Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Trofeo Tim | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Uriel Utente
| Titolo: Trofeo Tim Mer Lug 30, 2008 1:09 am | |
| Stasera si è disputato il Trofeo Tim il classico triangolare estivo che vede impegnate Milan, Juventus ed Inter.
La prima partita Milan - Juve è stata una partita equilibrata che è terminata 2 a 2 nei tempi regolamentari con doppietta di Seedorf per il Milan e gol di Trezeguet e Molinaro (mi pare). Ai rigori poi ha vinto il Milan con un punteggio di 4 a 2 con i decisivi errori dal dischetto di Trezeguet e Tiago. Quindi 2 punti per il Milan e 1 per la Juve
La seconda partita è stata Juve - Inter e si è conclusa con la vittoria (meritata secondo me) della Juve con gol di Iaquinta entrato al posto di Amauri che si era fatto male. Quindi 3 punti Juve e 0 punti Inter
L'ultima partita è stata infine Milan - Inter una partita lenta ed abbastanza noiosa a tratti che è terminata 0 a 0 nei tempi regolamentari per poi finire 4 a 3 ai rigori per il Milan che quindi guadagna altri 2 punti e si aggiudica il Torneo.
Classifica: 4pt. Milan 4pt. Juve 1pt. Inter
Le mie impressioni sono state che la Juve è ad un buon livello di preparazione atletica (e ci mancherebbe visto che ha iniziato quasi un mese fa) anche se fa ancora alcune dormite in difesa davvero pericolose a livello Champions, l'Inter invece proprio mi è sembrata imbambolata e piu attenta a compiere i compiti richiesti da Mourihno che ad affrontare la partita. Per quanto riguarda il Milan mi è sembrato che anche senza l'intero reparto d'attacco e con qualche assenza importante non si sia comportato poi cosi male essendo anche l'ultima squadra che ha iniziato la preparazione atletica delle tre. Voi invece che ne pensate? | |
| | | GALAAD Utente
| Titolo: Re: Trofeo Tim Mer Lug 30, 2008 7:36 am | |
| secondo me questi trofei nn sono da prendere in considerazio....nessuno smaschererebbe la sua vera forza, prima del campionato | |
| | | il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Trofeo Tim Mer Lug 30, 2008 8:39 am | |
| infatti, si risparmiano per il campionato. :sarà: | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: Trofeo Tim Mer Lug 30, 2008 9:50 am | |
| Secondo me la Juve meritava di vincere, nella prima partita il Milan ha pareggiato all'ultimo e vinto ai rigori, vabbè, capita :45u: ... Poi ha sconfitto l'Inter mentre quest'ultima contro il Milan ha giocato meglio secondo me e meritava anche di vincere contro di questo...mah...mi dispiace un po' per Amauri che ha fatto poco.
Complimenti al Milan! | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Trofeo Tim Mer Lug 30, 2008 9:59 am | |
| e vabbè, ci accontentiamo del secondo posto noi :okf: l'importante era dimostrare che la squadra gira, il resto è superfluo dato che mana ancora un mese e mezzo all'inizio del ciampi | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Trofeo Tim Mer Lug 30, 2008 4:17 pm | |
| Quoto Uriel su tutta la linea.
Juve: si vede che sono gia in palla. L attacco è ottimo, il centrocampo è roccioso e forte fisicamente, la difesa invece ha troppi black out (io è da mesi che lo dico ma non mi illudo piu che arriverà un centrale serio....)
Milan: bella squadra anche senza attacco. Il problema è che queste erano amichevoli, seedorf non credo che farà molti altri gol simili (il secondo davvero spettacolare) quindi l incognita resta sempre l attacco dove imho il milan necessita di una prima punta come del pane. Per il resto al solito: ottimo centrocampo, difesa che regge bene anche senza avere fenomeni e l altro grande dubbio è il portiere: Kalac non è all altezza, Abbiati imho si (seppur con riserva). Vediamo che decide ancelotti
Inter: decisamente la piu brutta della 3 squadra. Vuoi che sia perchè avevano fuori tutti i centrali di difesa, vuoi perchè avevano cominciato da poco, ma sta di fatto che il signor mourinho "the idiot one" invece di fare lo sborone adesso dovrebbe cogliere l occasione di starsene zitto. (scusatemi ma mai mi è piaciuto quell uomo. Adesso che è all inter poi...) Squadra imballata, senza nessunissima giocata degna delle ambizioni della squadra. Fortuna che c era Muntari che ha corso millemila chilometri sennò... (Muntari che io ritengo tutto fuorchè il gran giocatre che dice Mourinho quindi...)
Ad ogni modo questo è solo calcio d estate e conta quel che conta (basti guardare chi ha tirato i rigori: trezeguet, brocchi, favalli ecc sono tutti giocatori che proprio nn li sanno tirare...).
P.S: il gol della juve contro il milan mi pare l abbia fatto Marchionni, non Molinaro | |
| | | Uriel Utente
| Titolo: Re: Trofeo Tim Mer Lug 30, 2008 8:25 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Quoto Uriel su tutta la linea.
Grazie Maresciallo vedo che come al solito la pensiamo allo stesso modo per quanto riguarda il calcio
Juve: si vede che sono gia in palla. L attacco è ottimo, il centrocampo è roccioso e forte fisicamente, la difesa invece ha troppi black out (io è da mesi che lo dico ma non mi illudo piu che arriverà un centrale serio....)
Si il problema è che se non migliorate almeno un altro pò in difesa per la Champions la vedo davvero dura contro squadre come Manchester United o simili
Milan: bella squadra anche senza attacco. Il problema è che queste erano amichevoli, seedorf non credo che farà molti altri gol simili (il secondo davvero spettacolare) quindi l incognita resta sempre l attacco dove imho il milan necessita di una prima punta come del pane. Per il resto al solito: ottimo centrocampo, difesa che regge bene anche senza avere fenomeni e l altro grande dubbio è il portiere: Kalac non è all altezza, Abbiati imho si (seppur con riserva). Vediamo che decide ancelotti
Per la questione portiere ormai ho gia detto tutto piu e piu volte ieri sera Kalac non mi ha impressionato ed anche se sono sempre stato uno a cui non è mai piaciuto Abbiati ieri devo dire che ha fatto davvero una bella figura parando due tiri davvero insidiosi all'Inter piu i tre rigori, per quanto riguarda l'attacco ora dopo l'infortunio di Borriello sembra che il Milan voglia tornare sul mercato ma non mi aspetto nulla di che anche se spero in una prima punta o al massimo in un ritorno di Sheva
Inter: decisamente la piu brutta della 3 squadra. Vuoi che sia perchè avevano fuori tutti i centrali di difesa, vuoi perchè avevano cominciato da poco, ma sta di fatto che il signor mourinho "the idiot one" invece di fare lo sborone adesso dovrebbe cogliere l occasione di starsene zitto. (scusatemi ma mai mi è piaciuto quell uomo. Adesso che è all inter poi...) Squadra imballata, senza nessunissima giocata degna delle ambizioni della squadra. Fortuna che c era Muntari che ha corso millemila chilometri sennò... (Muntari che io ritengo tutto fuorchè il gran giocatre che dice Mourinho quindi...)
Quoto in pieno ed aggiungo che Muntari dice di essere maturato e cresciuto ma per me rimane pur sempre un Fabbro da centrocampo piu impegnato a spaccare gambe che a giocare e le partite di ieri sera lo hanno dimostrato, caxxo in un amichevole non puoi fare certe entrate
Ad ogni modo questo è solo calcio d estate e conta quel che conta (basti guardare chi ha tirato i rigori: trezeguet, brocchi, favalli ecc sono tutti giocatori che proprio nn li sanno tirare...).
Bè ovvio però visto che il Campionato non è ancora iniziato era giusto per parlare un pò di calcio
P.S: il gol della juve contro il milan mi pare l abbia fatto Marchionni, non Molinaro
Si hai ragione infatti avevo scritto che non ne ero sicuro | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: Trofeo Tim Mer Lug 30, 2008 10:41 pm | |
| La cosa che mi fa' arrabbiare è che sti' cretini tifosi della Juve, senza offesa ma..., abbiano insultato Ancelotti, ma dico per un amicohevole bisogna scaldarsi tanto così? Manco fosse la finale di Champions... | |
| | | Uriel Utente
| Titolo: Re: Trofeo Tim Gio Lug 31, 2008 2:37 am | |
| Si mi hanno davvero molto deluso i fischi ad Ancelotti (mi ha deluso anche lui che ha reagito e gli ha mostrato il dito medio, ma è un uomo e lo capisco) cavolo ha dato tanto alla Juve forse non ha vinto tutto quello che meritava, ma quei fischi proprio non li capisco, come non capisco quelli per Zambrotta ma quello è un discorso diverso essendo un ex-giocatore e certe cose a volte capito. Capisco invece i fischi per Stankovic che era solo un segnale (anzi spero che sia solo per quello) verso la società per non acquistarlo | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Trofeo Tim Gio Lug 31, 2008 9:32 pm | |
| Gia. Questo è non-sort e certo non è cosi che la situazone del calcio migliora. Purtroppo però gli idioti ci sono ed è difficile emarginarli.... Per quel che riguarda Stancovic invece spero per lui e per Cobolli&friends che nn lo prendano altrimenti assisterete alla rivolta cittadina a Torino... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Trofeo Tim | |
| |
| | | | Trofeo Tim | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |