Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lizard o impero? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lizard o impero? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lizard o impero? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lizard o impero? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lizard o impero? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lizard o impero? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lizard o impero? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lizard o impero? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lizard o impero? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lizard o impero? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 tattica tattiche drone acqua grigi recensione catalogo caos degli Nehek orchi NOMI 2016 2010 cavalieri 2014 femminili dead conti effetto grey space knights indovinelli vampiro

 

 lizard o impero?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

lizard o impero? Empty
MessaggioTitolo: lizard o impero?   lizard o impero? Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 8:41 pm

Riposto ma ora sull'orlo dei dubbi più totali su quale di questi due bellissimi eserciti scegliere, un impero che io userei molto da tiro oppure dei lizard che ho visto giocare oggi e con gli scinchi hanno macellato tutti?
Consigli e pareri di questi due eserciti? quale dei 2 forse è più competitivo? ^^.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

lizard o impero? Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard o impero?   lizard o impero? Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 9:43 pm

Drake ha scritto:
Riposto ma ora sull'orlo dei dubbi più totali su quale di questi due bellissimi eserciti scegliere, un impero che io userei molto da tiro oppure dei lizard che ho visto giocare oggi e con gli scinchi hanno macellato tutti?
Consigli e pareri di questi due eserciti? quale dei 2 forse è più competitivo? ^^.

il più competitivo dei due sono sicuramente i lizzy ^^
per tutto il resto io ti consiglio di andare di bg e fare cosi la scelta ^^ tutto il resto vien da se! ^^ :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

lizard o impero? Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard o impero?   lizard o impero? Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 9:51 pm

ah si come mai ? pensavo che l'impero essendo più recente fosse più competitivo anche se di poco.. comunque è una bella scelta molto dura da fare XD
Io amo molto il tiro ma entrambi ce l'hanno.. un altra cosa essendo che ci metterò un po a farmeli all'inizio mi sa che giocherò in coppia con un mio amico di alti elfi e sicuramente per bg l'impero è perfetto ma non saprei..
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

lizard o impero? Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard o impero?   lizard o impero? Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 9:55 pm

Drake ha scritto:
ah si come mai ? pensavo che l'impero essendo più recente fosse più competitivo anche se di poco.. comunque è una bella scelta molto dura da fare XD
Io amo molto il tiro ma entrambi ce l'hanno.. un altra cosa essendo che ci metterò un po a farmeli all'inizio mi sa che giocherò in coppia con un mio amico di alti elfi e sicuramente per bg l'impero è perfetto ma non saprei..

l'impero è nuovo e le lucertole sono più competitive proprio perchè sono vecchie XD, hanno una fase magica che decidono di iniziare e finisce quando si stufano di usarla xD

a parte questo io da bg preferisco mille volte di più quello imperiale!
poi il tiro dei 2 eserciti è molto differente, le lucertole lo basano sul leggero e sui venefici a corta distanza mentre l'impero lo incentra sulle wm e anche se non sono obbligatori si archibugi e balestre (meglio le seconde xD)
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

lizard o impero? Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard o impero?   lizard o impero? Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 10:05 pm

ah guarda sono in alto mare.. essendo che dovrei prendere delle truppe mirate per giocare subito invece delle truppe base che prenderò sicuramente più tardi volevo iniziare subito con una scatola di semigrifoni o non ci stanno in una lista da tiro so che sono molto buoni..
secondo perchè preferisci le balestre?
terzo è preferibile un tuono d'inferno o il ferro da stiro..giocando a metà dei punti dovrò scegliere una sola truppa rara visto che dividiamo ..
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

lizard o impero? Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard o impero?   lizard o impero? Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 10:15 pm

allora sia balestre che archibugi hanno f4, i bugi hanno anche penetrazione e gittata 24 quindi al primo turno non sempre sparano, mentre le balestre avendo gittata 30 possono aprire il fuoco fin da subito!
poi tra tuono e carro io preferisco il tuono ora non esplode quasi più e con un mastro ingegnere vicino e quasi certo che non salti!
il carro io non lo uso a priori! xD
i piccioni sono molto forti ma dipende quanti punti hai a disposizione
8non ho capito la cosa della rara ma ok XD
se giochi a coppia con gli elfi di base ti serve
capitano bsb, mastro, prete, unità di tiratori (10-12) x2 (magari)
unità da 20-25 modelli di fanteria
cannone
cannone
tuono
e la cavalleria che la tua è nettamente migliore di quella degli elfi!
io ti direi di prendere queste cose, o se no prova a fare una lista prima!
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

lizard o impero? Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard o impero?   lizard o impero? Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 10:19 pm

per la rara intendevo che io non ne posso prendere solo una o sbaglio? essendo a 1250-1500 io ne prendo una e lui una.. comunque grazie mille per i tuoi preziosi consigli ma una cosa le truppe speciali a quel formato quante ne potrei prendere? perchè semigrifoni e cannoni sono speciali.. ma soprattutto essendo che mi piacevano molto i modelli staffette o pistolieri sono buoni? o non reggono le altre scelte ? Grazie ancora ^^
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

lizard o impero? Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard o impero?   lizard o impero? Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 10:28 pm

Drake ha scritto:
per la rara intendevo che io non ne posso prendere solo una o sbaglio? essendo a 1250-1500 io ne prendo una e lui una.. comunque grazie mille per i tuoi preziosi consigli ma una cosa le truppe speciali a quel formato quante ne potrei prendere? perchè semigrifoni e cannoni sono speciali.. ma soprattutto essendo che mi piacevano molto i modelli staffette o pistolieri sono buoni? o non reggono le altre scelte ? Grazie ancora ^^

a 1500 punti puoi prendere max 25% grandi eroi (375pt)
max 25% eroi (375pt)
min 25% truppe (375pt)
max 50% speciali (750pt)
max 25% rare (375pt)

(non contano più i limiti che c'erano sui vecchi lde
pistoleri eccellenti per i mordi e fuggi ma hanno ab3 e a 8" sono in lunga
staffette eccellenti per coprire la wm ma se muovi non spari!
io uso le seconde!
a 1500 punti i semi grifoni comunque per me son punti spesi male!
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

lizard o impero? Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard o impero?   lizard o impero? Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 10:33 pm

Hope ha scritto:
Drake ha scritto:
per la rara intendevo che io non ne posso prendere solo una o sbaglio? essendo a 1250-1500 io ne prendo una e lui una.. comunque grazie mille per i tuoi preziosi consigli ma una cosa le truppe speciali a quel formato quante ne potrei prendere? perchè semigrifoni e cannoni sono speciali.. ma soprattutto essendo che mi piacevano molto i modelli staffette o pistolieri sono buoni? o non reggono le altre scelte ? Grazie ancora ^^

a 1500 punti puoi prendere max 25% grandi eroi (375pt)
max 25% eroi (375pt)
min 25% truppe (375pt)
max 50% speciali (750pt)
max 25% rare (375pt)

(non contano più i limiti che c'erano sui vecchi lde
pistoleri eccellenti per i mordi e fuggi ma hanno ab3 e a 8" sono in lunga
staffette eccellenti per coprire la wm ma se muovi non spari!
io uso le seconde!
a 1500 punti i semi grifoni comunque per me son punti spesi male!
ah dici? Comunque non lo sapevo ero rimasto ancora al vecchio regolamento XD si forse i pistoleri son un po tristi ma le staffette non hanno un sacco di penalità per sparare?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

lizard o impero? Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard o impero?   lizard o impero? Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 10:40 pm

Drake ha scritto:

ah dici? Comunque non lo sapevo ero rimasto ancora al vecchio regolamento XD si forse i pistoleri son un po tristi ma le staffette non hanno un sacco di penalità per sparare?

i pistoleri prendono al 4 mosso e lunga al 6

le staffette prendono al 3 (campione al 2) lunga e multipro al 5(4 il campione) (e sparano molti più colpi)

ovvio ho preso in considerazione l'eventualità che non ci siano altri ostacoli tra loro e il bersaglio!

i semigrifoni in unità da 4 ti portano via 232 punti senza gdc si potresti anche metterli
metti loro , il minimo di truppe
prete e capitano bsb
e 2 cannoni
o 1 cannone e un tuono!
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

lizard o impero? Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard o impero?   lizard o impero? Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 11:17 pm

Allora direi di fare come dici tu .. più che altro tra staffette e grifoni forse meglio i secondi tanto per il tiro ne ho già abbastanza.. io rispetto agli elfi ho cac a parte i grifoni inferiore quindi lo lascio a loro,la magia pure e io mi occupo del tiro di supporto ;) Peccato per le staffette perchè mi sarebbe piaciuto mettere anche loro..o ci sto con tutti e 3? §
Pensavo a staffette grifoni e cannoncino..
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

lizard o impero? Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard o impero?   lizard o impero? Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 1:23 am

risposto al pm ^^
staffette grifoncini e cannoncino messi xD e non è nemmeno brutta, non è tiratissima ma puoi fare mooolto male xD
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lizard o impero? Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard o impero?   lizard o impero? Icon_minitimeMer Ago 08, 2012 3:20 pm

mah io direi leva o steffette o grifoni e metti cannoni e mortai o cannoni e... cannoni :) la forza dell' impero qua sta :) cmq meglio i lizard :§
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

lizard o impero? Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard o impero?   lizard o impero? Icon_minitimeMer Ago 08, 2012 8:45 pm

colombo1993 ha scritto:
mah io direi leva o steffette o grifoni e metti cannoni e mortai o cannoni e... cannoni :) la forza dell' impero qua sta :)

sbagli ^^
a un punteggio a 1500 i cannoni non sono affatto fondamentali e i mortai sono una scelta che io eviterei molto volentieri con il nuovo lde ok la pizza grande ma a forza 2!
i grifoni tutti dicono ba sarà.. io dico che fanno male ^^
le staffette va a gusto^^
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lizard o impero? Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard o impero?   lizard o impero? Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 2:39 pm

a non sapevo la forza 2 dei mortai... però un cannoncino lo metterei.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lizard o impero? Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard o impero?   lizard o impero? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lizard o impero?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prob lizard
» Discussione sull'impero (ex Nuova lista impero)
» Fun Lizard
» Lizard
» [help] lizard alternativi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: