Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Conan the Barbarian Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Conan the Barbarian Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Conan the Barbarian Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Conan the Barbarian Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Conan the Barbarian Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Conan the Barbarian Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Conan the Barbarian Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Conan the Barbarian Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Conan the Barbarian Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Conan the Barbarian Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey tattiche NOMI cavalieri effetto 2010 Tutatis 2014 dead 2016 catalogo drone orchi acqua indovinelli femminili vampiro grigi tattica caos space 2011 recensione conti knights degli

Conan the Barbarian

Andare in basso 
+2
Iniziato Lucius
Nemesor Giacomo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

Conan the Barbarian Empty
MessaggioTitolo: Conan the Barbarian   Conan the Barbarian Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 2:26 pm

Era l'ormai lontano 1982 e allora usciva un film destinato a cambiare la faccia del cinema fantasy, uno dei miei titoli preferiti: Conan il barbaro, il film che rese famoso l'ora governatore della california(Conan the Barbarian 590402 ) Arnold Schwarzenegger, un film crudo, grezzo, meravigliosamente brutale(il realismo di alcune scene suscitò veri e propri scandali), una landa Fantasy oscura, una terra di disperazione e di sangue, un uomo forgiato nelle fiamme della battaglia, temprato dall' odio e dal rancore, un uomo destinato a diventare re, ricordo i brividi che mi salivano lungo la schiena quando sua madre andò incontro a morte certa per mano di Osric, ricordo la determinazione nei suoi occhi mentre uccideva i sacerdoti del serpente, questo è quello che mi viene in mente pensando a Conan; poi, a inizio 2010, viene annunciato un secondo seguito, subito la speranza in un film fantastico, il terrore di trovarmi di fronte ad un orribile remake, la delusione di un film stupido e poco fedele all'originale.

a voi i pareri sul nuovo "Conan, The Barbarian"
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Conan the Barbarian   Conan the Barbarian Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 6:13 pm

credo tu abbia sbagliato sezione....^__^
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Conan the Barbarian   Conan the Barbarian Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 6:17 pm

Sposto.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Conan the Barbarian   Conan the Barbarian Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 6:40 pm

il peggior film che io abbia mai visto, seriamente, il peggiore. L'ho visto a casa di amici il capodanno passato, 2 ore della mia vita sprecate.

Inquadrature senza senso, set presi in prestito da altri film o altre cose. Colonne greche piazzate in mezzo a foreste nordiche, nemici che muoiono per risorgere l'inquadratura dopo, spade che cambiano impugnatura ogni 2 secondi, cose assurde varie che non ricordo ora.

meno male che poi siamo passati al dr. stranamore!
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: Conan the Barbarian   Conan the Barbarian Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 7:33 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
il peggior film che io abbia mai visto, seriamente, il peggiore. L'ho visto a casa di amici il capodanno passato, 2 ore della mia vita sprecate.

Inquadrature senza senso, set presi in prestito da altri film o altre cose. Colonne greche piazzate in mezzo a foreste nordiche, nemici che muoiono per risorgere l'inquadratura dopo, spade che cambiano impugnatura ogni 2 secondi, cose assurde varie che non ricordo ora.

meno male che poi siamo passati al dr. stranamore!

quoto in pieno, se ti era piaciuto il primo come a me la delusione è stata ancora più amara, ancora un film del genere e io avrò chiuso per sempre con il fantasy.
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

MessaggioTitolo: Re: Conan the Barbarian   Conan the Barbarian Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 9:13 pm

allora speriamo che non esca mai conan il ritorno;)
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Conan the Barbarian   Conan the Barbarian Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 9:51 am

mah...mi risparmio la perdità di tempo...remake di certi film, nn andrebbero neanche fatti...ho rivisto "la cosa" x farvi un esempio...il film rende...certo un conto è avere Kurt Russel tra le proprie fila...ma il film nn ha xso...peccato x questo remake...
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Conan the Barbarian   Conan the Barbarian Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 10:50 am

Sicuramente non è il miglior film che sia mai stato girato e il protagonista è unfo dei peggiori attori (che poi definire Schwarzenegger "attore" è un insulto alla categoria) che sia mai esistito...

Il secondo invece è veramente uno scempio. Un inutile spreco di chilometri di buona pellicola...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Conan the Barbarian   Conan the Barbarian Icon_minitime

Conan the Barbarian
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..Conan the Barbarian
» Conan the Barbarian
» Conan il Barbaro