| warhammer time! | |
|
+11Vanni Kapitan Kelanera traumalizzer Kikijiki Ater Iniziato Lucius IIRakshaII djbens90 Rogal Dorn Vamar Blooddrop 15 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Blooddrop Utente
| Titolo: warhammer time! Mer Apr 20, 2011 7:54 pm | |
| quanto tempo dedicate a settimana per warhammer?
personalmente gioco circa 3 ore ogni 2 settimane. ( in media) ma l' hobby lo trascuro un po u.u appena mezz' ora a settimana :(
e voi =D? | |
|
| |
Vamar Utente
| Titolo: Re: warhammer time! Mer Apr 20, 2011 8:07 pm | |
| io gioco una volta/2 alla settimana ma in fatto modellistico lo trascuro molto :( | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: warhammer time! Mer Apr 20, 2011 8:14 pm | |
| Io gioco una o due sere a settimana e non tocco il lato hobbistico da 6 mesi....
| |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: warhammer time! Mer Apr 20, 2011 8:14 pm | |
| ora come ora gioco 2/3 volte a mese se va bene(compreso un torneo)
in fatto di modellismo ora con i nuovi GK,minimo 1 ora a giorno...ho tanto da montare XD | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: warhammer time! Mer Apr 20, 2011 8:31 pm | |
| io una volta a settimana almeno con gli amici la dedico...
modellisticamente...troppi modelli :§href: | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: warhammer time! Mer Apr 20, 2011 9:34 pm | |
| eheheh ma PITTATE STE C.AZZO DI MINIATURE !!!!!
a parte ciò....1 partita a settimana riesko sempre a farla...1torneo al mese...la parte modellistica?? se ho bisogno di alcune determinate miniature x un torneo gli dedico il tempo dovuto x montarle e pittarle bene (i miei amici lo sanno...)...mentre se ho tutto montato x il torneo...bhe cn calma proseguo nel colorare il tutto...cn almeno 2ore a settimana... | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: warhammer time! Mer Apr 20, 2011 9:36 pm | |
| Il gioco 1/2 volte a settimana.
Il lato modellistico... dipende, in vacanza anche 3 ore al giorno, sennò mezz'ora/un'ora al giorno.
Dipende tanto dal periodo. | |
|
| |
Kikijiki Utente
| Titolo: Re: warhammer time! Mer Apr 20, 2011 10:05 pm | |
| Io gioco una volta alla settimana circa (con le dovute eccezioni, a volte gioco anche 2 o 3 a volte non gioco proprio).. Alle miniature dedico circa 2 ore alla settimana, dedicherei molto di più ma mia madre ignora che io giochi a warhammer quindi tengo tutto nascosto e non voglio rischiare di essere sgamato .-. | |
|
| |
Vamar Utente
| Titolo: Re: warhammer time! Mer Apr 20, 2011 10:21 pm | |
| - Kikijiki ha scritto:
- Io gioco una volta alla settimana circa (con le dovute eccezioni, a volte gioco anche 2 o 3 a volte non gioco proprio).. Alle miniature dedico circa 2 ore alla settimana, dedicherei molto di più ma mia madre ignora che io giochi a warhammer quindi tengo tutto nascosto e non voglio rischiare di essere sgamato .-.
perchè non vuoi essere sgamato? ._. EDIT=ok mi faccio i cavoli miei xD
Ultima modifica di Vamar il Mer Apr 20, 2011 10:22 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
traumalizzer Utente
| Titolo: Re: warhammer time! Mer Apr 20, 2011 10:28 pm | |
| 2 partite a settimana.. di solito la sera tardi..
per quanto riguarda il modellismo ho quasi sempre la domenica libera.. se ho voglia pitto | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: warhammer time! Mer Apr 20, 2011 10:43 pm | |
| come fai a nascondere a tua madre che giochi a warhammer :§xgd: devi essere un ninja la mia soffitta (mio laboratorio,tranquilli è vivibile non pensate a quei tipi di mansarda XD) è piena zeppa di modellini colori valigie xbox puttanate varie ho anche allestito un tavolo per warhammer dai poi war cos'ha di strano...fai giocare anche lei :§ewtqew: | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: warhammer time! Gio Apr 21, 2011 12:26 am | |
| negozio a sotto casa+modelli nuovi= 4 debiti.. :§r§r: | |
|
| |
Kikijiki Utente
| Titolo: Re: warhammer time! Gio Apr 21, 2011 4:18 pm | |
| Raksha mai avuto una valigia xD Ho ancora pochi modelli, ma comunque tengo tutto in scatole (non sapete quante volte mi trovo a riattaccare braccia o lancie :§r§r:) e li tengo in una cantina inutilizzata.. Poi quando c'è solo mio padre a casa mi metto a pittare/assemblare.. Prima o poi glielo dirò, aspetto solo il momento giusto (e cioè quando finirò i soldi che il mio lavoro di portapizze mi fa arrivare xD) | |
|
| |
Vanni Utente
| |
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: warhammer time! Gio Apr 21, 2011 4:41 pm | |
| un paio di partite al mese... per quanto riguarda l'obbi va molto a periodi.... ad esempio ora sono 2 mesi che non tocco un pennello XD | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: warhammer time! Gio Apr 21, 2011 8:08 pm | |
| ma io pensavo che voi giocaste molto più di me! e poi scopro che gioco più io :§href: kikijiki...dev'essere terribile...mia madre li chiama:pipotti,cosi stramaledetti,wardammer,mostriciattoli,giochini e tanti altri attributi per la maggior parte dispregiativi :§rsdfewqre: a me wardammer fa ridere mi ricorda il formaggio XD mostriciattoli non ha tutti i torti...sono zeppo di orki | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: warhammer time! Gio Apr 21, 2011 9:28 pm | |
| - Citazione :
- mia madre li chiama:pipotti,cosi stramaledetti,wardammer,mostriciattoli,giochini e tanti altri attributi per la maggior parte dispregiativi §
ahahah anche a me capita xD (scusate l' ot) | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: warhammer time! Gio Apr 21, 2011 9:39 pm | |
| scusate l'OT, ma mia madre chiama starcraft 2 "pew pew" :§ewtqew: | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: warhammer time! Gio Apr 21, 2011 9:41 pm | |
| :§-.pä: pew pew :§hbrg: bellissimo d'ora in poi giocherò a pew pew
voi di solito DOVE giocate? | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: warhammer time! Gio Apr 21, 2011 9:57 pm | |
| mmm, la mia è una situazione curiosa... sono uno che non gioca un modello se prima non lo ha totalmente dipinto, basetta compresa! Aggiungiamo che con l'hobby vado a periodi (magari dipingo 72 ore di fila e poi non tocco un pennello per mesi) e risulterà che gioco molto poco! :§dsgAS: | |
|
| |
Kikijiki Utente
| Titolo: Re: warhammer time! Gio Apr 21, 2011 10:01 pm | |
| Io di solito gioco al negozio ludico, che mette a disposizione i tavoli.. Anche se mi è capitato, una volta, di giocare a casa d'un mio amico (però mi sento a disagio con gente estranea al gioco che guarda, al negozio mi sento più a mio agio xD) | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: warhammer time! Gio Apr 21, 2011 10:09 pm | |
| io gioco solitamente in 3 negozi differenti di bergamo dipende dal gruppo dove vogliamo andare quel giorno
una volta ho giocato sul tavolo creato da me...unica pecca non c'era molta copertura :§r§r: | |
|
| |
Kikijiki Utente
| Titolo: Re: warhammer time! Gio Apr 21, 2011 10:27 pm | |
| 3 negozi? Noi a messina ne abbiamo solo 1 della GA, ce ne sono altri di modellismo ma nessuno è un negozio ludico.. La buona cosa, tra le altre, è che ci conosciamo tutti (non solo i giocatori di warhammer ma io, per esempio, conosco una cinquantina di persone tra giocatori di ruolo, di magic, di yu-gi-ho, e chi più ne ha più ne metta .-.) e che possiamo gestirci meglio per le partite. L'unico problema è, certe volte, la mancanza di spazio (mi è capitato di essermi dato appuntamento lì con un mio amico e non aver trovato un tavolo per giocare.. era in corso un torneo di magic e stavano giocando 2 partite al 40k =|) | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: warhammer time! Gio Apr 21, 2011 10:32 pm | |
| è prorpio li il bello in uno fanno tornei di magic nell'altro fanno corsi di disegno/fumetteria l'altro è nuovo sempre disponibile quindi a nostro piacere possiamo sceglierne uno qualsiasi :§gfbnh: bergamo sboroooououououoniiii | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: warhammer time! Ven Apr 22, 2011 8:19 am | |
| Dedico a warhammer la vita intera tranne quando
-fuckno. -gioco/leggo il trono di spade -cucino | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: warhammer time! | |
| |
|