Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV | |
| | Autore | Messaggio |
---|
chazzy81 Utente
| Titolo: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Gio Apr 26, 2012 2:09 pm | |
| Dato che ho iniziato da poco col 40K e mi trovavo un pò di minia del set iniziale con SM e Orki ho deciso di modificarli per risparmiare un pò sull'acquisto. mi sono limitato a cambiare la testa del comandante degli SM con una dei Lupi e ho fatto con la MV la pelliccia, il resto lo farà la pittura. per il dread invece ho applicato della pelliccia, modificato il teschio sulla placca frontale e aggiunto uno stendardo dei lupi. e ora ecco le foto Dread - Spoiler:
Lord lupo - Spoiler:
Il resto delle modifiche credo che valga la pena farle con i vari bits dei lupi e magari qualche altra pelliccia con la MV qua e la negli altri Marines. | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Gio Apr 26, 2012 2:54 pm | |
| mmh, e' la tua prima volta con la mv.. quindi vabbe'.. in ogni caso noto degli errori comuni tra chi inizia: assenza di utilizzo dei pennelli di gomma, alchool ed essersi dimenticati di lisciare e delle ditate. A lavoro finito carteggia sempre le parti con le ditate e procurati i pennelli e l'alchool etilico rosa ^^ Ti consiglio di visionare l'ultimo post di questo topic, per vedere come dovrebbe essere fatto il pelo: https://warhammer.forumattivo.com/t20795p10-lupo-di-leman-russ-da-manticora-gw-forse-golden-zendraIl pelo del comandante andrebbe quasi bene, ma hai marcato troppo con i tagli e non hai ammorbidito il tutto, ormai pero' e' dipinto quindi amen ^^ attento che non e' mai cosi' piatto un mantello, ha sempre qualche pezzo piu' grosso, pelo piu' marcato o altro. | |
| | | chazzy81 Utente
| Titolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Gio Apr 26, 2012 3:38 pm | |
| well, si i pennelli li ho comprati ma non sono ancora sicuro di aver capito bene come si liscia, cercherò di mettere in pratica i tuoi consigli per migliorare... con tutti i modelli a cui voglio aggiungere pellicce devo migliorare per forza...
un'altro consiglio, meglio lavorare la MV su un piano per fare i mantelli? Poi va incollata sul modello prima di iniziare a lavorarla o lo faccio dopo? | |
| Titolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Gio Apr 26, 2012 4:19 pm | |
| semplicemente il pennello di gomma va imbevuto nell'alchool rosa e poi passato sopra ai pezzi da lisciare, con una leggerissima pressione o moderata, a seconda di quel che devi fare. Pensa che a volte io scolpisco solo con i pennelli di gomma.. per questo tengo oltre che un bicchiere d'acqua vicino, anche un piccolo recipiente con l'alchool dentro, ogni 2 minuti puccio dentro il pennello ^^
Per i mantelli ognuno ha la sua tecnica, capitan franz fa una cosa, io un'altra ed altri altro XD
Io di solito scolpisco tutto subito e non su di un piano, ma addosso al modello, al limite il giorno prima ci scolpisco sopra un mantello abbozzato su cui sopra scolpire il giorno dopo ( una volta seccato) il pelo.. dipende dai modelli ^^ | |
| | | chazzy81 Utente
| Titolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Gio Apr 26, 2012 4:25 pm | |
| ok.. grazie per le dritte emperor! | |
| | | chazzy81 Utente
| Titolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Lun Apr 30, 2012 2:26 pm | |
| | |
| Titolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Lun Apr 30, 2012 2:48 pm | |
| mmh un po' tristi e senza personalita' cosi' pero'... | |
| | | ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Lun Apr 30, 2012 3:02 pm | |
| gli stivali non mi piacciono granchè, più che altro perchè i modelli sono massicci già di loro e il risultato rischia di essere più di questo tipo: - Spoiler:
ma perchè, per i lupi esploratori, nessuno ha mai pensato a ciaspole e tavole da snowboard? | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Lun Apr 30, 2012 3:42 pm | |
| io aggiungerei simboli e talismani tipici dei lupi, così d adargli più personalità!
@ cap: una volta, per fare un regalo a un mio amico, gli ho fatto un esploratore travestito da pupazzo di neve XD Più che altro sarebbe davvero figo fare i motociclisti su motoslitta,il landone convertirlo in gatto delle nevi ! | |
| | | chazzy81 Utente
| Titolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Gio Mag 03, 2012 5:49 pm | |
| | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV Gio Mag 03, 2012 6:48 pm | |
| carine ma.....quel fil di ferro? sono artigli con saltapacco? Edit: vista pagina precedente ^_^ avresti dovuto amalgamare meglio i pezzi del kit di imbasettamento che risaltano troppo...sei ancora in tempo per aggiungere un pò di sabbiolina ;) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV | |
| |
| | | | WIP da Space Marines a Lupi siderali - prima volta con la MV | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |