Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo caos tattica femminili tattiche Nehek conti 2011 grigi recensione vampiro dead 2014 2016 degli indovinelli acqua space grey knights NOMI cavalieri 2010 orchi effetto drone

 

 Lista smc nurgle bizzarra

Andare in basso 
+3
cippalippa
khorne1990
deny91
7 partecipanti
AutoreMessaggio
deny91
Utente
Utente
deny91


Età : 32
Messaggi : 32

Lista smc nurgle bizzarra  Empty
MessaggioTitolo: Lista smc nurgle bizzarra    Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 1:09 pm

Questa è una lista just for fun XD

Qg
Condottiero 65
Aura 15 , dono mutazione 10 , spada assassina 35 , pistola plasmino 15 , marchio nurgle 15
Tot 155

Truppe
30 cultisti con marchio nurgle , 3 flamer 205
30 cultisti con marchio nurgle , 3 flamer 205
30 cultisti con marchio nurgle fucili 220
30 cultisti con marchio nurgle fucili 220


Supp. Pesanti
Distruttori x10 4 lancia razzi e 4 razzi aa , marchio nurgle 270
Distruttori x10 4 automatici , marchio nurgle 210
Distruttori x10 4 lancia razzi e 4 razzi aa , marchio nurgle 270

Tot 1755
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Lista smc nurgle bizzarra  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista smc nurgle bizzarra    Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 1:17 pm

Se vuoi fare una mono Nurgle ti consiglio di mettere Epidemius
Torna in alto Andare in basso
cippalippa
Utente
Utente
cippalippa


Età : 30
Località : Lake Garda
Messaggi : 156

Lista smc nurgle bizzarra  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista smc nurgle bizzarra    Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 6:58 pm

Se just for fun trovi la voglia per colorare 120 cultisti, sei il mio nuovo dio. xD
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Lista smc nurgle bizzarra  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista smc nurgle bizzarra    Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 7:22 pm

deny91 ha scritto:
Questa è una lista just for fun XD

Qg
Condottiero 65
Aura 15 , dono mutazione 10 , spada assassina 35 , pistola plasmino 15 , marchio nurgle 15
Tot 155

Truppe
30 cultisti con marchio nurgle , 3 flamer 205
30 cultisti con marchio nurgle , 3 flamer 205
30 cultisti con marchio nurgle fucili 220
30 cultisti con marchio nurgle fucili 220


Supp. Pesanti
Distruttori x10 4 lancia razzi e 4 razzi aa , marchio nurgle 270
Distruttori x10 4 automatici , marchio nurgle 210
Distruttori x10 4 lancia razzi e 4 razzi aa , marchio nurgle 270

Tot 1755

Sai che non ha senso mettere 10 modelli di cui solo 4 con armi speciali? Per di più in 2 squadre metti il missile AA che costa troppi punti
Al condottiero metti la mazza è molto ma molto meglio,i cultisti non vanno da nessuna parte ti fanno testare e scappi
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lista smc nurgle bizzarra  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista smc nurgle bizzarra    Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 8:10 pm

quoto khorne, i cultisti sono meglio in piccole unità con pochi potenziamenti, e speri che nessuno li tocchi, qui ti fanno testare e son finiti al primo turno, i distruttori... naa meglio gli obly.
Torna in alto Andare in basso
deny91
Utente
Utente
deny91


Età : 32
Messaggi : 32

Lista smc nurgle bizzarra  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista smc nurgle bizzarra    Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 9:22 pm

bhè sono il primo a dire che è una listaccia XD . Questa lista è nata come idea bizzarra di caos orda , personalmente comunque sono nato necron e morirò necron (o al massimo gk XD) comunque tranquilli che anche se dovessi in un lontano futuro iniziare gli smc non userò ma una lista simile XD.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Lista smc nurgle bizzarra  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista smc nurgle bizzarra    Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 9:52 pm

Tutatis direi proprio di no, i cultisti sono fatti proprio per essere presi in grandi unità. 10 modelli sono inutili ^^ sui potenziamenti t do ragione, meglio lisci, parlando di marchi almeno ^^
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista smc nurgle bizzarra  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista smc nurgle bizzarra    Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 10:12 pm

I cultisti nelle mononurgle possono solo essere zombie secondo me XD è vero non puoi aumentarne il numero e in effetti 10 sono pochini, ma in cover con fnp non sono poi malaccio secondo me XD.

Io più che per i cultisti direi che il problema è l'insensato aumento del numero degli Havoc oltre i 7 posso capire la voglia di avere qualche ferita ablativa ma addirittura matterne 10 a squadra mi sembra eccessivo XD
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Lista smc nurgle bizzarra  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista smc nurgle bizzarra    Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 10:13 pm

Raizen ha scritto:
Tutatis direi proprio di no, i cultisti sono fatti proprio per essere presi in grandi unità. 10 modelli sono inutili ^^ sui potenziamenti t do ragione, meglio lisci, parlando di marchi almeno ^^

Non direi visto che pago 100 punti per due truppe che tengo in riserva per prendere gli obiettivi
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Lista smc nurgle bizzarra  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista smc nurgle bizzarra    Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 10:31 pm

Io ne pago circa 200 per fare massa schermo e portare a giro i campioni impunemente, direi che preferisco, 10 cultisti testano con 3 ferite e ciao ciao ^^
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista smc nurgle bizzarra  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista smc nurgle bizzarra    Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 10:55 pm

non se li rendi zombi ;) yeaaaaaaaaaah apocalisse zombieeeeeeeee XD
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Lista smc nurgle bizzarra  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista smc nurgle bizzarra    Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 7:40 am

Raizen ha scritto:
Io ne pago circa 200 per fare massa schermo e portare a giro i campioni impunemente, direi che preferisco, 10 cultisti testano con 3 ferite e ciao ciao ^^

Secondo me dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare, te li usi come carne da macello io li uso infognati nella mia base buttati a terra, sperando che entrino dalle riserve il prima possibile
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Lista smc nurgle bizzarra  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista smc nurgle bizzarra    Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 9:19 am

Che dipenda dall'utilizzo che uno ne vuole fare è indubbio ^^ io li vedo molto come semplice carne da macello, usata per schermare ciò che mi preme di più, dare fastidio ecc ecc ^^
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Lista smc nurgle bizzarra  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista smc nurgle bizzarra    Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 12:58 pm

Citazione :
sono nato necron e morirò necron

e bravo ragazzo!

comunque la mononurgle la vedo anch'io come alleata dei demoni, epidemius(forse Ku'gath) e untori
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lista smc nurgle bizzarra  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista smc nurgle bizzarra    Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 5:53 pm

io li uso come khorne, piccole unità in riserva o schierate che si sdraiano e aspettano. ogni tanto ci metto dentro uno stregone, cioè lo atto nella mia 3 e ultima partita finora e non era malaccio. Stregone lv3 2 di nurgle 1 di telepatia.
non mi dispiaceva, in realta, siccome la sua roba tirava 24" e 48" e stato schiacciato in fondo sulla mia base a maledie il mondo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista smc nurgle bizzarra  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista smc nurgle bizzarra    Lista smc nurgle bizzarra  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista smc nurgle bizzarra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto lista CSM + Demoni nurgle
» lista 1750 nurgle slaanesh
» lista caos 1750 , nurgle & tzeentch
» Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle
» Lista Demoni di Nurgle 2000 No Limits

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: