Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Space marine del caos 1500 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
corax Utente
| Titolo: Space marine del caos 1500 Mar Giu 02, 2009 4:34 pm | |
| Ecco la mia nuova creazione: ho pensato che se qualcosa funge per gli "sgravi" :sorr: DH perchè non può funzionare x il caos :rgre: ?
Condottiero 135 Armatura terminator Maglio a catena
Terminator 120 4 terminator Land rider 240 Possessione demoniaca
Space marine 95 6 space marine 1 lanciafiamme Land rider 240 Possessione demoniaca
Space marine 95 6 space marine 1 lanciafiamme Land rider 240 Possessione demoniaca
tot 1500 punti 23 modelli 4 veicoli
Che ne pensate di questi IW supercorazzati? | |
| | | theLittleBastard Utente
| Titolo: Re: Space marine del caos 1500 Mar Giu 02, 2009 5:37 pm | |
| Troppo, troppo fragile e poco incisiva. Anche se sembrano tosti, i LR del caos presi singolarmente fanno veramente cacare. Basta qualche termico in aip ed inizi già a salutarli, hai pochissimo fuoco antifanteria e se muovi di 12 per fuggire dai CaC con truppe con fo alta come i magli noon puoi sparare perchè non hai lo spirito macchina.
TLB | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Space marine del caos 1500 Mar Giu 02, 2009 7:56 pm | |
| nnnnnnnnnoooooooooooooooooooo tutta da rifare, 1)il condottiero così è improponibile, markio di khorne, arma demoniaca e armatura terminator 2) i termy così sono pietosi, imbarcali sul land raider e falli full-artiglio il resto dimi come vorresti orientare la lista e ti dico, fidati così è improponibile :qeq: | |
| Titolo: Re: Space marine del caos 1500 Mar Giu 02, 2009 8:55 pm | |
| Eh bhe tu si che sei bravo asd
Il Condottiero è un pezzo assai inutile in una lista di caos, l'unico QG appetibile è stregone\pd con frusta tranne pochi altri in liste a tema.
I termy da mischia sono anche loro inutili, l'unica maniera per farli rendere (e fidati, in questo modo rendono davvero tantissimo) è farli tutti con combiplasma da mandare in AiP e friggere con fuoco chiunque si trovi nei paraggi. poi anche un maglio non fa male ;)
TLB | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Space marine del caos 1500 Mer Giu 03, 2009 3:19 pm | |
| se lui voleva fare una lista coi land raider ho cercato di tenerli, ki manderebbe vossignoria coi termy! lo stregone!. io gioco 4 o 5 termy(dipende dall'avversario) tutti con combiplasma, un maglio e un maglio a catena tutti in aip, ma mandarli su un land raider così è inutile, meglio tutti artigliuti, quindi... è ovvio ke la truppa in mutande sul land raider nn serve a niente ed è tutta da rifare | |
| Titolo: Re: Space marine del caos 1500 Mer Giu 03, 2009 3:37 pm | |
| Ma cosa dici? I termy nel LR, sia del caos ce marine normale, non servono ad una mazza. Molto meglio la truppa nuda, almeno puoi tenere i LR dietro a sparare, e farli contestare a fine partita. Non c'è bisogno di far caricare =) Comunque le liste sgrave per il caos sono ben altre
TLB | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Space marine del caos 1500 Mer Giu 03, 2009 3:50 pm | |
| beh nn è proprio vero, quando ti trovi davanti abbadon, lysander o vulkan con un nutrito seguito di termy da pikkio voglio ben vedere...comunque tornando alla list, manca il pezzo + forte del caos, inizia con la o..ob...vai ke ci sei , esatto, obliteratore, mi sono accorto sono ora ke si stava parlando di IW :25h: , quindi boh ti direi di tenete il land raider, dentro un predator, poi boh, dreaddy, e sm caotici normali, prova a fare una lista e poi si vedrà :wrqf: | |
| | | corax Utente
| Titolo: Re: Space marine del caos 1500 Mer Giu 03, 2009 3:59 pm | |
| Ok grazie era solo x capire se sarebbe potuta funzionare | |
| Titolo: Re: Space marine del caos 1500 Mer Giu 03, 2009 4:33 pm | |
| Io col caos ho sempre giocato la monoobliteratori, e ci ho anche vinto un torneo ;) Poi i termy non li ho mai visti con qualcosa di diverso dal bibliotecario od il cappellano, e sono utili solo col bibliotecario ;)
TLB | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Space marine del caos 1500 Mer Giu 03, 2009 4:45 pm | |
| ora finisco qui il dibattito altrimenti green mi sgrida :sorr:, vulkan bina i martelli del tuono ed è un ottimo QG e ti assicuro ke ki gioca le salamandre lo usa, e i termy col bibliotecario sono un po un azzardo xke il caro libraio se ne puo dimenticare qualcuno nel warp, certo, è una buona strategia, xò serve il fattore c x farla girare bene :qeq: . | |
| Titolo: Re: Space marine del caos 1500 Mer Giu 03, 2009 5:02 pm | |
| Fidati, vaccio 3 tornei al mese e quasi nessun amichevole. le liste che vincono sono sempre le stesse, come linee di base ;)
TLB | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: Space marine del caos 1500 Ven Giu 05, 2009 12:52 am | |
| - theLittleBastard ha scritto:
- Fidati, vaccio 3 tornei al mese e quasi nessun amichevole. le liste che vincono sono sempre le stesse, come linee di base ;)
TLB Non volevo più postare in questo forum, ma se si iscrive uno come TLB devo :qeq: In questo forum il concetto di sgravo/competitività è sconosciuto,lascia perdere la maggior parte della gente gioca in casa fra amici non certo ai tornei, il chaos si sa gioca con 2 fruste e 8-9 obly e plague come truppa il resto è inutile. Comunque sono assolutamente d'accordo con te TLB su tutto quello che hai detto Io ora gioco così 1500 2 stregoni/Pd con lash 8 obly 2x7 marines di nurgle con due termici+rhino con corazza rinf. icona 6 marines indivisi con icona gloria e termico (10 con lascannon se gioco gli stregoni) a 1850 aggiungo 1 land raider e 3 termy con combi-plasma e 1 maglio a catena, con quest'ultima un secondo posto a TS sabato e vittoria ad un'altro due mesi fa, oltre a innumerevoli altri piazzamenti durante la defunta lega del 40k Saluti | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Space marine del caos 1500 | |
| |
| | | | Space marine del caos 1500 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |