Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Due liste di pirati a 35 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Due liste di pirati a 35 Mer Mag 02, 2012 1:22 pm | |
| Ecco qua due liste di piratonzoli che ho pensato, la prima è un tier 4 di shae, abbastanza classica ( visto che è molto restrittiva come lista XD ): Captain Phinneus Shae 6 Buccaneer 3 Freebooter 6 Mariner 8 Commodore Cannon & Crew 4 Lady Aiyana & Master Holt 4 Press Gangers 4 Sea Dog Crew 5 Mr. Walls Sea Dog Crew Quartermaster 2 Bosun Grogspar 1 Dirty Meg 1 Doc Killingsworth 1 First Mate Hawk 1 Lord Rockbottom 1
Dannatamente veloce e mobile, spara bene e i sea dog picchiano bene, anche se sono pochini. A tal proposito potrei togliere i press per pompare i dog, oppure per promuovere il freeboter a mule e mettere un deck gun oppure aggiungere un talon. Domanda, dato che se metto il buccaner ( o altro jack ) sotto meg mi perdo il tier 4 ( e non è piacevole ), se lascio il jack sotto il pinnato, poi meg può usare le sue abilità lo stesso sui jack?
Seconda lista invece è un tier 4 di ciccio bartolo:
Captain Bartolo Montador 5 Mariner 7 Mariner 7 Mule 8 Press Gangers 4 Press Gangers 4 Bloody Bradigan 2 Dirty Meg 2 Doc Killingsworth 2 Master Gunner Dougal MacNaile 2
Lista decisamente più sparosa, quei tre jack in combo con le spelle di bartolo e i potenziamenti di Dougal possono sparare 6 bordate a turno, facendo decisamente male, e in cac comunque picchiano bene, anche qua potenziati da bartolo. Il reparto truppe non è il più forte del gioco, ma d'altro canto non è che i pirati offrano grandi scelte.. | |
| | | etherya Utente
| Titolo: Re: Due liste di pirati a 35 Gio Mag 03, 2012 1:13 pm | |
| Rinnovo la mia lista (seconda volta XD):
System: Warmachine Faction: Shae - A Pirate's Life Casters: 1/1 Points: 35/35 Tiers: 4 Captain Phinneus Shae (*6pts) * Mangler (8pts) * Mariner (8pts) * Nomad (6pts) * Commodore Cannon & Crew (Commodore and 3 Crewmen) (4pts) Sea Dog Crew (Leader and 9 Grunts) (8pts) * Mr. Walls Sea Dog Crew Quartermaster (2pts) Bosun Grogspar (1pts) Dirty Meg (1pts) Doc Killingsworth (1pts) First Mate Hawk (1pts) Lord Rockbottom (1pts)
se proprio proprio si vuol toccare qualcosa si può togliere il nomad per il freebooter.
Per quanto riguarda invece bartolo non utilizzerei il Tier ma il contratto, non stimo molto i press gangers e reputo i Sea Dog molto superiori grazie ai solo. | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Due liste di pirati a 35 Gio Mag 03, 2012 1:37 pm | |
| bella anche questa,la terrò in considerazione! in realtà mi piaceva la combo buccaner+freeboter ma ho il sospetto che, vista la sua potenza, il buccaner tenderà ad essere nuclearizzato seduta stante..
Però a questo punto se gioco i sea dog con tutti i solo tanto vale giocarsi il pinnato che li guida e mi da pure i bonus no?
Che poi non so, più guardo bartolo e più mi viene da pensare che starebbe meglio a guidare unità non di pirati..
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Due liste di pirati a 35 | |
| |
| | | | Due liste di pirati a 35 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |