Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
vecchia console nintendo 64 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
vecchia console nintendo 64 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
vecchia console nintendo 64 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
vecchia console nintendo 64 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
vecchia console nintendo 64 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
vecchia console nintendo 64 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
vecchia console nintendo 64 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
vecchia console nintendo 64 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
vecchia console nintendo 64 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
vecchia console nintendo 64 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek space effetto caos conti vampiro 2016 cavalieri tattiche 2014 2011 orchi NOMI catalogo tattica degli knights 2010 grigi grey recensione femminili acqua drone dead indovinelli

 

 vecchia console nintendo 64

Andare in basso 
+3
Polar
Uriel
ploffy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ploffy
Utente
Utente
ploffy


Età : 31
Località : città di castello
Messaggi : 167

vecchia console nintendo 64 Empty
MessaggioTitolo: vecchia console nintendo 64   vecchia console nintendo 64 Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 4:28 pm

tempo fa ho ritrovato casualmente la mia prima console: il nintendo 64 con il gioco super mario 64.
Mi è tornata all'improvviso la passione per questo gioco, e in poco tempo sono riuscito a finirlo. Volevo domandarvi se conoscete un sito dove posso trovare i codici. grazie anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

vecchia console nintendo 64 Empty
MessaggioTitolo: Re: vecchia console nintendo 64   vecchia console nintendo 64 Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 2:54 pm

Il Nintendo 64 quanti ricordi e quanti pomeriggi passati a giocare a Super Mario 64, Super Mario Kart ed a tantissimi altri giochi :grg:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

vecchia console nintendo 64 Empty
MessaggioTitolo: Re: vecchia console nintendo 64   vecchia console nintendo 64 Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 3:46 pm

Mario party 1...quanti ricordi.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

vecchia console nintendo 64 Empty
MessaggioTitolo: Re: vecchia console nintendo 64   vecchia console nintendo 64 Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 7:32 pm

Mario Kart, troppo forte :45u: :dsff: !
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Età : 33
Località : Pisa
Messaggi : 482

vecchia console nintendo 64 Empty
MessaggioTitolo: Re: vecchia console nintendo 64   vecchia console nintendo 64 Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 8:25 pm

Io ieri ho comprato la Nintendo 64 nuova con i giochi Super Mario 64, Super Mario Kart e Super Mario Party a 15€!!
Anche se la consol è molto vecchia i giochi sono carini! :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://oracolo.forumattivo.com/index.htm
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

vecchia console nintendo 64 Empty
MessaggioTitolo: Re: vecchia console nintendo 64   vecchia console nintendo 64 Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 2:50 am

Ti dico a Super Mario Kart con i miei amici non so piu quanti mesi abbiamo passato a giocare e rigiocare i vari campionati
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

vecchia console nintendo 64 Empty
MessaggioTitolo: Re: vecchia console nintendo 64   vecchia console nintendo 64 Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 12:36 pm

voi siete giovani!!!
io giocavo alla super nintendo!!!
a super mario bros, mario world, e yoshi's island
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

vecchia console nintendo 64 Empty
MessaggioTitolo: Re: vecchia console nintendo 64   vecchia console nintendo 64 Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 12:48 pm

Valten ha scritto:
voi siete giovani!!!
io giocavo alla super nintendo!!!
a super mario bros, mario world, e yoshi's island

ehi ma con chi credi di parlare... io ho iniziato la mia carriera da videogiocatore con il mitico Nintendo con la scatola base dove avevi Super Mario e un gioco di caccia nel quale potevi scegliere se sparare alla anatre o ai piatti... poi sono passato al Super Nintendo, al Megadrive, al Nintendo 64, alla Play 1, alla Xbox, alla Play 2, al Game Cube e poi mi sono fermato :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

vecchia console nintendo 64 Empty
MessaggioTitolo: Re: vecchia console nintendo 64   vecchia console nintendo 64 Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 11:44 pm

ah ah
il gioco di caccia l'avevo anch'io..
avevo una sfilza di giochi...
super mario con tutte le versioni, bros, bros 1, bros 2 , ecc...
poi street fighter
mortal combat
fifa 96
super star soccer
supe star soccer deluxe (il migliore!!)
batman
caccia...
aerei
star wars
e altri che nn ricordo il nome....

poi sono passato direttamente al PC...
console ho chiuso...
gioco e massacro a volte a pro evolution i miei amici, ma nulla di che...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

vecchia console nintendo 64 Empty
MessaggioTitolo: Re: vecchia console nintendo 64   vecchia console nintendo 64 Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 7:18 am

raga sono il 10° che risponde e ancora non abbiamo dato i codici a questo povero cristo... io purtroppo non posso aiutare perchè non ho mai messo le mani su una console (preferisco di gran lunga i giochi per PC)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vecchia console nintendo 64 Empty
MessaggioTitolo: Re: vecchia console nintendo 64   vecchia console nintendo 64 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vecchia console nintendo 64
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nintendo DS
» nintendo wii
» I migliori titoli per Nintendo DS
» Warhammer Space Marine.....il gioco per le console nextgen
» The Witcher 2 [console]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: