| SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. | |
|
+5Yakumo-dono always Talaban Maresciallo_Helbrecht Emperor's Chosen 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Ven Lug 20, 2012 1:48 pm | |
| | |
|
| |
always Utente
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Ven Lug 20, 2012 1:56 pm | |
| - always ha scritto:
- Sonno permettendo, potrei giungere pure io alle 10.
A breve ulteriori notizie. Ottimo!! Vedi di esserci però perchè altrimenti dovremo organizzare una missione punitiva per farti pagare il prezzo di averci tirato il bidone... [/quote] Easy man! Sarò presente ed alle 10, al binario 10. L'incertezza era data dalla possibile festa di laurea che avrei potuto avere stasera. Tutto rimandato a domani! Porto i pupazzi oppure solo i soldi per la birra? Vedo che in molti vengono senza e penso di fare lo stesso... | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Ven Lug 20, 2012 3:18 pm | |
| - always ha scritto:
- always ha scritto:
- Sonno permettendo, potrei giungere pure io alle 10.
A breve ulteriori notizie. Ottimo!! Vedi di esserci però perchè altrimenti dovremo organizzare una missione punitiva per farti pagare il prezzo di averci tirato il bidone... Easy man! Sarò presente ed alle 10, al binario 10. L'incertezza era data dalla possibile festa di laurea che avrei potuto avere stasera. Tutto rimandato a domani! Porto i pupazzi oppure solo i soldi per la birra? Vedo che in molti vengono senza e penso di fare lo stesso...[/quote] senza soldi o senza miniature? :§ewew: | |
|
| |
Mannyranide Utente
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Ven Lug 20, 2012 5:02 pm | |
| io vi raggiungerei nel pomeriggio e una partitina non mi dispiacerebbe! devo testare sti maledetti necron !!! | |
|
| |
always Utente
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Ven Lug 20, 2012 5:07 pm | |
| Risparmia i necron per gli schiaffi che prenderai giovedí. =D | |
|
| |
Mannyranide Utente
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Ven Lug 20, 2012 5:14 pm | |
| muhahahahah! allora porto lupi!!!! | |
|
| |
always Utente
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Ven Lug 20, 2012 7:21 pm | |
| PMmato il mio numero al Maresciallo. Non esitate a chiamarmi domattina, nel caso abbiate bisogno. Io giungerò, come previsto, per le 10.
Per motivi logistici, sarò costretto ad andare in macchina fino alla metro e, per andare in ludoteca, riprendere il mezzo a quattro ruote. Se serve (e non siete troppi) posso darvi uno strappo alla ludoteca, nostra ultima meta.
Da là, per il ritorno, potrete prendere una comoda metropolitana. | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Ven Lug 20, 2012 7:33 pm | |
| Hm, ma quindi always si andrebbe in ludo la mattina? Edit: niente niente, ho letto meglio. Always, se hai dei pezzi extra e posto in valigietta, li porteresti visto che Tala non può portarne? Così, solo se non ti crea troppi problemi | |
|
| |
always Utente
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Ven Lug 20, 2012 10:07 pm | |
| Pezzi extra? Uhm...ho montagne di boys. Vedo se riesco a portare le 2 liste di orki che uso ultimamente.
| |
|
| |
Nightmare Utente
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Ven Lug 20, 2012 11:40 pm | |
| io forse passo nel pomeriggio per provare GK a 1500 | |
|
| |
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Sab Lug 21, 2012 10:09 pm | |
| ragazzi grazie per la fantastica giornata :) alla fine non abbiamo giocato a warhammer ma penso che munchkin e le focacce di candyman siano bastate alla grande :D | |
|
| |
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Dom Lug 22, 2012 10:54 am | |
| ecco a voi le 4 foto che son riuscito a fare al raduno, io come al solito non ci sono mai.. d'altronde il fotografo non si autofotografa ( se non bimbominkia poser)
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4441935651652.191285.1387143914&type=3&l=d5a7628d5f
mancano da taggare nightmare, always e mannyranide :) | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Dom Lug 22, 2012 12:34 pm | |
| dispiace aver fatto tardi...ma ahime al alvoro mi è arrivato il mega-capo cn audi incorporata di mezzo che mi ha effettuato un travolgimento sulle gengive...scusate tutti | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Dom Lug 22, 2012 1:23 pm | |
| Grazie a tutti ragassuoli!!! Gran bella giornata!!
Grazie a Chosen per aver date il via definitivo alla giornata
Grazie al buon Candy per le focacce
Grazie a tala per essersi presentato (almeno stavolta XD )
Grazie a tutti per avermi insegnato le complicaterrime (!) regole di Munchkin...
Un grazie particolare al buon Always che ci ha fatto da guida per la city!
P.S: mi spiace di non aver incontrato il buon Lucius ma sarà per la prossima volta (in setttmbre?)
| |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Dom Lug 22, 2012 5:09 pm | |
| Grazie mille a tutti! La guida di always è stata fantastica, anche se ha comportato degli svantaggi per tutti a lungo termine (non so quanto fosse sopportabile l'aria intorno a me in ludoteca XD). E finalmente, come ha già detto il Maresciallo, ho potuto vedere Talaban, che mai mi sarei aspetto fosse così XD Ti immaginavo più alto, capelli più lisci (e scuri, sicuramente non semi biondo) blabla bla, in poche parole molto più simile all'immagine del tizio nel tuo avatar, come ho già detto XD
@Emperor: per un blocco di dieci minuti della metro ho perso il treno (per un soffio) comunque, ma ricordati d'ora in poi che dalla metro della ludoteca il percorso più veloce è prendendo la verde (non la gialla) dopo la rossa. Tuttavia anche se me lo sono ricordato ho perso il treno comunque quindi fa niente (non lo dico come crtica, ma piuttosto come mezzo per bullarmi del tipo "ah! conosco meglio io la metro di milano di voi! XD")
Comunque la prossima volta cercherò di trovarmi un posto all'ombra fino alle 14 in modo da non arrivare con l'aura di calzino sudato XD
EDIT: Grazie per la spiegazione di AGoT! A parte il fatto che mi è stato un po' difficoltoso non confondere le sue meccaniche con quelle di magic mi è piaciuto tantissimo... fatta eccezione per Khal Drogo con furtività .-. Ed anche Infinity mi piace molto backgroundosamente, ma come ho già detto per me tenere il passo con un gioco di miniature è già troppo, anche perché a me piace fare tantissimi altri giochetti vari e finire per spendere troppissimo | |
|
| |
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Dom Lug 22, 2012 6:16 pm | |
| Ah, dmenticavo... Ovviamente tutti coloro che non si sono presentati riceveranno una tacca del tutto insindacabile. E anche il buon tala per aver vinto a munchkin.... | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Dom Lug 22, 2012 7:58 pm | |
| Già, dimenticavo le focacce del Candyman! Grande Andrea, chissà che non si liberi un posto in Torre per questo | |
|
| |
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Dom Lug 22, 2012 8:02 pm | |
| hahahaha XD che poi a dirla tutta quando qualche mese fa sono andato a genova con stephanie all'acquario, andrea ci ha seguiti.. e non ho mai mangiato una focaccia cosi' buona come quella consigliata da lui. Altro che candyman.. io lo ribattezzo: L'UOMO FOCACCINA.. CHE VIVE NELLA FARINA!!
o nella cocaina a scelta, si sa mai XD | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Dom Lug 22, 2012 8:08 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- Già, dimenticavo le focacce del Candyman! Grande Andrea, chissà che non si liberi un posto in Torre per questo
Lol non vi preoccupate non dicevo seriamente riguardo alla torre ieri XD :§ | |
|
| |
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Dom Lug 22, 2012 8:16 pm | |
| anche perche' al contrario di cio' che si pensa, non si parla di niente di anormale li dentro.. solite robe: tizio x spamma, ok cancella, proposta y ok approvata... | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Lun Lug 23, 2012 8:41 am | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Ah, dmenticavo... Ovviamente tutti coloro che non si sono presentati riceveranno una tacca del tutto insindacabile. E anche il buon tala per aver vinto a munchkin....
in effetti mi stavo giusto chiedendo perchè non ero ancora stato bannato :§nmghnb§: | |
|
| |
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. Lun Lug 23, 2012 11:10 am | |
| tala, non sono cosi cattivo. Perô preparati alla tacca.....
Anyway, signori all'interno della Torre vige la regola dello spam libero ma qui evitiamo, ok? ;) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. | |
| |
|
| |
| SABATO 21 Luglio, mini raduno zendriano. | |
|