Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
warhammer time! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
warhammer time! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
warhammer time! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
warhammer time! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
warhammer time! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
warhammer time! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
warhammer time! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
warhammer time! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
warhammer time! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
warhammer time! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi effetto 2011 catalogo degli space dead NOMI 2014 caos grey tattiche indovinelli femminili vampiro orchi cavalieri recensione tattica 2016 acqua 2010 conti Nehek knights drone

 

 warhammer time!

Andare in basso 
+11
Vanni
Kapitan Kelanera
traumalizzer
Kikijiki
Ater
Iniziato Lucius
IIRakshaII
djbens90
Rogal Dorn
Vamar
Blooddrop
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 7:54 pm

quanto tempo dedicate a settimana per warhammer?

personalmente gioco circa 3 ore ogni 2 settimane. ( in media) ma l' hobby lo trascuro un po u.u appena mezz' ora a settimana :(


e voi =D?
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 8:07 pm

io gioco una volta/2 alla settimana ma in fatto modellistico lo trascuro molto :(
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 8:14 pm

Io gioco una o due sere a settimana e non tocco il lato hobbistico da 6 mesi....


Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 8:14 pm

ora come ora gioco 2/3 volte a mese se va bene(compreso un torneo)

in fatto di modellismo ora con i nuovi GK,minimo 1 ora a giorno...ho tanto da montare XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 8:31 pm

io una volta a settimana almeno con gli amici la dedico...

modellisticamente...troppi modelli :§href:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 9:34 pm

eheheh ma PITTATE STE C.AZZO DI MINIATURE !!!!!

a parte ciò....1 partita a settimana riesko sempre a farla...1torneo al mese...la parte modellistica?? se ho bisogno di alcune determinate miniature x un torneo gli dedico il tempo dovuto x montarle e pittarle bene (i miei amici lo sanno...)...mentre se ho tutto montato x il torneo...bhe cn calma proseguo nel colorare il tutto...cn almeno 2ore a settimana...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 9:36 pm

Il gioco 1/2 volte a settimana.

Il lato modellistico... dipende, in vacanza anche 3 ore al giorno, sennò mezz'ora/un'ora al giorno.

Dipende tanto dal periodo.
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 10:05 pm

Io gioco una volta alla settimana circa (con le dovute eccezioni, a volte gioco anche 2 o 3 a volte non gioco proprio).. Alle miniature dedico circa 2 ore alla settimana, dedicherei molto di più ma mia madre ignora che io giochi a warhammer quindi tengo tutto nascosto e non voglio rischiare di essere sgamato .-.
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 10:21 pm

Kikijiki ha scritto:
Io gioco una volta alla settimana circa (con le dovute eccezioni, a volte gioco anche 2 o 3 a volte non gioco proprio).. Alle miniature dedico circa 2 ore alla settimana, dedicherei molto di più ma mia madre ignora che io giochi a warhammer quindi tengo tutto nascosto e non voglio rischiare di essere sgamato .-.
perchè non vuoi essere sgamato? ._.
EDIT=ok mi faccio i cavoli miei xD


Ultima modifica di Vamar il Mer Apr 20, 2011 10:22 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 10:28 pm

2 partite a settimana.. di solito la sera tardi..

per quanto riguarda il modellismo ho quasi sempre la domenica libera.. se ho voglia pitto
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 10:43 pm

come fai a nascondere a tua madre che giochi a warhammer :§xgd: devi essere un ninja la mia soffitta (mio laboratorio,tranquilli è vivibile non pensate a quei tipi di mansarda XD) è piena zeppa di modellini colori valigie xbox puttanate varie ho anche allestito un tavolo per warhammer §

dai poi war cos'ha di strano...fai giocare anche lei :§ewtqew:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 12:26 am

negozio a sotto casa+modelli nuovi= 4 debiti.. :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 4:18 pm

Raksha mai avuto una valigia xD
Ho ancora pochi modelli, ma comunque tengo tutto in scatole (non sapete quante volte mi trovo a riattaccare braccia o lancie :§r§r:) e li tengo in una cantina inutilizzata..
Poi quando c'è solo mio padre a casa mi metto a pittare/assemblare.. Prima o poi glielo dirò, aspetto solo il momento giusto (e cioè quando finirò i soldi che il mio lavoro di portapizze mi fa arrivare xD)
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 4:22 pm

direi all'incirca 3/4 partite al mese...all'hobby vado a periodi di ispirazione in cui dipingo e anche parecchio a periodi in cui invece non fo nulla (come ora)

Citazione :
@Vanni: 'mi fai sentire un vecchio di m***a con il cugino con la fidanzata f**a, c****o'
@Io: 'Ti sei ripreso dalla botta morale?'
@Lui: 'Fa male. Molto male... warhammer time! 684542 '

warhammer time! 684542 fa malissimo!!! warhammer time! 662312
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 4:41 pm

un paio di partite al mese... per quanto riguarda l'obbi va molto a periodi.... ad esempio ora sono 2 mesi che non tocco un pennello XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 8:08 pm

ma io pensavo che voi giocaste molto più di me! e poi scopro che gioco più io :§href:

kikijiki...dev'essere terribile...mia madre li chiama:pipotti,cosi stramaledetti,wardammer,mostriciattoli,giochini e tanti altri attributi per la maggior parte dispregiativi :§rsdfewqre: a me wardammer fa ridere mi ricorda il formaggio XD mostriciattoli non ha tutti i torti...sono zeppo di orki §
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 9:28 pm

Citazione :
mia madre li chiama:pipotti,cosi stramaledetti,wardammer,mostriciattoli,giochini e tanti altri attributi per la maggior parte dispregiativi §

ahahah anche a me capita xD

(scusate l' ot)
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 9:39 pm

scusate l'OT, ma mia madre chiama starcraft 2 "pew pew" :§ewtqew:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 9:41 pm

:§-.pä: pew pew :§hbrg: bellissimo d'ora in poi giocherò a pew pew

voi di solito DOVE giocate?
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 9:57 pm

mmm, la mia è una situazione curiosa... sono uno che non gioca un modello se prima non lo ha totalmente dipinto, basetta compresa! Aggiungiamo che con l'hobby vado a periodi (magari dipingo 72 ore di fila e poi non tocco un pennello per mesi) e risulterà che gioco molto poco! :§dsgAS:
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 10:01 pm

Io di solito gioco al negozio ludico, che mette a disposizione i tavoli.. Anche se mi è capitato, una volta, di giocare a casa d'un mio amico (però mi sento a disagio con gente estranea al gioco che guarda, al negozio mi sento più a mio agio xD)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 10:09 pm

io gioco solitamente in 3 negozi differenti di bergamo dipende dal gruppo dove vogliamo andare quel giorno

una volta ho giocato sul tavolo creato da me...unica pecca non c'era molta copertura :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 10:27 pm

3 negozi? Noi a messina ne abbiamo solo 1 della GA, ce ne sono altri di modellismo ma nessuno è un negozio ludico.. La buona cosa, tra le altre, è che ci conosciamo tutti (non solo i giocatori di warhammer ma io, per esempio, conosco una cinquantina di persone tra giocatori di ruolo, di magic, di yu-gi-ho, e chi più ne ha più ne metta .-.) e che possiamo gestirci meglio per le partite. L'unico problema è, certe volte, la mancanza di spazio (mi è capitato di essermi dato appuntamento lì con un mio amico e non aver trovato un tavolo per giocare.. era in corso un torneo di magic e stavano giocando 2 partite al 40k =|)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 10:32 pm

è prorpio li il bello

in uno fanno tornei di magic

nell'altro fanno corsi di disegno/fumetteria

l'altro è nuovo sempre disponibile

quindi a nostro piacere possiamo sceglierne uno qualsiasi


:§gfbnh: bergamo sboroooououououoniiii §
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 8:19 am

Dedico a warhammer la vita intera tranne quando

-fuckno.
-gioco/leggo il trono di spade
-cucino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhammer time! Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer time!   warhammer time! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
warhammer time!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: