Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 effetto conti vampiro 2014 femminili 2010 tattica NOMI grey grigi knights acqua caos dead space recensione indovinelli 2016 Nehek catalogo tattiche cavalieri drone orchi degli

 

 Le vostre più belle note prese a sQuola

Andare in basso 
+12
Green Knight
Il massacratore
inutaisho
The_Green_Knight
GALAAD
Lollo2222
Valten
grax
Micelle
Uriel
Volkmar
Nirey
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 3:43 pm

lo sò :hahaha: :hahaha: :hahaha: è da 3 mesetti che mi sono calmato ... in secondo neanche un rapporto ! :sorr: in primo solo quello del condizionatore .... alle media invece .... :zitto:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 2:52 pm

Prima di lasciare l'aula per andare in palestra con l'aiuto di altri amici stacco il piano di un banco e incastro il lato corto tra muro e termosifone, poi apro le valvole dell'acqua , attacco alla porta con il nastro adesivo un foglio con la scritta "piscina comunale" e vado via.
L'indomani trovo un nota che recita "Gli alunni ... ... ... e ... attentano la struttura pubblica con atti terroristici e inondazioni" :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Slap Jack
Utente
Utente
Slap Jack


Età : 32
Località : San Leo Bastia
Messaggi : 203

Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 2:56 pm

Dark Goblin ha scritto:

L'indomani trovo un nota che recita "Gli alunni ... ... ... e ... attentano la struttura pubblica con atti terroristici e inondazioni" :sorr:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
la meglio !!

terrorista ... XDXDXDXDXD
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 3:04 pm

OMG

Ma siete/eravate delle vere e proprie pesti XD
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 3:05 pm

TERRORISTICAAAAAA :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Comunque raga , vi dò la tremenda notizia che mi sono preso oggi un rapporto (non nel registro fortunatamente :sorr: ) ...

L'alunno Eugenio ******** scaglia un suo compagno giù da un banco e gli salta sopra usando le mani


In poche parole ero ad italiano (come solito :sorr: ) e ho otato subito un mio amico in fondo ala classe disteso su 2 banchi ... mi alzo , gli vado davanti e inizio a urla FORZA ANCONA FORZA ANCONA ! la prof mi guarda e mi dice "******** tu sei pazzo ! non i stai !" e io " No prof (momento di silenzio , tutti mi guardano) QUESTA E' SPARTA !!!" dò un calcio terribile ai 2 banchi in cui stava il mio amico che si rovesciano con lui sopra (il mio amico era immarso in banchi astucci e sedie) e io mi lancio sopra di lui e inizio a menarlo (un pò per finta unpò no) e urlo "PER LA GLORIA DI SPARTA !" e il prof mi dà una notifica nel suo registro :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Slap Jack
Utente
Utente
Slap Jack


Età : 32
Località : San Leo Bastia
Messaggi : 203

Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 3:12 pm

inutaisho ha scritto:
QUESTA E' SPARTA !!!"

:25h: uno spartano tra noi !

:hahaha: sparta .. XDXDXDXD
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 3:30 pm

Ma lo sia che non è una cosa molta bella da fare

Ma vabbè è inutile fare moralismi

XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 4:40 pm

ne riporto 2 dal mio registro:
"gli alunni gerosolimo e todaro si allenano a boxe"
e poi questa, io e altri 2 tiravamo dei pennarelli ad un mio amico che ce li rilanciava (intervallo):
"il comportamento della classe è la NEGAZIONE DELLA CONVIVENZA CIVILE" (era più lunga ma era troppo bella)
appena l'ho letta mi sono steso in terra e ho cominciato a ridere :fgfs:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 11:39 am

Volevo pemettere che poco dopo la pagine del registro con la nota veniva strappata, e già, è un documento ufficiale, vi assicuro che in classe mia durante l'anno scolastico ne sono spariti 3 (io ne avevo un pezzo a casa come ricordo), poi abiamo continuato con un registro fotocopiato, giuro!
Cmq ecco un altra nota, "La classe non è prsente in aula all'arrivo del docente" poco dopo un altra "la classe ha arbitrariamente abbandonato l'istituto 4 ore prima della fine delle lezioni".

P.s.I prof dicevano:"sappiamo che se vi sospendiamo vi facciamo un piacere così state a casa allora vi sospendiamo con l'obbligo della frequenza..." e noi stavamo a casa lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 6:07 pm

MUAAAAAAAA :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre più belle note prese a sQuola   Le vostre più belle note prese a sQuola - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le vostre più belle note prese a sQuola
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» goblin alle prese con la mafia ....
» Death Note
» Note sui lupacchiotti
» I video di IIRakshanII
» Annuncio Death Note

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: