Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 Nehek caos 2016 dead NOMI grigi indovinelli drone vampiro degli acqua cavalieri conti effetto grey space tattica knights 2014 tattiche catalogo recensione 2010 femminili orchi

 

 Le vostre più belle note prese a sQuola

Andare in basso 
+12
Green Knight
Il massacratore
inutaisho
The_Green_Knight
GALAAD
Lollo2222
Valten
grax
Micelle
Uriel
Volkmar
Nirey
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nirey
Utente
Utente
Nirey


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 171

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 7:54 pm

comincio subito con una presa ieri da alcuni miei compagni :shock:

"Quasi tutta la classe è colpita da un improvviso raptus di follia e si gettà per terra rifiutandosi di lavorare e proclamando la libertà con urli strazianti"
Prof di musica :lol!:
io non c'ero in mezzo io ero seduto.

questa l'ho trovata nel registro di 3B
"L'alunno M.M. mi ha fornito delle leggi da rispettare nei suoi confronti,mi rifiuto di tirare petali di rose ad ogni suo passo"
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 10:37 pm

in prima superiore:

"la classe è lasciata in uno stato di confusione pari ad una trincea" vi era la foto allegata

basta parlare che cera una sedia nel buco del muro a 2 mtri e passa di alteza e i banchi accatastati in un angolo
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 5:58 am

Una nota che presi in prima media, me la ricordo ancora adesso:
"L'alunno G.M. tenta di profumare l'alito della propria compagna a modo suo"
Tutto questo solo perchè quel fattone del prof di Arte mi aveva beccato dietro alla lavagna a beciare con una ragazza :lol!:... bei tempi quelli
Torna in alto Andare in basso
Nirey
Utente
Utente
Nirey


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 171

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 6:58 am

Uriel ha scritto:
Una nota che presi in prima media, me la ricordo ancora adesso:
"L'alunno G.M. tenta di profumare l'alito della propria compagna a modo suo"
Tutto questo solo perchè quel fattone del prof di Arte mi aveva beccato dietro alla lavagna a beciare con una ragazza :lol!:... bei tempi quelli

:lol!: , che bello la errata giovinezza :etwet:
Torna in alto Andare in basso
Micelle
Utente
Utente
Micelle


Messaggi : 24

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 2:00 pm

C******* gattona sotto i banchi in cerca di un uccellino
Torna in alto Andare in basso
grax
Utente
Utente



Messaggi : 12

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 2:02 pm

l'alunno ***** fa finta di parlare russo mentre lo interrogo
Torna in alto Andare in basso
Micelle
Utente
Utente
Micelle


Messaggi : 24

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 2:03 pm

l'alunno X crede di essere una donna e cerca di baciare l'alunno Y
Torna in alto Andare in basso
grax
Utente
Utente



Messaggi : 12

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 2:05 pm

l'alunno ******** si presenta in un'altra classe facendo finta di essere un nuovo alunno durante la mia ora
Torna in alto Andare in basso
Micelle
Utente
Utente
Micelle


Messaggi : 24

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 2:07 pm

X scompare dalla classe, torna a scuola 2 giorni dopo (ed è successo)
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 10:27 pm

l'alunno G.V. si sta denudando in classe con complice una compagna consenziente
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 2:59 pm

l'alunna stà sui co****ni del prof!!!(letteralmente!!)
Torna in alto Andare in basso
GALAAD
Utente
Utente
GALAAD


Età : 36
Località : priolo(sr)
Messaggi : 96

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 3:35 pm

io sn stato sempre un pi matto a scuola o superato tutti i miei compagni in sospensioni...22 al 4 anno....meno male che avevo voti ottimi se no sarei ancora alle superiori...queste sn alcune note:

L'alunno G.F. viene sospeso per 3 giorni per la procurata del gabinetto con del sodio rubato in laboratorio (io sn un perito chimico e ora sn all'uni..cm chimica industriale) ...questa
Torna in alto Andare in basso
GALAAD
Utente
Utente
GALAAD


Età : 36
Località : priolo(sr)
Messaggi : 96

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 3:36 pm

L'alunno G.F. chiede il permesso per il bagno alle ore 10.30 e torna alle 11.30 con un nuovo taglio di capelli
Torna in alto Andare in basso
GALAAD
Utente
Utente
GALAAD


Età : 36
Località : priolo(sr)
Messaggi : 96

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 3:37 pm

l'alunno G.F. va in giro per la clAsse con un preservativo in testa
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 1:18 pm

Ahahahah Galaad sei uno spasso :ttrh:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 2:25 pm

ne ho trovata una su un muro:
l'alunno .... esce di classe alle 12.34, rientra alle 12.57 con un'accappatoio e chiede del se qualcuno ha del sapone
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 2:49 pm

BAH che cose banali ... da poco :sorr:

vi dico l'unico rapporto che mi sono preso (per fortuna , me ne meritavo de più :sorr: ) nei miei 2 anni di superiori ...


(non ricordo se era scritto in questo modo)

L'alunno Eugenio ******** si finge un personaggio americano (era chuck norris :sorr: ) in piedi sopra l'armadio della scalle durante l'ora di lezione urlando assieme all'alunno ************* della classe 3EB inni ultras Anconetani .

Preciso che i cori erano quelli degli UA (ULTRAS ANCONA :eafef: ) e che in seguito a un spinta il povero armadio di è scardinato ... :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 2:54 pm

Bà, solita roba, la più recente è: Lancia oggetti a distanza e colpisce la professoressa :sarà:
Galaad, sei un mito! :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 2:59 pm

ehehe ragazzi siete delle pesti!!
io devo dire che le superiori me le sono godute a pieno.
sono passato dal 9 al 7 in condotta, dal 16 note alla sospensione (senza obbligo di frequenza, l'unico nella storia dell'istituto).

il quarto anno è stato fenomenale.
la nota più bella è:
**** ***** durante la lezione di estimo si abbassa i pantaloni avvicinandosi a una sua compagna di classe compiacente...

beh che dire....
quandoa rriva arriva :45u:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 3:07 pm

allora iniziamo a fare gara :sorr:

se nn ricordo male ... (sempre io)

L'alunno Eugenio ******** chiede al presidente scolastico se ha droghe da vendere

:sorr:

poi questo (sempre io)


L'alunno bla bla bla si chiude nell'armadio e bestemmia il nome di ***** suonando con una tromba da stadio

eheheh

Poi alle medie ............................................ :hahaha:

Gli alunni ************ e *************** e ******************* scaraventano la biblioteca di classe dalla finestra .


Mi fermo se no succede un delirio :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 3:11 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha: Davvero l'hai buttata dalla finestra? Grande! Ma ache piano eravate?
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 3:27 pm

eravamo al secondo :hahaha: si è sfracassata completamente :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 3:30 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha: fantastiche :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 3:38 pm

voi siete malati!!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 3:41 pm

inutaisho ha scritto:
eravamo al secondo :hahaha: si è sfracassata completamente :sorr:
Sei un pazzo!:hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le vostre più belle note prese a sQuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le vostre più belle note prese a sQuola
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» goblin alle prese con la mafia ....
» Death Note
» Note sui lupacchiotti
» I video di IIRakshanII
» Annuncio Death Note

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: