Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
Titolo: In Time Dom Mag 06, 2012 2:16 pm
Trama: Alla fine del XXI secolo, le persone sono geneticamente programmate per vivere soltanto fino a venticinque anni, poi, pur non invecchiando più fisicamente, per continuare a vivere devono acquistare tempo. Il tempo è diventato la valuta con cui la gente viene pagata per il proprio lavoro, ed è il mezzo di pagamento per le necessità ed i lussi. I ricchi possono vivere per sempre, mentre gli altri cercano di negoziare per la loro immortalità.
l'idea di base del film è davvero ben fatta...l'unika pecca ahime e che in alcuni casi, si ha la sensazione che le scene vengano "accelerate", cioè si potrebbe approfondire di più ma nn viene fatto...l'interpretazione degli attori è nella media...cm film è consigliato x tutti...
Paranoid Veggente di Zendra
Titolo: Re: In Time Dom Mag 06, 2012 2:22 pm
Concordo. L'idea di fondo è molto accattivante ma lo sviluppo (personaggi,storia etc) è abbastanza mediocre, poco curato. Tutto sommato però è un film che anche io consiglio (se non altro per vedere quella brava ragazza di Amanda Seyfried).
Hope Utente
Titolo: Re: In Time Dom Mag 06, 2012 2:34 pm
Paranoid ha scritto:
(se non altro per vedere quella brava ragazza di Amanda Seyfried).
:§ewew: :§ewew:
visto, carino, ma a mio avviso è stato puro intrattenimento, la trama di fondo è mediocre, potevano ricavare IMHO molto di meglio da questa idea!
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
Titolo: Re: In Time Dom Mag 06, 2012 2:36 pm
l'idea è ottima...ma sviluppata in maniera nn ottima...da li la mia sensazione di scene "accelerate" cioè inadeguate x la storia che gira intorno all'idea...