Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
angeli sanguine 1500  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
angeli sanguine 1500  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
angeli sanguine 1500  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
angeli sanguine 1500  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
angeli sanguine 1500  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
angeli sanguine 1500  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
angeli sanguine 1500  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
angeli sanguine 1500  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
angeli sanguine 1500  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
angeli sanguine 1500  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights orchi effetto drone conti 2014 femminili space grey 2016 catalogo tattiche degli NOMI 2011 acqua cavalieri 2010 tattica recensione dead Nehek grigi caos indovinelli vampiro

 

 angeli sanguine 1500

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ciccio
Utente
Utente
ciccio


Età : 53
Messaggi : 15

angeli sanguine 1500  Empty
MessaggioTitolo: angeli sanguine 1500    angeli sanguine 1500  Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 8:23 pm

10 assaltatori jet
10 assaltatori jet maglio termico fiamma + prete jet
10 assaltatori jet maglio 2 termici + biblio jet( scudo sanguine, paura delle tenebre)

5 assaltatori razor requiem pes
5 assaltatori razor requiem pes

predator autoc 2laser
predator autoc 2laser
predator autoc 2 laser

1500 tondi tondi

allora gli assaltatori si muovono tutti insieme davanti la prima squadra "sacrificabile" tra molte virgolette, così ho la cover del biblio o il dolore del prete al 5+ che non è tanto ma aiuta ad arrivare in cc. i razor o li metto dietro che sfruttano la cover o prendono qualche obiettivo.
gli assaltatori mi piacciono e vorrei consigli per includerli anche se spesso li ho visto imbarcati, quindi ringrazio in anticipo ma considerate che non ci vorrei rinunciare
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

angeli sanguine 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: angeli sanguine 1500    angeli sanguine 1500  Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 8:32 pm

ciao, io al momento stò utilizzando dai 20 ai 30 assaltatori NON imbarcati e mi trovo bene, anche se 5 su un razor forse conviene metterli sempre

a parte questo cambierei le armi agli assaltatori, via un maglio (se non due) dentro le meltabomb ai sergenti che per 5 punti fanno sempre comodo, per il resto li stò provando con questo set: prima squadra doppiomelta, seconda squadra doppioplasma, terza squadra doppioflamer...

e toglierei i due razor, così mi sembrano poco utili sinceramente, bene i predator però forse 3 sn eccessivi...un posticino heavy lo lascerei alla storm (te lo dice uno che la detestava)
Torna in alto Andare in basso
ciccio
Utente
Utente
ciccio


Età : 53
Messaggi : 15

angeli sanguine 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: angeli sanguine 1500    angeli sanguine 1500  Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 9:54 pm

x' preferisci le bombe plasma alle magliate contro i veicoli? è vero che penetrano il doppio ma hai un colpo solo.col doppio plasma la squadra non può assaltare quando spara non ti da problemi?
la storm è forte e togliendo i razor ci sta sicuro ma visto che molte missioni hanno obiettivi avere qualche unità valida in più non mi sembrava male anche x' se gli assaltatori procedono uniti coin razor ho un'altra parte dell'esercito che può prendere obiettivi
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

angeli sanguine 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: angeli sanguine 1500    angeli sanguine 1500  Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 10:07 pm

ciccio ha scritto:
x' preferisci le bombe plasma alle magliate contro i veicoli? è vero che penetrano il doppio ma hai un colpo solo.col doppio plasma la squadra non può assaltare quando spara non ti da problemi?
la storm è forte e togliendo i razor ci sta sicuro ma visto che molte missioni hanno obiettivi avere qualche unità valida in più non mi sembrava male anche x' se gli assaltatori procedono uniti coin razor ho un'altra parte dell'esercito che può prendere obiettivi


bombe termiche non plasma =) poi è ovvio che visto così il maglio è meglio, ma tralasciando il fatto che ci sn ben 20 punti di differenza (che risparmi), c'è da considerare che se mi vieni in corpo a corpo il sergente soffre la sfida vista l'iniziativa ad 1, non mi sembra il top per quello, visto che puoi mettere molte armi speciali a vp bassa metterei quelle che vanno bene contro tutto

ma non ho capito, gli assaltatori li giochi in aip o no??

Torna in alto Andare in basso
ciccio
Utente
Utente
ciccio


Età : 53
Messaggi : 15

angeli sanguine 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: angeli sanguine 1500    angeli sanguine 1500  Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 11:18 pm

però..non avevo considerato la sfida...bravo, anche se un maglio credo aiuti, sai com'è quando sei abituato adf averlo sembra fondamentale, ci penserò bella considerazione
gli assaltatori non li aippo li schiero il più vicino possibile al nemico tipo al bordo dello schieramento a 24ui da lui le tre squadre vicine
x i fucili plasma che mi dici?
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

angeli sanguine 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: angeli sanguine 1500    angeli sanguine 1500  Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 12:13 pm

ciccio ha scritto:
però..non avevo considerato la sfida...bravo, anche se un maglio credo aiuti, sai com'è quando sei abituato adf averlo sembra fondamentale, ci penserò bella considerazione
gli assaltatori non li aippo li schiero il più vicino possibile al nemico tipo al bordo dello schieramento a 24ui da lui le tre squadre vicine
x i fucili plasma che mi dici?

in 5a pure io usavo sempre il maglio, e anche ora certe volte lo metto però mi sn reso conto che in tanti casi nn rende, e come dicevo sopra sono sempre 25 punti da risparmiare

per i plasma ti dico che secondo me sn ottimi, ora più di prima, anche perchè grazie alla maggiore gittata li puoi gestire meglio rispetto ai melta...e avere armi a vp bassa che tirino più lontano possibile fa comodo come il pane

per gli assaltatori ti consiglio di provarli anche in aip, secondo me è li che rendono davvero

hai pensato anche ad una capsula con su o un dreddi o i morituri?? io ultimamente la stò utilizzando piena di morituri e per ora mi trovo molto bene, fanno danni e attirano tanta roba lasciando per un pò liberi gli assaltatori
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

angeli sanguine 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: angeli sanguine 1500    angeli sanguine 1500  Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 1:43 pm

Meglio i morituri: impastano che è una bellezza, anche in pochi fanno paura, il dreddy no, soprattutto aippato in capsula, troppi punti utilizzabili meglio ^^
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

angeli sanguine 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: angeli sanguine 1500    angeli sanguine 1500  Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 7:30 pm

Raizen ha scritto:
Meglio i morituri: impastano che è una bellezza, anche in pochi fanno paura, il dreddy no, soprattutto aippato in capsula, troppi punti utilizzabili meglio ^^


il dreddi andava molto meglio in 5a infatti, adesso sn passato ai morituri =) 9 + il cappellano sono difficili da tirar via
Torna in alto Andare in basso
ciccio
Utente
Utente
ciccio


Età : 53
Messaggi : 15

angeli sanguine 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: angeli sanguine 1500    angeli sanguine 1500  Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 7:43 pm

i morituri in passato mi hanno dato molta soddisfazione, ora col dolore al 5+ sono più vulnerabili anche se non corrono più dietro ai piccioni.
li armereste con un martello? paio di martelli? usando già il biblio come qg andrei di cappellano invece del reclusiarca
quindi si tolgono i 2 razor ripieni e a occhio mii sa anche un predator x capsula con morituri e cappella? non avrei troppo poco anticarro e antivolante?
lo so vi sto asciugando di domande §
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

angeli sanguine 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: angeli sanguine 1500    angeli sanguine 1500  Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 7:50 pm

io al momento i morituri li gioco così

cappellano + pistola plasma
9 morituri + 8 requiem + martello
capsula + faro


le armi vedi un pò tu, io almeno un martello lo lascerei cmnq...2 forse son troppi considerando che ti costa 30 punti

per l'anticarro secondo me nn saresti messo malissimo, perchè cmnq se agli assaltatori dai melta e plasma a corta stai tranquillo, poi i preddy o eventualmente la storm fanno il lavoro più
pesante

considera poi che attualmente si trovano molti meno carri in giro, con il fatto che li tiri via a superficiali nn sn molti gli eserciti che te ne schierano tanti (e quando li trovi i sistemi per tirarli giù ci sn)
Torna in alto Andare in basso
ciccio
Utente
Utente
ciccio


Età : 53
Messaggi : 15

angeli sanguine 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: angeli sanguine 1500    angeli sanguine 1500  Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 8:08 pm

x' requiem e non spada e pistolina?
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

angeli sanguine 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: angeli sanguine 1500    angeli sanguine 1500  Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 9:44 pm

ciccio ha scritto:
x' requiem e non spada e pistolina?

perchè i morituri sn irriducibili, quindi anche sparando con cadenza rapida poi possono assaltare e grazie alla nuova rabbia in carica fanno cmnq 4 attacchi a testa a fo5...con il cappellano binano tutto poi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





angeli sanguine 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: angeli sanguine 1500    angeli sanguine 1500  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
angeli sanguine 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angeli sanguinari 1500 [La discesa degli angeli]
» Angeli Sanguinari 1500
» Angeli Sanguinari 1500 pti
» Angeli Sanguinari da 1500
» Angeli oscuri 1500 p.ti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: