Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica space Nehek recensione catalogo conti tattiche 2010 drone 2014 2011 femminili degli cavalieri effetto indovinelli caos knights acqua vampiro grey orchi NOMI 2016 dead grigi

 

 un altro gioco di miniature

Andare in basso 
+2
Emperor's Chosen
Zoro
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 9:40 pm

ah boh poi non ho ancora letto le stats precise XD a naso mi sembravano i èpiù incazzosi ecco!

Comunque si, purtroppo il cac non è così influente rispetto alla fase di fuoco, me triste T_T


Comunque mi lancio sugli haqqislam, yeah!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 9:41 pm

ecco stronzo.. i talebani a quanto pare sono una delle 2 fazioni piu' forti XD loro ed i cinesi XD

gia' dall'inizio a prendere botte da orbi io? noo, normale XD standard direi hahahahaaa

jihad jall jalla
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 1:00 am

ah ah ma voi milanesi siete fuori XD (spero di avere presto l'onore di fare trasferta dalle vostre parti... che sia di 40k o altro)
inizierò a leggere il regolamento da dopo il tnc

non c'è storia...
all'inizio ero in dubbio perché questi modelli sono orrendi (almeno in questo game voglio partire dall'aspetto dei modelli...)
facce rosse inguardabili

ma poi siti questi due mi sono innamorato:
il bestione alla alien

il tamarrissimo bio cecchino

anche i nomadi sono fighi, hanno un paio di modelli alla assassin's creed veramente fighi...

i cinesi proprio non mi piacciono... poi i pantaloni tutti gonfi fanno cagare... (almeno a me ^^)

come funzionano i pezzi nella sezione mercenari?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 8:43 am

@Emp: la colpa è loro, hanno il carroarmato che è una copia di quello di ghost in the shell *_* e poi posso schierare un esercito di Talabani XD

@ Zoro: be si l'aria di milano fa male alla salute, è provata come cosa ormai XD
Riguardo a come girino i mercs non saprei, devo ancora leggermi il regolamento anche perchè anche io sono interessato a senor massacre!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 11:17 am

i mercenari come suggerito dal nome, danno il proprio culetto a tutti. A quanto pare pero' nessuno li usa da quanto leggo sul forum perche' o fan pena o costan tanto, oppure ai tornei non si possono usare XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 11:25 am

uh ho trovato il sito ufficiale ita con le regole e tutto:

http://www.infinitythegame.com/infinity_ITA/
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 11:28 am

uh uh sconti sconti raga! http://infinitythegame.cdritalia.org/infinity_ITA/viewtopic.php?f=181&t=36995
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 11:35 am

grandissimo!!!
finisco di pittare il 4o ragno e mi butto nella lettura ^^
per quanto riguarda gli sconti io qui a torino ho già il 10% dal negozio (niente spese di spedizione) devo fare i conti se il 15 conviene di più
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 11:37 am

Io volevo ordinare con talaban, quindi vediamo :P
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 12:40 pm

i mercenari da quanto ho letto sono vietati ai tornei, quantomeno con la solo loro lista, perchè erano troppo spanati XD però penso che si possano usare singolarmente nelle liste, sarebbe da vedere!

Rob i link postati da te sono del 2011 XD
e le regole in italiano mi danno tutti errori O_o
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 12:41 pm

no beh i forum sono ancora attuali, forse il link al sito infinity italia e' ineffetti morto..
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 12:57 pm

si mi riferivo sia al sito infinity italia ( morto al 2011 infatti xd ) ma anche il link alla discussione del negozio, che è sempre dell'anno scorso!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 1:45 pm

magari quella e' ancora buona che ne sappiamo ^^
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 2:05 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
magari quella e' ancora buona che ne sappiamo ^^

se avessi letto i miei post precedenti avresgti visto che quel negozio è quello che citavo io prima, XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 2:27 pm

l'ho postato apposta eh XD ho visto bene del negozio che hai citato, sono anche andato sul loro sito ufficiale. Se fanno il 15% a coloro che sono iscritti a quel sito, tanto vale no? :)
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 7:05 pm

ho trovato in giro il regolamento italiano della seconda edizione è quello giusto o è vecchio?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 7:05 pm

se e' human sphere e' giusto, altrimenti no
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 7:24 pm

è identico a quello scaricabile sul sito in inglese...
solo che rispetto al manuale cartaceo mi sembra che manchi tutta la parte di costruzione delle liste...

dove si dovrebbe leggere human sphere?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 02, 2012 10:44 am

non vorrei sbagliare ma human sphere è solo l'espansione del regolamento...
Torna in alto Andare in basso
ilfuturo_presente
Utente
Utente
ilfuturo_presente


Età : 32
Messaggi : 3

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 6:51 pm

Cut by Kurush
Si eviti lo spam e la pubblicità urlata (capslock) se si vuole discutere di questo nuovo fantasmagorico gioco di cui però non si è detto nulla che si apra una nuova discussione grazie.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 6:58 pm

spam!!!!
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 12:59 pm

Tornando ad Infinity: le liste contenenti armi e unità sono in un PdF separato nell'area Download->Rules. E Uman Sphere è un'espansione.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 12:04 pm

abbiamo sticckato il topic di infinity, cosi' rimane visibile. Questo finche' non ci sara' una sua sezione a parte, che nascera' ad ottobre penso.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 1:20 am

se qualcuno di voi e' ancora interessato mi faccia sapere qui, abbiamo creato le sezioni sticckate appositamente per avvicinare la gente a sto gioco :D
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 11:06 am

tornando a parlare del gioco, che ne pensi della violenza gratuita di questo link team?

un altro gioco di miniature - Pagina 2 43 QAPU KHALQI
──────────────────────────────────────────────────────────────────────

Gruppo 1 (Reg: 5/Irr: 0):

un altro gioco di miniature - Pagina 2 43_6AZRA'IL Feuerbach / Pistola d'Assalto, Coltello (41 | 1.5)
un altro gioco di miniature - Pagina 2 SepMOV:10-5 CC:14 CD:13 FIS:13 VOL:14 ARM:3 PB:-3 F:2
un altro gioco di miniature - Pagina 2 SepRegolare, Non Impetuoso, No ARCA, Linkable


un altro gioco di miniature - Pagina 2 43_6AZRA'IL Fucile AP + Lanciafiamme Leggero, Panzerfaust / Pistola, Coltello (36 | 0.5)
un altro gioco di miniature - Pagina 2 SepMOV:10-5 CC:14 CD:13 FIS:13 VOL:14 ARM:3 PB:-3 F:2
un altro gioco di miniature - Pagina 2 SepRegolare, Non Impetuoso, No ARCA, Linkable


un altro gioco di miniature - Pagina 2 43_6AZRA'IL Spitfire / Pistola, Coltello (36 | 2)
un altro gioco di miniature - Pagina 2 SepMOV:10-5 CC:14 CD:13 FIS:13 VOL:14 ARM:3 PB:-3 F:2
un altro gioco di miniature - Pagina 2 SepRegolare, Non Impetuoso, No ARCA, Linkable


un altro gioco di miniature - Pagina 2 43_42x HAFZA Fucile + Fucile a Pompa Leggero / Pistola, Coltello (17)
un altro gioco di miniature - Pagina 2 SepMOV:10-10 CC:13 CD:12 FIS:10 VOL:14 ARM:2 PB:0 F:1
un altro gioco di miniature - Pagina 2 SepRegolare, Non Impetuoso, ARCA, Linkable
un altro gioco di miniature - Pagina 2 SepOloproiettore L1



147 PUNTI | CAP: 4

ARMY CODE:
Codice:
eNozMVY1UzNQM6wxUzMEk0ZA0gQsAiYBcPkG6w==
Army Infinity v.3.0.

Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





un altro gioco di miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro gioco di miniature   un altro gioco di miniature - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un altro gioco di miniature
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Freeboter's Fate, gioco di miniature piratesche
» Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi
» Mindstalkers, gioco di miniature medievali.
» Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!
» Malifaux, un nuovo gioco di miniature che vi sorprendera'!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO-
Vai verso: