Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La testa: dilemma del modellista Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
La testa: dilemma del modellista Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La testa: dilemma del modellista Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La testa: dilemma del modellista Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La testa: dilemma del modellista Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La testa: dilemma del modellista Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La testa: dilemma del modellista Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La testa: dilemma del modellista Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La testa: dilemma del modellista Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La testa: dilemma del modellista Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti vampiro 2010 caos femminili effetto grey drone indovinelli dead orchi knights recensione 2014 catalogo Tutatis acqua 2016 grigi cavalieri degli tattiche tattica NOMI space 2011

La testa: dilemma del modellista

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cattivotobia
Utente
Utente
Cattivotobia

La testa: dilemma del modellista Empty
MessaggioTitolo: La testa: dilemma del modellista   La testa: dilemma del modellista Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 9:42 pm

Salve a tutti e grazie in anticipo per le risposte! Allora, attualmente sto lavorando su un capitano space marine pesantemente modificato, utilizzando componenti del capitano space marine e ilmio cesto di avanzi. Ora peró mi manca una testa in tema. Eggia. Sto cercando un kit che contenga una testa barbuta oppure un elmo atipico. Mi affido a voi!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: La testa: dilemma del modellista   La testa: dilemma del modellista Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 11:02 am

la barba e' facile da fare, dimmi solo di che teste disponi e di che esercito marine, al resto vediamo. Altrimenti ci sono quelle space wolves, ma dovresti andare di amici e bitzume.
Cattivotobia
Utente
Utente
Cattivotobia

MessaggioTitolo: Re: La testa: dilemma del modellista   La testa: dilemma del modellista Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 2:35 pm

Prima di tutto grazie per aver risposto! Allora, io dispongo delle teste del comandante, alcuni esploratori e dei cadiani (inadatte) non sono esattamente esperto di scultura come dovrei fare per la barba? ho giusto la testa datta, ma non sono sicuro del procedimento, mi illumineresti? Il capitolo é ultramarine, ma conta poco, perché il mio esercito é parecchio divergente ( ho scritto il bg personalmente) Grazie ancora!!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: La testa: dilemma del modellista   La testa: dilemma del modellista Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 3:19 pm

disponi del trapanino gw?

se si fai cosi': prendi la testa che ti serve, la trapani dal basso. Prendi del fil di ferro, lo inserisci nel buco fatto con dell'attack. Aspetti che ascughi e ti ritrovi con una base da cui scolpire.

Prendi della materia verde. Impasti: 60% giallo e 40% blu, la impasti bene per 2 minuti di fila, con l'acqua mi raccomando.

Una piccola pallina la posizioni sotto il mento e con gli strumenti che puoi trovare nel topic " guida al scolpire" la lavori. ti servira' anche dell'alchool rosa.

Procurati la roba che serve, poi ne riparliamo..

altrimenti sei di milano, io abito vicino monza,. non ci vuole molto, te lo potrei fare io assieme ad altre cose volendo. Torno tra 8 giorni dalle vacanze.
Cattivotobia
Utente
Utente
Cattivotobia

MessaggioTitolo: Re: La testa: dilemma del modellista   La testa: dilemma del modellista Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 3:32 pm

Grazie!! Io torno il 27 dalle vacanze, poi ci accordiamo via messaggio, Grazie!
Cattivotobia
Utente
Utente
Cattivotobia

MessaggioTitolo: Re: La testa: dilemma del modellista   La testa: dilemma del modellista Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 7:42 pm

Problema risolto! Si puo chiudere!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La testa: dilemma del modellista   La testa: dilemma del modellista Icon_minitime

La testa: dilemma del modellista
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» modellino modellista!!!!
» Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!)
» DOVE BATTERE LA TESTA !!
» morto bin laden!!!
» Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa