Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone degli acqua grigi 2011 cavalieri space knights NOMI 2016 2010 indovinelli effetto vampiro tattica conti Nehek grey dead orchi catalogo tattiche femminili 2014 recensione caos

 

 Space Marine del Caos 1500

Andare in basso 
+4
Skannakrani
Dark Goblin
Maresciallo_Helbrecht
Alamdiir
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Alamdiir
Utente
Utente
Alamdiir


Età : 40
Località : Bari
Messaggi : 186

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 3:59 pm

Ho tirato giù questa lista per affrontare meno spese nel metterla insieme, che ne pensate?

Principe Demone 110
Ali 20
Marchio di Slaanesh 5
Sferza 20

Principe Demone 110
Marchio di Khorne 10
Ali 20

6 Marine della Peste 138
1 Termici 10
1 Plasma 15
Campione 15
Maglio 25
Rhino 35

6 Marine della Peste 138
1 Termici 10
1 Plasma 15
Campione 15
Maglio 25
Rhino 35

6 Stirpe dei Mille 138
Stregone 60
Dardo fatale 10
Rhino 35

5 Terminator 150
2 Combiplasma 10
2 Combitermico 10
Maglio a catena 15

2 obliteratori 150

Profanatore del caos 150

TOTALE 1499
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 4:16 pm

Al di la del doppio PD che proprio non posso vedere direi che è un ottima lista. Molto rocciosa e ostica da tirare giu.
L unica piccola annotazione che avrei da fare riguarda i termy. Piuttosto che una sola unità da 5 io ne farei due da 3, anche se immagino non sia facile trovare i punti per inserire anche il sesto...
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 4:23 pm

Finalmente edo una lista che mi piace, io avrei messo al posto del principe demone di khorne(il più inutile dei principi demone secondo me) un bel principe demone di tzeench settato da Cac con tanto di tempo warp!

Un altra cosa, ma questo richiede una diversa strategia, potresti eliminare i marines della peste in favore i una bella icona con tanto di demoni minori che wscono dalla stirpe dei mille, questo oltre a dare scudo a questa unità costosa rallentano ed ingaggiano il nemico bramoso di assalti, sai bene che se ti arrivano a contatto di basetta con gli stirpini non servono più a nulla vero?
Torna in alto Andare in basso
Alamdiir
Utente
Utente
Alamdiir


Età : 40
Località : Bari
Messaggi : 186

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 4:47 pm

ottime argomentazioni le vostre:

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Al di la del doppio PD che proprio non posso vedere direi che è un ottima lista. Molto rocciosa e ostica da tirare giu.
L unica piccola annotazione che avrei da fare riguarda i termy. Piuttosto che una sola unità da 5 io ne farei due da 3, anche se immagino non sia facile trovare i punti per inserire anche il sesto...

già il 6° terminator non so come pagarlo. Ma siamo sicuri che una squadra da 3 terminator sia "competitiva"?

Dark Goblin ha scritto:
Finalmente edo una lista che mi piace, io avrei messo al posto del principe demone di khorne(il più inutile dei principi demone secondo me) un bel principe demone di tzeench settato da Cac con tanto di tempo warp!

Un altra cosa, ma questo richiede una diversa strategia, potresti eliminare i marines della peste in favore i una bella icona con tanto di demoni minori che wscono dalla stirpe dei mille, questo oltre a dare scudo a questa unità costosa rallentano ed ingaggiano il nemico bramoso di assalti, sai bene che se ti arrivano a contatto di basetta con gli stirpini non servono più a nulla vero?

anche a me il marchio di khorne al PD non mi ispira più di tanto solo che lasciare inutilizzati 10 punti non mi garba più di tanto. Il marchio di Tzentch al PD costa.

La seconda squadra di marine della peste non la voglio togliere per due motivi (l'ho pagata un sacco di soldi, secondo dabbastanza soddisfazione sia sul tiro che in cac, che bello far perdere il bonus di +2 attacchi per l'assalto agli artigli del lupo :sfs: )

Comunque tutte le idee sono ben accette :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 7:09 pm

Alamdiir ha scritto:
ottime argomentazioni le vostre:

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Al di la del doppio PD che proprio non posso vedere direi che è un ottima lista. Molto rocciosa e ostica da tirare giu.
L unica piccola annotazione che avrei da fare riguarda i termy. Piuttosto che una sola unità da 5 io ne farei due da 3, anche se immagino non sia facile trovare i punti per inserire anche il sesto...
già il 6° terminator non so come pagarlo. Ma siamo sicuri che una squadra da 3 terminator sia "competitiva"?
assolutamente si! E anzi, ti dirò di piu: due squadre da 3 sono decisamente piu competitive che una sola da 5. E il perchè è presto detto...
I 3 termy nudi con i combitermici costano poco piu di un centinaio di punti; tu li fai aippare dietro ad un carro, lo fai esplodere e gia ti sei ripagato del loro costo. Se invece ne giochi 5 no, non ti ripaghi.
Inoltre con una sola truppa da 5 fai si saltare un carro ma poi gli altri carri ti si rivoltano contro e tu perdi un sacco di punti di termy. Con due truppe invece fai saltare due carri e poi difficilmente all avversario resteranno abbastanza armi pensanti per romperti i tzi ricoperti di 40 centimetri di adamantio...
Inoltre i termy sono un esca perfetta. Mi spiego: tu fai aippare i termy a metà tra la truppa avversaria e una tua truppa; a questo punto sprai, rompi un carro e poi tocca al tuo avversario che ha due possibilità: o avanza a caricarti i termy (che se puoi muoiono fa anche niente) e poi tu lo controcarichi con l altra tua truppa e lo disintegri, oppure se ne sta fermo e spera di romperti i 3 termy col fuoco (ma se la truppa nemica in questione non ha armi pesanti la cosa è molto difficile!) e anche in questo caso va piu che bene perchè un avversario fermo è un avversario inutile, specialmente in previsione della 5° edizione (qualcuno ha detto che le truppe DEVONO conquistare gli obiettivi, e da ferme non possono farlo??)
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 1:31 pm

bè, se togli il PD di korne ti fai il 6 terminator e rimpolpi un pochino il numero...
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 2:39 pm

bon...partendo dal presupposto che il bg non ti interessa.
Mi pare abbastanza buoa come lista, forse io aumenterei il numero delle squadre su rhino e ai marine della peste nn so quando ci possano stare un termico e un plasma.
Il principe demone a questo punto fallo indiviso e dagli TW, purtroppo Khorne nn è molto competitivo.
In più io toglierei due terminator guadagnando così i punti per aumentare almeno a 7 le squadrette.
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 11:14 pm

io rimpolperei le squadre di marine almeno a 7 modelli poi i termy come ti hanno gia detto da 3 modelli io ne giocherei anche una sola squadra...e poi secondo me al posto del defiler potresti giocare il preddy col laserone... che secondo me è piu affidabile...inoltre io ti consiglierei di evitare il doppio PD oltretutto con marchio diverso perche è veramente un eresia da bg...e secondo me se adatti l'armata un po piu secondo bg...ti diverti di piu in battagli e campagne...ma è solo la mia impressione poi fai come vuoi...
Torna in alto Andare in basso
Alamdiir
Utente
Utente
Alamdiir


Età : 40
Località : Bari
Messaggi : 186

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 9:38 am

Ho fatto alcune modifiche che ne pensate?

Principe Demone [110]
Ali [20]
Marchio di Slaanesh [5]
Sferza [20]

Principe Demone [110]
Ali [20]
Dardo fatale [10]

6 Marine della Peste [138]
2 Termici [20]
Campione [15]
Maglio [25]
Rhino [35]

6 Marine della Peste [138]
2 Plasma [30]
Campione [15]
Maglio [25]
Rhino [35]

6 Stirpe dei Mille [138]
Stregone [60]
Dardo fatale [10]

3 Terminator [90]
2 Combiplasma [10]
Maglio [10]

3 Terminator [90]
2 Combitermico [10]
Maglio [10]

2 obliteratori [150]

Profanatore del caos [150]

TOTALE 1499


Mi piacerebbe anche a me inserire un 7 marine ma non so proprio dove trovate 69 punti. Consigli?
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 10:29 am

La stirpe dei mille senza carro non va da nesuna parte secondo me, sparano a 24" e prima di colpire qualcosa ti sono tutti sopra!
Con un rhino invece sbarchi e apri il fuoco!
Torna in alto Andare in basso
Alamdiir
Utente
Utente
Alamdiir


Età : 40
Località : Bari
Messaggi : 186

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 10:34 am

Dark Goblin ha scritto:
La stirpe dei mille senza carro non va da nesuna parte secondo me, sparano a 24" e prima di colpire qualcosa ti sono tutti sopra!
Con un rhino invece sbarchi e apri il fuoco!

io non la vedo così visto che avanzano sempre e comunque e a 24" eccano sempre qualcuno e poi meglio tenerli nelle retrovie a dar fastidio piuttosto che trovarseli in cac dove non fanno assolutamente nulla, pro e contro di lenti e determinati.
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 10:40 am

Alamdiir ha scritto:
Dark Goblin ha scritto:
La stirpe dei mille senza carro non va da nesuna parte secondo me, sparano a 24" e prima di colpire qualcosa ti sono tutti sopra!
Con un rhino invece sbarchi e apri il fuoco!

io non la vedo così visto che avanzano sempre e comunque e a 24" eccano sempre qualcuno e poi meglio tenerli nelle retrovie a dar fastidio piuttosto che trovarseli in cac dove non fanno assolutamente nulla, pro e contro di lenti e determinati.

secondo me puoi eliminare la stirpe di 1000 ...cosi puoi aumentare i plague a 9...che fanno molto piu male e sono molto piu affidabili... e poi 2 combiarmi a gruppo di termy secondo me sono superflue ne basta una...alla fine i termy servono ad assaltare...
Torna in alto Andare in basso
Alamdiir
Utente
Utente
Alamdiir


Età : 40
Località : Bari
Messaggi : 186

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 10:48 am

MalusDoUrden ha scritto:
Alamdiir ha scritto:
Dark Goblin ha scritto:
La stirpe dei mille senza carro non va da nesuna parte secondo me, sparano a 24" e prima di colpire qualcosa ti sono tutti sopra!
Con un rhino invece sbarchi e apri il fuoco!

io non la vedo così visto che avanzano sempre e comunque e a 24" eccano sempre qualcuno e poi meglio tenerli nelle retrovie a dar fastidio piuttosto che trovarseli in cac dove non fanno assolutamente nulla, pro e contro di lenti e determinati.

secondo me puoi eliminare la stirpe di 1000 ...cosi puoi aumentare i plague a 9...che fanno molto piu male e sono molto piu affidabili... e poi 2 combiarmi a gruppo di termy secondo me sono superflue ne basta una...alla fine i termy servono ad assaltare...

ma i terminator in attacco in profondità se non sparano non servono a molto. e poi comunque togleindo le combi ricavere solamente 10 punti
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 12:42 pm

Ma infatti la stirpe non deve mai andare in Cac, deve essere sempre supportata da una unità dedicata, ma poi come fai a definire da "disturbo" una truppa tattica, completa e costosa come la stirpe dei mille?
Parere personale ovviamente. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 1:46 pm

La lista è molto buona ma se posso voglio darti un ultimo consiglio: invece della stirpe dei mille (visto che li vuoi tenere nelle retrovie) metti qualche distorsore con cannone sonico, come antifanteria sono abbastanza buoni.
Torna in alto Andare in basso
Alamdiir
Utente
Utente
Alamdiir


Età : 40
Località : Bari
Messaggi : 186

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 2:14 pm

Dark Goblin ha scritto:
Ma infatti la stirpe non deve mai andare in Cac, deve essere sempre supportata da una unità dedicata, ma poi come fai a definire da "disturbo" una truppa tattica, completa e costosa come la stirpe dei mille?
Parere personale ovviamente. :45u:

bhè alla fine sparano bene con armi a vp3 il che significa che la maggiorparte delle fanterie non avrà ts da applicare al fuoco. Ill tutto chiaramente IMHO. :fg4:

Forse sono io che li uso male ma mi spiegate come giocate voi la stirpe dei mille?
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 2:52 pm

Un mio caro amico la usa in questa maniera ed è micidiale, imbarcata, muove-sbarca e aprei fuoco, indietreg mentre il nemico avanza e continua a fare fuoco, quando il nemico è troppo vicino o in prossimità di assalti dall'icona escono o i demoni minori o quialche atra bestialità da controassalto, e così la stirpe è sempre libera.
Oppure affiancati da progenie che intercettano gli assalti al posto della stirpe, poi ovviamente muoiono, ma il nemico rimane un po malconcio inbalia nuovamente dal fuoco della stirpe dei mille!
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 1:21 pm

Anche io li uso quasi cm l'amico di Dark goblin, soltanto che non us demoni e progenie ma muovo il rhino per protezione, un compito della stirpe è anche quello di distrarre un po' il nemico visto che possono resistere bene con un tiro salvezza del 4
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 6:48 pm

Confermo. Uno stirpino senza carro è uno stirpino morto. Considera che sparano bene ma alla fine controil fuoco di saturazione cadono come dei normali marines. Quindi falli avanzare on il rhino, sbarcano, sparano e il turno dopo ripeti la sequenza. In piu il rhino puo fare da muro per le armi a VP basso...
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 8:57 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Confermo. Uno stirpino senza carro è uno stirpino morto. Considera che sparano bene ma alla fine controil fuoco di saturazione cadono come dei normali marines. Quindi falli avanzare on il rhino, sbarcano, sparano e il turno dopo ripeti la sequenza. In piu il rhino puo fare da muro per le armi a VP basso...

Esatto ma se io-avversario mi trovassi davanti un rhino con 8 stirpini, il regalino proverei a farglielo!
Torna in alto Andare in basso
Alamdiir
Utente
Utente
Alamdiir


Età : 40
Località : Bari
Messaggi : 186

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 9:17 am

ok ma se rimetto il rhino addio al secondo gruppo di terminator. Come si risolve. Oppure dovrei rinunciare al 2° principe demone in favore di un condottiero o uno stregone. Che dite?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 9:54 am

Uhm.. oppure potresti levare il defiler (bello, ma obiettivamente ci sono pezzi piu performanti) e mettere il terzo obliteratore e i due rhino. Dovresti starci con i punti.
Torna in alto Andare in basso
Alamdiir
Utente
Utente
Alamdiir


Età : 40
Località : Bari
Messaggi : 186

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 10:02 am

premesso che il defiler mi fa impazzire come miniatura e che l'ho inserito più che altro perchè mi ispira piuttosto che guardando la sua utilità.
Togliendolo recupero 150 punti.

Da questi punti ne sottraggo 75 per il 3° obliteratore e 35 per il 3° rhino da dare alla stirpe dei mille e mi avanzano se non erro 41 punti. Con questi che ci faccio? se si riesce a recuperare altri 5 punti riesco a fare le squadre dei marine della peste da 7. :libro: :libro: :libro:

Consigli?

P.S. Le icone potrebbero avere senso con almeno 2 unità che entrano in attacco in profondità?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 10:26 am

Quindi la lista aggiornata come sarebbe?

L icona invece ha senso solo se intendi evocare i demoni. Imho con i remy puoi anche farne a meno dato che li evocherai troppo lontano dal portatore di icona...
Torna in alto Andare in basso
Alamdiir
Utente
Utente
Alamdiir


Età : 40
Località : Bari
Messaggi : 186

Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 10:40 am

questa la lista aggiornata:

Principe Demone [110]
Ali [20]
Marchio di Slaanesh [5]
Sferza [20]

Principe Demone [110]
Ali [20]
Dardo fatale [10]

6 Marine della Peste [138]
2 Termici [20]
Campione [15]
Maglio [25]
Rhino [35]

6 Marine della Peste [138]
2 Plasma [30]
Campione [15]
Maglio [25]
Rhino [35]

6 Stirpe dei Mille [138]
Stregone [60]
Dardo fatale [10]
Rhino [35]

3 Terminator [90]
2 Combiplasma [10]
Maglio [10]

3 Terminator [90]
2 Combitermico [10]
Maglio [10]

3 obliteratori [225]

TOTALE 1459

mancono 41 punti... domanda e se al posto di una combia arma per sqaudra dei terminator ci inserissi il lanciafiamme pesante? Prevedendo anche gli eserciti sciame sul mio cammino?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Space Marine del Caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos 1500   Space Marine del Caos 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Space Marine del Caos 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Space marine del caos 1500
» Space marine del caos 1500
» sPACE Marine del caos 1500 p.ti
» Space Marine del Caos 1500
» Lista 1500 p.ti space marine del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: