Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| La testa: dilemma del modellista | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Cattivotobia Utente
| Titolo: La testa: dilemma del modellista Mar Lug 31, 2012 9:42 pm | |
| Salve a tutti e grazie in anticipo per le risposte! Allora, attualmente sto lavorando su un capitano space marine pesantemente modificato, utilizzando componenti del capitano space marine e ilmio cesto di avanzi. Ora peró mi manca una testa in tema. Eggia. Sto cercando un kit che contenga una testa barbuta oppure un elmo atipico. Mi affido a voi! | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: La testa: dilemma del modellista Mer Ago 01, 2012 11:02 am | |
| la barba e' facile da fare, dimmi solo di che teste disponi e di che esercito marine, al resto vediamo. Altrimenti ci sono quelle space wolves, ma dovresti andare di amici e bitzume. | |
| | | Cattivotobia Utente
| Titolo: Re: La testa: dilemma del modellista Mer Ago 01, 2012 2:35 pm | |
| Prima di tutto grazie per aver risposto! Allora, io dispongo delle teste del comandante, alcuni esploratori e dei cadiani (inadatte) non sono esattamente esperto di scultura come dovrei fare per la barba? ho giusto la testa datta, ma non sono sicuro del procedimento, mi illumineresti? Il capitolo é ultramarine, ma conta poco, perché il mio esercito é parecchio divergente ( ho scritto il bg personalmente) Grazie ancora!! | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: La testa: dilemma del modellista Mer Ago 01, 2012 3:19 pm | |
| disponi del trapanino gw?
se si fai cosi': prendi la testa che ti serve, la trapani dal basso. Prendi del fil di ferro, lo inserisci nel buco fatto con dell'attack. Aspetti che ascughi e ti ritrovi con una base da cui scolpire.
Prendi della materia verde. Impasti: 60% giallo e 40% blu, la impasti bene per 2 minuti di fila, con l'acqua mi raccomando.
Una piccola pallina la posizioni sotto il mento e con gli strumenti che puoi trovare nel topic " guida al scolpire" la lavori. ti servira' anche dell'alchool rosa.
Procurati la roba che serve, poi ne riparliamo..
altrimenti sei di milano, io abito vicino monza,. non ci vuole molto, te lo potrei fare io assieme ad altre cose volendo. Torno tra 8 giorni dalle vacanze. | |
| Titolo: Re: La testa: dilemma del modellista Mer Ago 01, 2012 3:32 pm | |
| Grazie!! Io torno il 27 dalle vacanze, poi ci accordiamo via messaggio, Grazie! | |
| Titolo: Re: La testa: dilemma del modellista Sab Ago 18, 2012 7:42 pm | |
| Problema risolto! Si puo chiudere! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La testa: dilemma del modellista | |
| |
| | | | La testa: dilemma del modellista | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |