Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 grigi NOMI dead cavalieri 2014 orchi knights drone degli indovinelli catalogo tattiche recensione conti tattica Tutatis grey caos vampiro 2011 effetto acqua 2016 space femminili

Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LiutoFender
Utente
Utente
LiutoFender

Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos Empty
MessaggioTitolo: Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos   Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 2:14 am

Questa è una lista che ho scritto questa sera, in seguito alla decisione di giocare un 3000 punti un pò...particolare.

3000 punti caos mortale sfideranno 1000 punti bretonnia,1000 punti impero e 1000 punti alti elfi..

questa è la mia lista..

Grande Eroe

Lord Bretoniano->110 punti
Armatura di Agilulfo+25 punti
Elmo di Gromril+30 punti
Pietra della fortuna+5 punti
Virtù della Temperanza Cavalleresca+40 punti
Destriero Bretoniano Bardato+21 punti

Eroi

Paladino Alfiere Dello Stendardo Da Battaglia-> 60 punti
Stendardo Affilato+45 punti
scudo Incantato+10 punti
Treccia di Isolde+20 punti
Spada Della FOrza+20 punti
Destriero Bretoniano Bardato+14 punti

Damigella della Dama->70 punti
Su destriero+10 punti
Sapere Delle Bestie

Truppe
6 Cavalieri Del Regno
Gruppo comando

6 Cavalieri Erranti
Gruppo Comando
Bandiera Dell'Erranza+20 punti

Rare

Trabucco Da Campo-> 90 punti
5 Cavalieri Del Graal->190 punti

totale 999 punti....consigli?
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad

MessaggioTitolo: Re: Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos   Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 5:14 pm

premesso che se non giocate con lista combinata mi sembra che il caos venga troppo favorito . . . ma è questione OT

-il lord . . .pietra della fortuna e elmo gromril . . . non puoi mai ripetere il tiro di dado più di una volta . . . ergo è inutile . . . virtù della tempranza :§ul8: se tu potessi usare armi magiche te la consiglerei ma così no . . . è un lottatore anonimo quarda qua e prendi ispirazione . . . http://www.roundtable-bretonnia.org/index.php?option=com_fireboard&Itemid=87

-il bsb . . . non puoi settarlo così se metti uno stendardo magico puoi mettere solo una virtù . . . no oggetti magici . . .
2 unità da 6 cavalieri . . . e che vuoi fare? le usi solo per caricare sul fianco, e temo anche che le prendano prima di poterle dare(si attacca in ordine di iniziativa e i guerrieri del caos hanno i5!!!!!!!)
e poi se spendi 20pt per bandiera erranza devi mettere almeno 10cavalieri altrimenti sono sovrappagati . . . . .
1trabucco =)
5 graal=( . . . .a 1000pt sono troppo . . . ti consiglio di togliere loro e mettere un altro trabucco e 5 erranti in più . . .
LiutoFender
Utente
Utente
LiutoFender

MessaggioTitolo: Re: Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos   Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 8:38 pm

mmmm gli alti elfi si concentravano sulla magia e l'impero sul tiro e cavalleria di supporto...penso ci voglia anche mettere il carro a vapore...e se al posto del graal mettessi i pegasi? il giocatore del caos schiera molte volte l'hellcannon...
LiutoFender
Utente
Utente
LiutoFender

MessaggioTitolo: Re: Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos   Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 9:16 pm

Comunque l'idea di mettere due trabucchi mi ispira....
a breve posterò una lista...molto modificata.I consigli che piu che altro volevo chiedere sono:

-Erranti. A punti quasi li preferisco a quelli del regno, e mi hanno risolto piu di una partita.anche io ero dell'opinione di schierarne almeno 9.Secondo voi ripagano veramente?

-Pegasi. Ho 3 modelli (presi per via della bellezza estetica xD )mi piacciono da morire, ma ripagano se usati abbastanza decentemente? la mia idea era di usarli per attaccare le macchine da guerra, ma hanno qualche speranza contro il cannone infernale?

-Lord. Costa uno sfacelo di punti, ma a volte si ripaga.Qual'è secondo voi il miglior settaggio per un lord che dovrà -purtroppo per lui..- affrontare un condottiero del caos?

-Cavalieri del graal. non fido granchè di loro, devo essere sincero.Ho avuto una brutta esperienza purtroppo, (sfortuna coi tiri...) ma una volta 5 cavalieri del graal in carica sono stati distrutti dai flagellanti imperiali..=_=

-2 Trabucchi..mi ispirano molto, e mi piacciono tanto come modello.Ma non è rischioso usarli, se al 2°-3° turno io sono gia in CaC con tutto l'esercito?

-Armigeri. Costano poco e sono ottime truppe da macello. ma in un 1000 punti contro il caos preferivo concentrarmi su roba piu pesante...cosa mi consigliate?

-Arcieri. come per gli armigeri.

Grazie per le risposte :D
nambarad
Utente
Utente
nambarad

MessaggioTitolo: Re: Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos   Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 3:13 pm

gli erranti . . . conta che contro il caos sono uguali al regno colpiscono al 4+ e feriscono al3+(se nn metti bandiera erranza) (i regno sono però 1+). . .quindi ci stanno e si ripagano ma mai meno di 9 . . . da soli non saranno mai incisivi ma con un lord o paladino dicono la loro . . è ovviamente vitale vincere in un turno il CAc e poi inseguire.

i pegasi li gioco sempre ma contro il caos sono inutili . . .e meglio servono solo a fare fuga simulata ed aiutarti a gestire le tante e forti unità del caos . .per questo compito bastano i valvassini hanno un movimento minore di 2 ma costano un pezzo meno . . . contro il cannone infernale?? non ci provare neanche . . è irriducubile . . . . vuol dire che devi fargli 5 ferite in un turno (sono pessimista e quindi se le ferite le randomizzi sui serventi sono 5+3=8 ferite . . .impossibile farle . . . . )

il lord devi . . . . sei un bretoniano . . certe cose nn dovresti chiederle . . . .

cavalieri del graal vale il pensiero di prima . . . ma in generale sono ottimi, mettici poi stendardo difesa così resistono meglio al tiro e damigella di 1° bestie . . . .

armigeri non devo essere usati allo sbaraglio . . . . devi farli morire in modo intelligente . . .
arceri li usi per difendere trabucchi e uccidere schermini avversari . . . ma giochi con elfi e impero . . . a queste unità dovrebbero pensare loro (arceri elfi e esploratori imperiali sono molto meglio e tu puoi investire su cose migliori . . . . .
)
dok
Utente
Utente
dok

MessaggioTitolo: Re: Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos   Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 9:11 pm

contro il caos assolutamente lord da sfida!! e le lance anche se poche devono essere belle pompate quindi 6 non li vedo bene leverei i graal e aggiungerei erranti io setterei la lista con un lord da sfida una dami di lv 2 con bestie (per il tipico) e due lance da 9 una errante l'altra regno
un bsb con qualche stendardo figo e un grande trabucco
cia
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos   Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos Icon_minitime

Bretonnia 1000 pnt Per Grande Alleanza contro il caos
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bretonnia 1000 p.t. contro il caos
» bretonnia 1000 pt (contro guerrieri del caos )
» bretonnia....1000 di caos
» Ogre 1000 p.ti Vs Bretonnia
» Bretonnia 1000