Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti grey femminili degli catalogo orchi knights vampiro tattiche indovinelli caos dead 2016 2011 2014 Tutatis space acqua recensione tattica 2010 cavalieri grigi NOMI drone effetto

Il sindaco festeggia, sbuca la pistola

Andare in basso 
+2
Sephiroth
Maresciallo_Helbrecht
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Empty
MessaggioTitolo: Il sindaco festeggia, sbuca la pistola   Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 10:33 pm

Il sindaco festeggia, sbuca la pistola: impazza foto di Stefàno armato

L'immagine pubblicata su un quotidiano locale dopo la vittoria al ballottaggio sul candidato Cito

TARANTO - I mortaretti fatti esplodere per strada, per festeggiare la vittoria, non li ha graditi, Ezio Stefàno. E tuttavia al suo comitato elettorale in via Principe Amedeo, ai festeggiamenti per la riconferma a sindaco di Taranto, si è presentato con fondina e pistola.

IL SINDACO - «Sono passato di là soltanto per pochissimi minuti e per invitare tutti a non festeggiare, visto che a Brindisi si stavano celebrando i funerali di Melissa Bassi. Sono stato lì per pochi secondi». In quel gigantesco bailamme formatosi nell’angusto locale abitualmente utilizzato come sede di Sds, il suo movimento politico, stretto tra l’attrezzatura sistemata lì da ben due emittenti per le rispettive dirette televisive e la folla, districandosi tra le urla di giubilo dei militanti e le richieste di commenti da parte dei cronisti, Stefàno come accade in queste circostanze, si è scatenato, ha saltato, ha sollevato le braccia in segno di vittoria e dispensato baci e pacche sulle spalle a chi l’ha sostenuto.

SPUNTA L'ARMA - In tutto questo movimento, spunta la pistola, ben ancorata, assicura lui e per la quale il sindaco il porto d’armi da trent’anni. Per difesa personale. Fotocamere e telecamere immortalano Stefàno che festeggia e la sua pistola. Stefàno non è il primo sindaco armato di Taranto. Mentre sul web si scatena la polemica sull’opportunità, per l’appena rieletto sindaco, di presentarsi davanti alle telecamere con la pistola nella cintura, qualcuno ricorda quando fu l’ex sindaco ed ex parlamentare Giancarlo Cito (oggi in galera per diverse condanne passate in giudicato) ad agitare un’arma. E a suscitare un’ondata di sdegno. «Non c’è da far paragoni tra me e Cito – risponde seccato Stefàno -. Io ho una pistola soltanto per difendermi. Sono stato minacciato, anche di recente, perché rinunciassi a correre per la riconferma a sindaco, ma non mi sono fatto intimorire. Io non ho mai fatto del male a nessuno. Né ho mai inteso farlo. Ma avendo rinunciato alla scorta, avrò almeno il diritto di difendermi?».

Fonte: http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2012/22-maggio-2012/sindaco-festeggia-sbuca-pistolasul-web-impazza-foto-stefano-armato-201298692586.shtml
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Il sindaco festeggia, sbuca la pistola   Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 10:42 pm

Se hai un porto di pistola per difesa personale, tale pistola te la puoi portare dove vuoi. Ci sono colleghi di mia madre che la mattina arrivano in tribunale (inteso nell'ufficio, non in aula) con la Beretta sotto l'ascella, e nessuno ci trova nulla di strano; un politico che vive in una zona difficile e che ha subito minacce o simili (un porto d'armi per difesa personale non te lo concedono facilmente) ha tutto il diritto di farlo.
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Il sindaco festeggia, sbuca la pistola   Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 8:17 am

Mah... Sbaglio o per potersi portare in giro una pistola ci vuole un porto d'armi per motivi di difesa personale? E sbaglio o è difficilerrimo ottenerelo?

E cmq vedere un sindaco che festeggia con una pistola alla cintura mi sa tanto di far west. Mi sebra di rivedere i tanto criticati americani che vanno in giro armati...
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Il sindaco festeggia, sbuca la pistola   Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 8:55 am

Vabbè diciamo che forse non era la cosa migliore sbandierarla così pubblicamente, detto questo se ha il regolare permesso che gli consente di tenersela nulla di male..

http://talaban.deviantart.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Il sindaco festeggia, sbuca la pistola   Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 12:37 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Mah... Sbaglio o per potersi portare in giro una pistola ci vuole un porto d'armi per motivi di difesa personale? E sbaglio o è difficilerrimo ottenerelo?

Esattamente quel che ho detto; tra l'altro in Italia esiste anche il porto di bastone animato per difesa personale :§r§r:

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:

E cmq vedere un sindaco che festeggia con una pistola alla cintura mi sa tanto di far west. Mi sebra di rivedere i tanto criticati americani che vanno in giro armati...

Guarda, i casi sono tanti, magari se l'era portata dietro e poi se n'è dimenticato, può capitare.

Non fare come la Cassazione italiana, che ha condannato per porto abusivo d'arma impropria uno che se n'era andato nell'orto di casa con un coltello per suicidarsi.
nunzio
Utente
Utente
nunzio

MessaggioTitolo: Re: Il sindaco festeggia, sbuca la pistola   Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 12:40 pm

Queste cose al limite dell'assurdo sembrano accadere solo nella mia citta'. MAH.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Il sindaco festeggia, sbuca la pistola   Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 1:48 pm

Citazione :

Il buono, il brutto e il cattivo
Spoiler:
Solo per il sigaro, eh.
Scusami tanto, Leone.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Il sindaco festeggia, sbuca la pistola   Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 2:01 pm

^ Non per dire, ma dovresti invertire l'ordine delle foto. Bossi più che il cattivo mi pare degno dell'Urlo (padano) di Munch.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Il sindaco festeggia, sbuca la pistola   Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 2:02 pm

ahahah XD bella la locandina di green! quando esce il film? :P
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Il sindaco festeggia, sbuca la pistola   Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 2:50 pm

sarebbe bello vedere cosa direbbe lombroso a guardare sti ceffi XD
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Il sindaco festeggia, sbuca la pistola   Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 5:26 pm

Citazione :
sarebbe bello vedere cosa direbbe lombroso a guardare sti ceffi XD

Penso che sverrebbe se desse un'occhiata a Sechi :D
Il sindaco festeggia, sbuca la pistola 215422_116956848384181_116603211752878_141655_183646_n
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Il sindaco festeggia, sbuca la pistola   Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 9:23 pm

^ Ma anche Scilipoti......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il sindaco festeggia, sbuca la pistola   Il sindaco festeggia, sbuca la pistola Icon_minitime

Il sindaco festeggia, sbuca la pistola
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che cos'é?!???? Una pistola a spruzzo? Ma dai...
» Problema pistola a spruzzo gw
» Povero sindaco di Trani, che piange miseria....
» De Magistris è il sindaco più amato.
» Il sindaco ordina "Non fatela magiare!"