Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua degli Nehek 2011 2016 dead effetto vampiro NOMI indovinelli caos drone catalogo grigi conti orchi 2010 tattica cavalieri tattiche space femminili grey recensione 2014 knights

 

 Space Marine del Caos 1500

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elam
Utente
Utente
elam


Età : 47
Località : messina
Messaggi : 63

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 11:45 am

Salve, mi chiamo Maurizio e sono un giocatore Eldar e Cavalieri grigi, siccome con i miei amici dovremo fare una one shot, mi piacerebbe usare gli Space Marine del Caos, ma per questioni di tempo, non posso studiarmi tutto il Codex per una sola partita, così girando un pò ho trovato diverse liste, mi hanno incuriosito molto quelle con 2 Demoni e tanti Obliteratori, una che mi è piaciuta è la seguente:

2 Principi Demone con Marchio di Slaanesh, Ali e Sferza

2x7 Marine della Peste con 2 Fucili Termici e Campione con Maglio e Icona Personale
imbarcati su relativi Rhino lisci

10 Space Marine del Caos, uno con Cannone Laser, uno con Fucile Termico e uno promosso ad Aspirante Campione con Maglio

e per finire 3 gruppi di 2 Obliteratori

da quello che leggo dovrei, "sottomettere" le unità avversarie e darle in pasto ai miei Marine della Peste, questo mi piace; ma vedendo l'icona dovrei fare entrare gli Obliteratori in Attacco in profondità, questo non mi piace, è una pratica che non mi da soddisfazioni, preferirei tenerli dentro a dei boschi in posizioni strategiche a dar fuoco di supporto.

E a proposito di fuoco di supporto, togliendo la squadra di 10 Space Marine del Caos, avrei punti a sufficienza per mettere ben 9 Obliteratori, ma mi sa che sbilancerei troppo la lista.

Consigli, storie di vita vissuta, suggerimenti, accetto di tutto.
Torna in alto Andare in basso
boxiaf
Utente
Utente
boxiaf


Età : 32
Località : bergamo
Messaggi : 160

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 4:51 pm

guarda, secondo la mia esperienza di lista del chaos, una delle liste piu forti che puoi fare a 15oo se sai farla girare ottimamente e questa:

2 principi demone slaanesh frusta ali
5 tattici
5 tattici
3 terminator con combiplasma, maglio a catena e cannone automatico mietitore su land raider
9 obliteratori

giochi il minimo di truppe per mettere tanti obliteratori, se non ti senti sicuro puoi togliere qualche obli per farci entrare dei marine della peste ed essere piu resistente,,
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 9:48 pm

io a 1500 con i csm gioco

PD rosa con frustino...

-PD rosa con frustino...



-Scatolone con corazza e pala...

-3 Obliteratori...

-2 Obliteratori...



-8 Berserkers con maglio e icona personale...

-10 Tattici con termico, laserone e icona della gloria del caos...

-5 Puzzoni con 2 v termici su un rhino
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 10:17 pm

La prima postata da te è quella diciamo più bilanciata che si possa tirare fuori, ma non è cmq facile da giocare specialmente di questi tempi con DE con tanti venefici, Lupi con dispell al 4+ e tanti lanciamissili, e Gk che danno problemi a tutti del resto XD.

A me sinceramente quella con il Landone e 3 termy non piace molto sinceramente, i Marine della peste sono un'ottima truppa quindi io li giocherei più che volentieri. Nella lista da te giocata i 10 tattici servono per non sacrificare i marine della peste a rimanere sul tuo obj vicino, dato che non gli si può dare armi da lunga gittata sarebbe una scelta troppo costosa per non fare altro che vegetare finchè qualcuno non si avvicina troppo. A dire il vero la sferza più che ad avvicinare le cose ai marine della peste serve a tirare fuori la gente dalle cover e raggrupparli per devastare con i cannoni plasma degli obliteratori. Le icone sono più per sicurezza, metti caso ci sia qualcosa di grosso o di molto numeroso da far fuori lontano, far aippare una squadra di Obli potrebbe tornare utile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Space Marine del Caos 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Space Marine del Caos 1500
» Space marine del caos 1500
» sPACE Marine del caos 1500 p.ti
» Space marine del caos 1500
» lista 1500 space marine del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: