Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights 2010 femminili drone vampiro 2016 orchi effetto degli Tutatis dead NOMI space caos tattica catalogo tattiche conti 2011 grey cavalieri grigi 2014 indovinelli acqua recensione

WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
chazzy81
Utente
Utente
chazzy81

WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Empty
MessaggioTitolo: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV   WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:09 pm

Dato che ho iniziato da poco col 40K e mi trovavo un pò di minia del set iniziale con SM e Orki ho deciso di modificarli per risparmiare un pò sull'acquisto.
mi sono limitato a cambiare la testa del comandante degli SM con una dei Lupi e ho fatto con la MV la pelliccia, il resto lo farà la pittura.

per il dread invece ho applicato della pelliccia, modificato il teschio sulla placca frontale e aggiunto uno stendardo dei lupi.

e ora ecco le foto
Dread
Spoiler:

Lord lupo
Spoiler:

Il resto delle modifiche credo che valga la pena farle con i vari bits dei lupi e magari qualche altra pelliccia con la MV qua e la negli altri Marines.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV   WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:54 pm

mmh, e' la tua prima volta con la mv.. quindi vabbe'..

in ogni caso noto degli errori comuni tra chi inizia: assenza di utilizzo dei pennelli di gomma, alchool ed essersi dimenticati di lisciare e delle ditate. A lavoro finito carteggia sempre le parti con le ditate e procurati i pennelli e l'alchool etilico rosa ^^

Ti consiglio di visionare l'ultimo post di questo topic, per vedere come dovrebbe essere fatto il pelo:

https://warhammer.forumattivo.com/t20795p10-lupo-di-leman-russ-da-manticora-gw-forse-golden-zendra

Il pelo del comandante andrebbe quasi bene, ma hai marcato troppo con i tagli e non hai ammorbidito il tutto, ormai pero' e' dipinto quindi amen ^^ attento che non e' mai cosi' piatto un mantello, ha sempre qualche pezzo piu' grosso, pelo piu' marcato o altro.
chazzy81
Utente
Utente
chazzy81

MessaggioTitolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV   WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 3:38 pm

well, si i pennelli li ho comprati ma non sono ancora sicuro di aver capito bene come si liscia, cercherò di mettere in pratica i tuoi consigli per migliorare... con tutti i modelli a cui voglio aggiungere pellicce devo migliorare per forza...

un'altro consiglio, meglio lavorare la MV su un piano per fare i mantelli?
Poi va incollata sul modello prima di iniziare a lavorarla o lo faccio dopo?
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV   WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 4:19 pm

semplicemente il pennello di gomma va imbevuto nell'alchool rosa e poi passato sopra ai pezzi da lisciare, con una leggerissima pressione o moderata, a seconda di quel che devi fare. Pensa che a volte io scolpisco solo con i pennelli di gomma.. per questo tengo oltre che un bicchiere d'acqua vicino, anche un piccolo recipiente con l'alchool dentro, ogni 2 minuti puccio dentro il pennello ^^

Per i mantelli ognuno ha la sua tecnica, capitan franz fa una cosa, io un'altra ed altri altro XD

Io di solito scolpisco tutto subito e non su di un piano, ma addosso al modello, al limite il giorno prima ci scolpisco sopra un mantello abbozzato su cui sopra scolpire il giorno dopo ( una volta seccato) il pelo.. dipende dai modelli ^^
chazzy81
Utente
Utente
chazzy81

MessaggioTitolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV   WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 4:25 pm

ok.. grazie per le dritte emperor!
chazzy81
Utente
Utente
chazzy81

MessaggioTitolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV   WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 2:26 pm

allora... eccomi in aggiornamento con i miei lupi siderali...
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV 29042012424
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV 29042012423
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV 29042012418-1
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV 29042012414

WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV 28042012409
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV 28042012407
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV 28042012401
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV 28042012399

WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV 28042012398
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV 28042012397
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV 28042012396

ormai sono a buon punto... solo devo iniziare la modifica degli esploratori e pensavo di afrgli una specie di sciarpa di pelo e gli stivali in pelo tipo questi

WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Stivali
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV   WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 2:48 pm

mmh un po' tristi e senza personalita' cosi' pero'...
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV   WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 3:02 pm

gli stivali non mi piacciono granchè, più che altro perchè i modelli sono massicci già di loro e il risultato rischia di essere più di questo tipo:
Spoiler:

ma perchè, per i lupi esploratori, nessuno ha mai pensato a ciaspole e tavole da snowboard?
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV   WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 3:42 pm

io aggiungerei simboli e talismani tipici dei lupi, così d adargli più personalità!

@ cap: una volta, per fare un regalo a un mio amico, gli ho fatto un esploratore travestito da pupazzo di neve XD
Più che altro sarebbe davvero figo fare i motociclisti su motoslitta,il landone convertirlo in gatto delle nevi !
http://talaban.deviantart.com/
chazzy81
Utente
Utente
chazzy81

MessaggioTitolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV   WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 5:49 pm

beh in realtà devo ancora finirle le modifiche... aggiungerò qualche baionetta ai requiem e qualche dettagli lupesco... poi la pittura farà il suo lavoro...

nel frattempo ho fatto le basette per gli artigli e per i terminator

WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV 30042012426-1
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV 30042012428
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV 30042012429-1
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV 30042012432-1
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV 30042012433
WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV 30042012435

Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV   WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 6:48 pm

carine ma.....quel fil di ferro? sono artigli con saltapacco? Edit: vista pagina precedente ^_^
avresti dovuto amalgamare meglio i pezzi del kit di imbasettamento che risaltano troppo...sei ancora in tempo per aggiungere un pò di sabbiolina ;)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV   WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Icon_minitime

WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima lista postata Lupi Siderali
» prima lista lupi siderali 1500
» Lupi Siderali 1500 prima compagnia di Grimnar
» lupi siderali prima lista 1000 e 1500 pt
» Lista Lupi Siderali (Prima, abbiate Pietà XD) 1500