Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space 2016 recensione drone dead conti grigi catalogo knights 2011 femminili vampiro acqua caos indovinelli effetto grey degli NOMI tattiche cavalieri Tutatis 2010 2014 orchi tattica

Space marine 1500...nessun domani

Andare in basso 
+3
Iniziato Lucius
albert90
M4l3kith
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith

Space marine 1500...nessun domani Empty
MessaggioTitolo: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeMar Set 18, 2012 11:11 am

Volevo provare ad ideare una lista di solo fuoco, assenza totale di cac, che possa anche essere competitiva. Come si suol dire "pisciare piombo come se non ci fosse un domani". L'idea era questa:

Biblio (nz,gate) 100
Tattica (laser,termico,combitermico,bombe termiche) su rhino (pala) 240
Tattica (laser,fucile plasma,pistola plasma,bombe termiche) su rhino (pala) 250
Stormtalon (tifone) 155
Stormtalon (Tifone) 155
Predator (las lat) 120
Predator (las lat) 120
Thunderfire 100
Dreadnought (doppio cannone) 125

1490...i 10 punti che avanzano poi si vede!

A sparare spara, e neanche poco, mi sembra. Avrei un dubbio se mettere un cannone plasma alla tattica, ma non sono troppo convinto. Il mio unico dubbio e se il fuoco che ho riesce a proteggere l'avanzata delle tattiche.
Perché in fase difensiva mi pare buona, penso che perda in fase offensiva!...

Che ve ne pare??
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeMar Set 18, 2012 2:27 pm

io purtroppo continuo a valutare male la stormtalon,se te ne sei comprate 2 mi pare giusto giocarle,ma sono i peggiori volanti in circolazione,corazza 11,solo 2 punti struttura e armi tristissime,ogni volante ha armi meglio,n quel modo tra bolter e missile il volante nemico non lo cavi mai spaccandolo col 6,quindi anche come anti volante fa pena
metti 2 dreddy con autocannon,sono più resistenti,sparano meglio contro la roba a terra e contro i volanti qualcosa combinano lo stesso mettendo quei 2 o 3 colpi a fase di fuoco,in più costanod ecisamente di meno e sono in campo fin da subito
a questo punto ti converrà mettere il terzo e fare cose fiche con gli altri punti
ad esempio non sottovaluterei i vindicator che è migliorato molto,F10 sotto tutta la sagoma anche contro i veicoli,arma distrutta in maniera random,i leggerli non lo fermano,rimane un grosso antifanteria,ma risolvono benissimo il problema kapi su moto o paladini che altrimenti creano problemi
cambierei la pisola plasma con un combi-plasma,risparmi 5 punti,spari il doppio da vicino o lo stesso al doppio della gittata,tanto spesso la pistola la userai una volta sola,morira sempre in mischia alla prima sfida

mi dispiace non vedere i vari termy che sò che ti piacevano molto
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeMar Set 18, 2012 2:53 pm

Da discussioni varie su altri forum sono arrivato a tirare fuori una lista del genere....

Biblio (nullzone,....) 100
Tattica (laser, termico, combifiamma, bt) su rhino(pala) 240
Tattica (laser, plasma, combiplasma, bt) su rhino (pala) 245
Linea egida quad cannon 100
Dreddy 125
Talon (tifone) 155
Talon (tifone) 155
Thunderfire 100
Devastoatori (4missili) 150

TOT 1370

Con i devastatori che vanno sull'egida a sparare. In questo modo, con ab5 binata posso buttare giù i volanti avversari ed avere più libertà di manovra per le mie talon. Che sicuramente sono il peggio volante in circolazione, ed è anche un pò in sovvracosto...però mi piace il modello, due ce l'ho e le sto sfruttando il più possibile. Non è che tutti siano pieni di AA...e mi sono tornate utili più di altre volte. Difficili da usare, quelli sono i problemi...però se ci prendi la mano ci puoi fare buone cose.

i 130 punti rimanenti posso sempre tenerli per il predato. Un tifone, razorback per i devastotori (un punto di fuoco aggiuntivo, che mi permette nella fase di fuoco di andare a tavoletta e nasconderli insieme al canone), un altro tf,altro dreddy. Devo capire bene cosa manca in fase di fuoco.

edit: i termy per la prima volta sto provando a non inserirli...voglio vedere che esce fuori col solo fuoco. Altrimenti rimangono due delle tre unità più belle del codex (la terza è la stormtalon § ...no scherzo è il thunderfire!!!)
albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeMar Set 18, 2012 8:17 pm

il punto rimane quello,i bidoni volanti ti piacciono?fanno qualcosa?
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeMer Set 19, 2012 9:33 am

Che nutra un affetto particolare mi sembra ormai palese. Mi piace il pezzo. Sulla loro utilità la vedo così.
Se il nemico non ha AA, e ce ne sono abbastanza....spadroneggiano per i cieli!
Se ha cmv posso fargli più di qualcosa...posso sempre rimanere abbastanza lontano da non farmi prendere dagli attachi in picchiata.
Se il nemico ha AA, si gioca e vediamo come va.

A me sono tornate utili più volte, fanno una quantita di fuoco non indifferente. Certo non metto altro, visto che sono 310 punti...però sono comunque ben spesi. Forse potrei usarli in qualcosa di più performante?si. Ma mettici che mi piacciono e che vorrei vedere quanto si riesce a sfruttare il loro potenziale, perché secondo me ne hanno.

Poi se lo rendessero in media con gli altri volanti del gioco, non mi dispiacerebbe!

A te proprio non piacciono?....
albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeMer Set 19, 2012 11:25 am

più che altro il problema è che di roba contro i volanti invece se ne vede molta
ok che non tutti hanno volanti,ma contro guardia e necron è un problema
ma anche contro gli altri non è che siamo messi benissimo,quasi tutti i marine mettono dreddy con doppio autocannon quando possono,gli eldar i ww con scatter,i tau razzi e rotaie binate,i mostri volanti se sono dei demoni ti sparano fulmini ad ab piena e se sono tyr ti cavano coi tiranni volanti in una fase di fuoco,anche i de ora che ci penso hanno i volanti
gli orki hanno gli sciakalli
uno dei principali problemi è che non ha 3 punti struttura ma solo 2,basta quindi veramente pochissimo o un tiro anche di poco fuori scala e saluta
ma il problema più disumano è avere armi di m***a per quanto costa,2 missili e un bolter non servono a un tubo,spara quanto uno speeder tifone,ok che ha un più 1 corazza e che vola,ma lo speeder si nascono molto meglio e costa 65 punti in meno
contro altri volanti come ho detto è inutile,contro quelli con corazza 11 mette a segno forse un danno,magari 2,non sufficenti per abbattere visto il vp di m***a del missile,poi loro rispondono e ti fanno molto male
il vendetta ha 3 laser,i 2 volanti necron o fanno il raggio F10vp1 o sparano 4 colpi F7 che per ogni 6 mettono altri 2 colpi a segno,il vendetta ha 3 laser,quello de ha 2 lance
apparte la falce del giudizio costano tutti meno del tuo,hanno armi più incisive contro i veicoli,ma spesso anche contro i fanti e sono anche più resistenti
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeMer Set 19, 2012 11:40 am

Quello che dici è vero e lo so. Io personalmente sto continuando ad usarla, poi se proprio non riuscirò a farci più di quanto ci faccio adesso, le leverò. Ma per ora volevo comunque provare a farle rendere.
Comunque è armata di cannone d'assalto e tifone. Il requiem pesante è sostituito proprio da quest'ultimo. Non che sia il massimo, però un pò meglio.

Per il resto sto variando piano, per avere un certo equilibrio, la lista iniziale arrivando a questa:

Biblio (nz,cancello) 100
Tattica (laser,termico,combifiamma) su razorback (las/plasma,pala) 280
Tattica (laser,plasma,combiplasma) su razorback (las/plasma,pala) 285
Talon (tifone) 155
Talon (tifone) 155
Termy (ciclone,maglio a catena) 235
Thunderfire 100
Thunderfire 100
Linea egida con quad cannon 100

1510...che basta mettere un missile alla tattica plasmuta e ci rientro in pieno.

Che se il quadcannon fa il suo, le due talon potrebbero avere più libertà di muoversi nel cielo. Anche se potrei sempre togliere i 5 termy da fuoco per inserire la terza tattica col laser su rhino. O due dreddy cannonieri (togliendo una combiarma).

EDIT: se rinunciassi alla squadra di termy? potrei inserire o due dreddy cannonieri o la terza tattica con laser su rhino.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeMer Set 19, 2012 6:37 pm

x me restano un buon mezzo x il solo fatto che sn volanti...li possono usare i marine base...che nn è che hanno un codex cn millemila scelte...e poi M4 è uno dei poki che gioca ancora i marine base(orami surclassati in costi da tanti codex....)quindi questa unità è oggettviamente una cosa buona...

Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeMer Set 19, 2012 7:41 pm

vuoi una mono tiro?

lysander, dieci guardie risolute con combitermici e plasma

doppia tattica, una laser melta, combi-melta su drop

l'altra laser plasma

una stormtalon con cannone d'assalto e tifone

un biblio con biomanzia

doppio tuondifuoco

questi sono i vanilla da tiro per come li vedo io, se hai bisogno chiedi pure
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeMer Set 19, 2012 8:47 pm

e si...solo la talon c'è. Poi penso che con la possibilità di sparare nel turno avversario con i quad cannon posso liberare un pò o cieli per le mie piccole talon. Poi a me personalmente il pezzo piace.

Sulla monotiro con lysander nulla da dire. Solo che gioco color puffo. Scelta di cuore.

Per quanto riguarda la lista, che dire...a me non sembra malaccia...mi sono anche convinto che i termy siano indispensabili, visto che una monotiro è troppo squilibrata per un marine.
Quindi quel minimo di cac mi serve.
A questo punto penso se bastino quei 5 col ciclone, o se posso rinunciare a quei colpi per i termy martelluti e magari i 35 punti rimasti li uso per l'armatura termy e scudo al biblio (5 punti li trovo, tra una combiarma o una pala)...
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeMer Set 19, 2012 9:29 pm

Citazione :
i termy siano indispensabili

no, per gli stessi punti lysander fa anche di più, e pesta come un fabbro!
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeMer Set 19, 2012 10:39 pm

ma lysander ha un ruolo definito, in una lista definita, in un contesto ben deciso...i termy sn polivalenti...

qui x ora il problema di sta 6ed. è prevalentemente trovare una quadratura del cerchio in cui i volanti fanno paura ma nn sembrano incidere cosi tanto nelle liste x ora...tutte ne parlano ma finche si gioca a 1500pt. qui in italia il formato diciamo li tiene a bada...le CMV x ora sn x quanto mi riguarda più pericolose xkè le puoi coverare anche meglio...senza dimenticare che liste cm quelle dei Demoni/Caos (xò qui aspetterei il codex x parlare ancora)sn pesanti da digerire...x ora lo sparare tanto premia...ma vedo che bene o male il PICCHIONE va sempre bene(ma quello anche prima dai...)....
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeGio Set 20, 2012 8:30 am

Iniziato Lucius ha scritto:
ma lysander ha un ruolo definito, in una lista definita, in un contesto ben deciso...i termy sn polivalenti...

qui x ora il problema di sta 6ed. è prevalentemente trovare una quadratura del cerchio in cui i volanti fanno paura ma nn sembrano incidere cosi tanto nelle liste x ora...tutte ne parlano ma finche si gioca a 1500pt. qui in italia il formato diciamo li tiene a bada...le CMV x ora sn x quanto mi riguarda più pericolose xkè le puoi coverare anche meglio...senza dimenticare che liste cm quelle dei Demoni/Caos (xò qui aspetterei il codex x parlare ancora)sn pesanti da digerire...x ora lo sparare tanto premia...ma vedo che bene o male il PICCHIONE va sempre bene(ma quello anche prima dai...)....

va anche detto che ora che il test di abbattimento è al colpire le liste piene di CMV fanno mooolta meno paura, è più scocciante il trovarsi nmila mante di fronte...

Comuqneu anche a me la stormtalon piace, costicchia ma comunque può dire la sua e tornare utile, senza contare che bisogna arrangiarsi con quello che hanno i vanilla!
http://talaban.deviantart.com/
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeGio Set 20, 2012 9:44 am

Biblio (nz,gate) 100
Tattica (laser,termico,combitermico,bombe termiche) su rhino (pala) 240

cambia i termici con i plasma...

Tattica (laser,fucile plasma,pistola plasma,bombe termiche) su rhino (pala) 250

Stormtalon (tifone) 155
Stormtalon (Tifone) 155

forse sono meglio i laser

Predator (las lat) 120
Predator (las lat) 120

almeno uno cambialo per un vindicator se metti i laser alle talon

Thunderfire 100

per il resto è ok secondo me... sparare spari...
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeGio Set 20, 2012 10:33 am

Però rimane troppo squilibrata, l'assenza totale di cac purtroppo non credo premi i marine. Mia personale imrpessione.Hanno bisogno di un minimo di equilibrio.
La versione precedente non mi dispiaceva. Altrimenti devo tornare a qualcosa di più classico. Della serie

Biblio (nz,gate) 100
Tattica (laser, termico,combifiamma,bt) su razorback (las/plasma,pala) 280
Tattica (laser, plasma,combiplasma,bt) su razorback (las/plasma,pala) 285
Talon (tifone) 155
Talon (tifone) 155
Terminator (5martelli) 200
Predator (autolaser) 120
Predator (autolaser) 120
Thunderfire 100

Tot 1515...che tolgo la combifiamma ai tattici e sto apposto!....Anche se i preddy sono quelli che mi convincono di meno...al loro posto entrerebbero la linea egida (100) ed un altro thunderfire (100)...con i 40 punti risparmiati posso fare un paio di cosette!!
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeGio Set 20, 2012 11:16 am

guarda... o estremizzi le liste oppure non cercare vie di mezzo.
purtroppo come edizione ha castrato totalmente il cac, specialmente quello dei SM base che praticamente è nullo.
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeGio Set 20, 2012 11:52 am

se la devo estremizzare inserisco la terza tattica:

Biblio (nz,gate) 100
Tattica (laser, termico,bt) su razorback (las/plasma,pala) 270
Tattica (missile, plasma,combiplasma) su razorback (las/plasma,pala) 270
Tattica (missile,fiamma) su rhino (pala) 210
Talon (tifone) 155
Talon (tifone) 155
Predator (autolaser) 120
Predator (autolaser) 120
Thunderfire 100

Oppure un doppio dreddy

Biblio (nz,gate) 100
Tattica (laser, termico,bt) su razorback (las/plasma,pala) 270
Tattica (missile, plasma,combiplasma) su rhino (pala) 230
Dreddy 125
Dreddy 125
Talon (tifone) 155
Talon (tifone) 155
Predator (autolaser) 120
Predator (autolaser) 120
Thunderfire 100

Solo che non sono così convinto che senza controcarica si possa sopravvivere. Se mi entrano nello schieramento 2 cmv, e vado sotto media con i tiri....non so che raccontargli, almeno con una truppa di terminato con gli scudi posso difendermi ed usarli come stopper.
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeGio Set 20, 2012 12:54 pm

partiamo da un presupposto. gli SM base ora come ora sono quelli che soffrono di piu la sesta edizione insieme ai BA e pochi altri. perche? perchè non possono permettersi di spammare molto fuoco a prezzi contenuti.
questo in cosa si traduce? si traduce in una sorta di fragilità che è persistente

detto questo, o scendi a compromessi o accetti di non poter vincere "facile" o adirittura viri sul for fun
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeGio Set 20, 2012 1:01 pm

Panzer ha scritto:
partiamo da un presupposto. gli SM base ora come ora sono quelli che soffrono di piu la sesta edizione insieme ai BA e pochi altri. perche? perchè non possono permettersi di spammare molto fuoco a prezzi contenuti.
questo in cosa si traduce? si traduce in una sorta di fragilità che è persistente

detto questo, o scendi a compromessi o accetti di non poter vincere "facile" o adirittura viri sul for fun

l'ho accettato dalla V! § ...figurate!

Sto cercando di trovare la migliore soluzione possibile per giocarmela. Sapendo tutti i problemi degli sm. Sto solo cercando una lista solida!....quella un marine se la può ancora permettere...e poi sul tavolo te la giochi!

il problema vero è se una lista di marine può vivere senza cac!...quello è il dubbio! da li so, quale usare di versione della lista!....
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeGio Set 20, 2012 1:11 pm

senza cac? si ovvio ma devi massimizzare il fuoco e le vittime.
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeGio Set 20, 2012 5:53 pm

Panzer ha scritto:
senza cac? si ovvio ma devi massimizzare il fuoco e le vittime.

Ossia se vado leggermente fuori media sono fottutto?? § ...allora così meglio cercare un minimo di equilibrio...tra i colpi dei dreddy e quelli dei preddy penso che ad una delle due coppie posso rinunciare per mettere una di termy picchiatori veri, o al massimo quelli col ciclone!...
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeGio Set 20, 2012 6:03 pm

troppo pochi... devi stare intorno al 40 colpi in un turno senza contare i bolter per stare tranquillo.
l'equilibrio non paga...
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeVen Set 21, 2012 11:16 am

Guarda, sarà pure come sono innamorato dei termy...sarà per come gioco...ma senza termy d'assalto non mi convince proprio, non mi sento sicuro. Diciamo che l'impianto base è sviluppato...

ed infatti, o gioco la classica

Biblio (nz,gate) 100
Tattica (laser, termico/fiamma,bt) su razorback (las/plasma,pala) 280
Tattica (laser, plasma,combiplasma,bt) su razorback (las/plasma,pala) 285
Talon (tifone) 155
Talon (tifone) 155
Predator (autolaser) 120
Predator (autolaser) 120
Thunderfire 100

Oppure una variante senza predator

Biblio (nz,gate) (termy,scudo) 140
Tattica (laser,fiamma(oppure temico e non bt),bt) su razorback (las/plasma,pala) 280
Tattica (laser,plasma,combiplasma,bt) su razorback (las/plasma,pala) 285
Talon (tifone) 155
Talon (tifone) 155
linea Egida quad cannon 100
Thunderfire 100
Thunderfire 100

entrambe mi sembrano buone...certo magari con la seconda una spam di corazze 13 lo reggo male (vedi necron)...

Altrimenti levo solo un preddy e metto cmq il secondo tf...poi con 20 punti qualcosa faccio.

Diciamo che ormai le scelte riguardano solo l'impianto di supporti pesanti.
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeVen Set 21, 2012 11:43 am

e allora spamma terminelli e via!
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitimeVen Set 21, 2012 4:31 pm

eheh ti capisco quando dici che non si puo rinunciare ai terminator pero solo 5 individui nel campo nemico supportati da lontano lontano da tutto il resto della lista mi sembra un po rischioso,dovresti riuscire ad avere unità che affiancano i termy come speeder , moto o esploratori infiltrati perche un conto è averli nel testudo che avanza con tutto il resto dell esercito ma con l AIP del biblio se devia o anche no è troppo poco tattico avere solo un unità che sfonda le linee nemiche...in sostanza questo grande e forse inutile monologo è per dire che hai solo un unità ripena di virilità e dovresti cercare di averne due per non concentrare il fuoco o per non fartela impantanare o aggirare.Cambiando spina dorsale potresti tornare con l idea iniziale di sparare con tutto e togliere i terminator...almeno prova una volta ,) spero di averti aiutato!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Space marine 1500...nessun domani   Space marine 1500...nessun domani Icon_minitime

Space marine 1500...nessun domani
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Space marine 1500
» 1500 space marine
» Space Marine 1500
» Space Marine 1500
» Space Marine 1500: another one!