Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto 2011 2014 vampiro grey dead space caos recensione 2010 drone knights degli femminili tattica tattiche acqua Nehek catalogo conti orchi cavalieri NOMI indovinelli 2016 grigi

 

 Diablo 3, si comincia!!

Andare in basso 
+8
Diraco
Maresciallo_Helbrecht
Caotico
Emperor's Chosen
Blooddrop
-Ghost-
Caporale
Asurian
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 12:11 pm

Cari Zendriani, il momento è ormai giunto.



L'universo di Diablo 3 sta per aprirsi ancora una volta nel mondo dei videogames, destinato a coinvolgere milioni di persone da tutto il globo per i prossimi anni. Il giorno tanto atteso è arrivato: il 15 maggio i server di Diablo 3 si apriranno.



Che cos'è Diablo 3?


Diablo 3 è un rpg ambientato in un ambiente dark fantasy/horror.

Diablo 3, si comincia!! Wizard-hydra

Il gioco in realtà possiede diverse caratteristiche tipiche della natura degli mmorpg.
Una prima innovazione è la presenza delle case d'asta, dove sarà possibile scambiare, comprare e vendere oggetti con valuta “virtuale”, ma anche reale.
In questo modo il fenomeno della vendira online (su ebay per esempio) di equip in cambio di denaro -un fenomeno chiaramente non arginabile in modi repressivi, data l'immensità della rete- viene legalizzato, circoscritto e regolarizzato. Ovviamente l'opzione di utilizzare denaro non sarà per nulla necessaria per giocare su Diablo3, ma questa possibilità si offre a chi invece era disposto a spendere per vie esterne.
Un'altra possibilità di interazione è quella del gioco in cooperativa, una delle caratteristiche fondamentali del gioco. Potrete quindi vivere le vostre avventure con amici o altre persone in rete.
Non ancora implementato, ma previsto, è un sistema di player vs player, il pvp.

Ambientazione di Diablo 3

Diablo racconta della lunga lotta fra bene e male, una guerra senza fine. I combattenti delle forze del bene, i Serafini e gli Angeli, contro i demoni dell’Inferno che abitano il Mondo sotterraneo. Nel mondo dei mortali questo Grande Conflitto tra le della luce e quelle dell’oscurità è chiamata Guerra del Peccato e gli umani ne sentirono poco gli effetti, anche se qualche umano si divertirà ad evocare spiriti e demoni e qualcuno venne anche attirato nel Mondo Oscuro.
Quando i quattro demoni minori:

Duriel – signore del dolore
Andariel – signora dell’angoscia
Belial – signore della menzogna
Azmodan – signore del peccato

che erano preposti al mondo superiore vollero per loro il potere di dominare il mondo cominciarono una guerra contro i tre fratelli, demoni maggiori, signori dell'inferno:

Mephisto – signore dell’odio
Baal – signore della distruzione
Diablo – signore del terrore

L’accanita lotta tra loro ad opera di Azmodam e Belial indebolì il Mondo dell’Oscurità, e i due ebbero il sopravvento su tutti gli altri, ma la loro rivalità fece cadere il sodalizio e cominciò tra loro una infinita battaglia.
Tyrael, l’arcangelo del bene che organizzò la caccia ai tre fratelli del male, fondò l’ordine degli Horadrim. Mephisto e Baal furono imprigionati nelle pietre magiche nel deserto, e si cominciò la caccia all’ultimo fratello, il signore del terrore, Diablo, che venne infine catturato e imprigionato al centro del Monastero.
Con il tempo l'ordine perse forza e fede e il suo controllo su Diablo si indebolì.
Il demone -che necessitava di un corpo umano per materializzarsi-riscì a impossassarsi del saggio re Leoric, che si era insediato proprio nell'antico monastero, ignaro del pericolo. Il re di Tristram, sotto il controllo di Diablo, divenne un tiranno, vessando e terrorizzando la popolazione.

Diablo decise però di abbandonare il corpo di re Leoric, insoddisfatto dal controllo che riusciva ad esercitare sul sovrano, per impossessarsi di quello del giovane figlio: Albrecht. Il suo potere crebbe, così come il terrore con il quale opprimeva la popolazione di Tristram.
Diablo si preparava alla battaglia finale contro le forze del bene: la luce necessita di un eroe in grado di sconfiggerlo...
Da qui ha inizio il primo capitolo della saga di Diablo

Classi:

Le classi implementate saranno le seguenti:

barbaro





mago




sciamano (nutellosissimo, la nutella fatta pg)



monaco




cacciatore di demoni





Pagamento mensile

Immagino che questa sia per molti una questione importante.
La risposta è "No, non ci sarà un pagamento mensile, una volta acquistato il gioco si potrà giocare senza ulteriori costi". Si potrà ricorrere alla casa d'asta per acquistare oggetti ed equip, ma è una scelta facoltativa. Il gioco in sé non avrà costi aggiuntivi

Requisiti

Su questo link trovate i requisiti per il gioco. Il sito è quello ufficiale Blizzard

requisiti



Diablo 3 su Zendra


Veniamo ora a noi, a Zendra.
Come potete vedere, è già stata creata una sezione dedicata a questo gioco.
Avremo spazio per organizzare co-op, discutere il gioco, creare guide.
Prima di tutto forse sarebbe utile vedere in quanti saremo a possedere una copia del gioco, per poter fare qualche partitina insieme :§f,likuk:

Spero di trovarci presto a giocare assieme con questo nuovo capolavoro firmato Blizzard!
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 12:45 pm

Uff... se solo il mio pc lo reggesse
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 1:24 pm

Diablo, era ora.


" notare la citazione modificata"
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 1:34 pm

il mio pc non lo regge :(
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 2:30 pm

si sa gia' come si morira'? Intendo se ci sara' il salvataggio come in diablo 2, o come in diablo 1 cioe' salvo quando e come voglio, ricominciando da dove ho salvato esattamente.
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 3:42 pm

Era ora si rinizia ho cambiato pc apposta per poter giocare a questo ennesimo colosso della Blizzard. Per Emperor mi pare che i salvataggi siano come Diablo2. Voi avete già scelto la Battletag? Io sono "Mentore" online, quasi al 101% farò il monaco. Buon game a tutti sarò lieto di beccarvi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 3:47 pm

io devo provare.. o faro' il witchdoctor, oppure anche io il monaco.
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 3:56 pm

Il witchdoctor non mi ispira granché alla fine è il vecchio necromante di Diablo 2 solo che evocare scheletri evochi bestie e sciami. Almeno il necro di D2 aveva il ramo della magia degli spiriti che faceva male questo evoca e ha magie da veleno non mi sembra irresistibile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 4:26 pm

Considerando che il 2 l'ho finito a livello hell con un'assassina ed un negromante, penso che mi trovero' bene con entrambe le classi..

Mi dispiace che non abbiano mantenuto o aggiunto classi veramente diverse, tutte le nuove sembrano rifacimenti di vecchie, ma d'altronde la pappa e' fantasy, e nel fantasy piu' di questo non puoi avere temo. Avrei gradito avere un pg semiangelo o semidemone tipo.. sarebbe stato innovativo.

Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 7:15 pm

Oddio.. i salvataggi di Diablo2 sono una porcheria immane...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 7:18 pm

concordo, ma non si puo' fare altrimenti per evitare hack, o cacchiate strane... gente che ti salva prima di boss battle o momenti particolari, il gioco diventa troppo facile ( ed e' per quello che in diablo 1 me la spassavo anche da piccolo XD)

Nel 2 non conto piu' le volte che ho davvero lanciato la tastiera fuori dalla finestra.. dover rifare interi livelli e sezioni per andare da quel boss xy e farlo fuori, fa sudare sangue! Recuperare il cadavere poi XD caaaaaazzo!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 7:22 pm

Si, ok, ma a quelli della Blizard che glie ne importa di come uno usa i salvataggi? Loro devono vendere, mica fare altro... Anche perchè immaginoc he una missione arriverà comodamente a durare almeno un oretta di gioco e io un ora di fila per giocare non ce l ho praticamente MAI!
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 8:34 pm

Gioco installato!! Aspettiamo la mezzanotte!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 1:54 am

stroooonzooneeee, lo voglio pure io T___T mi mancano 29 maledetti euro! T__T

edit: la stronza di mia sorella ci sta giocando.. cioe' si puo'? e' possibile? Io son qui a segarmi le gambe.. e mia sorella di 16 anni ci sta giocando sul suo pc uber powa, in preorder da 2 settimane?

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:45 am

http://www.gametrailers.com/side-mission/2012/05/14/diablo-noobs-can-take-diablo-iii-for-a-test-drive-with-the-starter-edition/

qualcuno e' cosi' gentile da passarmi uno di quei simpatici pass se per caso prende la copia fisica? Perche' io non sono totalmente sicuro che funzioni sul mio catorcio il gioco...

qualcuno ha incontrato questa schermata simpatica? :D

a quanto pare mezzo mondo ce l'ha:

Diablo 3, si comincia!! Original
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 2:24 pm

si comincia e si finisce a quanto pare, è già uscita la notizia su spaziogames che dei coreani hanno finito il gioco in 4 ore. Tutto sto tempo di attesa per finire il gioco in una mattinata, bella lì ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 2:35 pm

i coreani sono una cosa, la gente normale e' un'altra...

anche diablo 2 si puo' finire in 5 ore, cosi' come si puo' finire il primo in 5 minuti e qualcosa..

Questo pero' non e' giocare, e' fare i pirla.. ma i coglioni davvero.

http://www.spaziogames.it/video_hd/console_pc/10863/diablo-iii.aspx
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 3:31 pm

il primo in 5 minuti...wtf?

Comunque sono d'accordo che questo non è giocare normalmente, ma 4 ore sono comunque pochine ;)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 3:39 pm

Diraco ha scritto:
il primo in 5 minuti...wtf?

Comunque sono d'accordo che questo non è giocare normalmente, ma 4 ore sono comunque pochine ;)



io a finire il primo ci ho messo 1 mese a suo tempo, il secondo 6 mesi.. questa volta chissa'..

i coreani non fanno testo.
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 4:09 pm

lol se non c'erano i caricamenti se lo faceva in 4 minuti ahahah

Comunque c'è qualcosa che non va nel gioco se ti puoi fare il boss finale dopo aver ucciso circa 6 mostri prima di lui e comprando solo pozze mana O.o
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 7:15 pm

Meraviglioso sto gioco :D peccato solo che ci sia una sorta di loop per entrare :(
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 7:35 pm

Comprato =)
ID Arthas#2560
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 7:39 pm

ragazzi qualcuno di voi mi potrebbe fare un test? Non ho ancora il gioco quindi volevo vedere prima di acquistarlo se accade:

Collegatevi al gioco, in single player, mettetevi a giocare, uccidete qualcosa, trovate un item comune anche.. basta che sia un item cosi' e' sicuro che vi dovrebbe rimanere nell'inventario, staccate manualmente la connessione da internet ( con il pulsantino che i pc odierni hanno, o come volete voi), attendete 1 minuto ( se il gioco ve lo permette) andate in giro 2 secondi, salvate, uscite sul desktop, riallacciate la connessione e riaccendete il tutto.

In pratica volevo vedere se durante una partita nel caso salti la connessione, il gioco salta, smette di salvare o altro..

perche' sarebbe l'apice della m***a XD io di solito gioco di notte e non ho mai internet la notte.. o quasi.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 8:34 pm

uuh c'e' anche il mio amore???!!


http://www.gametrailers.com/video/butcher-boss-diablo-iii/730102

FREEEESH MEAT!
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 8:43 pm

Che palle :( mi da problemi ad entrare :(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diablo 3, si comincia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Diablo 3, si comincia!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diablo 3
» Diablo II
» diablo 3 beta
» Diablo retrospective
» Diablo 3, il libro di Cain

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: DIABLO 3 :: Generale-
Vai verso: