Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Re iniziare i Tau Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Re iniziare i Tau Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Re iniziare i Tau Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Re iniziare i Tau Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Re iniziare i Tau Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Re iniziare i Tau Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Re iniziare i Tau Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Re iniziare i Tau Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Re iniziare i Tau Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Re iniziare i Tau Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione Tutatis caos 2014 grey conti knights 2010 2016 effetto NOMI indovinelli catalogo acqua tattica femminili drone 2011 orchi space cavalieri grigi tattiche vampiro dead degli

Re iniziare i Tau

Andare in basso 
+3
kroth2390
Tutatis
alessandro busti
7 partecipanti
AutoreMessaggio
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 1:01 pm

Salve a tutti, dopo una mia domanda su questo blog ho coperto nn avere una buona lista per un esercito tau da 1500p., per quanto mi riguarda ho gia comprato un Team di Guerrieri del Fuoco, 3 Armature Crisis, una Devilfish e una Hamerhead. Ora per mi vorrei affidare a voi per ulteriori aggiunte. Avevo gia pensato a due Broadside e una Skyray, e forse anche altre squadre di Guerrieri del Fuoco. Grazie in anticipo, vi prego di risp vedo che vorrei partecipare al più presto a una battaglia a warhammer 40k da 1500 p. grazie !!! :-)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 1:30 pm

kroot, esploratori, guerrieri, broadside. comunque li rifaranno a breve quindi non so quanto convenga comprarli adesso.
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 1:48 pm

quoto, solo magari prendi shadowsun e farsight:) mi hano detto che i nuovi modelli fan cagare xd...
Raizen
Utente
Utente
Raizen

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 2:04 pm

Li rifanno a breve? Ma sei sicuro? Sono due anni che li devono rifare "a breve", e prima deve uscire caos e DA. ( quindi, prima del 2013 non si vedranno sicuro, e del 2013 SE escono si deve vedere quando XD)

Comunque, io preferisco lo spam di fuocherelli: saturano parecchio XD kroot per il cac ( anche se non mi piacciono ), per il resto quoto ^^I
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 2:09 pm

i krooth sono fortini se pensi che possono arrivare da quasi metà campo e poi con la copertura ci sanno fare;) se usati bene possono rallentare abbastanza l'avversario per permettere quei 2 3 tiri di fuoco che servono ai tau per vincere
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 2:24 pm

Tutatis ha scritto:
kroot, esploratori, guerrieri, broadside. comunque li rifaranno a breve quindi non so quanto convenga comprarli adesso.

quoto

aspetta che esca il nuovo codex e vedi se ci sono unità(e modelli) preferibili a quelli che devi acquistare, e vedi come rifanno le regole e se vale ancora la pena giocarli
albert90
Utente
Utente
albert90

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 8:33 pm

ancora non si sa nulla su quando uscirà il codex,prima ci sono di sicuro da e caos,poi gente mormora di svariate codex tra cui i tau,ma ci sono in mezzo anche gli eldar,i templari,gli orki che sono abbastanza vecchiotti e i marine che li rifannoa ogni edizione
per cui potrebbero uscire verso fine 2013 come tra tanti anni
ora come ora fondamentali soprattutto FW e broad
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 8:41 pm

in teoria saranno tra noi questa primavera.
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 9:27 pm

io la vedo maluccio, da dove hai preso questa informazione?
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 9:33 pm

i marine non li rifanno di sicuro è troppo poco che li hanno rifatti...e poi sono già adattissimi alla nuova ed invece dovrebbero rifare da e necron...xd
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 9:47 pm

kroth2390 ha scritto:
...rifare da e necron...xd

sei ironico vero? se non lo sei mi metto una mano sulla coscienza perchè non esiste un'esercito che in sesta sia più competitivo dei necron (per ora), visto e considerato che sono fatti apposta, per i Tau si vedrà, ricordo a tutti che hanno anche molti pezzi di imperial armour che verrano probabilmente implementati( mmm...forse il Manta no...)
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 9:50 pm

ovvio che ero ironico xd...non hai visto l'xd...xd...

ma i da li rifaranno? siamo prprio sicuri? perchè se non erro quando è uscito egressus i marine non li hanno rifatti hanno rifatto solo gi orki...
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 10:12 pm

si, ma erano usciti da davvero pochissimissimo tempo, e ora il codex marine ha un paio d'anni, secondo me c'è una ragionevole possibilità di rifacimento, e daranno sicuramente la priorità ai marine, visto che ci sono 5-6 giocatori marine per ogni Tau, alla GW interessa solo vendere, non dare un codex a chi ne necessita veramente; piglia per esempio i necron, li hanno rifatti solo perchè o li rifaceveno o li toglievano, e comunque hanno fatto un esercito SGRAVATO che vince dato in mano anche ad un deficente come me, e tutto questo solo per vendere di più, dopotutto chi compra un codex e un esercito vecchio e difficile da giocare quando ogni nuova uscita GW è una cagata fuori dal vaso maggiore della precedente?(GK e necron, giusto per dire gli ultimi)
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 10:22 pm

faeit, non imbrocca tutto ma le date di solito sono abbastanza precise.
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 10:27 pm

però alllora gli converrebbe rifare eldar e tau super pompati così da dare aria nuova e far entarre ancora più gente nell'hobby no?..alla lunga sempre gli stessi 4 eserciti rompono no?
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 10:31 pm

no, perchè i soliti quattro eserciti li giocano la metà dei giocatori, e per quanto possano rendere sgravati i tau non ci sarà tanta "affluenza monetaria" come se reinvettassero i marine, questo almeno secondo me, poi io non sono un veterano e tanto meno un economista, ma non sono l'unico a pensarla così
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 10:35 pm

mmm si in effetti tuta la gente che li ha già e li vede irfatti compra un sacco...però mi dispiace perchè anni fa li avrei fatti i tau se li rifacevano...e non è nemmeno giusto per coloro che li giocano da tanti anni...però che vuoi capisco anche il fascino dei marine puffosi dei caotici e dei tyr...eh o... vabè comunque se non ricordo male il discorso iniziale nonera proprio questo vero? io se fossi in te ribadisco prenderei i qg tau perchè da voci di corridoio i nuovi modelli dovrebbero essere tipo gindam giapponesi fatti malissimo...insomma delle ciofecche a confronto dei modelli
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 10:40 pm

beh, se i modelli nuovi somigliassero anche di un decimillesimo ai modelli di forge ti giuro che tutt sono, fuorchè gundam, alti, snelli, belle linee, coerenti allo stile che avevano prima, armi molto grandi e messe in risalto, basta vederli un secondo per capire che sono l'armata più tecnologicamente avanzata di warhammer 40000 dopo i necron(in realtà non è vero, ma io non lo ammetterò mai!!!)
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 10:43 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
beh, se i modelli nuovi somigliassero anche di un decimillesimo ai modelli di forge ti giuro che tutt sono, fuorchè gundam, alti, snelli, belle linee, coerenti allo stile che avevano prima, armi molto grandi e messe in risalto, basta vederli un secondo per capire che sono l'armata più tecnologicamente avanzata di warhammer 40000 dopo i necron(in realtà non è vero, ma io non lo ammetterò mai!!!)

nemesor ne è? ma adesso per me i necron non sono al livello dei tau come tecnologia...forse giusto i teleport sono migliori ma a quanto armi pesanti i tau non li supera nessuno
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 10:45 pm

Questo è OT ragazzo mio, ti apro volentieri un topic in BG se me lo chiedi via pm
cippalippa
Utente
Utente
cippalippa

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeSab Set 01, 2012 4:51 pm

Si effettivamente siete andati tutti un po' OT xD Tornando ai Tau, io ti consiglio di usare solo Broadside per riempire gli slot heavy, massimo una Hammerhead. In quinta c'erano due modi essenzialmente di giocare i Tau, o ti muovevi con aeromobili e armature e lasciavi indietro solo i Broadside e cercando di prendere le vie piu sicure per il tavolo uccidevi una ad una le unità nemiche, oppure ti piazzavi giu tutto piu lontano possibile, mettevi davanti decine di kroot a mo' di barriera, e sparavi ad ogni cosa con tutto quello che avevi.. Non so ora come possa girare il tutto in sesta, ma il mio consiglio è: BRODSIDE. Armatura al 2+ ora molto piu grossa, 2 ferite, l'arma piu forte del gioco binata.. Per il resto gioca gioca gioca gioca gioca e valuta tu cosa gira bene e cosa gira male, se vuoi provare prima di comprare fai qualche partita con vassal ^^.
albert90
Utente
Utente
albert90

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitimeSab Set 01, 2012 8:17 pm

vero per le broad,il migliormento d ta però non è compensato dal peggioramento dei droni,per cui in resistenza sono anche messi peggio
per il resto vero,sono molto utili,forti contro i carri,contro i volanti e con i plasmi rendono bene pure contro i fanti
Contenuto sponsorizzato

Re iniziare i Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Re iniziare i Tau   Re iniziare i Tau Icon_minitime

Re iniziare i Tau
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iniziare il 40k
» iniziare 40k
» Iniziare gli SM