Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Note sui lupacchiotti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Note sui lupacchiotti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Note sui lupacchiotti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Note sui lupacchiotti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Note sui lupacchiotti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Note sui lupacchiotti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Note sui lupacchiotti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Note sui lupacchiotti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Note sui lupacchiotti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Note sui lupacchiotti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli acqua recensione cavalieri dead tattiche grigi NOMI conti 2014 knights space orchi Nehek tattica drone femminili catalogo 2011 vampiro 2010 effetto 2016 caos grey degli

 

 Note sui lupacchiotti

Andare in basso 
+12
Fatalday
Drakhor
Black mage
pietro
Cris82
Maresciallo_Helbrecht
Rogal Dorn
Emperor's Chosen
Talaban
Logan
Kurush-Var
The_Green_Knight
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:11 pm

Il Solitaire mi pare MOOOOOLTO carino.

20 punti di base, armatura temy a 15 punti, fnp, implacabile.
marchio del wulfen (sostituisce i proprio attacchi a 1d6+1), bina contro le robe con fo>=5
Per 100 punti, un omino con 1d6+1 attacchi dilanianti, armatura al 2+. invulnerabilità al 3+, fnp e implacabile. guerriero eterno. due ferite. non dà kp se viene ucciso, ed è una vera e propria mina vagante , asfalta tutto...
ma sta m*****a O_O

La capsula ha una capienza di 10 modelli (e non 12 come i marines normali)
Land raider godhammer: 10 modelli
land raider redeemer: 12 modelli
land raider crusader: 16 modelli

Sono tutte modifiche volute, del tipo "hai voluto gli amuleti? Bene, adesso vai ad aggiornare i veicoli" XD


Ultima modifica di The_Green_Knight il Mer Set 30, 2009 2:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:21 pm

Scusa Green ma il marchio wulfen mica impedisce di usare l'equipaggiamento?

Comunque anche a me intrippa parecchio il solitario....
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:30 pm

Si, me ne sono reso conto 5 minuti fa :D
correggo.
in compenso... sono pure GUERRIERI eterni 0_0
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:36 pm

The_Green_Knight ha scritto:
in compenso... sono pure GUERRIERI eterni Note sui lupacchiotti 398687

Già Note sui lupacchiotti 70779 con martello tuono arrivano a fare 3 attacchi a turno niente male per 85 punti, mentre con gli artigli per 65 punti hai un tipo che bina per colpire e per ferire contro i grossi cattivoni, per un costo irrisorio, si sono proprio belli Note sui lupacchiotti 377117
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:38 pm

conta che l'avversario lo deve evitare se vuole quel kp...

i mean, un orko che fa? XD

canis wolfborn, in compenso, costa solo 185 punti. Non male!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:02 pm

Sì canis è in effetti uno degli eroi più giocabili ma anche gli altri non sono male, tranne Ulrick che mi pare troppo costoso per quello che fà.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:12 pm

già...

mi era venuta in mente una buona idea per ragnar, ma completando la lista mi son reso conto della difficoltà nell'avere armi anticarro valide...

ad esempio, un dreddy droppato sul tuo obiettivo difficilmente lo fai fuori...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:12 pm

si ok il solitario bel modello(anche se a mio parere non è una grande preoccupazione per l'avversari),ma vi vorrei far notare che il new codex ha un po' di pecche.
Ad esempio i Lord senza TI,gli scudi costano uno sfracco,per non parlare delle guardie del lupo che se le vuoi equipaggiare con martello scudo e termi ti costano 73 p.ti l'una.Poi gli upgrade delle squadre costanno troppo per non parlare dei PS,a mio parere non sono un gran che l'unico che si salva è mantonero buon modello da CaC ma meritaiva un TA migliore
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:18 pm

Bhè logan non si può avere tutto, certo il codex ha delle cosiddette pecche ma a mio parere sa dire la sua, i Pg si sono molto costosi ma sono anche dei fabbri in corpo a corpo che gli altri codex possono solo sognarsi. Vero le guardie con lupo vengono a costare uno sproposito però sono tutte equipaggiabili in modo diverso e divisibili nelle squadre quindi sono molto tattici. Secondo me è un codex che merita. Note sui lupacchiotti 66229
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:20 pm

allora con tutte le cose interessanti che hanno ibntrodotto nel codex per forza hanno dovuto parere da qualche parte, per questo hanno alzato i costi, altrimenti erano davvero sgraverrimi dai!!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:30 pm

hehehe

hai voglia dai!

il codex non e' ancora uscito ( anche se umma umma XD) non si sanno nemmeno le tattiche sgravose ancora e siamo gia' qui a valutarlo? aspettiamo 1 mesetto, qualche torneo , poi si potra' dire quello che si vuole.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:39 pm

Logan ha scritto:
si ok il solitario bel modello(anche se a mio parere non è una grande preoccupazione per l'avversari),ma vi vorrei far notare che il new codex ha un po' di pecche.
Ad esempio i Lord senza TI,gli scudi costano uno sfracco,per non parlare delle guardie del lupo che se le vuoi equipaggiare con martello scudo e termi ti costano 73 p.ti l'una.Poi gli upgrade delle squadre costanno troppo per non parlare dei PS,a mio parere non sono un gran che l'unico che si salva è mantonero buon modello da CaC ma meritaiva un TA migliore
ai lord puoi dare la cintura o lo scudo... nel primo caso, invulnerabilità al 4+.
gli scudi DEVONO costare tanto.
le guardie del lupo son fatte per esser messe con lame del gelo o meglio ancora doppio artiglio e intruppate tipo sergenti. ho appena fatto una lista così...
anche kantor meritava un ta 2+, ma hanno detto che le false armautre artefici di ragnar e di kantor vengono dal mondo - copia "China"
XD

e poi scusa, emperor, ma potrò esprimere considerazioni su quel che voglio, no? non sto un facendo ragionamento torneistico...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:40 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Logan ha scritto:
si ok il solitario bel modello(anche se a mio parere non è una grande preoccupazione per l'avversari),ma vi vorrei far notare che il new codex ha un po' di pecche.
Ad esempio i Lord senza TI,gli scudi costano uno sfracco,per non parlare delle guardie del lupo che se le vuoi equipaggiare con martello scudo e termi ti costano 73 p.ti l'una.Poi gli upgrade delle squadre costanno troppo per non parlare dei PS,a mio parere non sono un gran che l'unico che si salva è mantonero buon modello da CaC ma meritaiva un TA migliore
ai lord puoi dare la cintura o lo scudo... nel primo caso, invulnerabilità al 4+.
gli scudi DEVONO costare tanto. quotone, un invulnerabilità 3+ non è mica pizza e fichi! va beh ke quella dell'arconte è 2+, ma ha un TA e R da far pena, e se canni si rompe, quindi è la miglior dotazione x far guadagnare un TI di tutto il gioco!
le guardie del lupo son fatte per esser messe con lame del gelo o meglio ancora doppio artiglio e intruppate tipo sergenti. ho appena fatto una lista così...
anche kantor meritava un ta 2+, ma hanno detto che le false armautre artefici di ragnar e di kantor vengono dal mondo - copia "China"
Note sui lupacchiotti 70779

e poi scusa, emperor, ma potrò esprimere considerazioni su quel che voglio, no? non sto un facendo ragionamento torneistico...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:42 pm

quel sego dell'arconte è stato SOLAMENTE un'errore XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:29 pm

canis è sicuramente un buon pezzo ma se non sbaglio (vado a memoria), per grosso che sia, non una un mezzo TI che sia uno....

io mi ero fatto un lord su cagnaccio che costta quanto un raider ma è qualcosa di assurdo... XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:38 pm

si, ho provato anche io.
giovane sego, cane, artigli, scudo, coso per colpire al 3,...

è GROSSISSIMO XD

fa 5 attacchi di base, ripetibili per ferire o per colpire, dilanianti...

non che ragnar o canis faccian cagare... non so se hai letto quel che fa il mantonero XD

sommi inutili:
lukas
logan
quel grosso sego chiamato njal

per non parlare del castoro col martellone che si teleporta...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:18 pm

Parlando invece di altro, che ve ne pare dei lupi? quelli normali intendo, sembrano scarsi ma io li ho provati e se arrivano fanno un male della madonna per pochissimi punti .

Altra domanda, che ve ne pare coi del sacerdote delle rune? Il biblio per intenderci, sembra forte, soprattutto con le fauci e la possibilità di disperdere al 4+ i poteri nemici però non son sicuro che si ripaghi.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:22 pm

il problema dei lupi è che non passeranno mai un test di disciplina...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:34 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
il problema dei lupi è che non passeranno mai un test di disciplina...
bhè veramente io i lupi li avevo pensati come ferite ablative, perchè io nella mia lista non usando mezzi e dovendomi muovere appiedato mi fanno comodo quelle ferite, se spari su loro non spari agli space, se spari agli space ho il tiro copertura, la disciplina è in effetti un grosso problema, però si potrebbe arginare con la saga del lupo.....
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:41 pm

Kurush-Var ha scritto:
Parlando invece di altro, che ve ne pare dei lupi? quelli normali intendo, sembrano scarsi ma io li ho provati e se arrivano fanno un male della madonna per pochissimi punti .

Altra domanda, che ve ne pare coi del sacerdote delle rune? Il biblio per intenderci, sembra forte, soprattutto con le fauci e la possibilità di disperdere al 4+ i poteri nemici però non son sicuro che si ripaghi.

fatemi capire: quel coso poteri avversari li disperde al 4+ a prescindere dalla distanza o cosa? devo aver saltato una regola...

lupi: ferite ablative XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeMer Set 30, 2009 9:25 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
Parlando invece di altro, che ve ne pare dei lupi? quelli normali intendo, sembrano scarsi ma io li ho provati e se arrivano fanno un male della madonna per pochissimi punti .

Altra domanda, che ve ne pare coi del sacerdote delle rune? Il biblio per intenderci, sembra forte, soprattutto con le fauci e la possibilità di disperdere al 4+ i poteri nemici però non son sicuro che si ripaghi.

fatemi capire: quel coso poteri avversari li disperde al 4+ a prescindere dalla distanza o cosa? devo aver saltato una regola...

lupi: ferite ablative Note sui lupacchiotti 70779

Esatto, tutti i poteri lanciati a 24" vengono dispersi al 4+, non male no?
E sui lupi è esattamente il loro utilizzo, sono ferite ablative delle squadre di space inoltre se arrivano in Cac bene non fanno. Contando anche che sono parecchio veloci, muovo di 6" corro di 1d6" e assalto di 12" se tutto va bene copro 24" in un turno, e unità non da Cac le mangia come nulla.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:50 pm

si ma se sono aggreati alle squadre non penso che possano correre e assaltere così se sono aggregati no?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 1:56 pm

talaban ha scritto:
si ma se sono aggreati alle squadre non penso che possano correre e assaltere così se sono aggregati no?

Ma il bello è che possono fare squadre di soli lupacchiotti, peccano di disciplina e Ts ma con la possibilità di caricare a 24" è ghiotta Note sui lupacchiotti 70779
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 1:59 pm

ok in quel caso li si, ma penso che una sventagliata di qualsiasi arma seria li falci prima no?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 2:06 pm

talaban ha scritto:
ok in quel caso li si, ma penso che una sventagliata di qualsiasi arma seria li falci prima no?

Bhè sì, la R4 non blocca tutto, ma la mia idea è di usarli appunto come scudo canino per i lupi siderali, se spari su loro gli SM arrivano quasi integri, se spari sugli space ho copertura e i lupacchiotti ti assaltano, non sono affatto scarsi, io finora ci ho fatto fuori 2 squadre da 10 di fanti scelti dell'inquisizione e un vindicator e poi in confronto al resto dei lupi siderali costano relativamente poco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Note sui lupacchiotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Note sui lupacchiotti   Note sui lupacchiotti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Note sui lupacchiotti
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» correzione FAQ lupacchiotti
» Rumors lupacchiotti siderali
» Prima Lista Lupacchiotti
» Lista Lupacchiotti 1500p
» Lupacchiotti 1500 Mia prima lista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: