Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
inizio da capo col 40k Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
inizio da capo col 40k Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
inizio da capo col 40k Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
inizio da capo col 40k Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
inizio da capo col 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
inizio da capo col 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
inizio da capo col 40k Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
inizio da capo col 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
inizio da capo col 40k Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
inizio da capo col 40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri orchi 2011 tattica 2016 grigi indovinelli grey tattiche 2010 acqua dead vampiro caos NOMI drone femminili catalogo 2014 effetto Nehek degli knights conti recensione space

 

 inizio da capo col 40k

Andare in basso 
+6
Drake
Baldorius
albert90
dok
jeko2000
kroth2390
10 partecipanti
AutoreMessaggio
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

inizio da capo col 40k Empty
MessaggioTitolo: inizio da capo col 40k   inizio da capo col 40k Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 11:31 am

ciao, avendo sempre giocato al40k coi marine lealisti (i puffi) ho deciso di cambiare registro e dopo aver venduto 2000 punti di space che non utilizzavo mi ritrovo con un bel gruzzoletto da spendere, ora il mio dilemma è dov andare a parare per il nuovo esercito, le mie possibili scelte potrebbero essere:

de

tyr

tau

secondo voi quale potrebbe essere la scelta migliore?
Torna in alto Andare in basso
jeko2000
Utente
Utente
jeko2000


Età : 27
Messaggi : 44

inizio da capo col 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio da capo col 40k   inizio da capo col 40k Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 11:50 am

io faccio orki ma direi seza dubbio di escludere i tau e tra i rimasti penso che i tiranidi siano i migliori
Torna in alto Andare in basso
dok
Utente
Utente
dok


Età : 30
Località : napoli
Messaggi : 158

inizio da capo col 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio da capo col 40k   inizio da capo col 40k Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 12:04 pm

assolutamente no allora a me i tau piacciono ma sono vecchiotti questo vuol dire che sono difficili da usare nn che sono scarsi..... in termini di forza attuale credo senza ombra di dubbio che i DE siano molto ben piazzati confronto ai tiranidi che per ora sono abbastanza limitati nelle scelte
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

inizio da capo col 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio da capo col 40k   inizio da capo col 40k Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 12:55 pm

i tyr ora non sono limitati nelle scelte,quasi tutto quello che era forte prima rimane buono anche adesso,in più hanno altre scelte prima poco usate ora molto interessanti
i de sono sicuramente più competitivi ma ancora non si può dire nulla di concreto,io ti consiglierei di aspettare qualche mese per non prendere cose inutili
i tau sono proprio scarsi,è innegabile,sono più difficili da giocare proprio perchè sono assolutamente inadeguati nei confronti degli altri codex
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

inizio da capo col 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio da capo col 40k   inizio da capo col 40k Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 1:03 pm

albert90 ha scritto:
i tyr ora non sono limitati nelle scelte,quasi tutto quello che era forte prima rimane buono anche adesso,in più hanno altre scelte prima poco usate ora molto interessanti
i de sono sicuramente più competitivi ma ancora non si può dire nulla di concreto,io ti consiglierei di aspettare qualche mese per non prendere cose inutili
i tau sono proprio scarsi,è innegabile,sono più difficili da giocare proprio perchè sono assolutamente inadeguati nei confronti degli altri codex

concordo appieno con quanto dice albert
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

inizio da capo col 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio da capo col 40k   inizio da capo col 40k Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 1:44 pm

ma i tau li rifaranno prima o poi? i de li ho appena visti e apparte il fatto che cadono anche sotto una pistola ad acqua sono innegbilmente delle bombe, i tyr mi disp ma li levo fuori, mi sanno troppo di nutella...rimango tra i tau e i de..diciamo che sono propenso sui tau ma solo se fanno il codex nuovo altrimenti vado coi de peerchè il bg è stuendo e mi piacciono un casotto i qg
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

inizio da capo col 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio da capo col 40k   inizio da capo col 40k Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 2:26 pm

I Tau si rumoreggia che il nuovo codex esca verso gennaio 2013.. Ma guarda è un po rischio comprare adesso perchè visto che sicuramente usciranno delle unità nuove ti ritroveresti con un unità sicuramente peggiori a quelle che usciranno..anche io li volevo prendere ma poi ci ho ripensato per questo..
Torna in alto Andare in basso
cippalippa
Utente
Utente
cippalippa


Età : 30
Località : Lake Garda
Messaggi : 156

inizio da capo col 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio da capo col 40k   inizio da capo col 40k Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 5:22 pm

Se ti piacciono i Tau aspetta il nuovo codex, magari comincia a farti una squadra di fire warrior nel frattempo, che li userai per forza xD Sennò i DE sono carini ma devono piacerti, sono molto fragili e rischiosi, dei Tyr non mi intendo, però pare che soffrano la saturazione parecchio :(
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

inizio da capo col 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio da capo col 40k   inizio da capo col 40k Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 6:37 pm

io pesonalmente tra queste opzioni avrei scelto i tyr ma se a te sanno di nutella fa niente, per ora vedo meglio i DE dei Tau ma rifaranno i tau sicuramente prima o poi, e li potrebbe cambiare tutto, io aspetterei qualche mese per avere rumors confermati sui tau, se i rumors non ti piacciono o non arrivano nemmeno vai con DE


Ultima modifica di The Brave il Lun Ago 06, 2012 6:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

inizio da capo col 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio da capo col 40k   inizio da capo col 40k Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 6:38 pm

come detto i tau dicono usciranno nel 2013,ma si va avanti da anni a dire che il codex è pronto eppure non si vede nulla,io gioco tau da quasi 2 anni e già da un anno prima di inziarli si diceva dovessero uscire,se l'esercito ti piace fai bene a prenderlo ma magari prima prova visto che sono i più deboli di tutto il 40k oltre che a essere schifosamente monotoni come liste
sono anche il codex più vecchio per cui quando usciranno gli rifaranno molti modelli visto che quelli attuali sono obsoleti
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

inizio da capo col 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio da capo col 40k   inizio da capo col 40k Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 8:12 pm

io, ora come ora, andrei per D.E. i quali sono usciti bene dalla 6th, anche se la scelta deve essere personale, imho i tiranidi hanno un BG schifoso e devi vedere tu le tattiche e lo stile di gioco per scegliere
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

inizio da capo col 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio da capo col 40k   inizio da capo col 40k Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 9:36 pm

tra tutti i bg degli ultimi codex non mi pare proprio che i tyr abbiano un bg schifoso,è semplicemente diverso da quello delle altre razze perchè i tyr sono diversi dalle altre razze,spesso chi inizia i tyr lo fa anche perchè gli piace il bg,sono semplicemnte gusti,i codex del 40k con un bg veramente brutto sono marine del caos,gk,ba e per certi punti di vista i necron
Torna in alto Andare in basso
Incubus
Utente
Utente
Incubus


Età : 28
Messaggi : 10

inizio da capo col 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio da capo col 40k   inizio da capo col 40k Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 9:43 pm

Guarda io sto iniziando DE da qualche mese e ti dirò piacciono :) pochi play test ma tra miniature e background sn davvero fighissimi :)
Tyr ispiravano anche me ma io ti parlo più per bellezza di miniature che per giocabilità :) io preferisco schierare un esercito bello che forte o sgravo :)
i Tau presi poco in considerazione sinceramente :(

resterei quindi tra DE e Tyr e li direi quelli che più ti gustano :):)
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

inizio da capo col 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio da capo col 40k   inizio da capo col 40k Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 9:37 am

infatti alla fine fregatenen della giocabilità,non scegliere un esercito solo perchè è più forte,magari di poco rispetto a quello che ti piace veramente,col tempo impari a giocarlo bene e i risultati li farai comunque
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

inizio da capo col 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio da capo col 40k   inizio da capo col 40k Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 8:35 pm

no infatti lo scelgo per una questione di belezza delle miniature , del resto sono giunto a una conclusione definitiva quindi vi annuncio che un nuovo eldar oscuro e tra voi:)
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

inizio da capo col 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio da capo col 40k   inizio da capo col 40k Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 8:44 pm

cambio di programma, ho riguardato gli eserciti e alla fine mi sono dato agli spacemarine del caos perchè i marine sono la mia passione e perchè i de detta come va detta sono troppo costosi, del resto appena ho visto abbadon me ne sono innamorato quindi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizio da capo col 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio da capo col 40k   inizio da capo col 40k Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
inizio da capo col 40k
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Capo dei Capi
» Armi psioniche e capo degli zmontakarri
» Grande capo goblin
» come uccidere il capo....e vivere felici
» primo lizard (capo scinco)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: