Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli Nehek tattica dead acqua effetto recensione indovinelli 2011 drone grey orchi vampiro knights 2010 NOMI caos catalogo cavalieri tattiche femminili space grigi 2014 2016 conti

 

 Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)

Andare in basso 
+18
Black mage
Dark Goblin
Withe Dwarf
WORG
Logan
Gran maestro Dantes
Nani4ever
Cereal Killer
Gabriel De Santis
Sarilok
legatus
The Warlock
Kelpie
Manfred
Berto
Maresciallo_Helbrecht
Krox
Settra_85
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 6:11 pm

Finalmente , grazie a dio qualcuno mi ha ascoltato in gw si vede e ha deciso di far tornare il 40k un gioco decente :)

per gli amanti della mono veicoli imba (io tiro e basta e in due turni tiro giu tutto ) ho bruttissime notizie (per voi e non per me io godo come un pazzo)
- sicuramente i veicoli verranno ritoccati e tirare giu le cosine leggere vedi land speder sarà un gioco da ragazzi
- per l assegnazione dei quarti di tavolo sono considerate unità valide solo ed unicamente le scelte truppe
- tutte le fanterie correranno ma nel turno di corsa non potranno assaltare , solo ed esclusivamente le fanterie con la regola speciale corsa potranno assaltare dopo la corsa
- la risoluzione delle CaC prenderà spunto dal fantasy e si conteranno oltre al bonus della vittoria anche il numero di ferite , es: io ho vinto ,ho fatto 4 ferite , prendi e testa al -5 e poi si vedra':)
- probabili limitazioni di unità


new trend , new life for this game , thx gw finally u find the why for balance this beautifull game !!!
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 6:49 pm

Citazione :
- la risoluzione delle CaC prenderà spunto dal
fantasy e si conteranno oltre al bonus della vittoria anche il numero
di ferite , es: io ho vinto ,ho fatto 4 ferite , prendi e testa al -5 e
poi si vedra'
questa mi sembra una cosa giusta:ci mettevo anni a capire come si risolveva il CaC :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 6:50 pm

Qualche piccola aggiunta reperita in giro per internet:


- le armi a sagoma devieranno tutte (lanciamissili, cannoni plasma, ecc.)
- i TS si faranno dopo l'assegnazione delle ferite ai modelli (quindi se la squadra subisce parecchi colpi, distribuendo equamente le ferite, potenzialmente qualunque modello può fallire il TS)
- le armi dei veicoli saranno classificate come difensive fino a max Fo4 (non più Fo5)
- tutti i modelli di fanteria coprono la linea di vista verso altri modelli (escluso veicoli e creature mostruose) indipendentemente se amici o nemici!
- i veicoli/velivoli che si muovono velocemente o defilati avranno ora un TS al 5+
- le armi a Vp1 aggiungono 1 al risultato del danno
- le armi d'artiglieria tirano 2 dadi e scelgono il migliore
- solo le truppe (non ne sono sicuro ma probabilmente solo la fanteria) contestano obbiettivi
- tutte le unità di fanteria potranno correre ma solo chi ha la regola "corsa" potrà caricare nello stesso turno in cui corre (a questo punto però mi chiedo perchè dovrei spendere punti per giocare i tizi volanti...)
- i veicoli dedicati potranno portare anche altre unità es rino tutte le squadre di marine o esploratori in campo (no moto e terminator logicamente)
- la linea di vista con i boschi cambierà
- niente più inbersagliabilità dei PI a meno che non si unisca ad una unità
- i personaggi entro 2" si aggrgano automaticamente alle unità
- cambiano gli scenari ed i modi di assegnare i punti; i punti guadagnati dipendono dal tipo di scelta che l'unità distrutta occupava.. ci saranno infatti i Kill points (una truppa uccisa darà 2 KP, un Qg 3, un veicolo 2, ecc....)
- la tabella dei danni ai veicoli sarà piu o meno questa:
danni leggeri: 1 e 2 stordito / 3 e 4 arma distrutta / 5 e 6 immobile
danni gravi: 1 e 2 storidito / 3 e 4 arma distrutta o immobilizzato / 5 e 6 rotto
I veicoli potranno essere distrutti quindi solo da danni gravi!!!
- i land raider andranno a corazza 15/15/15!!! (evviva il crociatus, per i BT sarà una pacchia!!!!!!!)
- i dilanianti negheranno il TS solo con il 6 per ferire e non piu per colpire. Contro i corazzati aggiungeranno solo un d3 invece che un d6
- le granate frag funzionano come le granate plasma Eldar attuali (cioè annullano la copertura e si va con l'iniziativa normale)
- esplorator ied infiltratori ora possono anche entrare dalle riserve ed apparire da qualsiasi bordo del tavolo
- l'AiP è lo stesso, ma se non tutti i modelli possono essere posizionati, devi lanciare un dado. con questo lancio, al 50% i modelli vanno persi o al 50% lo riposizoni dove vuoi
- pare che uscirà un nuovo codex SM assieme al nuovo regolamento, ma quest ultimo rumor non so quanto sia affidabile: io ho sei seri dubbi


Credo di avervi detto tutti... :okf: :okf:


Ultima modifica di il Sab Feb 09, 2008 10:51 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:32 pm

cioè forse allora i land raider mi sa che verranno rivisti da molti....l'unika toppa il prezzo...chissa quanto costeranno o se rimarra uguale
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 8:26 pm

Mha, alcuni Rumours non è che mi piacciano molto, tipo la regola della "Corsa", oppure quella del Land Raider con 15/15/15 e che non può più essere distrutto da danni superficiali :libro: :xcfvsd: ...
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 9:45 pm

é vero che il monolito perderà la regola "metallo Vivente" e che avrà corazza 15\15\15?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 9:47 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Qualche piccola aggiunta reperita in giro per internet:
- i dilanianti negheranno il TS solo con il 6 per ferire e non piu per ferire. Contro i corazzati aggiungeranno solo un d3 invece che un d6
Intendi non più per colpire, credo :45u: ...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 10:50 am

Manfred ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Qualche piccola aggiunta reperita in giro per internet:
- i dilanianti negheranno il TS solo con il 6 per ferire e non piu per ferire. Contro i corazzati aggiungeranno solo un d3 invece che un d6
Intendi non più per colpire, credo :45u: ...
Oooooopss.... Correggo subito... Sorry... :8yt:



Kelpie ha scritto:
é vero che il monolito perderà la regola "metallo Vivente" e che avrà corazza 15\15\15?
Questo non te lo so dire ma non mi meraviglierei se lo facessero.



Berto88 ha scritto:
cioè forse allora i land raider mi sa che verranno rivisti da molti....l'unika toppa il prezzo...chissa quanto costeranno o se rimarra uguale
In teoria i costi dovrebbero rimanere piu o meno gli stessi. Finalmente i raider diventeranno un carro utile!! Io sto gia trepidando in attesa di poter finalmente usare i miei crociatus templari che (molto probabilmente) diventeranno il carro piu forte di tutto il gioco: 300 pti in cassaforte; trasportan 16 modelli che quando sbarcano assaltano; è l unico carro che muove e spara con tutto (e si parla di 15 colpi tra requiem e rotella); immune alle armi a lancia (sarà l incubo degli eldar); corazza rinforzata; con lo spirito macchina spara anche da stordito;...
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 12:12 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Kelpie ha scritto:
é vero che il monolito perderà la regola "metallo Vivente" e che avrà corazza 15\15\15?
Questo non te lo so dire ma non mi meraviglierei se lo facessero.



Noooo! Ma come? Il mio povero pandorone!! Non possono farmi una cosa simile, me lo indebolirebbero tantissimissimo!! Comunque mi piacciono queste nuove regole, e finchè non mi toccano il monolito continueranno a piacermi...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 12:49 pm

e scusate...quando escono queste novita? cioè rifanno il manualone nuovo? e scusa tipo il land raider avra 15-15-15...immagino intendi tutti....normali caotici o crociatus no? e ttt queste novita dove salteranno fuori alla fine?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 1:19 pm

Si, esatto, rifaranno il manualone. Dovrebbe uscire verso luglio o agosto.
La corazza piu spessa per i raider dovrebbe valere per tutti, (ed è quello che mi auguro cosi finalmente potrò giocare i crocitus che finora facevano solo BG e nient altro. ora vai di crociatus rush!! :sorr: )
Sono informazioni prese da fonti piu che affidabili quindi ti posso garantire che questi rumors sono veri (almeno al 98%)
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 8:13 pm

si positivo il fatto k hanno reso i carrarmati più resistenti.. però k tristezza per le armi dilanianti... ora come si fanno a buttare giù i corazzati?!?... :25h:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 11:46 am

Voi vi rattristate, ma io e i miei necron cosa dovremmo dire? Con i sei facciamo superficiale automatico così da distruggere meglio i veicoli, ma se poi non si potranno distruggere più con i superficiali...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 12:56 pm

The Warlock ha scritto:
Voi vi rattristate, ma io e i miei necron cosa dovremmo dire? Con i sei facciamo superficiale automatico così da distruggere meglio i veicoli, ma se poi non si potranno distruggere più con i superficiali...
Con un doppio immobilizzato però il veicolo lo rompi lo stesso quindi potenzialemnte puoi ancora falciare di tutto coi fucili necron. Dato che li gioco anche io mi rendo conto che lihanno depotenziati di brutto, ma però sono cmq tra le poche armi in grado di fondere un land raider...



Ad ogni modo, vi posto un paio di altre novità interessanti che ho trovato:

- avere AB superiore a 5 avra un senso, in quanto pemettaerà di tirare con AB5 e poi, nel caso il colpo non colpisca, si potra ritirare con un valore di AB perai all AB del modello meno 5 (è piu difficile da spiegare che da fare...)
- le ferite andranno distribuite prima (!!) di tirare i TS e quindi le armi pesanti ecc saranno molto piu a rischio
- le unità si possobo buttare per terra per ricevere un +1 al TI (o 6+ se nn ce l hanno) contro il fuoco ma per il turno segente nn possono far niente
- alcune armi come i multimelta (termici) avranno un +1 per penetrare le corazze e altre un -1. I veicoli scoperti avranno ancora un 1+ per i danni
- alcuni veicoli possono tentare di sfondare altri veicoli (un po come il rullo del carro pezante orko)

per quanto riguarda le novità piu importanti dovrebbe essere veramente tutto.
Tra poco vi posterò anche le novità per quel che riguarda il (presunto) nuovo codex SM....


Ultima modifica di il Mer Feb 13, 2008 1:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 1:08 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:

Con un doppio immobilizzato però il veicolo lo rompi lo stesso quindi potenzialemnte puoi ancora falciare di tutto coi fucili necron. Dato che li gioco anche io mi rendo conto che lihanno depotenziati di brutto, ma però sono cmq tra le poche armi in grado di fondere un land raider...



Comunque non ricordo dove h sentito che FORSE modifiheranno la regola del gauss, così che con i 6 faccia VP1 invece che superficiale automatico; io non me ne intendo ancora molto, ma secondo te sarebbe o no una buona cosa?
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 7:07 pm

e io che gioco i tiranidi come faccio a buttare giu i corazzati? :124: ce qualcosa nel nuovo regolamento che vada a vantaggio dei tiranidi????
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 1:00 pm

Sarilok ha scritto:
e io che gioco i tiranidi come faccio a buttare giu i corazzati? :124: ce qualcosa nel nuovo regolamento che vada a vantaggio dei tiranidi????
Ehm... sinceramente no, dato che depotenzieranno anche i dilanianti.
Cmq l unico problema serio dovrebbe essere il raider, gli altri carri sono decisamente meno corrazzati e quindi dovresti poterli abbattere cmq senza troppissime difficoltà, basta prenderli sul lato....
Torna in alto Andare in basso
Gabriel De Santis
Utente
Utente
Gabriel De Santis


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 54

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 10:45 pm

Psiu non dare consigli di come distruggerci, cosi mi metti a terra :hahaha:...solo perche io il raider non cel'ho
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 8:36 pm

Si continuerà a sgravare, eccome poi...
Pensate a Chaos e Orks...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 1:48 pm

quoto appieno
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 4:37 pm

Ma certo che c'è qualcosa per i tiranidi

1) si giocheranno + genoraptor

2) carnifex che corrono ti sembra poco? ok non contastano ma basta un ciccio elitè armato di lurco per sfondare il + corazzato dei carri!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 6:55 pm

Il mio land raider verrà usato per la prima volta corazza 15 i superficiali non lo toccano nemmeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non è un pò sgravo?c'è mo ci sarà la tri-raider e per i cavallieri griggi quanti ne vuoi-raider
Ma aumenteranno almeno di venti i p.ti?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:14 pm

No, non è sgravo, perchè avranno Corazza 15 ma ahime ho apura che costeranno ancora più di prima, tipo 300 punti. Saranno ancora più ingiocabili di prima mi sà :45u: ...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:35 pm

Comunque vada dalla prossima edizione lo metto da per tutto chaos ultramarine e lupi
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 11:47 am

Piu che altro il rischio è che levino lo spirito macchina. E a quel punto l unico raider utile (piu o meno) sarà il crociatus che vuove a spara con quasi tutto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» rumors sesta edizione 40k?!
» Rumors Ottava Edizione
» rumors necron, chaos, hrud, super pesanti e sesta edizione
» é finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Torre di Mid Nor finita!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: