Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti knights dead recensione space vampiro tattica cavalieri Nehek tattiche orchi femminili effetto acqua catalogo drone NOMI 2010 2011 2016 grigi caos grey degli indovinelli 2014

 

 primo lizard (capo scinco)

Andare in basso 
+7
Boldro
Stile
Abhorash
Kelpie
Lautrec
Yakumo-dono
Eretico36
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

primo lizard (capo scinco) Empty
MessaggioTitolo: primo lizard (capo scinco)   primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 1:56 pm

ed ecco finito il mio primo lizard...un capo scinco per la precisione :sorr: ...criticate pure...ma siate clementi vi prego...vi ricordo che è il primo :efea: ... :wrqf:

davanti:

primo lizard (capo scinco) Scinco10

primo lizard (capo scinco) Scinco11

lato "B" :sfs: :

primo lizard (capo scinco) Scinco12


primo lizard (capo scinco) Scinco13

mi scuso per le foto (ma era il meglio che potevo fare) e per il mezzo calendario dietro la minia :sorr: ...ma era l'unico posto in cui arrivava la luce del sole...a voi la parola... :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

primo lizard (capo scinco) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo lizard (capo scinco)   primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 7:03 pm

fa così schifo?? :wqf:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

primo lizard (capo scinco) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo lizard (capo scinco)   primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 7:05 pm

Non direi. Ti dò un consiglio però: finisci di fare gli occhi al feticcio...so che è un dettaglio forse irrilevante ma aggiunge molto realismo...specie se gli fai le pupille che guardano verso l'alto...
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

primo lizard (capo scinco) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo lizard (capo scinco)   primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 7:16 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Non direi. Ti dò un consiglio però: finisci di fare gli occhi al feticcio...so che è un dettaglio forse irrilevante ma aggiunge molto realismo...specie se gli fai le pupille che guardano verso l'alto...
ecco cosa avevo dimenticato...non ci avevo fatto caso nelle foto...grazie mille... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

primo lizard (capo scinco) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo lizard (capo scinco)   primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 7:21 pm

E' un piacere consigliare altri figli degli antichi :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

primo lizard (capo scinco) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo lizard (capo scinco)   primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 7:24 pm

Niente male, a parte come dice Yakumo gli occhi...le foto sono venute abbastanza bene :45u:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

primo lizard (capo scinco) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo lizard (capo scinco)   primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 8:07 pm

A me piace molto,l'unica cosa che non mi convince è la testa ma per il resto direi che và più che bene :45u:
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

primo lizard (capo scinco) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo lizard (capo scinco)   primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 8:12 pm

Kelpie ha scritto:
A me piace molto,l'unica cosa che non mi convince è la testa ma per il resto direi che và più che bene :45u:
la testa dello scinco o il feticcio??
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

primo lizard (capo scinco) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo lizard (capo scinco)   primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 8:36 pm

molto bello
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

primo lizard (capo scinco) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo lizard (capo scinco)   primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 9:18 pm

..Concordo. bello..ma rifinirei il feticcio..oltre agli occhi farei la pelle un po' più pallida. il resto mi piace.
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

primo lizard (capo scinco) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo lizard (capo scinco)   primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 9:53 pm

l'unica critica che mi sento di muoverti è che i colori sembrano un po' piatti (parlo io, il maestro dei colori troppo piatti XD) prova qualche lavatura e un po' di velatura per vedere se riesci a renderli più organici.
Torna in alto Andare in basso
lupobianco
Utente
Utente
lupobianco


Età : 40
Località : Taranto
Messaggi : 150

primo lizard (capo scinco) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo lizard (capo scinco)   primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 9:56 pm

quoto gli occhi del feticcio e magari gli metterei un po' di occhiaie e striature di grigio che ne esaltino il pallore da cadavere...per il resto mi piace moltissimo...complimenti anche per la scelta del colore di pelle..
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

primo lizard (capo scinco) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo lizard (capo scinco)   primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 7:57 pm

Mi riferivo alla testa del feticcio,il sauro è perfetto :45u:
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

primo lizard (capo scinco) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo lizard (capo scinco)   primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 8:48 pm

bello
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

primo lizard (capo scinco) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo lizard (capo scinco)   primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 1:50 pm

:cvc4: Complimenti :cvc4:
Mi piace un sacco come lo hai pitturato, specialmente per le scaglie molto scure sulla schiena!
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

primo lizard (capo scinco) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo lizard (capo scinco)   primo lizard (capo scinco) Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 8:32 pm

per la pelle cadaverica ti consiglio di base il marrone e poi sopra passate di rosa carne (quella chiara) diluito finché non ottieni un risultato che ti aggrada

è venuto molto bene, questo modello lo uso come Sciamano (gli ho levato lo scudo ovviamente)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primo lizard (capo scinco) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo lizard (capo scinco)   primo lizard (capo scinco) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
primo lizard (capo scinco)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: