderare, la pttura e pulita e ben fatta.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

La legione Yxidrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legione Yxidrix   La legione Yxidrix - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 6:44 pm

Dei tre preferisco sicuramente il primo.

I colori usati per l'ingegnere mi piacciono poco poco ( la veste azzurra mi ricorda troppo il grembiule che ero tenuto ad indossare alle elementari). Tra l'altro non ne capisco l'utilizzo (dico dell'azzurro) visto che non è una costante dell'armata(o almeno credo). Sul mago sta bene, sull'ingegnere un po' meno.
Il viso in compenso è ben fatto.

Per quanto riguarda il barone invece trovo l'oro (specialmente dell'armatura) un po' piatto e avrei cambiato colore a stivali e cavallo per creare più contrasto. Visto poi il background del nobile non sarebbe strano vedergli addosso colori piuttosto vivaci e appariscenti.
Siccome poi è il generale dell'armata non guasterebbe lavorare sulla basetta (un po' troppo anonima).
Bella, comunque, l'idea del tricolore italiano sui pennacchi (anche se hai sbagliato l'ordine).
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

La legione Yxidrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legione Yxidrix   La legione Yxidrix - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 5:57 pm

Citazione :
Siccome poi è il generale dell'armata non guasterebbe lavorare sulla basetta (un po' troppo anonima).
No non è il generale dell'armata è un'eroe normale
Citazione :
Bella, comunque, l'idea del tricolore italiano sui pennacchi (anche se hai sbagliato l'ordine).
ho usato bianco rosso e verde ma non ho pensato minimamente al tricolore.
grazie del tuo messaggio.

Quarto eroe completato, l'anonimo Prete a Cavallo che sfidava i cavalieri dell'ordine del lupo bianco (secondo me avevano nominato Sigmar invano ehehehe). Per lui una bardatura molto simile ai cavalieri con martello, martello e punta dell'elmo del cavallo a tema fulmini e veste rossa per abbinarsi con il resto dell'esercito. Critiche commenti e suggerimenti sempre ben accetti.

Prete Guerriero a Cavallo:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

La legione Yxidrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legione Yxidrix   La legione Yxidrix - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 7:45 pm

il modello mi sembra orrendo, la pittura e buona, mi piace molto il martello.
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

La legione Yxidrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legione Yxidrix   La legione Yxidrix - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 10:32 pm

non mi piace il metallo del cavallo del prete a essere sincero ma il martello è veramente figo anche se l'avrei fatto rosso e i lampi giallo vivo + in tema con i colori dell'armata...
bello però
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

La legione Yxidrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legione Yxidrix   La legione Yxidrix - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 9:59 pm

Citazione :
il modello mi sembra orrendo, la pittura e buona, mi piace molto il martello.
si :§öäpo: per il modello e soprattutto per il martello :§guheih:
Citazione :
non mi piace il metallo del cavallo del prete a essere sincero ma il martello è veramente figo anche se l'avrei fatto rosso e i lampi giallo vivo + in tema con i colori dell'armata...
bello però
l'ho fatti così per spezzare un po' altrimenti troppo rosso :§f r3r: a mio parere
Quinto e penultimo eroe completato, il leggendario Yxidrix pronto a vendicarsi in battaglia del generale Mamuun. Mi ha divertito molto a dipingere questo modello nonostante non presenti molti dettagli ha davvero molta presenza, lo schema di colori è sempre lo stesso eccetto per una piuma aggiunta di blu e del tessuto del retro dell'elmo dipinto di turchese sfumato di giallo. Critiche commenti e suggerimenti sempre ben accetti.

YXIDRIX:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

La legione Yxidrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legione Yxidrix   La legione Yxidrix - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 3:02 pm

Salve a tutti!!! Siamo arrivati all'epilogo di questa commissione con il generale dell'armata, il mago Thurim di Mordheim pronto a incenerire qualsiasi essere del caos gli si ponga davanti con le sue magie, insieme al suo potentissimo artefatto magico, il Teschio d’ottone di Yxidrix e la spada che porta con se presa da un'araldo di tzeentch sconfitto nel regno di Hellust. Mi sono sbizzarrito molto nel dipingere questo modello anchè perchè il modello offre molto nei dettagli e libertà di freehand nel retro del mantello :) complimenti anche al committente nella scelta del modello che lo rappresenta al 99% nel background. A breve le foto di tutta l'armata.

THURIM:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

La legione Yxidrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legione Yxidrix   La legione Yxidrix - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 3:44 pm

simpatico, curerei un po' di più la lama
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La legione Yxidrix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legione Yxidrix   La legione Yxidrix - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La legione Yxidrix
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La mia Legione
» Legione Romana
» BG CSM Legione Nera
» L'ultima Legione
» Legione Penale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: