Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche degli space catalogo 2016 effetto recensione Nehek 2011 indovinelli dead 2014 NOMI drone grey caos acqua tattica conti knights cavalieri femminili grigi 2010 orchi vampiro

 

 Diablo 3, si comincia!!

Andare in basso 
+8
Diraco
Maresciallo_Helbrecht
Caotico
Emperor's Chosen
Blooddrop
-Ghost-
Caporale
Asurian
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 8:49 pm

cioe' e' tutto il giorno che non ti entra?
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 8:52 pm

no no mi ha fatto entrare verso le 14:00 sono riuscito a giocare un paio d'ore, poi ho staccato per un pò e verso le 18 e qualcosa ho riprovato ad entrare ma nulla :( prima mi aveva fatto entrare mi caricava i pg ma non andava oltre D:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 8:53 pm

MAI SLOGGARE DAL SANTO GIOCO à___à

Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 8:54 pm

Empe se guardi il video nel thread che ho appena aperto capisci... ''servers are unavaible''...
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 8:54 pm

si l'ho visto D: che sfiga ero riuscito a fare solo 13 livelli con la mia maghetta D:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 8:57 pm

Ushoran ha scritto:
si l'ho visto D: che sfiga ero riuscito a fare solo 13 livelli con la mia maghetta D:

In ogni gioco che ho ho solo plate, plate e plate :3
Quindi farò barbaro se mai mi farò loggare :P
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:03 pm

io witch doctor, ho visto 30 video solo oggi e mi son deciso *_*
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:05 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
io witch doctor, ho visto 30 video solo oggi e mi son deciso *_*

Mhn bo... Il monaco non è male... ispirava anche a me un bel po' ma è in cloth...
Cioè non ha quella grandezza come il barbaro :P
Poi le cose esili non mi gustano tantissimo...
Altro motivo per cui tutti i miei pg di WoW sono tauren... xD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:09 pm

ma il dottore evoca cani esplosivi, un coso gigante con mazza, serpenti, vomito, zombie muraglia, serpenti, pipistrelli e guano magico! come si fa a non amarlo XD
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:14 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
ma il dottore evoca cani esplosivi, un coso gigante con mazza, serpenti, vomito, zombie muraglia, serpenti, pipistrelli e guano magico! come si fa a non amarlo XD

In pratica è come se fosse tra un Warlock e un hunter su WoW.
Ma vuoi mettere un tizio enorme con un armatura della madonna che fa danni incomprensibili e che non viene buttato giù da un' onda energetica? :D *.* xD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:21 pm

considerando che sin dal primo ho sempre finito il gioco con rogue, warlock ed assassina o shamano nel secondo, sono fatto per classi non corazzosboroniche XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 6:43 pm

sta fermo su " aggiornamento dei file d'installazione " da un po' tanto.. e' normale? XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 6:52 pm

ID Empechosen#2201
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 10:02 pm

Va be, dopo ieri sono riuscito a giocarci (meglio ''nerdarci'' dato che ci ho giocato x 10ore solo oggi xD) :3
Grazie alla mia minima indecisione ho fatto Monaco :3
Ripeto, Arthas#2560
Monaco lvl 26 (entro mezza spero di arrivare al 30 xD)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 9:44 am

il 30 e' il cap massimo?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 11:16 am

raga, ho trovato un fungo nero, a cosa serve? E' un easter egg dal primo diablo, della pozione di adria?
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 1:18 pm

Ho finito il gioco :D fantastico, la storia è davvero bella e poi anche gli scontri con i boss sono fatti bene. L'ho ricominciato a difficolta incubo con la mia maghetta ormai al livello 33 ed ho notato che i primi mostri che incontri oltre ad essere molto resistenti droppano oggetti quasi più forti di quelli che ho preso dall'ultimo boss xD cmq il cap dei livelli è 60

Emperor's come ti chiami in game? che ti aggiungo agli amici :D

Invece sapete mica come si fa a far salire l'abilita del fabbro oltre al 4 livello? non trovo i reagenti sono tipo delle pergamene D:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 1:47 pm

gia' finito anche te? ma allora e' davvero corto o cosa?? °____°
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 1:59 pm

Finito??? ma voi siete drogati o è il gioco che è spaventosamente corto???

Prima o poi penso che lo prenderò (magari in estate quando forse avrò un po di tempo per giocarci) ma in questi giorni sto sentendo un sacco di elogi ma anche parecchie critiche (diversi bug, gioco corto, ecc). Voi che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 2:37 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
gia' finito anche te? ma allora e' davvero corto o cosa?? °____°


Si finito anche io in pochissimo ed in effetti è davvero corto :( pero ora lo sto facendo con molta piu calma in difficoltà incubo :D devo arrivare al 60 per poter fare dopo le arene xD

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Finito??? ma voi siete drogati o è il gioco che è spaventosamente corto???

Prima o poi penso che lo prenderò (magari in estate quando forse avrò un po di tempo per giocarci) ma in questi giorni sto sentendo un sacco di elogi ma anche parecchie critiche (diversi bug, gioco corto, ecc). Voi che mi dite?

Si direi entrambi almeno per quanto mi riguarda sto gioco è diventato una droga xD e qualche bug mi è capitato ma nulla di che, più che altro mi è capitato spesso di laggare T.T
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 4:06 pm

io non l'ho finito, sono alle caverne dei ragni, ed il shamano e' bellissimo *_*
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 5:35 pm

Io ho appena seccato il re spettro con il mio possente babbalo . Fortunatamente non mi sono capitati bug di sorta a parte una disconnessione ieri
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 5:51 pm

Ripeto il mio id per chi se lo fosse perso

ID Empechosen#2201
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 11:00 pm

Io l' ho finito in 12 ore fino a lv 31 oggi alle 16 più o meno xD
Anyway ora sono lv 35 con la cinta leggendaria xD
Per le pergamene vi saltano fuori killando boss e mob in difficoltà superiore a normale.
Comunque a parer mio è troppo facile... Cioè non so se sono io o il monaco... ma joinando party di 4 persone non ho avuto troppi problemi a farmi un boss in incubo lol (che poi mi ha droppato la cinta xD).
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 3:34 pm

ma io da incubo ho fatto 3 boss circa da solo senza problemi, le uniche cose che mi lasciano perplesso sono le laggate che mi capitano che in mezzo secondo mi ritrovo morto <.< fortuna che non gioco hardcore altrimenti sai che divertimento T.T, cmq ancora non ho trovato nulla di leggendario T.T ma che boss le droppa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo 3, si comincia!!   Diablo 3, si comincia!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Diablo 3, si comincia!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diablo 3
» Diablo II
» diablo 3 beta
» Diablo retrospective
» Diablo 3, il libro di Cain

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: DIABLO 3 :: Generale-
Vai verso: