Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lista Angeli Sanguinari, 1500 pts | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Disciple of the Arvadan Utente
| Titolo: Lista Angeli Sanguinari, 1500 pts Sab Mag 05, 2012 3:15 pm | |
| QG: Sanguinor; 275. Bibliotecario: reattore dorsale, Suscita Ira, Scudo di Sanguinius; 125.
Truppe: Assaltatori da 10: 2x fucili termici, 2x artigli fulmine, bomba termica; 245. Assaltatori da 10: 2x fucili termici, maglio, bomba termica; 240. Assaltatori da 10: 2x fucili termici, maglio, bomba termica; 240.
Elite: Sacerdote Sanguinario: reattore dorsale, bomba termica; 80. Sacerdote Sanguinario: reattore dorsale, bomba termica, arma potenziata; 95.
Supporti Leggeri: 2x moto d'assalto: 2x multitermico; 100. 2x moto d'assalto: 2x multitermico; 100.
1500 precisi, se non ho sbagliato i conti. L'idea di base è una lista aggressiva e guidata dal Sanguinor, volevo evitare quanto possibile lo spam di veicoli. Come vi sembra? Puo' essere competitiva? | |
| | | Zodiarc Utente
| Titolo: Re: Lista Angeli Sanguinari, 1500 pts Sab Mag 05, 2012 8:21 pm | |
| la lista mi piace cia è così che dovrebbero essere giocati gli angeli ( anche se la compagni della morte sarebbe bella da inserire) secondo me dovresti togliere la bomba termica e la spada potenziata al 2° sacerdotè cosi togliendo la bomba alla 1° di assaltatori metti il maglio al sacerdote
poi toglierei scudo di sanguinus al biblio e gli metterei paura delle tenebre e toglierei le 2 bombe termiche alle assaltatrici per mettere un combitermico al biblio,tanto nelle assaltatrici hai già 2 termici e il maglio come anticarro
spero di esserti stato utile ^^. ^^. | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Lista Angeli Sanguinari, 1500 pts Dom Mag 06, 2012 4:39 pm | |
| si bhe dovrebbe essere giocati cosi...ma ahime cn l'arrivo dei colpi a F8 dei gk 30 assaltini soffrono troppo... | |
| | | baal's man Utente
| Titolo: Re: Lista Angeli Sanguinari, 1500 pts Dom Mag 06, 2012 5:41 pm | |
| la lista non mi sembra male però 30 assaltini sono decisamente troppi... io giocherei invece la metà di loro con maglio e termico dentro un razor ( 3 sq da 5 quindi 3 razor) che ti vengono 190 in totale per 1 sq con il razor già contato. Poi se vuoi giocare una lista corazzata di blood angels devi giocare almeno un dreddy biblio o qualche predator... ^^. ^^. ^^. ^^. ^^. ^^. | |
| | | Disciple of the Arvadan Utente
| Titolo: Re: Lista Angeli Sanguinari, 1500 pts Lun Mag 07, 2012 8:12 pm | |
| - Zodiarc ha scritto:
- la lista mi piace cia
è così che dovrebbero essere giocati gli angeli ( anche se la compagni della morte sarebbe bella da inserire) secondo me dovresti togliere la bomba termica e la spada potenziata al 2° sacerdotè cosi togliendo la bomba alla 1° di assaltatori metti il maglio al sacerdote
poi toglierei scudo di sanguinus al biblio e gli metterei paura delle tenebre e toglierei le 2 bombe termiche alle assaltatrici per mettere un combitermico al biblio,tanto nelle assaltatrici hai già 2 termici e il maglio come anticarro
Lieto che l'idea piaccia ^^ sul maglio al Sacerdote non saprei, alla fine ha solo una ferita e lo voglio tener vivo più a lungo possibile. Per il biblio, all'inizio avevo messo appunto Paura ma vista la mole di modelli e il modo in cui probabilmente verranno giocati ho preferito lo Scudo. Comunque è un'idea da tener buona. - Iniziato Lucius ha scritto:
- si bhe dovrebbe essere giocati cosi...ma ahime cn l'arrivo dei colpi a F8 dei gk 30 assaltini soffrono troppo...
Non saprei sai... tre dreddy sono 12 colpi, diciamo 11 dentro, circa 9 ferite... totale tre morti, più o meno. Mi fanno più paura i Leman Russ. - baal's man ha scritto:
- la lista non mi sembra male però 30 assaltini sono decisamente troppi... io giocherei invece la metà di loro con maglio e termico dentro un razor ( 3 sq da 5 quindi 3 razor) che ti vengono 190 in totale per 1 sq con il razor già contato. Poi se vuoi giocare una lista corazzata di blood angels devi giocare almeno un dreddy biblio o qualche predator...
^^. ^^. ^^. ^^. ^^. ^^. - Disciple of the Arvadan ha scritto:
- 1500 precisi, se non ho sbagliato i conti. L'idea di base è una lista aggressiva e guidata dal Sanguinor, volevo evitare quanto possibile lo spam di veicoli. Come vi sembra? Puo' essere competitiva?
| |
| | | albert90 Utente
| Titolo: Re: Lista Angeli Sanguinari, 1500 pts Lun Mag 07, 2012 9:18 pm | |
| la lista mi piace ma 30 assaltatori i paiono troppi,li diminuirei a 20 e con quei 240 punti aumenterei il tiro | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Angeli Sanguinari, 1500 pts | |
| |
| | | | Lista Angeli Sanguinari, 1500 pts | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |