Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone indovinelli effetto recensione Tutatis caos grey 2011 knights 2014 degli 2010 space dead acqua cavalieri femminili vampiro NOMI tattiche orchi 2016 conti grigi catalogo tattica

Ravnica

Andare in basso 
+19
Rith
Raph
Torpedo
The Candyman
Ushoran
Caporale
berengario
zarkor
Logan
helitagy
The_Green_Knight
Tutatis
Metalliko
Paranoid
Emperor's Chosen
Tephex
Luca Pattocchio
nunzio
IIRakshaII
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
zarkor
Utente
Utente
zarkor

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 11:41 am

senza fiato...aspetto con ansia questo blocco...un sogno!!!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 12:04 pm

ecco il primo spoiler:

http://mtgsalvation.com/return-to-ravnica-spoiler.html
Tephex
Utente
Utente
Tephex

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 4:32 pm

ecco le mie prime impressioni dallo spoiler delle ( udite udite ) 3 nuove carte:
-la meccanica del populate dovrebbe essere interessante e potrebbe avere come protagonista un verde bianco nero token da t2. può anche essere utilizzata sul geist di saint traft in quanto si può copiare l'angelo attaccante per crearne uno a tempo indeterminato e rendere il geist indistruttibile e intargettabile.
-jarad secondo me è fortissimo e può essere inserito in moltissimi mazzi: una delle possibilità sarebbe metterlo in uno zombie in modo da poter sacrificare: geralf e fare 2+3+2 danni all'oppo in 2/3 turni oppure con il gravecrawler che tanto ritorna dal cimitero perchè jarad è anche uno zombie.
-scavenge non mi piace: deve essere effettutato come stregoneria e il fatto di costare una marea (6) per il goliath che secondo me equivale a dire (forza della creatura + 1) come costo di lancio e per pompare sempre una creatura che se non ha hexproof rischia di venirci a costare un patrimonio.
Tephex
Utente
Utente
Tephex

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 10:35 am

è confermata la ristampa delle shockland !!!! dite un evviva tutti insieme!!!

EVVIVA!!!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 11:17 am

cosa sono le shockland? XD
berengario
Utente
Utente
berengario

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 12:18 pm

Tephex ha scritto:
è confermata la ristampa delle shockland !!!! dite un evviva tutti insieme!!!

EVVIVA!!!
ho passato gli ultimi mesi facendo carte false per recuperarle. :§r§r:
Questa cosa mi rende felice e triste allo stesso tempo :§öliop:
Tephex
Utente
Utente
Tephex

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 12:29 pm

cmq a parte l'eccitazione per le shockland, le carte spoilerate finora mi hanno fatto sbavare... terminate uccidi pw??? coso del carnevale che è un 6/5 rapido con first stryke? i monili? sto per collassare XD

jace nuovo non mi piace per nulla però... sigh
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 2:45 pm

le shockland, piango.
comunque il cavallone e una pippa, alle pre tutti izzet per il dragone.
Tephex
Utente
Utente
Tephex

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 3:13 pm

mah secondo me è forte... il drago farà svalutare un pacco il thundermaw... goooodoooo
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 6:43 pm

beh thundermaw e parecchio più forte... non gli serve il blu, e è un 4-4
Tephex
Utente
Utente
Tephex

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 7:22 pm

thundermaw è 5/5 ma mitico e che costa uno sproposito... quello fa le strego istant ed è raro, negli izzet sarà + forte di thundermaw imho
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 1:08 am

scusate ma dove avete visto le carte che ci saranno al pre release, no giusto per sapere XD
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 1:25 am

ah e nessuno mi ha ancora detto cos'e' una shockland, una foto tipo?
Tephex
Utente
Utente
Tephex

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 9:05 am

le shockland sono terre doppie di tutti i doppi colori che sono anche tipi di terra e possono entrare stappate pagando 2 punti vita.
ad esempio

tomba infestata da erbacce (la verde nera)
terra- palude foresta
quando la tomba infestata entra in gioco puoi pagare 2 punti vita. se non lo fai la tomba infestata da erbacce entra nel campo di battaglia tappata.

la potenza di queste terre è caratterizzata dal poter entrare stappate e soprattutto dal poter essere giocabili attraversole fetch (acquitrino, catacombe verdeggianti ecc.) in modo da prendere subito la coppia di colori del mazzo che ti serve. spero di esserti stato d' aiuto nel capire quanto sia importante la loro ristampa soprattutto per i giocatori giovani
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 12:35 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
scusate ma dove avete visto le carte che ci saranno al pre release, no giusto per sapere XD

intendi le promo? QUA purtroppo l'immagine non si può ingrandire, ma e abbastanza chiara.

visto niv mizzet? non mi sembra nulla di che. forse un pochino t2, pensando a qualche ramp, ma non sara giocato sicuramente in modern.
isperia idem.
Tephex
Utente
Utente
Tephex

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 12:40 pm

isperia è carina in combo con gideon ma il 4 in C castra non poco, anche se mena come un fabbro...
niv ti dirò a me piace (in t2 beninteso) perchè se l'altro non trova rimozione sono cazzi dato che peschi e spari...
inoltre si è un po' pompato, ora è 5/5...

il capogilda + forte per ora secondo me è jarad, ma mancano ancora trostani e rakdos (quest'ultimo spero sia forte perchè è il mio preferito)
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 12:42 pm

mmh non si vede molto, solo che sembrano cosi grossi..
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 12:51 pm

le carte promo sono l'arconte del triumvirato, il destriero infernale di carnevale, la minaccia della guida dei cadaveri, il drago ipersonico, e il boschetto del guardiano.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 12:53 pm

ah quindi non si e' ancora visto l'arconte, la minaccia della guida dei cadaveri si? Le altre le ho viste ^^ grazie tutatis
Tephex
Utente
Utente
Tephex

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 12:54 pm

il fungus golgari sembra veramente in grado di fare disastri... se volete vedere i prezzi delle nuove carte andate al link

http://www.mtgmintcard.com/mtg_search_result.php?edition=Return+to+Ravnica&characters=&mode=Regular&color=&rarity=&type=&view=list&sort_by=products_name&sort=ASC&page=1
Tephex
Utente
Utente
Tephex

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 12:55 pm

l'arconte è questo

Archon of the Triumvirate (WU5)

Creature - Archon
Flying
Whenever Archon of the Triumvirate attacks, detain up to two target nonland permanents your opponents control. (Until your next turn, those permanents can't attack or block and their activated abilities can't be activated.)
4/5
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 12:56 pm

c****o quasi quasi faccio golgari al pre release XD
Tephex
Utente
Utente
Tephex

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 12:58 pm

ti conviene (dreeeeeeeg mangleeeeer!!!!)... per ora la reputo la gilda + forte, izzet nn mi piace...

io sono indeciso tra golgari e rakdos, voi?
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 1:01 pm

no beh, e' che verde nero mi fa proprio cacare, il concetto stesso della gilda anche.. la mia preferita e' simic e rimane quella, ma dato che anche rakdos era la mia seconda scelta all'epoca, penso che andro' di rakdos di nuovo.. il cavallo fa cacare pero', costa troppo.

La mia ragazza andra' di izzet, cosi' avremo anche loro ^^
Tephex
Utente
Utente
Tephex

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 1:03 pm

il cavallo in t2 e al prerelease non fa affatto schifo, anzi... si tutela bene da solo ed è rapido, oltre a poter avere unleash. uno proprio inguardabile è l'arconte cioè 7 mana per un 4/5...ma scherziamo??
Contenuto sponsorizzato

Ravnica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravnica   Ravnica - Pagina 2 Icon_minitime

Ravnica
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» I mazzi, fat pack e box di ravnica