Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche caos grigi acqua 2016 Nehek 2011 2010 conti recensione degli NOMI drone knights indovinelli dead effetto femminili space catalogo grey tattica orchi vampiro cavalieri 2014

 

 Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 1:56 pm

In previsione di una futura guida ad infinity, bella e fatta bene come quella di warmachine, volevo iniziare a postare qui da noi il materiale che hanno reso disponibile dal forum cdri italia.

C'e' la guida introduttiva al gioco ed una piccola analisi degli eserciti.

Purtroppo non ci sono le analisi di tutti gli eserciti ed anche qualche pezzo ad esercito manca ( di quelli gia' fatti).. ma almeno e' qualcosa da cui iniziare a capire :)

Gli eserciti li trovate piu' in basso


Ricordo che essendo del 2009 tale guida non e' aggiornata ai nuovi pezzi, meta game o quant'altro, quindi leggetela per farvi un'idea generale, il gioco ora come ora sara' sicuramente un po' diverso!


LINK PER SCARICARE I REGOLAMENTI E VARIE DAL SITO UFFICIALE:

http://www.infinitythegame.com/infinity/it/downloads/

Scritto da † Revenant †

Un po' di bg


Infinity è un gioco di miniature che simula scontri fra piccole unità di combattenti specializzati. L’universo d’Infinity è molto simile ad un possibile futuro del nostro mondo. Nel giro di quasi due secoli da oggi però lo scenario è drasticamente cambiato e vecchie superpotenze hanno ceduto il passo a nuovi protagonisti. Il declino delle vecchie potenze coincise con il fallimento della prima spedizione interplanetaria tentata dall’umanità. Dopo aver scoperto alcuni passaggi interdimensionali o wormholes, venne subito organizzata una spedizione attraverso questi passaggi. Ma quando la Terra perse ogni contatto con la spedizione le ripercussioni economiche per le nazioni che avevano investito ingenti risorse furono catastrofiche relegandole per sempre in secondo piano. Al loro posto si formarono tre nuove entità le quali negl’anni successivi riuscirono con successo a sfruttare i wormholes e a colonizzare nuovi pianeti. Queste sono PanOceania, l’Impero-Stato di Yu Jing e l’Haqqislam. I nuovi sistemi colonizzati presero il nome di Sfera Umana. Inoltre si formò grazie al crescente sviluppo dei viaggi interplanetari nonché alla scoperta di nuove tecnologie per la costruzione delle navi spaziali una nuova entità conosciuta come la Forza Nomade, che raccoglie attorno a sé tutti quelli che non si riconoscono in nessuna delle potenze umane o che vogliono nascondersi a queste o ad Aleph. Aleph infatti è l’intelligenza artificiale che pervade ogni singolo aspetto della vita umana. Le potenze umane si sottomisero al suo giudizio per limitare il pericolo dell’autoannientamento attraverso la guerra. Oggi Aleph oltre a controllare ogni essere umano ad essa collegato gestisce l’uso della forza nella Sfera Umana. Aleph permette alle potenze umane, in quanto IA che presiede l’O-12 una sorta di ONU di seconda generazione, il dispiegamento della forza militare per risolvere le proprie divergenze indicandone però rigorosamente la quantità e il modo. Recentemente due nuovi soggetti si sono affacciati nella Sfera Umana: Ariadna e l’Armata Combinata. Ariadna è quel che resta dei primi colonizzatori partiti attraverso i wormholes: tecnologicamente meno avanzati ma non per questo meno combattivi. L’Armata Combinata è invece l’insieme di differenti razze aliene accomunate dalla sottomissione ad un’antica Intelligenza Artificiale che le guida da millenni in una guerra d’annientamento o assimilazione degl’avversari.

Il Gioco

Il sistema di gioco raccoglie insieme ad elementi classici del wargame alcune interessanti innovazioni.
Il gioco si svolge in turni nei quali alternativamente i partecipanti agiscono come giocatore attivo e giocatore reattivo. Infatti mentre nel proprio turno il giocatore attivo muove le proprie unità, quello reattivo può reagire con un ORA (ordine di reazione automatica) con ogni propria miniatura che ne abbia la possibilità all’ordine eseguito dalle miniatura del giocatore attivo. In questo modo si crea un’interessante via di mezzo fra i wargame a turni classici e quelli ad attivazione contemporanea in alternanza. Il concetto d’ordine è presto spiegato, ogni unità schierata in campo generalmente fornisce un’ordine, tutti insieme questi formano una riserva d’ordini. E’ attingendo da questa che il giocatore può “ordinare” alle sue unità di compiere diverse azioni come muoversi, sparare etc. Ogni ordine è diviso in due parti e a seconda della difficoltà dell’azione ordinata consuma una o due parti dell’ordine stesso. La presenza di due parti di un’ordine permette di combinare azioni diverse ad esempio come il classico muoversi e sparare. La verà novità comunque risiede nella riserva d’ordini, infatti salvo alcune eccezioni, gl’ordini della riserva possono essere spesi a piacere fra tutti i modelli in campo, senza limiti di ripetizione. In questo modo può capitare che ci siano unità che si attivano più di una volta in un turno mentre altre rimarranno ferme. Unico limite è il seguente: le unità in campo sono divise in sottogruppi da 10 ovvero possono creare una riserva massima di 10 ordini a cui attingere, ciò non vieta comunque che ci siano più sottogruppi d’effettivi diversi in una medesima compagnia; ad esempio se una compagnia ha 15 effettivi, può suddividersi in due sottogruppi da 10 e 5 o anche da 7 e 8 o anche in tre da 5 o qualsiasi altra combinazione; in realtà l’unico limite come già specificato è quello di 10 massimo, nonché la funzionalità dei gruppi. In questo modo è possibile un dispiegamento fortemente asimmetrico dell’unità durante il proprio turno che permette di realizzare tattiche difficilmente prevedibili e aumentando di conseguenza lo spessore strategico del gioco. Inoltre viene inserita la figura del tenente, ovvero l’unità che guida le altre in combattimento. Il tenente fornisce la caratteristica di valore che si somma ad un d20 per determinare chi vince l’iniziativa ovvero la possibilità di determinare chi debba schierare per primo e con un altro test chi agisce durante il primo turno di gioco, determinando quindi l’ordine per la partita. In più il tenente beneficia di un ordine in più che solo lui può utilizzare. Inoltre per determinare l’importanza strategica del tenente la sua eventuale morte causa una condizione di sbandamento delle truppe che costringe sostanzialmente a impiegare un turno intero a designarne un sostituto.

Le unità hanno una serie di caratteristiche che indicano le capacità e il livello d’addestramento: movimento, tiro, corpo a corpo, fisico, corazzatura, protezione NBC, disponibilità e le eventuali abilità. Inoltre vi sono diverse possibilità d’equipaggiamento per ogni unità tra cui scegliere a seconda della missione o del compito che l’unità svolgerà nella strategia generale della compagnia.
Vi sono tre tipi di test per verificare gl’effetti di una determinata azione durante il gioco, ovvero il tiro sulla caratteristica, il tiro a confronto e il tiro d’armatura. Il primo si risolve nel tiro di un d20 il cui risultato deve essere inferiore o uguale a quello della caratteristica modificata dagl’eventuali bonus/malus per riuscire. Il secondo comporta il confronto dei tiri sulla caratteristica, coi d20, di due o più unità avversarie, dove ha successo chi ottiene il risultato più alto senza oltrepassare la soglia della propria caratteristica. Esiste anche il critico, ovvero quando col d20 si ottiene un risultato uguale alla caratteristica interessata più o meno gli eventuali modificatori, ad esempio coperture o protezioni del bersaglio, e questo comporta un successo automatico che fa vincere il tiro a confronto e causa, nel caso di tiro con un arma o corpo a corpo, una ferita senza possibilità di resistere col tiro d’armatura. Infine l’appena citato, tiro d’armatura, che s’effettua quando si viene colpiti da un arma o in corpo a corpo, tirando un d20 bisogna ottenere un risultato superiore al danno inflitto dall’arma meno la propria armatura per poter resistere all’impatto.

Per quanto riguarda gl’equipaggiamenti delle unità oltre alle tipiche armi di un’universo fantascientifico, come truppe aviotrasportate capaci d’atterrare ovunque sul campo di battaglia, unità dotate di mimetizzazione termo-ottica in grado di renderle impalpabili come fantasmi, visori in grado di permettere colpi efficaci anche contro i bersagli più difficili e nelle condizioni più proibitive, e molte altre ci sono i classici fucili automatici, mitragliatrici, lanciamissili e fucili di precisione insieme anche ad alcune novità. Le unità cosidette TAG, i REM, nonchè l’utilizzo di unità hacker per la guerra cibernetica. I TAG sono sostanzialmente unità pesanti corazzate da combattimento, una sorta di incrocio fra un esoscheletro e i landmates di Appleseed. Queste possono essere pilotate come nella maggior parte dei casi o completamente automatizzate come nel caso dei TAG di PanOceania. I REM, altresì sono delle unità robotiche a controllo remoto che svolgono funzioni d’appoggio alle truppe e servono ad aumentare le capacità offensive degl’hackers, per restare al paragone precedente come i fuchikoma/tachikoma di Ghost in the Shell. Infine gl’Hackers hanno numerose capacità d’intervenire nello svolgimento degli scontri, immobilizzando le fanterie potenziate meccanicamente, controllando le unità robotiche nemiche o interferendo nei sistemi cibernetici avversari.

Infinity è in ultima analisi un gioco che permette di passare piacevoli ore di gioco, assicurando partite dove la capacità tattica di un giocatore è in grado di prevalere di fronte anche a liste di gioco fortemente sbilanciate. Infatti più che emblematiche unità “terror mundi” la vittoria in Infinity è figlia delle scelte tattiche del giocatore, permettendo in alcuni casi capovolgimenti improvvisi e drastici della situazione se si è in grado di saper sfruttare gl’errori dell’avversario e i punti di forza del proprio schieramento.

Le Miniature

Il livello di dettaglio di scultura delle miniature della Corvus Belli è a tratti davvero sbalorditivo, in alcuni modelli si distinguono chiaramente fin nelle più piccole parti i componenti delle armi o delle apparecchiature elettroniche, rendendo certe volte la colorazione una vera impresa. Difficilmente si potrà rimanere delusi dalle miniature d’Infinity specialmente per chi apprezza questo aspetto modellistico dei wargames. Il taglio estetico generale, ovviamente considerando le differenze fra le varie fazioni tutte diverse fra loro e caratterizzate fin nei minimi particolari con diversi modelli d’armi o equipaggiamenti, strizza un occhio alla recente fantascienza cinematografica e soprattutto all’animazione d’origine nipponica, ma senza esagerazioni comiche o altro, il tutto conservando un definito tratto d’originalità. Gli scultori delle miniature sono numerosi e spesso hanno tutti un ottima nomea nell’ambiente modellistico grazie alle loro creazioni. Il materiale di fusione, che un tempo noi modellisti si chiamava piombo, ma che oggi è un’insieme polimorfo di varie leghe dimostra una buona durevolezza e resistenza permettendo d’effettuare senza rischio qualunque tipo di operazione modellistica.

altre info

editore: Corvus Belli
lingua: Spagnolo, Inglese, Francese (manuali stampati) Tedesco e Italiano (manuali elettronici reperibili sul sito ufficiale)
costo: 32,50 euro a giocatore( 25-28 se preso su siti online), il prezzo di uno starter pack per cominciare, aggiungendo qualche blisters con altri 20-30 euro si ha già una grande varietà di gioco
giocatori (min-max): da un minimo di 2 ad un massimo consigliato di 4, ma in realtà non esiste un limite
difficoltà: medio-alta per l’elaborate tattiche possibili nel corso di una partita
longevità: virtualmente infinita grazie alle novità mensili e gli scenari pubblicati on-line
divertimento: alto per chi cerca un gioco tattico ed elaborato che premi il giocatore più che le unità schierate
categoria.: wargame skirmish tridimensionale


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Ven Lug 27, 2012 11:40 am - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 1:57 pm

le trovate sotto i vari spoiler.


PANOCEANIA
di carips89 dal forum cdri. introduzione di garell
Spoiler:

JU YING Scritto da Kitsune no Kin
Spoiler:

HAQQISLAM
Scritto da Axel
Spoiler:

I NOMADI
Scritto da † Revenant †
Spoiler:


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Ven Lug 27, 2012 10:21 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 1:58 pm


--

ARIADNA
Scritto da Kitsune no Kin
Spoiler:


COMBINED ARMY: DA FARE
Spoiler:

ALEPH
DA FARE


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Ven Lug 27, 2012 10:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 1:25 am

aggiornato il topic unendo la guida al gioco con le fazioni di cui ora disponiamo, spero che possa servire per iniziare il gioco ^^ Per tutte le domande e per ricevere indicazioni su dove trovare il materiale gratuito in pdf ufficiale, chiedete nell'altro topic su infinity ;)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 8:18 am

Rob, però organizzala così:

metti prima la spiegazione del gioco e poi la descrizione delle varie armate, infondo un novizio prima vuola capire che tipo di gioco è, non leggere descrizioni di pezzi di un gioco che manco sa cosa sia XD

poi io le descrizioni le metterei sotto spoiler, almeno è più facile da leggere.

E sarebbe bello, per ogni armata, mettere anche i video disponibili delle corvus belli, che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 10:24 am

Fatto, se vuoi mettere dei video fai pure ^^
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 10:42 am

Ok settimana prossima quando torno aggiungo sia i video che i link diretti per scaricare regole e altro ;)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 10:46 am

XD settimana prox? vabbe' ho capito, faccio io tranquillo ^^
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 11:05 am

eh pomeriggio parto e torno lunedì, abbi pazienza XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 11:13 am

chi e' che ha desticcato la discussione? l'avevo sistemata no? e che cacchio???
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 1:55 am

Qualcuno l'ha letta? Pareri, domande o altro? :)
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 11:17 pm

letta ora per sbaglio, certo che in questa sezione non sarei mani andato a cercare, comunque volevo chiederti: ma le descrizioni delle armate non sono copioincollate dal sito principale di cdr(quello che si blocca sempre per intendersi)?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeGio Ago 23, 2012 5:15 pm

si, sono prese da li
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeGio Ago 23, 2012 5:19 pm

ah, ok, ecco perchè mancava la guida per gli aleph, sai dove potrei trovarne una?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 4:24 pm

purtroppo non c'e' niente, mi son dovuto arrangiare :(
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 12:27 pm

ciao bello senti mi passi il pdf del regolamento in ita:) che bello poterlo dire senza che si rischi qualcosa:):):):):):):):):):):):):):):):):)

poi se magari mi passi anche i regolamenti dei veri eserciti:):):):):insomma passami tutto quello che hai che ho già da stamattina 6 persone che vogliono iniziare forse facciamo un miniclub a faenza:)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 12:53 pm

ho bisogno della tua email per mandarti le cose, cmq sia tutti i codex sono contenuti nel regolamento generale, altra comodita' del gioco.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 2:59 pm

oh yeah chosen:) me lo stò leggendo ora è un discreto casotto ma sembra molto bello:) a natale insieme agli eserciti fantasy tirerò su anche un 50 euro per infinity dai;)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 3:43 pm

ottimo ottimo ^^ il 30 di settembre riesci a fare un salto a lodi per caso?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 8:24 pm

Bella la guida. Quando mi arriveranno (in contemporanea con la nuova espansione) potrò mettere le descrizioni delle unità Ariadna mancanti, se servirà.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 8:34 pm

felice che ti piaccia, posta pure quel che serve che poi lo risistemo nel topic.. mancano aleph e combined, si faranno quando si capira' meglio il tutto.
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 2:41 pm

avete provato a guardare sul forum ufficiale?

io ci ho trovato cose parecchio interessanti, nonchè dei topic-manuali su parecchi eserciti, a volte anche sulle settoriali.
NOMAD
http://infinitythegame.com/forum/index.php?/topic/8474-your-handbook-to-the-nomad-nation/
JU Jiing
http://infinitythegame.com/forum/index.php?/topic/2614-a-treatise-on-warfare-the-imperial-service/

http://infinitythegame.com/forum/index.php?/topic/298-a-treatise-on-warfare-yu-jing/

guida principianti ju jiing
http://infinitythegame.com/forum/index.php?/topic/4734-a-beginners-guide-to-yu-jing/

PANO
http://infinitythegame.com/forum/index.php?/topic/11833-panoceania-tactica-the-war-room/
http://infinitythegame.com/forum/index.php?/topic/10250-tactica-neoterran-capitaline-army/
Ariadna
http://infinitythegame.com/forum/index.php?/topic/4116-fais-attention-ariadna-tactica/

Haqqislam
http://infinitythegame.com/forum/index.php?/topic/2611-hassassin-bahram-secred-sword-of-allah/
http://infinitythegame.com/forum/index.php?/topic/10455-new-haqqislam-player-index/


naturalmente mancano alieni e aleph, comunque mi sembrava giusto segnalare questi topic. anche se inglesi sono comunque fruibili senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!   Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guida ad Infinity ( WIP) gioco di miniature sci fi spagnolo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guida al gioco protoss
» Infinity: nuove miniature di dicembre!
» Gioco di miniature di Starcraft 2
» un altro gioco di miniature
» Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: INFINITY :: [INF] DISCUSSIONI-
Vai verso: