Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Tutatis 2014 drone vampiro caos femminili tattica degli dead orchi tattiche recensione 2010 grigi acqua conti knights indovinelli space 2016 catalogo cavalieri 2011 NOMI effetto grey

SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.

Andare in basso 
+5
Yakumo-dono
always
Talaban
Maresciallo_Helbrecht
Emperor's Chosen
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Empty
MessaggioTitolo: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 1:43 pm

Lasciando perdere il topic cenone di zendra, apro questo per avere un po' di chiarezza, dopo il chaos su fb.. dal chaos nasce l'ordine dicono.. ed infatti si e' materializzata una data, dopo che mi sono un po' cafonamente imposto.

Il raduno sarebbe SABATO 21, sebbene se ne stia ancora discutendo un po con kurush che non ci potra' essere temo :(

La domanda poi e' : dove ci si becca tutti quanti? Come al solito c'e' chi viene in treno e chi in auto, sicuramente maresciallo e candyman sarebbero in treno. Tu yak?

Facciamo che io e tala andiamo di mattina a far shopping a lodi, le possibilita' sono 2:

1) voi vi vedete cmq di mattina, cosi' vi ritrovate in stazione, fate le vostre cose ( ci risparmiate di venire in centrale) e noi arriviamo verso le 14-15, anche con la mia ragazza magari in ludoteca ad uguzzone.

2) ci si vede tutti in ludoteca alle 14-15, e come al solito c'e' qualcuno che andra' a prenere tutti in stazione centrale.

La domanda e': chi deve tornare a casa dopo e chi pernotta o rimane li per piu' tempo? Ed anche.. che famo?

DOMANDA ULTERIORE: E' davvero necessario che sia una ludoteca anche sta volta? Se avete altre idee in mente, per me si puo' fare anche una pistolata ad acqua, seguita da una a birra ( che pero' berro' :D)..

Mi serve sapere cosa pensate e chi c'e', con rispettivi orari del treno.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 1:50 pm

Io arriverò in treno e con lo stesso mezzo me ne tornerò in patri in serata :)

per gli orari sono abbastanza flessibile ma piu o meno pensavo di arrivare a milano city verso le 10 e andarmene verso le 7. Ovvimente se tutti arrivano alle 12 e se ne vanno alle 5 mi regolerò di conseguenza...
Però prima mi fate sapere a che ora ci siete e prima mi organizzo con le trasferte...

Per il luogo, per me è indifferente. Io sicuramente non riuscirò a portarmi l'esercito quindi niente warhammer. Se volete fare in ludoteca va benissimo, se invece volete solo cazzeggiare da qualche parte con qualche birra va altrettanto bene ;)
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 1:53 pm

io propendo anche per darvi piu' tempo a voi di fare cazzabubille varie per l'opzione nr 1, cioe' che vi organizzate tra di voi in mattinata, stendendo un tappetino rosso per il nostro arrivo trionfale :D
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 2:20 pm

ora devo sapere se talaban conferma per lodi in mattinata, cosi' dico a che ora arriviamo noi ed il resto lo fate voi con treni e centrale. Candyman c'e' ?
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 4:13 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Io arriverò in treno e con lo stesso mezzo me ne tornerò in patri in serata :)

per gli orari sono abbastanza flessibile ma piu o meno pensavo di arrivare a milano city verso le 10 e andarmene verso le 7. Ovvimente se tutti arrivano alle 12 e se ne vanno alle 5 mi regolerò di conseguenza...
Però prima mi fate sapere a che ora ci siete e prima mi organizzo con le trasferte...

Per il luogo, per me è indifferente. Io sicuramente non riuscirò a portarmi l'esercito quindi niente warhammer. Se volete fare in ludoteca va benissimo, se invece volete solo cazzeggiare da qualche parte con qualche birra va altrettanto bene ;)

maresciallo lo sai benissimo che basta chiedere e ti porto le minia che vuoi, te le devo ancora dall'altro raduno ( toccata scaramantica alle balle..), basta dirmelo!! e in ludoteca hai anche la birra ( la gnocca no, quella va cercata altrove, ma tanto sei impegnato quindi non t'interessa.. :§f,likuk: )

Rob io sabato mattina non ci sono però,arriverò verso le 13 in ludoteca se ci siate già per quell'ora
http://talaban.deviantart.com/
always
Utente
Utente
always

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 4:26 pm

Disponibile anche in mattinata.

Ditemelo se devo portare i pupazzi e quanti.

EDIT: contate che la data é partita come organizzazione di apocalisse.
Dato che é infrequente trovarci tutti assieme, o si fa una partita tutti assieme oppure non ha senso fare tante partitine separati.
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 5:05 pm

Io credo di poter arrivare verso le dieci di mattina col treno e alle8-9 di sera tornare. Io portereo volentieri l'esercito ma è opzionale. Magari fatemi sapere , se sono l'unico lascio volentieri i soldatini a casa.
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 8:13 pm

Io ci sono. Arriverò in Milano Centrale alle 10 circa e poi boh, vedrò che fanno gli altri. Non porterò warmachine, visto che alla fine la giornata dura relativamente poco, porterò qualcosa da giocare brevemente o in gruppo
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeMer Lug 18, 2012 10:45 am

Se qualcuno mi presta un po di miniature a caso io una partita a apocalippo la faccio volentieri (anche se con la nuova edizione ho giocato si e no 3 partite quindi sono ignorante come un bimbominkia)...

Anyway, mi pare di aver capito che io, il buon yakumo e il buon uomocaramella saremo in stazione centrale verso le 10 right? e poi che si fa? ci troviamo noi 3 e giriamo come 3 sbandati per milano? A me va benissimo, ma mi chiedevo se andasse bene anche a voi dato che io non saprei come muovermi in giro per milano se non completamente a random...

P.S: always, se sei in giro anche al mattino, si puo cazzeggiare in 4 prima di andare alla ludoteca nel pomeriggio... ;)

P.P.S. se tala in qualche modo riesce a dare buca anche 'sta volta giuro che mi faccoo dare il suo indirizzo e vado a prenderlo di peso... :)
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeMer Lug 18, 2012 12:36 pm

io arrivero' in ludoteca per le 12 o poco prima.. di per se nonostante l'anno di universita' passata a milano non e' che conosco tanti posti dove andare.

Tutto si concentra al duomo tra castello sforzesco, ossario, musei d'arte vari, palazzo reale, pinacoteca di brera e cose di sto tipo.. se avete il navigatore a mano, posso postarvi l'indirizzo di un po' di posti strani dove mangiare nella zona duomo, cosi' visitate e mi fate sapere poi se vi e' piaciuto. Vi do anche l'elenco dei posti da vedere e la via, a quell'ora dovrebbero essere tutti aperti.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeMer Lug 18, 2012 2:03 pm

io finisco di lavorare x le 16.30...xmesso della futura moglie permettendo vi passo a salutare...fa sempre piacere rivedere il buon maresciallo cn Yak ...
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeMer Lug 18, 2012 2:33 pm

Mitico lucius!!!!!!!!!
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:26 am

Allora Yakumo e l'Uomocaramella confermano l'arrivo alle 10 a Milano Centrale? Ora sorge una domanda: come ci troviamo?? Facciamo tipo alle 10 davanti ad un certo binario? Chessò... il 7?? O da qualche altra parte??
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:45 am

fate alle dieci al binario dieci così siete felici e contenti XD

Comuinque io porto una carrettata di maronzoli in varie forme, così se qualcuno vuole giocare ci sono! se anche altri le portano meglio, altrimenti ciccia U_U
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 10:24 am

qualche puzzone vuole warmachinare? E nel caso in cui oggi il gioco ci piaccia ( infinity) io porto pure quello u_u
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 11:30 am

ITINERARIO TURISTICO PRO SBARBONAMENTO A MILANO FINO ALLE 13:

vi beccate tutti a centrale, e poi andate a rinfocillarvi al negozio cinese che tanto avete amato l'anno passato...

scherzo XDXD hahahahahaah vi ricordate le mie schifezze?

Tornando seri:

Da centrale andate a duomo o cairoli a vostra scelta. Le 2 fermate sono a 1 km di distanza l'una dall'altra, la sola differenza e' che dal duomo c'e' il duomo ovviamente, papposita' varie e musei, a cairoli c'e' subito il castello sforzesco con il parco ed una bella via( tutta dritta che porta al duomo) con ai lati botti di negozi. Se scegliete cairoli vi vedete il castello ( all'interno c'e' un po' di roba da visitare, ma nulla di iper fico) fate il giretto del parco se volete ( ci sono baracchini birrosi) e poi fate dietrofront verso il duomo a piedi.

ecco qui in mappa cosa potete decidere:
http://quikmaps.com/show/211053

ho fatto una legenda a destra della mappa, ho fatto il percorso rosso semplice che salta 'acquario ed il pub irlandese ( anche brera) e si riallaccia al blu dal duomo, oppure l'altro.

Come noterete affianco al castello sforzesco c'e' lanza brera ( un quartiere molto carino) dove potrete visitare l'acquario in Viale G. B. Gadio,2 Milano. Appena finito di vedere l'acquario ci si dirigera' al pub irlandese li vicino ( O' Connell in via garibaldi o via brera 3, su google non si capisce quali dei 2 indirizzi e' giusto ma voi seguite le linee blu), mentre vedrete anche un piccolo pezzo di brera.

Poi ci si dirigera' al teatro la scala e si passera' dalla galleria di vittorio emmanuele. Al duomo potete fare quel che volete, visitare il museo d'arte moderna, palazzo reale, il duomo, oppure anche l'ossario che vi ho indicato in chiesa san bernardino alle ossa. Al duomo vi ho messo la bandierina per l'amato burger king :D

Per l'ossario in se attenzione che una volta entrati nella chiesa ( e' una chiesa sulla sinistra della piazzetta dove arriverete) bisogna entrare in una porta di legno simil saloon, subito a destra.. al limite chiedete all'omino che fa finta di essere un barbone li fuori.

Vicinissimo alla chiesa c'e' un posto per mangiare se volete: MARGY BAR, e' molto rinomato tra gli universitari milanesi, simil mc donald italiano. Altrimenti c'e' un salumificio in "via laghetto" che fa cose paurose buonissime, oppure ancora un kebabbaro in vicolo laghetto. La bandierina verde che noterete invece e' il mio pub post universita' preferito, si mangia bene e si beve anche bene.. oltre che essere vicinissimo, scegliete voi.

Una volta finito di esser passati dal punto pappa, si torna al duomo e volendo si prende la rossa in direzione Sesto marelli, per la ludoteca. Ricordatevi di curiosare tra i negozi se scegliete la via rossa.

Spero che la cosa sia chiara e leggibile, attenzione: Zommate bene sulle bandierine e punti che ho messo, che indicano con relativa precisione l'esatta altezza e collocazione dei luoghi d'interesse nelle vie.
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 11:40 am

ottima la cartina powered by Emperor's-"nationalgeograficolonelyplanetchedirsivoglia"-Chosen.

Vedremo di usarla! ;)
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 11:43 am

preggo preggo, e sappiate che mi vien gia' fame a pensare dove andrete :Q__
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 6:59 pm

Io come detto ci sono ma ho la cassetta degli attrezzi, che faccio entro nei musei con quella???
always
Utente
Utente
always

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:45 pm

Sonno permettendo, potrei giungere pure io alle 10.
A breve ulteriori notizie.
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:06 pm

always ha scritto:

ahahahah..
SONDAGGIONE!
già che ci siamo, tutti quelli che vengono, più o meno relativamente, da lontano a che ora contano di svegliarsi la mattina?

Io 5 e mezza (potrei anche svegliarmi alle 6 visto che ho la fermata dell'autobus a 2 passi), di mattina ho bisogno di almeno un'oretta per svegliarmi veramente XD
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 8:33 am

Yakumo-dono ha scritto:
Io come detto ci sono ma ho la cassetta degli attrezzi, che faccio entro nei musei con quella???
Le possibilità sono due: o lasci la cassetta al deposito bagagli in stazione (ma non ci sono dei normalissimi armadietti luchettati a milano??) e poi torniamo a prenderla prima di andare alla ludoteca oppure ti porti in giro la cassetta e non entriamo nei musei ma stiamo solo in giro a zonzo. A me sinceramente vanno bene entrambe le cose, vedi tu ;)

always ha scritto:
Ottimo!! Vedi di esserci però perchè altrimenti dovremo organizzare una missione punitiva per farti pagare il prezzo di averci tirato il bidone...

The Candyman ha scritto:
SONDAGGIONE!
già che ci siamo, tutti quelli che vengono, più o meno relativamente, da lontano a che ora contano di svegliarsi la mattina?

Io 5 e mezza (potrei anche svegliarmi alle 6 visto che ho la fermata dell'autobus a 2 passi), di mattina ho bisogno di almeno un'oretta per svegliarmi veramente XD
5 e mezza?? Tu sei pazzo!! Io non mi sveglio certo prima delle 8... ;)

Anyway, signori, dove ci troviamo? Alle 10 (io arriverò una decina di minuti prima) davanti al binario 10 come proposto dal buon Tala??
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 9:05 am

no a Milano niente armadietti lucchettati XD Comunque lasciarla in stazione vorrebbe dire allungarvi poi la strada per andare in ludoteca, visto che dovreste tornare in centrale...

AH dato che io sono rimasto solo con la moto, sabato non avrò dietro le miniature, sorry!
Aspetto ancora che facciano il bauletto porta miniature, mannaggia...
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 9:18 am

cioè, quindi tu vorresti farmi credere che, dalla Svizzera, in meno di due ore sei a Milano e per giunta spendendo meno di me?????
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 9:25 am

The Candyman ha scritto:

cioè, quindi tu vorresti farmi credere che, dalla Svizzera, in meno di due ore sei a Milano e per giunta spendendo meno di me?????
No no... Io a Milano ci arrivo in meno di UN ora. ;)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Icon_minitime

SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il prossimo raduno Zendriano
» Raduno Zendriano
» Power rush raduno zendriano
» Prossimo raduno zendriano
» raduno annuale zendriano