| inizio da capo col 40k | |
|
+6Drake Baldorius albert90 dok jeko2000 kroth2390 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
kroth2390 Utente
| Titolo: inizio da capo col 40k Lun Ago 06, 2012 11:31 am | |
| ciao, avendo sempre giocato al40k coi marine lealisti (i puffi) ho deciso di cambiare registro e dopo aver venduto 2000 punti di space che non utilizzavo mi ritrovo con un bel gruzzoletto da spendere, ora il mio dilemma è dov andare a parare per il nuovo esercito, le mie possibili scelte potrebbero essere:
de
tyr
tau
secondo voi quale potrebbe essere la scelta migliore? | |
|
| |
jeko2000 Utente
| Titolo: Re: inizio da capo col 40k Lun Ago 06, 2012 11:50 am | |
| io faccio orki ma direi seza dubbio di escludere i tau e tra i rimasti penso che i tiranidi siano i migliori | |
|
| |
dok Utente
| Titolo: Re: inizio da capo col 40k Lun Ago 06, 2012 12:04 pm | |
| assolutamente no allora a me i tau piacciono ma sono vecchiotti questo vuol dire che sono difficili da usare nn che sono scarsi..... in termini di forza attuale credo senza ombra di dubbio che i DE siano molto ben piazzati confronto ai tiranidi che per ora sono abbastanza limitati nelle scelte | |
|
| |
albert90 Utente
| Titolo: Re: inizio da capo col 40k Lun Ago 06, 2012 12:55 pm | |
| i tyr ora non sono limitati nelle scelte,quasi tutto quello che era forte prima rimane buono anche adesso,in più hanno altre scelte prima poco usate ora molto interessanti i de sono sicuramente più competitivi ma ancora non si può dire nulla di concreto,io ti consiglierei di aspettare qualche mese per non prendere cose inutili i tau sono proprio scarsi,è innegabile,sono più difficili da giocare proprio perchè sono assolutamente inadeguati nei confronti degli altri codex | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: inizio da capo col 40k Lun Ago 06, 2012 1:03 pm | |
| - albert90 ha scritto:
- i tyr ora non sono limitati nelle scelte,quasi tutto quello che era forte prima rimane buono anche adesso,in più hanno altre scelte prima poco usate ora molto interessanti
i de sono sicuramente più competitivi ma ancora non si può dire nulla di concreto,io ti consiglierei di aspettare qualche mese per non prendere cose inutili i tau sono proprio scarsi,è innegabile,sono più difficili da giocare proprio perchè sono assolutamente inadeguati nei confronti degli altri codex concordo appieno con quanto dice albert | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: inizio da capo col 40k Lun Ago 06, 2012 1:44 pm | |
| ma i tau li rifaranno prima o poi? i de li ho appena visti e apparte il fatto che cadono anche sotto una pistola ad acqua sono innegbilmente delle bombe, i tyr mi disp ma li levo fuori, mi sanno troppo di nutella...rimango tra i tau e i de..diciamo che sono propenso sui tau ma solo se fanno il codex nuovo altrimenti vado coi de peerchè il bg è stuendo e mi piacciono un casotto i qg | |
|
| |
Drake Utente
| Titolo: Re: inizio da capo col 40k Lun Ago 06, 2012 2:26 pm | |
| I Tau si rumoreggia che il nuovo codex esca verso gennaio 2013.. Ma guarda è un po rischio comprare adesso perchè visto che sicuramente usciranno delle unità nuove ti ritroveresti con un unità sicuramente peggiori a quelle che usciranno..anche io li volevo prendere ma poi ci ho ripensato per questo.. | |
|
| |
cippalippa Utente
| Titolo: Re: inizio da capo col 40k Lun Ago 06, 2012 5:22 pm | |
| Se ti piacciono i Tau aspetta il nuovo codex, magari comincia a farti una squadra di fire warrior nel frattempo, che li userai per forza xD Sennò i DE sono carini ma devono piacerti, sono molto fragili e rischiosi, dei Tyr non mi intendo, però pare che soffrano la saturazione parecchio :( | |
|
| |
The Brave Utente
| Titolo: Re: inizio da capo col 40k Lun Ago 06, 2012 6:37 pm | |
| io pesonalmente tra queste opzioni avrei scelto i tyr ma se a te sanno di nutella fa niente, per ora vedo meglio i DE dei Tau ma rifaranno i tau sicuramente prima o poi, e li potrebbe cambiare tutto, io aspetterei qualche mese per avere rumors confermati sui tau, se i rumors non ti piacciono o non arrivano nemmeno vai con DE
Ultima modifica di The Brave il Lun Ago 06, 2012 6:44 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
albert90 Utente
| Titolo: Re: inizio da capo col 40k Lun Ago 06, 2012 6:38 pm | |
| come detto i tau dicono usciranno nel 2013,ma si va avanti da anni a dire che il codex è pronto eppure non si vede nulla,io gioco tau da quasi 2 anni e già da un anno prima di inziarli si diceva dovessero uscire,se l'esercito ti piace fai bene a prenderlo ma magari prima prova visto che sono i più deboli di tutto il 40k oltre che a essere schifosamente monotoni come liste sono anche il codex più vecchio per cui quando usciranno gli rifaranno molti modelli visto che quelli attuali sono obsoleti | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: inizio da capo col 40k Lun Ago 06, 2012 8:12 pm | |
| io, ora come ora, andrei per D.E. i quali sono usciti bene dalla 6th, anche se la scelta deve essere personale, imho i tiranidi hanno un BG schifoso e devi vedere tu le tattiche e lo stile di gioco per scegliere | |
|
| |
albert90 Utente
| Titolo: Re: inizio da capo col 40k Lun Ago 06, 2012 9:36 pm | |
| tra tutti i bg degli ultimi codex non mi pare proprio che i tyr abbiano un bg schifoso,è semplicemente diverso da quello delle altre razze perchè i tyr sono diversi dalle altre razze,spesso chi inizia i tyr lo fa anche perchè gli piace il bg,sono semplicemnte gusti,i codex del 40k con un bg veramente brutto sono marine del caos,gk,ba e per certi punti di vista i necron | |
|
| |
Incubus Utente
| Titolo: Re: inizio da capo col 40k Lun Ago 06, 2012 9:43 pm | |
| Guarda io sto iniziando DE da qualche mese e ti dirò piacciono :) pochi play test ma tra miniature e background sn davvero fighissimi :) Tyr ispiravano anche me ma io ti parlo più per bellezza di miniature che per giocabilità :) io preferisco schierare un esercito bello che forte o sgravo :) i Tau presi poco in considerazione sinceramente :(
resterei quindi tra DE e Tyr e li direi quelli che più ti gustano :):) | |
|
| |
albert90 Utente
| Titolo: Re: inizio da capo col 40k Mar Ago 07, 2012 9:37 am | |
| infatti alla fine fregatenen della giocabilità,non scegliere un esercito solo perchè è più forte,magari di poco rispetto a quello che ti piace veramente,col tempo impari a giocarlo bene e i risultati li farai comunque | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: inizio da capo col 40k Dom Ago 12, 2012 8:35 pm | |
| no infatti lo scelgo per una questione di belezza delle miniature , del resto sono giunto a una conclusione definitiva quindi vi annuncio che un nuovo eldar oscuro e tra voi:) | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: inizio da capo col 40k Mar Ago 14, 2012 8:44 pm | |
| cambio di programma, ho riguardato gli eserciti e alla fine mi sono dato agli spacemarine del caos perchè i marine sono la mia passione e perchè i de detta come va detta sono troppo costosi, del resto appena ho visto abbadon me ne sono innamorato quindi... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: inizio da capo col 40k | |
| |
|
| |
| inizio da capo col 40k | |
|