Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro grigi space degli NOMI indovinelli dead effetto knights catalogo 2016 tattiche 2010 caos tattica femminili recensione orchi 2014 drone grey Nehek cavalieri acqua 2011 conti

 

 Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA

Andare in basso 
+4
Volkmar
Svampiro
Zendra
Innominatus
8 partecipanti

Clan Zendra
Perchè no? Zendra è il meglio, come i suoi componenti, e io nn ho paura di mostarlo al mondo intero, schiacciandoli sotto il mio piede corazzato se necessario!
zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Vote_lcap190%zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Vote_rcap
 90% [ 9 ]
Ma perchè, si sta così bene senza doversi impegnare a fondo! io voto No!
zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Vote_lcap110%zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Vote_rcap
 10% [ 1 ]
Voti totali : 10
 

AutoreMessaggio
Innominatus
Utente
Utente
Innominatus


Età : 35
Località : Bologna
Messaggi : 33

zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Empty
MessaggioTitolo: Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA   zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 9:00 pm

Oggi, mentre ascoltavo In the Endo prima di una partita a DOTA, mi sono detto, ma xchè assieme agli amici :dsf45: di ZENDRA non fondiamo un clan su internet per DOTA e Warcraft 3, compreso TFT? Perciò lascio a voi decidere se Zendra lancerà il suo guanto d'arme nell'enormità del WWWarp e scrivere il suo nome nel dorato libro dei Clan!

Votate numerosi!!!!!

:ciao: a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA   zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 11:53 pm

Spiegaci meglio, mi garba l'idea :45u:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA   zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 9:18 am

il mio cd di w3 tft è crepato, ha un lungo taglio che lo attraversa da parte a parte, non sono sicuro di poterci essere

cmq se la cosa si fa propongo che sigmi sia il capo clan come qui è l amministratore
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA   zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 11:32 am

sarebbe bello ma il warcraft è stato compkletamente distrutto da la donnna che faceva le pulizie in casa mia... comunque sarebbe una bella isdea
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA   zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 11:40 am

Io ho votato sì, ma la mia connessione internet è piuttosto penosa e il cd di Frozen Throne è stato accidentalmente distrutto... maledizione!
Non importa, non posso arrendermi... cercherò un modo per fare la mia parte, a costo di essere un semplice sostenitore.
P.S.: Per quanto rigurda Frozen Throne, però, dovrei essere in grado di recuperarne una copia!
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA   zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 12:58 pm

Io ci sarei,anche se non ho mai fatto una partita online di warcraft :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Innominatus
Utente
Utente
Innominatus


Età : 35
Località : Bologna
Messaggi : 33

zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA   zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 10:49 pm

Si potrebbe creare (anche se il modo io ancora non lo so) un clan di War 3 su internet e giocare online tutti insieme appassionatamente, magari creando anche una specie di torneo interno vero e proprio, con le coppie o i singoli che si sfideranno, le date fissate in seduta comune in modo che non ci siano problemi per nessuno...

Se qualcuno sa, o qualche suo amico lo sa, posti in questa discusione come creare il clan su internet

Grazie!
:ciao: a tt!
Torna in alto Andare in basso
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA   zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 1:24 pm

io e imiei orchi siamo pronti, anche se su internet non ho mai giocato :grg:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA   zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 2:37 pm

Non ho ben capito il tutto,però se è per le partite su internet io sono disponibile devo solo recuperare Warcraft III
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA   zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 2:45 pm

Kelpie ha scritto:
Non ho ben capito il tutto
Stavamo semplicemente progettando di formare una squadra di giocatori (online) in cui combattono gli utenti di Zendra, in modo da dimostrare al mondo che siamo i più forti!
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA   zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 12:44 am

io ho giocato per lungo tempo su internet a wc3 anke se ormai è tanto che non lo uso

da quel che mi ricordo x creare un clan basta che un gruppo(deve essere di un numero minimo di persone) si trova in un canale privato, dovrebbe apparire l opzione x creare il clan
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA   zendra - Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zendra sfida il Mondo a War3 e DOTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Defend Of The Anciets (o semplicemente DotA)
» Dubbio sfida
» consigli per una sfida
» sfida in carica
» sfida per le meccaniche terran

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: