Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi recensione space indovinelli vampiro effetto dead 2016 cavalieri 2011 grey knights 2014 tattiche NOMI Tutatis drone femminili acqua degli caos conti catalogo 2010 tattica orchi

SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.

Andare in basso 
+5
Yakumo-dono
always
Talaban
Maresciallo_Helbrecht
Emperor's Chosen
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 1:48 pm

heheeh
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 1:56 pm

always ha scritto:
Sonno permettendo, potrei giungere pure io alle 10.
A breve ulteriori notizie.
Ottimo!! Vedi di esserci però perchè altrimenti dovremo organizzare una missione punitiva per farti pagare il prezzo di averci tirato il bidone... [/quote]

Easy man!
Sarò presente ed alle 10, al binario 10.
L'incertezza era data dalla possibile festa di laurea che avrei potuto avere stasera.
Tutto rimandato a domani! §

Porto i pupazzi oppure solo i soldi per la birra?
Vedo che in molti vengono senza e penso di fare lo stesso...
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 3:18 pm

always ha scritto:
always ha scritto:
Sonno permettendo, potrei giungere pure io alle 10.
A breve ulteriori notizie.
Ottimo!! Vedi di esserci però perchè altrimenti dovremo organizzare una missione punitiva per farti pagare il prezzo di averci tirato il bidone...

Easy man!
Sarò presente ed alle 10, al binario 10.
L'incertezza era data dalla possibile festa di laurea che avrei potuto avere stasera.
Tutto rimandato a domani! §

Porto i pupazzi oppure solo i soldi per la birra?
Vedo che in molti vengono senza e penso di fare lo stesso...[/quote]

senza soldi o senza miniature? :§ewew:
http://talaban.deviantart.com/
Mannyranide
Utente
Utente
Mannyranide

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 5:02 pm

io vi raggiungerei nel pomeriggio e una partitina non mi dispiacerebbe!
devo testare sti maledetti necron !!!
always
Utente
Utente
always

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 5:07 pm

Risparmia i necron per gli schiaffi che prenderai giovedí. =D
Mannyranide
Utente
Utente
Mannyranide

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 5:14 pm

muhahahahah! allora porto lupi!!!!
always
Utente
Utente
always

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 7:21 pm

PMmato il mio numero al Maresciallo.
Non esitate a chiamarmi domattina, nel caso abbiate bisogno.
Io giungerò, come previsto, per le 10.

Per motivi logistici, sarò costretto ad andare in macchina fino alla metro e, per andare in ludoteca, riprendere il mezzo a quattro ruote.
Se serve (e non siete troppi) posso darvi uno strappo alla ludoteca, nostra ultima meta.

Da là, per il ritorno, potrete prendere una comoda metropolitana.
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 7:33 pm

Hm, ma quindi always si andrebbe in ludo la mattina?

Edit: niente niente, ho letto meglio. Always, se hai dei pezzi extra e posto in valigietta, li porteresti visto che Tala non può portarne? Così, solo se non ti crea troppi problemi §
always
Utente
Utente
always

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 10:07 pm

Pezzi extra? Uhm...ho montagne di boys.
Vedo se riesco a portare le 2 liste di orki che uso ultimamente.
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 11:40 pm

io forse passo nel pomeriggio per provare GK a 1500
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 21, 2012 10:09 pm

ragazzi grazie per la fantastica giornata :) alla fine non abbiamo giocato a warhammer ma penso che munchkin e le focacce di candyman siano bastate alla grande :D
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 10:54 am

ecco a voi le 4 foto che son riuscito a fare al raduno, io come al solito non ci sono mai.. d'altronde il fotografo non si autofotografa ( se non bimbominkia poser)

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4441935651652.191285.1387143914&type=3&l=d5a7628d5f

mancano da taggare nightmare, always e mannyranide :)
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 12:34 pm

dispiace aver fatto tardi...ma ahime al alvoro mi è arrivato il mega-capo cn audi incorporata di mezzo che mi ha effettuato un travolgimento sulle gengive...scusate tutti
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 1:23 pm

Grazie a tutti ragassuoli!!! Gran bella giornata!!

Grazie a Chosen per aver date il via definitivo alla giornata

Grazie al buon Candy per le focacce

Grazie a tala per essersi presentato (almeno stavolta XD )

Grazie a tutti per avermi insegnato le complicaterrime (!) regole di Munchkin...

Un grazie particolare al buon Always che ci ha fatto da guida per la city!

P.S: mi spiace di non aver incontrato il buon Lucius ma sarà per la prossima volta (in setttmbre?)

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 5:09 pm

Grazie mille a tutti! La guida di always è stata fantastica, anche se ha comportato degli svantaggi per tutti a lungo termine (non so quanto fosse sopportabile l'aria intorno a me in ludoteca XD). E finalmente, come ha già detto il Maresciallo, ho potuto vedere Talaban, che mai mi sarei aspetto fosse così XD Ti immaginavo più alto, capelli più lisci (e scuri, sicuramente non semi biondo) blabla bla, in poche parole molto più simile all'immagine del tizio nel tuo avatar, come ho già detto XD

@Emperor: per un blocco di dieci minuti della metro ho perso il treno (per un soffio) comunque, ma ricordati d'ora in poi che dalla metro della ludoteca il percorso più veloce è prendendo la verde (non la gialla) dopo la rossa. Tuttavia anche se me lo sono ricordato ho perso il treno comunque quindi fa niente (non lo dico come crtica, ma piuttosto come mezzo per bullarmi del tipo "ah! conosco meglio io la metro di milano di voi! XD")

Comunque la prossima volta cercherò di trovarmi un posto all'ombra fino alle 14 in modo da non arrivare con l'aura di calzino sudato XD

EDIT: Grazie per la spiegazione di AGoT! A parte il fatto che mi è stato un po' difficoltoso non confondere le sue meccaniche con quelle di magic mi è piaciuto tantissimo... fatta eccezione per Khal Drogo con furtività .-.
Ed anche Infinity mi piace molto backgroundosamente, ma come ho già detto per me tenere il passo con un gioco di miniature è già troppo, anche perché a me piace fare tantissimi altri giochetti vari e finire per spendere troppissimo
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 6:16 pm

Ah, dmenticavo... Ovviamente tutti coloro che non si sono presentati riceveranno una tacca del tutto insindacabile. E anche il buon tala per aver vinto a munchkin....
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 7:58 pm

Già, dimenticavo le focacce del Candyman! Grande Andrea, chissà che non si liberi un posto in Torre per questo §
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 8:02 pm

hahahaha XD

che poi a dirla tutta quando qualche mese fa sono andato a genova con stephanie all'acquario, andrea ci ha seguiti.. e non ho mai mangiato una focaccia cosi' buona come quella consigliata da lui.

Altro che candyman.. io lo ribattezzo:

SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 3chrgingyp11280ah1

L'UOMO FOCACCINA.. CHE VIVE NELLA FARINA!!

o nella cocaina a scelta, si sa mai XD
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 8:08 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Già, dimenticavo le focacce del Candyman! Grande Andrea, chissà che non si liberi un posto in Torre per questo §

Lol non vi preoccupate non dicevo seriamente riguardo alla torre ieri XD :§
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 8:16 pm

anche perche' al contrario di cio' che si pensa, non si parla di niente di anormale li dentro.. solite robe: tizio x spamma, ok cancella, proposta y ok approvata...
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 8:41 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ah, dmenticavo... Ovviamente tutti coloro che non si sono presentati riceveranno una tacca del tutto insindacabile. E anche il buon tala per aver vinto a munchkin....

in effetti mi stavo giusto chiedendo perchè non ero ancora stato bannato :§nmghnb§:
http://talaban.deviantart.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 11:10 am

tala, non sono cosi cattivo. Perô preparati alla tacca.....

Anyway, signori all'interno della Torre vige la regola dello spam libero ma qui evitiamo, ok? ;)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.   SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. - Pagina 2 Icon_minitime

SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano.
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il prossimo raduno Zendriano
» Raduno Zendriano
» Power rush raduno zendriano
» Prossimo raduno zendriano
» raduno annuale zendriano