Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI effetto catalogo knights recensione 2011 2014 2016 conti space indovinelli drone grey tattiche cavalieri Nehek grigi tattica acqua orchi femminili degli 2010 dead vampiro caos

 

 Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)

Andare in basso 
+18
Black mage
Dark Goblin
Withe Dwarf
WORG
Logan
Gran maestro Dantes
Nani4ever
Cereal Killer
Gabriel De Santis
Sarilok
legatus
The Warlock
Kelpie
Manfred
Berto
Maresciallo_Helbrecht
Krox
Settra_85
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 8:21 pm

Manfred ha scritto:
Be' io alla gw ho già fatto 3 partite con il nuovo regolamento sotto mano e devo dire che il tutto non è che mi ha entusiasmato tanto. Certo, la corsa stà bene, è una bella trovata, ma il fatto che le truppe che si frappongono tra il bersaglio e un'unità che spara, abbiano un Tcopertura 4+ non mi piace per niente, non ha molto senso. Cmq :45u: ...
E' utile a riparare quelle unità che possono tirare bene da lontano e sofforno il fuoco vedi obliteratori e broadside!Adesso sopravvivono di più...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 9:02 pm

Il senso della copertura al 4+ data dalle truppe frapposte è permettere la rivalutazione degli eserciti d'assalto numerosi ora pressochè inesistenti(chi ha detto orki...), comunque incide solo in parte ho giocato alcune partite col nuovo regolamento e con la manovra si ovvia anche a questo, ricorda che ora basta vedere un modello per sparare a tutta l'unità e con le linee di vista reali è abbastanza difficile nascondere qualcosa, alla fine quel tiro copertura al 4+ ha senso.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 9:08 pm

Dark Goblin ha scritto:
Manfred ha scritto:
Be' io alla gw ho già fatto 3 partite con il nuovo regolamento sotto mano e devo dire che il tutto non è che mi ha entusiasmato tanto. Certo, la corsa stà bene, è una bella trovata, ma il fatto che le truppe che si frappongono tra il bersaglio e un'unità che spara, abbiano un Tcopertura 4+ non mi piace per niente, non ha molto senso. Cmq :45u: ...
E' utile a riparare quelle unità che possono tirare bene da lontano e sofforno il fuoco vedi obliteratori e broadside!Adesso sopravvivono di più...
Si, non ho detto che non serve, o forse se l'ho detto non intendevo quello, intendevo che è una vaccata, che non ha molto senso, poi che sia utile, si...è utile.

Cmq lo sapevate, forse si ma io no, che le unità in fuga possono ancora sparare :124: !
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 12:54 pm

Da eldar quale sn questo regolamento mi fa un po' schifo ...(arlecchini miei vi ho sempre amati e sempre vi amerò e vi giocherò :grg: :aaa: :4t: )
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 12:56 pm

Manfred ha scritto:
Dark Goblin ha scritto:
Manfred ha scritto:
Be' io alla gw ho già fatto 3 partite con il nuovo regolamento sotto mano e devo dire che il tutto non è che mi ha entusiasmato tanto. Certo, la corsa stà bene, è una bella trovata, ma il fatto che le truppe che si frappongono tra il bersaglio e un'unità che spara, abbiano un Tcopertura 4+ non mi piace per niente, non ha molto senso. Cmq :45u: ...
E' utile a riparare quelle unità che possono tirare bene da lontano e sofforno il fuoco vedi obliteratori e broadside!Adesso sopravvivono di più...
Si, non ho detto che non serve, o forse se l'ho detto non intendevo quello, intendevo che è una vaccata, che non ha molto senso, poi che sia utile, si...è utile.

Cmq lo sapevate, forse si ma io no, che le unità in fuga possono ancora sparare :124: !

tante boiate ci sn in questo regolamento , in primis il fatto di poter sparare se vedo un membro di un'unità dalle finestre (!!!!!!)...
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 1:38 pm

Mmm è vero ci sono delle cose che mi hanno lasciato perplesso in 5°, ad esempio ho visto che se un veicolo viene assaltato, l'assalto viene considerato rivolto verso il retro del veicolo.
Che dire poi del consolidamento e dello sfondamento, adesso mnon è possibile andare contro un altra unità in seguito ad un massacro, i bell'imbusti vittoriasi ti turno si troveranno in balia del fuoco nemico, e non sapete quanto è dannoso per uno come me che gioca eldar oscuri con l'armatura a mutanda :grg:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 1:46 pm

Già, così i Tau e la Guardia Imperiale saranno avvantaggiati con il "nuovo" consolidamento, ma questo non va tanto bene agli Eldar Oscuri vero Dark :sorr: ?
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 1:50 pm

Manfred ha scritto:
Già, così i Tau e la Guardia Imperiale saranno avvantaggiati con il "nuovo" consolidamento, ma questo non va tanto bene agli Eldar Oscuri vero Dark :sorr: ?
Le poche volte che perdo/pareggio è perchè le mie unità non arrivano per qualche pollice ad ingaggiare l'unità successiva e se ne vanno nella tomba con tutti i loro perizomi da battaglia, adesso con la quinta questo è un dato di fatto.
:grg: Confido nel nuovo codex....ma in ogni caso non temete che nuove e orrende strategie sono già in atto nella mia contorta mente mwah hahahah.... :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 7:15 pm

Vorrei fare notare che, al di la di quel che tutti dicono, gli harely NON sono stato nerftati. È vero che il dilaniante andrà sul tiro per ferire, ma è altresi verò che c è il potere psionico (ora ho un lapsus e nn ricordo piu il nome) che fa ripetere i tiri per ferire. N.B: il potere fa ripetere i tiri per ferire, non i tiri per ferire sbagliati!!!! E se 1 + 1 fa 2 questo cosa puo essere pericolosa almeno quanto con la 4^ edizione....
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 9:37 pm

[quote="Dark Goblin"]Mmm è vero ci sono delle cose che mi hanno lasciato perplesso in 5°, ad esempio ho visto che se un veicolo viene assaltato, l'assalto viene considerato rivolto verso il retro del veicolo.[quote]

beh non è poi insensatissimo... se una tuppa va a cercare di fare un danno a un veicolo è ovvio che cercheranno il posto meno protetto, ergo il retro :okf:
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 9:44 pm

Black mage ha scritto:

orki (anche se probabilmente pagheranno un pò le nuove regole sulla risoluzione dei CaC di tanto perdi di tanto hai malus alla disciplina)



ma anche no, infatti se beccheranno tante perdite, hanno la regola che hanno la D pari al numero, quindi con una truppa da 30 mai più sentirai le perdite :okf:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 10:23 pm

Si ma se assalti con una su Kamion da 12 direi :ciao: ...
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 10:28 pm

Gli orki ne risentiranno di questo nuovo sistema di risolvere gli assalti ma grazie alla banda comanda ed hai vari bandieroni e roba che fa ripetere i test di morale dovrebbero cavarsela.
La questione dell'assalto ai veicoli sempre sul retro non sta impiedi, ok è vero che se un gruppo di guerriglieri assaltano un carro vanno a beccare la parte più vulnerabile ma se le cose stanno così allora è anche vero che se una gruppo di guerriglieri si trovano non in vista tutti si accalcheranno per non farsi beccare, ed invece non è così perchè se vedi un modello adesso li vedi tutti, quindi cari amici qui c'e' qualcosa che non va! :fgfs:
Scusate il discorso intrecciato ma ho riportato due esempi dove si suppone che i modelli si muovano come vere "entità"!
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 8:15 pm

allora oggi è uscita la 5° giusto? nessun esperto fa qualche commento a riguardo? chi ne ha risentito di + e chi invece va meglio? tau tiranidi eldar caos ecc.... come se la vedranno ora sti eserciti?in attesa di queste fantomatiche faq
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 8:35 pm

Yes, è uscita oggi. Per i commenti... mah... le regole le si sapevano gia quindi di per se oggi è cambiato poco rispetto a ieri.... Chi sarà piu avvantaggiato e chi piu indebolito? Mah... difficile dirlo. Cosi su due piedi direi che per tau e necron la situazione è piu nera mentre per gli eserciti sciame si profila un futuro di gloria, ma è ancora presto per giudicare. Ci vorrà ancora qualche mese per assestare le liste e trovare tutte le combo piu sgrave (che purtroppo non mancheranno)
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 8:46 pm

concordo in pieno
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 11:45 pm

Dark Goblin ha scritto:
Gli orki ne risentiranno di questo nuovo sistema di risolvere gli assalti ma grazie alla banda comanda ed hai vari bandieroni e roba che fa ripetere i test di morale dovrebbero cavarsela.
La questione dell'assalto ai veicoli sempre sul retro non sta impiedi, ok è vero che se un gruppo di guerriglieri assaltano un carro vanno a beccare la parte più vulnerabile ma se le cose stanno così allora è anche vero che se una gruppo di guerriglieri si trovano non in vista tutti si accalcheranno per non farsi beccare, ed invece non è così perchè se vedi un modello adesso li vedi tutti, quindi cari amici qui c'e' qualcosa che non va! :fgfs:
Scusate il discorso intrecciato ma ho riportato due esempi dove si suppone che i modelli si muovano come vere "entità"!
Il problema non è ripetere i test di disciplina ma l'implacabilità di mob superiori agli 11 modelli prendi ferite aggiuntive in base alla differnza di perdite fatte/subite se una mob da 20 perde di 3/4 prende mediamente almeno altri 3 morti,le armi a sagoma (lanciafiamme, pizze grandi ecc...) sono devastanti. Ieri. tanto per portare un esempio pratico, ho giocato demoni contro orchi a 1850pt, schiervao 2 strazianime con pizza grande a fo8 vp3 e un'unità di pirodemoni da 4, queste 3 unità in 2 turni hanno spazzato via una mob e mezza (35 orchi solo loro), finendo il resto in CaC con diavoli e sanguinari, certo non và sempre così ma anche in questa edizione io non credo all'orda pura...... Ricordate anche che ora basta vedere un modello e tutta l'unità può subire perdite, unità grosse con la linea di vista reale non le nascondi praticamente mai.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 7:12 pm

chi ha gia provato la nuova edizione?
che cambiamenti ha trovato oltre a quelli che avete gia postato,come ha influito sui vostri e sugli eserciti avversari??
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 7:54 pm

Ormai col mio gruppo giochiamo da diversi mesi con le regole della 5°

Pro:Più CaC il che rende il gioco sempre più divertente.
-Ritorno maggiormente in auge di fanteria base e armi a fiamma e artiglieria in genere

Contro:la linea di vista reale accompagnata dal fatto che vedi uno rimuovi tutto è una delle più grandi cretinate mai fatte da qualsiasi cada che produca miniature!!!! Tra l'altro crea sempre tante discussioni veramente inutili,immagino già in torneo... :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd:
L'altro ieri ho giocato contro i tau con i tirandi,lui ha fatto sbarcare i devilfish sul ponte "molto in alto",se avessimo dovuto seguire alla lettera il regolamento i guarrieri del fuoco non vedevano in basso! Certo ,se ho mitra ,granate, missili,lascio intatto quel muretto che non mi fà vedere,certo!!!! ma che fesseria!
-Alcune unità erano già pressucchè inutili,ora lo saranno ancora di più,poveri termy....
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 7:56 pm

Bah'...io l'ho provata con gli Orki e devo dire che sono peggiorati: Kapi che non hanno il + attacco con la Kela è male, gli Orki in CaC (soprattutto i ragatzi) muoiono più facilmente di prima e gli Zmontacarri che sono messi ancora peggio di prima ora che i veicoli sono stati potenziati; inoltre gli obiettivi li conquistano solo le truppe, e i ragatzi orki non sono proprio il massimo per conquistare obiettivi...almeno...imho :okf: . Infatti ora stavo pensando a Wazkanna che rende le moto scelta truppa :libro: ...
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 8:38 pm

che ne dite di black templar e GI

i BT saranno più avvantaggiati,come credo i tiranidi..
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 11:48 pm

Molto di più i tiranidi dei BT. Molti tiranidi son delle "bestie" e possono quindi assaltare dopo la corsa.. parlo di hormagaunt, guerrieri balzanti e divoratori... e non sono proprio la ruota di scorta dei tiranidi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)   Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sgravoni , è finita la pacchia (rumors 5 edizione)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» rumors sesta edizione 40k?!
» Rumors Ottava Edizione
» rumors necron, chaos, hrud, super pesanti e sesta edizione
» é finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Torre di Mid Nor finita!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: