Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili grigi degli acqua effetto recensione catalogo knights NOMI 2016 tattica space conti indovinelli orchi Nehek 2011 drone tattiche 2014 vampiro cavalieri 2010 caos dead grey

 

 Trofeo Zendra di BloodBowl

Andare in basso 
+9
Dark Goblin
Ychrael
The_Green_Knight
Il Conte
Nani4ever
Valten
Sirion
Uriel
Yakumo-dono
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 3:02 pm

Certo ditemi solo a che ora e che devo fare ed io ci sono :P
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 11:25 am

eila yakumo
io ci sono.
provo a scaricare il programma se vuoi
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 11:29 am

Perfetto, se Uriel si collega in tempo magari vede qualcosina. Non dovrebbe essere una cosa lunga, tranquillo.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 6:31 pm

Bene, oggi ho aiutato il conte ad installare il programma (procedura tutto sommato abbastanza semplice) e a creare la sua prima squadra, avviando successivamente una partita e mostrandogli alcune regole del gioco. Qualcuno se la sente di essere il prossimo?
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 11:46 pm

Io avrei bisogno di una mano :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:47 am

Va bene. Quando vuoi fammi sapere il contatto msn che ci mettiamo d'accordo e ti spiego passo passo cosa fare.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 1:04 pm

cofermo che è una cosa di poco tempo e abbastanza facile.
purtroppo non siamo riusciti a finire la partita per impegni miei, ma in fine dei conti è fattibilissimo.
e anche divertente a quanto ho capito :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 1:52 pm

Kelpie ha scritto:
Io avrei bisogno di una mano :8yt:

Siamo in due non riesco a trovare il file da scaricare :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 6:36 pm

Il programma di bbowl si trova in questa pagina:
Link
Cerca il download a fondo pagina. Bisogna scaricare sia il full download che la patch 8.9
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 6:49 pm

scusa yakumo, io stavo cercando di scaricare il programma (non credo di poter partecipare ma mi piacerebbe vedere una partita) e non capisco come istallarlo, un'aiuto?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 6:50 pm

Ti do una mano io. Magari se mi dai il contatto facciamo più in fretta che con i pm però...
Comunque, tu clicca su full download. Quello che dovrebbe succedere è che ti si dovrebbe mettere in scaricamento un file zip. Una volta che lo hai completato, svuoti tutto il contenuto in una cartella da te creata, dove ti pare (ma ricordati dove). Fattto questo ti scarichi la patch 8.9, che è un semplice ritocco di un file che avevi precedentemente nello zip, e lo sovrascrivi a quest'ultimo nella cartella che avevi creato per il programma. Non ci sono setup né installer.
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:02 pm

ma si possono fare anche partite contro il cpu o solo tra giocatori reali?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:04 pm

Solo contro giocatori reali, temo. Anche se il panorama dei giocatori è vastissimo, questo può in effetti dare fastidio. C'è da dire che tra poco dovrebbe uscire un gioco della Cyanide che è la trasposizione fedele del gioco da tavolo, stavolta anche con la possibilità di giocare contro il cpu...ma sto divagando.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:05 pm

credo di avercela fatta. grazie yakumo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:06 pm

Ma di niente, grazie a te.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:10 pm

solo una domanda..... e adesso come si usa? :libro:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:12 pm

Eh, se ti vuoi divertire da solo puoi fare delle partite Tu Vs Tu....
No a parte gli scherzi, per farlo partire dovresti andare sul sito http://fumbbl.com e farti una squadra, e poi sfidare qualcuno....
Comunque per farlo partire devi cliccare sul file Bbowl, quello con la figurina di java...
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 8:14 pm

Io ho scaricato tutto, ma non mi visualizza il regolamento e quindi non capisco come creare una squadra....
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 8:22 pm

Sei sicuro di avere acrobat reader? Altrimenti non saprei.....forse ti posso mandare il regolamento per email ma mi pare tutto molto strano....
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 8:35 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Sei sicuro di avere acrobat reader?...

Veramente no... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 8:39 pm

Allora prova a scaricarlo qui.
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 9:28 pm

Scaricato tutto e anche quasi capito!! :45u:
Grazie Yakumo, se riesco partecipo volentieri al torneo!!

Ps: Viva i Goblin!!! :tet:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 9:33 pm

Benissimo. Se hai bisogno di consigli per la squadra, dimmi pure.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 9:47 pm

Toktok ha scritto:

Ps: Viva i Goblin!!! :tet:

Mi unisco anchio :sorr:. Kome al zolito zono i kiù zimpatiki ù
Mi piacerebbe assistere ad una partita..... ma solo se volete una palla al piede come me :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 10:43 pm

Penso non ci siano problemi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Zendra di BloodBowl   Trofeo Zendra di BloodBowl - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Trofeo Zendra di BloodBowl
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Trofeo Tim
» Orchi Bloodbowl
» trofeo grande scala in lavorazione
» XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: