| Ravnica | |
|
+19Rith Raph Torpedo The Candyman Ushoran Caporale berengario zarkor Logan helitagy The_Green_Knight Tutatis Metalliko Paranoid Emperor's Chosen Tephex Luca Pattocchio nunzio IIRakshaII 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Ravnica Mer Set 19, 2012 3:20 pm | |
| Dal canto mio, aspetto con trepidazione che compaiao gli artwork belli grandi delle illustrazioni di Treasured Find e Rix Maadi Guildmage XD XD | |
|
| |
ilBofio Utente
| Titolo: Re: Ravnica Gio Set 20, 2012 6:04 pm | |
| Non ho mai avuto il piacere di giocare questo blocco di magic, ma sono stati in molti a parlarne bene.
ho una domanda
mi sono controllato le due gilde RAKDOS IZZET
tra i due quale è la gilda piu' propensa a formare un mazzo sparo?? | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Ravnica Gio Set 20, 2012 6:11 pm | |
| - ilBofio ha scritto:
- Non ho mai avuto il piacere di giocare questo blocco di magic, ma sono stati in molti a parlarne bene.
ho una domanda
tra i due quale è la gilda piu' propensa a formare un mazzo sparo?? Senza dubbio IZZET | |
|
| |
ilBofio Utente
| Titolo: Re: Ravnica Gio Set 20, 2012 8:08 pm | |
| - Caporale ha scritto:
- ilBofio ha scritto:
- Non ho mai avuto il piacere di giocare questo blocco di magic, ma sono stati in molti a parlarne bene.
ho una domanda
tra i due quale è la gilda piu' propensa a formare un mazzo sparo?? Senza dubbio IZZET Però mi sono controllato un pò le carte nere, ho visto che è molto interessante, ad un occhio inesperto come mio, potrei dire che potrebbe diventare uno sparo molto aggressivo forse un gradino in piu' al classico Rosso/Blu... ...o sbaglio?? | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Ravnica Gio Set 20, 2012 8:11 pm | |
| no sbagli, perche' la debolezza dello sparo sono i counter.. con il rosso blu invece hai anche tale pregio di poter counterare o altro, pescare soprattutto..
gli izzet quindi sono sicuramente superiori ai rakdos in questo. | |
|
| |
ilBofio Utente
| Titolo: Re: Ravnica Gio Set 20, 2012 8:14 pm | |
| Sostanzialmente i rakdos sono meglio con una combinazione maggiore di Nero e di supporto il Rosso... ...mentre invece i izzet l'inverso? | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Ravnica Ven Set 21, 2012 2:01 pm | |
| esatto... il mazzo nero rosso più famoso e vampiri, che aveva appunto i vampiri e un po' di spari per togliere i bloccanti alla svelta... poi comunque dipende. delver ha una maggioranza di blu, e la versione col rosso aggiungeva qualche sparo con lo stesso scopo dei vampiri. dipende dal mazzo e da come intendi vincere. | |
|
| |
ilBofio Utente
| Titolo: Re: Ravnica Ven Set 21, 2012 2:47 pm | |
| Diciamo che sono molto piu' intenzionato a giocare uno sparo puro, quindi mi oriento verso i izzet
Anche sè a parer mio un mono rosso abbia qualcosa in piu' al livello di tempistica. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Ravnica Ven Set 21, 2012 2:57 pm | |
| boh dipende da formato... adesso in t2 gli spari son tutti brutti e scarsi.
non e ancora uscita la versione per cocka con tutte le carte :(. e non si può neanche draftare... l'attesa e snervante a dir poco. | |
|
| |
Rith Utente
| Titolo: Re: Ravnica Ven Set 21, 2012 8:03 pm | |
| se si parla di T2 non c'è combinazione meglio o peggio, ci sono solo 2 tipologie di mazzi.
Izzet: Ha poche creature ma tanti Spari/counter per controllare board e oppo.
Rakdos: Ha tante creature affiancate da spell che puliscono il board per far passare piu danni possibile. | |
|
| |
xam irog Utente
| Titolo: Re: Ravnica Sab Set 22, 2012 12:27 pm | |
| tutte le gilde erano spettacolari,bello come hanno messo in piedi la storia e le meccaniche di ogni gilda,per me boros e dimir erano le migliori,le altre mi intrigavano comunque ma a mio avviso il rakdos è un pò troppo masochista e poco sadico che dite?godevo nel giocare ogni carta ma alla fine le buscavo comunque e non me ne fregava era troppo divertente XD | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Ravnica Sab Set 22, 2012 3:55 pm | |
| bah e il khorne di magic. ci sta. anche se i migliori restano i simic. e gli ultimi gli izzet. | |
|
| |
xam irog Utente
| Titolo: Re: Ravnica Dom Set 23, 2012 9:07 pm | |
| KHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORNE SANGUE PER IL DIO DEL SANGUE!!! | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Ravnica Dom Set 23, 2012 9:41 pm | |
| dai evitiamo questo spam puro. domani probabilmente ci sarà lo spoiler completo ufficiale. | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: Ravnica Dom Set 23, 2012 9:46 pm | |
| ma c'è già... o almeno su a mtg salvation sono a 274/274 | |
|
| |
xam irog Utente
| Titolo: Re: Ravnica Dom Set 23, 2012 11:02 pm | |
| | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Ravnica Lun Set 24, 2012 11:56 am | |
| Oh quanto mi piace il fatto che abbiate scritto per ben 12 pagine!!! Perdonate ancora la mia assenza ma diamine quanto è bella questa espansione?? Ogni carta è una bomba, ci sono molte abilita utilissime... Veramente stupenda!! E pensare che mancano altri 2 set mmmmmmm | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Ravnica Lun Set 24, 2012 1:22 pm | |
| - Tephex ha scritto:
- ma c'è già... o almeno su a mtg salvation sono a 274/274
lo so benissimo ma adesso con tuitte le immagini ufficiali comparirà su i draft sim vari e anche la versione ufficiale di cocka. su salvation c'è da mercoledì. | |
|
| |
Torpedo Utente
| Titolo: Re: Ravnica Lun Set 24, 2012 7:14 pm | |
| Avere gli spoiler e non poter draftare è un supplizio :§ere: | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Ravnica Mer Set 26, 2012 3:35 pm | |
| esatto... ma da oggi si può!!! o forse anche da ieri... boh non c'ero. | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: Ravnica Mer Set 26, 2012 5:11 pm | |
| Voi fate il pre?se sì che gilda scegliete? Io non lo faccoo perchè i soldi li spendo in shockland che non ho... | |
|
| |
Torpedo Utente
| Titolo: Re: Ravnica Mer Set 26, 2012 7:23 pm | |
| - Tephex ha scritto:
- Voi fate il pre?se sì che gilda scegliete? Io non lo faccoo perchè i soldi li spendo in shockland che non ho...
Farò il pre release questo sabato, ero molto combattuto tra Azorius e Selesnya e alla fine ho scelto Azorius, è una sinergia che nei pochissimi draft/pre release che ho fatto non ho mai provato. | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: Ravnica Mer Set 26, 2012 7:45 pm | |
| mah se io lo avessi fatto avrei fatto sicuramente rakdos, amo picchiare come un fabbro la gente!XD
azorius cmq ha una bellissima meccanica, complimenti per la scelta (abbasso selesnia XD) | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Ravnica Mer Set 26, 2012 7:52 pm | |
| io faccio 2hg singolo 2hg e prendiamo queste gilde: azorius-golgari, selesnya (ovviamente spero nell splash blu), e izzet-selesnya. poi prendo un box e un fat pack... quanti soldi. | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: Ravnica Mer Set 26, 2012 8:11 pm | |
| sì effettivamente sono un po' tanti...XD anche io e i miei amici prendiamo un paio di box, speriamo di sbustare bene | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ravnica | |
| |
|
| |
| Ravnica | |
|